Computer Graphics Training Courses

Computer Graphics Training Courses

I corsi di formazione di computer grafica dal vivo, istruttori e in diretta dimostrano attraverso discussioni interattive e handson di pratica i fondamenti della computer grafica L'addestramento della computer grafica è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

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Sottocategorie Computer Graphics

Schema generale del corso Computer Graphics

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
21 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at designers, mechanical engineers, and anyone who wishes to learn how to create 3D models that can be constructed or 3D printed. By the end of this training, participants will be able to:
  • Create printable 3D models.
  • Use geometric transformations to build complex 3D shapes.
  • Model in a non-interactive manner using minimal lines of code.
28 hours
Cosa imparerai durante l'allenamento:
  • principi di creazione di computer grafica
  • modi per personalizzare la combinazione di colori delle tue foto
  • ritocco delle regole e creazione di fotomontaggi
  • modi di preparare loghi, grafici, tabelle e illustrazioni
  • preparazione di biglietti da visita, semplici annunci pubblicitari, cartelloni pubblicitari e volantini
  • nozioni di base sulla preparazione della grafica per la stampa e le applicazioni Internet
Esempi di argomenti delle lezioni:
  • il mio poster
  • ritratto
  • spazio
  • il mio catalogo
  • la mia faccia
  • tabellone
  • il mio logo
14 hours
Questo corso dimostra attraverso la pratica pratica i fondamenti e le applicazioni di Inkscape .
28 hours
Cosa imparerai durante il corso di formazione:
    Principi di creazione di grafica informatica e pubblicazione desktop Come definire e lavorare con il colore Differenze tra grafica vector e bitmap modi per personalizzare le foto colorate e le grafiche Principi di retouching e creazione di fotomontaggi Crea le tue illustrazioni e grafiche impegnato ad adattarsi alle esigenze della composizione e della stampa dei materiali grafici Come fare il logo e il logo Creare grafici e tabelle interessanti Creare carte aziendali e letterhead Creazione di etichette, diplomi, inviti La preparazione delle foglie Come formattare il testo Utilizzo dei colori spot Principi di preparazione per la stampa stampa digitale, stampa offset, stampa dello schermo
Esempio dei temi delle classi:
    Il mio poster Il ritratto espansione Il mio catalogo Il mio volto Il Billboard Il mio logo
7 hours
    Sapete cosa è il formato RAW? Conosci le caratteristiche e le capacità di RAW? Quali sono i vantaggi dell’utilizzo del formato RAW? Come usare la Canon Digital Photo Professional (DPP)? Stai utilizzando il formato RAW nella tua fotocamera? Sai quanto tempo puoi risparmiare? Sapete quanto si può guadagnare utilizzando invece di uno strumento a pagamento? Quante volte più velocemente si possono effettuare correzioni? Come nella seconda immagine esposta cambia il colore (White Balance) al giusto Indipendentemente dal modo in cui è stato irradiato sembra. Come applicare il colore corretto (White Balance) all'intero gruppo di 100, 1000 foto allo stesso tempo? Come selezionare rapidamente (deselezionare) la selezione delle immagini del cliente / persona per ulteriore elaborazione? Come ridurre due tipi di rumore (Chroma e Luminance) di una o più immagini contemporaneamente? Come illuminare le aree buie e oscurare le immagini molto chiare?
Se la risposta a una di queste domande è NO, allora vi invito a allenarsi, dopo di che imparerete a utilizzare le fotocamere di formato RAW, Canon, utilizzando strumenti gratuiti aggiunti al set di una fotocamera Canon.
14 hours
The participant will learn during the training:
  • use a vector graphics program.
  • create simple objects
  • creating advanced curves
  • create a logo
  • tracing elements created on paper or photograph
  • receipt of leaflets
  • advertising posters
  • open and modify documents and PDF vector, EPS
14 hours
Per coloro che vogliono iniziare con un nuovo software e che già conoscono altri software per la grafica raster e vogliono iniziare a lavorare rapidamente con il nuovo software.
14 hours
Per coloro che vogliono iniziare con un nuovo software e che già conoscono altri software per la grafica vettoriale e vogliono iniziare a lavorare rapidamente con il nuovo software.
21 hours
Durante la tre giornata formazione, i partecipanti imparanno un po' della storia della teoria e delle orientazioni converti in progetti esemplari:
    "Tracking" da un disegno su carta fino a una immagine vettore che può essere utilizzata per stampare, tagliare, gravare, ecc. "Pierre Bézier curve" regole per la creazione delle curve di base e complesse, nonché la modifica e la riparazione. "Typography" creare la vostra carattere dalla disegnazione per ottenere un file tipo tipo di tipo aperto (OTF).
35 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at artists, game developers, or complete beginners who wish to use Blender to create 3D models for interactive applications, video games, animated films, etc. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand the principles and core concepts of 3D modeling.
  • Explore a variety of modes and tools for modeling and editing 3D meshes.
  • Learn how to create animations and visual effects with Blender.
  • Add curves, surfaces, metaballs, and hair particles to simulate realistic 3D motions.
  • Use the tools for UV mapping/unwrapping, sculpting, and painting 3D models.
  • Export 3D models and assets to a game engine, 3D printer, or other software. 
21 hours
Free CAD è un modellatore 3D parametrico open source, personalizzabile, multipiattaforma, programmabile ed estensibile per la progettazione di oggetti della vita reale. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come modellare un oggetto per la costruzione successiva o la stampa 3D. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Usa gli strumenti e i flussi di lavoro di FreeCad per sostituire il software di modellazione CAD o BIM commerciale
  • Scrivi in molti formati come STEP, IGES, STL, SVG , DXF, OBJ, IFC, DAE, ecc.
  • Usa Python per estendere le funzionalità del CAD gratuito
  • Automatizza FreeCad, crea moduli e incorpora Free CAD in un'applicazione esistente
Pubblico
  • Designers
  • Sviluppatori
  • Ingegneri meccanici
Formato del corso
  • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Artoolkit è una libreria di rilevamento di opensource per la creazione di applicazioni di Augmented Reality (AR) Supporta Windows, Linux, Mac, Android e iOS In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come costruire un'applicazione mobile in realtà aumentata con Artoolkit Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Sviluppa un'applicazione mobile che sovrappone le immagini virtuali al mondo reale Pre-elaborare video per regolare l'illuminazione e risolvere i problemi Integrazione di ARToolkit con strumenti e funzionalità di terze parti, tra cui OpenCV, Unity, OpenSceneGraph e le utilità di calibrazione GPS, bussola e fotocamera del dispositivo mobile Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota L'applicazione mobile sviluppata in questo corso può essere target Android e / o iOS Per richiedere la vostra preferenza, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
7 hours
Universal Scene Description (USD) è un framework open source sviluppato da Pixar per lo scambio di dati di grafica informatica 3D in diverse applicazioni. È progettato per essere flessibile e estensibile ad altri ambienti collaborativi che eseguono strumenti interconnessi, come NVIDIA Omniverse. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto agli ingegneri di progettazione, agli architetti e agli sviluppatori che desiderano utilizzare Pixar USD per creare, costruire e condividere scene o beni 3D comuni mentre lavorano contemporaneamente da diversi strumenti grafici. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Creare l'ambiente di sviluppo necessario per iniziare a costruire grafica 3D e flussi di lavoro. Comprendere la composizione di base USD e applicare modifiche per migliorare i beni 3D e le scene. e di     Condividere, combinare e trasformare più attività utilizzando i plugin USD supportati per le applicazioni di terze parti (Maya, Katana e Houdini).
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Questo corso si concentra su USD, ma possono essere utilizzate anche altre applicazioni software come Maya, Katana e Houdini. Si prega di confermare se si dispone di requisiti specifici. Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
WebGL (Web Graphics Library) è un'API JavaScript per il rendering di grafica 3D all'interno di un browser Web senza l'uso di plug-in. In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come generare immagini di computer realistiche utilizzando la grafica 3D mentre passano attraverso la creazione di un'applicazione 3D animata che viene eseguita in un browser. Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Comprendere e utilizzare le varie funzionalità di WebGL, tra cui mesh, trasformazioni, fotocamere, materiali, illuminazione e animazione
  • Animare oggetti con WebGL
  • Crea oggetti 3D usando WebGL
Pubblico
  • Sviluppatori
Formato del corso
  • Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica intensa
14 hours
Autodesk Maya o Maya è un'applicazione grafica per computer 3D. Maya consente agli utenti di creare animazioni realistiche da zero. Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai web designer che desiderano utilizzare Maya per la creazione di animazioni 3D. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Crea modelli e texture realistici in Maya.
  • Animare ed eseguire il rendering di progetti per la riproduzione di alta qualità.
  • Simula effetti naturali come acqua e fumo.
Formato del corso
  • Lezione interattiva e discussione.
  • Un sacco di esercizi e pratica.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
This course covers how to program GPUs for parallel computing. Some of the applications include deep learning, analytics, and engineering applications.
21 hours
This instructor-led, live training course in Italia covers how to program GPUs for parallel computing, how to use various platforms, how to work with the CUDA platform and its features, and how to perform various optimization techniques using CUDA. Some of the applications include deep learning, analytics, image processing and engineering applications.
14 hours
L'analisi video si riferisce alla tecnologia e alle tecniche utilizzate per elaborare un streaming video. Un'applicazione comune sarebbe la cattura e l'identificazione di eventi video dal vivo attraverso la rilevazione del movimento, il riconoscimento facciale, la folla e il conteggio dei veicoli, ecc. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono costruire modelli di rilevamento e tracciamento oggetti accelerati hardware per analizzare i dati video in streaming. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare il necessario ambiente di sviluppo, software e biblioteche per iniziare a sviluppare. Costruire, addestrare e implementare modelli di apprendimento profondo per analizzare i feed video dal vivo. Identificare, tracciare, segmentare e prevedere oggetti diversi all'interno dei quadri video. Ottimizzare i modelli di rilevamento e tracciamento degli oggetti. Sviluppare un'applicazione di analisi video intelligente (IVA).
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
CUDA (Compute Unified Device Architecture) è una piattaforma di computer parallelo e API creata da Nvidia. Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono utilizzare CUDA per costruire Python applicazioni che funzionano in parallelo su NVIDIA GPUs. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Utilizzare il compilatore Numba per accelerare Python applicazioni in esecuzione su NVIDIA GPUs. Creare, compilare e lanciare i nuclei CUDA personalizzati. Gestione della memoria GPU. Convertire un'applicazione basata su CPU in un'applicazione accelerata GPU.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

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