Struttura del corso

Introduzione

Preparare il Browser per il Rendering di Contenuti WebGL

Panoramica del Processo di Creazione delle Grafiche

Creare un Oggetto Statico 2D

Aggiungere Colore all'Oggetto

Fare Ruotare l'Oggetto

Rendere l'Oggetto Tridimensionale

Comprendere Punti, Vettori e Mesh

Trasformare l'Oggetto

Aggiungere Illuminazione Direzionale e Ambiente

Aggiungere Trasparenza, Tessitura e Riflessione

Introduzione di Altri Oggetti

Simulare i Movimenti della Camera

Programmazione di Shader Vertice e Pixel

Animare l'Oggetto

Utilizzare il Mouse per Interagire con l'Oggetto

Riassunto e Conclusione

Requisiti

  • Esperienza di programmazione in JavaScript
  • Familiarità con vettori e matrici è utile, ma non richiesta
  • Conoscenza dell'algebra lineare (moltiplicazione, addizione di matrice/vettore)
  • Conoscenza della trigonometria (storie del coseno e del seno...)
 21 Ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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