Struttura del corso

Introduzione a Unreal Engine 5 (UE5)

Configurazione e Installazione di UE5

Configurazione dell'Ambiente di Sviluppo e del Progetto

Materiali di UE5 e Marketplace

Nozioni di Illuminazione in UE5 e Motore di Illuminazione Lumen

Geometria Virtualizzata Nanite

Utilizzo di UE5 Integrato con Quixel Bridge e Megascans

Creazione di un Mondo Virtuale

Progettazione di Visuali e Grafica

Rendering

Creazione di Effetti Visivi

Programmazione e Scripting Visivo Blueprint

Movimento e Animazione dei Personaggi

Animazione Metahuman in UE5

Lavoro con Audio e Media

Configurazione di un Pipeline di Produzione

Ottimizzazione e Test

Confezionamento del Progetto

Pubblicazione e Condivisione dei Progetti

Riepilogo e Passi Successivi

Requisiti

  • Conoscenze di base dello sviluppo dei giochi

Pubblico di riferimento

  • Sviluppatori di giochi
  • Progettisti di giochi
  • Animatori
 14 Ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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