Struttura del corso
Introduzione a Unreal Engine 5 (UE5)
Configurazione e installazione di UE5
Impostazione dell'ambiente di sviluppo e del progetto
Materiali UE5 e Marketplace
Nozioni di base sull'illuminazione UE5 e Lumen motore di illuminazione
Geometria virtualizzata di Nanite
Utilizzo di UE5 integrato con Quixel Bridge e Megascans
Costruire un mondo virtuale
Progettazione di elementi visivi e grafici
Interpretazione
Creazione di effetti visivi
Programming e Blueprint Visual Scripting
Movimento del personaggio e Animation
UE5 Metaumano Animation
Lavorare con l'audio e i contenuti multimediali
Impostazione di una pipeline di produzione
Ottimizzazione e test
Imballaggio
Rilascio e condivisione di progetti
Riepilogo e prossime tappe
Requisiti
- Conoscenza di base dello sviluppo di videogiochi
Pubblico
- Sviluppatori di giochi
- Progettisti di giochi
- Animatori
Recensioni (2)
Tutto è stato fatto a un ritmo perfettamente regolato in modo comprensibile e accessibile, consentendo un apprendimento efficace e ampliando le proprie competenze. Il formatore è una persona qualificata che è in grado di spiegare molte tematiche al fine di migliorare i progetti svolti durante il corso. Utilizzando semplici esempi, mostra e analizza aspetti importanti che sono necessari per realizzare modelli più avanzati. Ritengo che la formazione sia stata un grande successo.
Klaudia - CB POLAND sp. z o.o.
Corso - Blender: 3D Modeling Fundamentals
Traduzione automatica
Mi piacciono molto gli esercizi
Ioan Adrian Gui - Bachner - Continental Automotive (avlad)
Corso - Unity: Developing 3D Games with C# and Javascript
Traduzione automatica