Struttura del corso

Introduzione a Unreal Engine 5 (UE5)

Configurazione e installazione di UE5

Impostazione dell'ambiente di sviluppo e del progetto

Materiali UE5 e Marketplace

Nozioni di base sull'illuminazione UE5 e Lumen motore di illuminazione

Geometria virtualizzata di Nanite

Utilizzo di UE5 integrato con Quixel Bridge e Megascans

Costruire un mondo virtuale

Progettazione di elementi visivi e grafici

Interpretazione

Creazione di effetti visivi

Programming e Blueprint Visual Scripting

Movimento del personaggio e Animation

UE5 Metaumano Animation

Lavorare con l'audio e i contenuti multimediali

Impostazione di una pipeline di produzione

Ottimizzazione e test

Imballaggio

Rilascio e condivisione di progetti

Riepilogo e prossime tappe

Requisiti

  • Conoscenza di base dello sviluppo di videogiochi

Pubblico

  • Sviluppatori di giochi
  • Progettisti di giochi
  • Animatori
 14 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

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