Struttura del corso

Ambiente di sviluppo

  • Requisiti dell'ambiente di sviluppo
  • Xcode e iOS SDK
  • Registrazione Apple Developer
  • Motivi per cui le domande vengono respinte

Progetti Xcode iOS

  • Linee guida per l'interfaccia umana
  • Creazione di un progetto iOS
  • Esecuzione su simulatore e dispositivi reali
  • Gestione della memoria
  • Riferimenti forti e deboli

Swift

  • Swift Panoramica del linguaggio di programmazione
  • Utilizzo di Xcode per lo sviluppo di Swift applicazioni

Scene

  • Creazione di scene
  • Implementazione dei controller di visualizzazione

Swift Classi

  • Creazione di Swift classi
  • Variabili di istanza e inizializzazione
  • Tipi di costruttore
  • Protocolli, Hashable e Stampabili
  • Eredità

Lavorare con la grafica

  • Aggiunta di icone e immagini
  • Utilizzo dell'API SpriteKit
  • Animazione degli sprite

Interazione con l'utente

  • Pulsanti e gestore
  • Riconoscimento dei gesti di panoramica
  • Riconoscimento dei gesti dei tocchi

Caso di studio

  • Sviluppare una nuova applicazione usando Swift

Distribuzione delle applicazioni

  • Spostamento di applicazioni in un dispositivo per il test
  • Inserimento di un'applicazione nell'AppStore
 35 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Recensioni (1)

Corsi relativi

Categorie relative