Struttura del corso

Introduzione

  • Panoramica delle caratteristiche e componenti di Pixar USD
  • Comprendere la composizione USD

Preparazione dell'Ambiente di Sviluppo

  • Compilazione e installazione delle dipendenze e componenti
  • Impostazione delle variabili di ambiente per Python

Creazione di USD

  • Creare una scena USD (stage)
  • Creare e modificare prims
  • Riferimento a layer
  • Conversione di layer in diversi formati file USD
  • Navigazione tra i prims in una scena (stage)
  • Creare e modificare varianti
  • Applicare trasformazioni, animazioni, offset di layer e shading

Lavoro con Plugin ed Esempi

  • Modificare esempi di varianti in Katana
  • Generare risorse USD da Maya
  • Modificare scene USD con Houdini
  • Configurare e utilizzare il plugin Usdview
  • Creare classi schema

Risoluzione dei Problemi

Somma Riepilogativa e Conclusione

Requisiti

  • Una comprensione dei concetti di modellazione 3D e produzione
  • Esperienza di programmazione Python

Pubblico Target

  • Ingegneri del design
  • Architetti
  • Sviluppatori
 7 Ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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