
I corsi di formazione di computer grafica dal vivo, istruttori e in diretta dimostrano attraverso discussioni interattive e handson di pratica i fondamenti della computer grafica L'addestramento della computer grafica è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.
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Recensioni
tutto
Dominik Kutten
Corso: Adobe LiveCycle Designer
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organizzazione di classi
Jarosław Jasiński
Corso: Adobe Illustrator
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conoscenza e reattività ai problemi
Tadeusz Kopryaniuk
Corso: Adobe Illustrator
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Il trainer ha davvero mirato al nostro bisogno di un case study molto specifico ed è stato in grado di adattarsi alla situazione (come le soluzioni ai nostri problemi evoluti durante il corso), oltre alla preparazione a monte che ha fatto.
Anne-Sophie Schwindenhammer
Corso: Inkscape
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tutto.
Janusz Magnuszewski - mLeasing
Corso: Adobe LiveCycle Designer
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lavorare su esempi
Kacper Gardziała - Exacto Sp. z o.o.
Corso: Adobe Illustrator
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Concentrarsi sulle esigenze dei professionisti
Barbara Szubert-Tabaczka - Volkswagen Poznań Sp. z o.o.
Corso: Adobe LiveCycle Designer
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La conoscenza e il modo in cui viene comunicato.
Magdalena Rokoszewska - Agencja Kreatywna Przereklamowani
Corso: Techniki graficzne (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator)
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... Non posso dire perché tutte le parti della formazione combinate tra loro per formare un insieme integrale, interessante.
AUTODESK SP Z O O
Corso: WebGL: Create an Animated 3D Application
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Esercizi
Intel Technology Poland SP. z o.o.
Corso: Inkscape
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La conoscenza del presentatore, l'argomento, l'accesso al portale con gli esercizi, è che il corso è stato registrato e posso ascoltarlo in un po '.
Intel Technology Poland SP. z o.o.
Corso: Inkscape
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Esempi discussi dal vivo, digressioni, esempi da "vita". Una forma di formazione, cioè intrecciare una lezione con esempi pratici e discutere questi esempi.
Piotr Glazor - Nokia
Corso: NVIDIA GPU Programming - Extended
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adattando i colloqui alle esigenze dei partecipanti
Aleksandra Błachaniec - BANK SPÓŁDZIELCZY W OŁAWIE
Corso: Raster and Vector Graphics (Adobe Photoshop, Corel Draw)
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Sottocategorie Computer Graphics
Schema generale del corso Computer Graphics
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare modelli 3D che possono essere costruiti o stampati in 3D.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Crea modelli 3D stampabili
- Usa trasformazioni geometriche per creare forme 3D complesse
- Modella in modo non interattivo usando linee di codice minime
Pubblico
- Designers
- Sviluppatori
- Ingegneri meccanici
- Appassionati di stampa 3D
Formato del corso
- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
- principi di creazione di computer grafica
- modi per personalizzare la combinazione di colori delle tue foto
- ritocco delle regole e creazione di fotomontaggi
- modi di preparare loghi, grafici, tabelle e illustrazioni
- preparazione di biglietti da visita, semplici annunci pubblicitari, cartelloni pubblicitari e volantini
- nozioni di base sulla preparazione della grafica per la stampa e le applicazioni Internet
Esempi di argomenti delle lezioni:
- il mio poster
- ritratto
- spazio
- il mio catalogo
- la mia faccia
- tabellone
- il mio logo
- use a vector graphics program.
- create simple objects
- creating advanced curves
- create a logo
- tracing elements created on paper or photograph
- receipt of leaflets
- advertising posters
- open and modify documents and PDF vector, EPS
"Trasing" dal disegno su carta all'immagine vectorale który può essere utilizzato per la stampa, il taglio, la graffiti, ecc.
"Cristi Pierre Bézier" principi di creazione di cristi di base e cristi complessi come rócristi editing e riparazione.
"Tipografia" Creare la propria font dal disegno per ottenere il file open type font (OTF).
Principi di creazione di grafica informatica e pubblicazione desktop Come definire e lavorare con il colore Differenze tra grafica vector e bitmap modi per personalizzare le foto colorate e le grafiche Principi di retouching e creazione di fotomontaggi Crea le tue illustrazioni e grafiche impegnato ad adattarsi alle esigenze della composizione e della stampa dei materiali grafici Come fare il logo e il logo Creare grafici e tabelle interessanti Creare carte aziendali e letterhead Creazione di etichette, diplomi, inviti La preparazione delle foglie Come formattare il testo Utilizzo dei colori spot Principi di preparazione per la stampa stampa digitale, stampa offset, stampa dello schermo
Esempio dei temi delle classi:
Il mio poster Il ritratto espansione Il mio catalogo Il mio volto Il Billboard Il mio logo
By the end of this training, participants will be able to:
- Understand the principles and core concepts of 3D modeling.
- Explore a variety of modes and tools for modeling and editing 3D meshes.
- Learn how to create animations and visual effects with Blender.
- Add curves, surfaces, metaballs, and hair particles to simulate realistic 3D motions.
- Use the tools for UV mapping/unwrapping, sculpting, and painting 3D models.
- Export 3D models and assets to a game engine, 3D printer, or other software.
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come modellare un oggetto per la costruzione successiva o la stampa 3D.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Usa gli strumenti e i flussi di lavoro di FreeCad per sostituire il software di modellazione CAD o BIM commerciale
- Scrivi in molti formati come STEP, IGES, STL, SVG , DXF, OBJ, IFC, DAE, ecc.
- Usa Python per estendere le funzionalità del CAD gratuito
- Automatizza FreeCad, crea moduli e incorpora Free CAD in un'applicazione esistente
Pubblico
- Designers
- Sviluppatori
- Ingegneri meccanici
Formato del corso
- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
By the end of this training, participants will be able to:
- Set up the necessary development environment to start building 3D graphics and workflows.
- Understand the basic USD composition and apply modifications to enhance 3D assets and scenes.
- Share, combine, and transform multiple assets using the supported USD plugins for 3rd party applications (Maya, Katana, and Houdini).
In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come generare immagini di computer realistiche utilizzando la grafica 3D mentre passano attraverso la creazione di un'applicazione 3D animata che viene eseguita in un browser.
Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere e utilizzare le varie funzionalità di WebGL, tra cui mesh, trasformazioni, fotocamere, materiali, illuminazione e animazione
- Animare oggetti con WebGL
- Crea oggetti 3D usando WebGL
Pubblico
- Sviluppatori
Formato del corso
- Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica intensa
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai web designer che desiderano utilizzare Maya per la creazione di animazioni 3D.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Crea modelli e texture realistici in Maya.
- Animare ed eseguire il rendering di progetti per la riproduzione di alta qualità.
- Simula effetti naturali come acqua e fumo.
Formato del corso
- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono costruire modelli di rilevamento e tracciamento oggetti accelerati hardware per analizzare i dati video in streaming.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Installare e configurare il necessario ambiente di sviluppo, software e biblioteche per iniziare a sviluppare. Costruire, addestrare e implementare modelli di apprendimento profondo per analizzare i feed video dal vivo. Identificare, tracciare, segmentare e prevedere oggetti diversi all'interno dei quadri video. Ottimizzare i modelli di rilevamento e tracciamento degli oggetti. Sviluppare un'applicazione di analisi video intelligente (IVA).
Il formato del corso
Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono utilizzare CUDA per costruire Python applicazioni che funzionano in parallelo su NVIDIA GPUs.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Utilizzare il compilatore Numba per accelerare Python applicazioni in esecuzione su NVIDIA GPUs. Creare, compilare e lanciare i nuclei CUDA personalizzati. Gestione della memoria GPU. Convertire un'applicazione basata su CPU in un'applicazione accelerata GPU.
Il formato del corso
Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
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