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Struttura del corso
Introduzione
Preparare il Browser per il Rendering di Contenuti WebGL
Panoramica del Processo di Creazione delle Grafiche
Creare un Oggetto Statico 2D
Aggiungere Colore all'Oggetto
Fare Ruotare l'Oggetto
Rendere l'Oggetto Tridimensionale
Comprendere Punti, Vettori e Mesh
Trasformare l'Oggetto
Aggiungere Illuminazione Direzionale e Ambiente
Aggiungere Trasparenza, Tessitura e Riflessione
Introduzione di Altri Oggetti
Simulare i Movimenti della Camera
Programmazione di Shader Vertice e Pixel
Animare l'Oggetto
Utilizzare il Mouse per Interagire con l'Oggetto
Riassunto e Conclusione
Requisiti
- Esperienza di programmazione in JavaScript
- Familiarità con vettori e matrici è utile, ma non richiesta
- Conoscenza dell'algebra lineare (moltiplicazione, addizione di matrice/vettore)
- Conoscenza della trigonometria (storie del coseno e del seno...)
21 Ore