Struttura del corso
Introduzione a Unreal Engine 5 (UE5)
Configurazione e Installazione di UE5
Configurazione dell'Ambiente di Sviluppo e del Progetto
Materiali di UE5 e Marketplace
Nozioni di Illuminazione in UE5 e Motore di Illuminazione Lumen
Geometria Virtualizzata Nanite
Utilizzo di UE5 Integrato con Quixel Bridge e Megascans
Creazione di un Mondo Virtuale
Progettazione di Visuali e Grafica
Rendering
Creazione di Effetti Visivi
Programmazione e Scripting Visivo Blueprint
Movimento e Animazione dei Personaggi
Animazione Metahuman in UE5
Lavoro con Audio e Media
Configurazione di un Pipeline di Produzione
Ottimizzazione e Test
Confezionamento del Progetto
Pubblicazione e Condivisione dei Progetti
Riepilogo e Passi Successivi
Requisiti
- Conoscenze di base dello sviluppo dei giochi
Pubblico di riferimento
- Sviluppatori di giochi
- Progettisti di giochi
- Animatori