Behavior Driven Development (BDD) Training Courses

Behavior Driven Development (BDD) Training Courses

I corsi di formazione sul comportamento Behaviour (BDD) dal vivo, istruito, coprono varie applicazioni del mondo reale per BDD I corsi coprono aree come lo Sviluppo collaudato (ATDD), Test Driven Development (TDD), Cetriolo e la lingua Gherkin La formazione BDD è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Behavior Driven Development

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Overview
BDD, o Behavior Driven Development, è una tecnica di sviluppo del software Agile che incoraggia la collaborazione tra gli sviluppatori, i team di controllo della qualità e gli uomini d'affari non tecnici durante il ciclo di pianificazione, sviluppo e test di un progetto software Il workshop inizia con un'introduzione a BDD, che cos'è e in che modo viene utilizzato dalle aziende per promuovere una buona progettazione, sviluppo e test del software Lo facciamo da un punto di vista non ingegneristico, con uno sguardo agli utenti finali, alle loro esigenze, al linguaggio e al modo di pensare Affrontiamo anche le sfide di comunicazione che gli stakeholder aziendali potrebbero incontrare mano a mano che si avvicinano ai loro pari tecnici Alla fine di questa formazione, i partecipanti sapranno come: Scrivi storie utente succinte che catturano i modelli di utilizzo degli utenti reali del software Tradurre le loro storie utente nel linguaggio comportamentale di BDD (Given, When, Then) Ricavare i casi di test da queste storie, da utilizzare dagli ingegneri per implementare e testare Comprendere la relazione tra requisiti del prodotto, criteri di accettazione e casi di test Demistificare il gergo tecnico che impedisce la comunicazione e la comprensione Installa e utilizza ottimi strumenti per scrivere file di caratteristiche BDD Comprendi e apprezza ciò che accade una volta che il lavoro viene consegnato agli ingegneri Gioca un ruolo più attivo nel ciclo di sviluppo iterativo Pubblico Proprietari e gestori di prodotti Analisti aziendali Tester manuali Utenti finali di un prodotto o sistema software Non ingegneri e non esecutori coinvolti nella progettazione del prodotto Formato del corso Un laboratorio interattivo e istruito con molte attività e pratica pratica Gli appunti Il workshop include studi di casi e campioni di software Per personalizzare i materiali in base al prodotto e alla situazione della tua azienda, ti preghiamo di contattarci per organizzare .
7 hours
Overview
La formazione è progettata sia per il personale IT che aziendale. Lo scopo del corso è fornire un modo per facilitare la comunicazione tra i dipartimenti nel processo di sviluppo del software. I partecipanti apprendono i test comportamentali per rendere possibile la creazione di software più affidabile senza la necessità di strumenti costosi e avanzati.
14 hours
Overview
Behat è un framework di test Behaviour Development (BDD) scritto in PHP Facilita la comunicazione tra sviluppatori, tester, stakeholder aziendali e clienti durante il processo di sviluppo del software Behat consente alle persone non tecniche di scrivere descrizioni chiare del comportamento previsto da un'applicazione, quindi esegue quegli "scenari" come test funzionali contro l'applicazione In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere ed eseguire casi di test in stile BDD usando Behat e PHP Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Esegui test automatizzati scritti nella lingua di Human Gherkin, "Given, When, Then" di Gherkin Utilizzare i casi di test basati su Behat per migliorare la collaborazione tra team tecnici e non tecnici Integra Behat con Selenium, Mink, Goutte e altri emulatori di browser per guidare test e generare report Estendi la funzionalità Behat attraverso il suo sistema di estensione Prova numerosi scenari di utilizzo tramite i comandi del terminale, le API REST e altro ancora Pubblico Ingegneri di prova Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
comportarsi è un Framework BDD open-source basato su Python per la scrittura di test in uno stile di linguaggio naturale.

BDD è una tecnica di sviluppo software agile che incoraggia la collaborazione tra sviluppatori, QA e business people non tecnici in un progetto software.

questo di formazione dal vivo dell'istruttore inizia con una discussione di BDD e come il Framework di comportamento può essere utilizzato per eseguire il test BDD per le applicazioni Web. Ai partecipanti viene data ampia opportunità di interagire con l'istruttore e i colleghi, implementando i concetti e le tattiche apprese in questo ambiente di laboratorio pratico e pratico.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti avranno una solida comprensione di BDD e comportarsi, così come la pratica necessaria per implementare queste tecniche e strumenti in scenari di test reali.

formato del corso

- pesante enfasi sulla pratica hands-on. La maggior parte dei concetti sono appresi attraverso campioni, esercizi e lo sviluppo pratico.
14 hours
Overview
Behavior-Driven Development (BDD) è un metodo Agile volto a migliorare la comunicazione e la collaborazione tra sviluppatori di software, controllo qualità / tester, analisti Business e altre parti coinvolte in un progetto. Cucumber è un framework "story-based" open source scritto in Ruby . Consente Behavior Driven Development (BDD) consentendo la creazione di test comprensibili da parte di persone tecniche e non tecniche come gli stakeholder aziendali.

Questa formazione dal vivo, guidata da un istruttore, accompagna i partecipanti attraverso casi reali di Behavior Driven Development (BDD) e dimostra come implementare il Cucumber in vari scenari di test.

Formato del corso

- Il corso include una discussione Behavior Driven Development (BDD) e su come Cucumber può essere utilizzato per eseguire i test BDD in vari contesti come i test delle applicazioni web. I partecipanti verranno guidati nella stesura delle proprie storie utente, casi di test e codice di test eseguibile.
7 hours
Overview
Cucumber Electron è un framework per la scrittura di test BDD (Behavior Driven Development) in un linguaggio semplice, con Electron , un framework per la creazione di app desktop che utilizzano tecnologie Web. È destinato al test di applicazioni Web di script Java .

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere ed eseguire casi di test in stile BDD per applicazioni node.js usando Cucumber Electron .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Esegui test BDD e il codice dell'applicazione in un unico processo (nessuna traspilazione)
- Scrivi test più veloci, meno fragili e più facili da eseguire il debug

Pubblico

- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Overview
Cucumber è un framework BDD open source per la scrittura di test in uno stile di linguaggio naturale BDD, o Behavior Driven Development, è una tecnica di sviluppo software agile che incoraggia la collaborazione tra sviluppatori, QA e imprenditori nontecnici in un progetto software Questa formazione inizia con una discussione sulla BDD e su come Cucumber viene utilizzato per eseguire i test BDD per le applicazioni web Ai partecipanti viene data ampia possibilità di interagire con l'istruttore e i colleghi mentre implementano i concetti e le tattiche apprese in questo ambiente di laboratorio pratico e basato sulla pratica Entro la fine di questa formazione, i partecipanti avranno una solida comprensione di BDD e Cetriolo, nonché la pratica e il set di strumenti necessari per scrivere i propri casi di test per gli scenari di test del software Realworld Pubblico Tester e sviluppatori Formato del corso Grande enfasi sulla pratica del handson La maggior parte dei concetti sono appresi attraverso esempi, esercizi e sviluppo di handson Nota Questo allenamento utilizza Eclipse e selenio Se desideri utilizzare un IDE diverso o un framework di automazione del test, contattaci per organizzare Se la tua squadra si sta spostando dai test manuali ai test di automazione per la prima volta, contattaci per organizzare l'estensione della formazione per includere una copertura aggiuntiva dei test di automazione .
14 hours
Overview
Cucumberjs è un'implementazione nativa di JavaScript di Cucumber In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere ed eseguire i casi di test di stile BDD (Comportamento guidato dal Devleopment) usando Cucumber e Javascript Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Esegui test automatici scritti in linguaggio leggibile da umani, Gherkin Utilizzare i casi di test basati su Cucumber per migliorare la comunicazione e la collaborazione tra team tecnici e non tecnici Integra Cucumberjs con altri framework di test come Goniometro per testare le applicazioni angolari Pubblico Ingegneri di test del software Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
Iridium è uno strumento di test Web open-source costruito intorno cetriolo e selenio. Utilizza un approccio di sviluppo guidato dal comportamento (BDD) per testare.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti impareranno come testare un'applicazione Web complessa utilizzando Iridium.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- creare test end-to-end che simulano le azioni di un utente durante la navigazione di un'applicazione Web.
- automatizzare il test di applicazioni a tema con più stili.
- creare test case leggibili a persone non tecniche.
- eseguire test in una vasta gamma di browser.
- Usa il pacchetto frammenti Iridium per Atom per facilitare la scrittura di script di test.
- ridurre i costi di gestione di codice Java personalizzato e oggetti di pagina.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
J Behave è un framework BDD open source basato su Java per la scrittura di test in uno stile di linguaggio naturale. BDD, o Behavior Driven Development, è una tecnica di sviluppo software agile che incoraggia la collaborazione tra sviluppatori, QA e uomini d'affari non tecnici in un progetto software.

Questa formazione inizia con una discussione su BDD e su come il framework J Behave può essere utilizzato per eseguire test BDD per applicazioni web. Ai partecipanti viene data ampia opportunità di interagire con l'istruttore e i colleghi mentre implementano i concetti e le tattiche apprese in questo ambiente di laboratorio pratico e basato sulla pratica.

Al termine di questa formazione, i partecipanti avranno una solida conoscenza di BDD e J Behave , nonché le pratiche e il set di strumenti necessari per scrivere casi di test per scenari di test software reali.

Pubblico

- Tester e sviluppatori

Formato del corso

- Forte enfasi sulla pratica pratica. La maggior parte dei concetti viene appresa attraverso esempi, esercitazioni e sviluppo pratico.
14 hours
Overview
Robot Framework è un framework di automazione di test open source per test di collaudo e sviluppo guidato dai test di collaudo ( ATDD ). Usa parole chiave per astrarre i dettagli di un test, trasmettendo l'intento piuttosto che i dadi e le viti. Il framework di base è implementato in Python e può essere eseguito su Jython (JVM) e Iron Python (.NET). Robot Framework stato sviluppato originariamente da Nokia.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere una serie di casi di test e una suite di test, quindi eseguire i test su un'applicazione demo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Utilizzare l'approccio di test guidato da parole chiave di Robot Framework e la sintassi dei dati di test tabulari per scrivere ed eseguire i test.
- Utilizzare una sintassi coerente per comporre nuove parole chiave da quelle esistenti.
- Esegui test di Behavior Driven Development (BDD) stile Gherkin (simile al Cucumber ).
- Generare e interpretare rapporti e registri per la risoluzione degli errori nell'applicazione testata.
- Robot Framework Extended Robot Framework che utilizzano librerie di terze parti scritte in Python , Java , Perl , script Java e PHP .
- Integra Robot Framework con Selenium per testare le applicazioni web.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Questo corso di un giorno guida i partecipanti attraverso i fondamenti di RSpec , BDD (Behavior Driven Development) e altri metodi di test con esercitazioni pratiche.
7 hours
Overview
"Il 40% al 70% del tempo speso da molti team di automazione dei test viene speso per mantenere le proprie suite di test o refactoring test perché l'applicazione è cambiata ma anche solo setacciare i risultati dei test quando si rompono" John Furguson Smart, creatore di Serenity Serenity è una libreria open source di reporting che consente ai tester di scrivere criteri di accettazione ben strutturati e mantenibili Serenity produce report di test ricchi e significativi ("documentazione vivente") che non solo riportano i risultati dei test, ma documentano anche ciò che hanno fatto, in un formato narrativo stepbystep che include dati di test e schermate In questa formazione i partecipanti impareranno come scrivere test di alta qualità utilizzando "sceneggiature" e l'idea di "attori, compiti e obiettivi" per esprimere test in termini di business piuttosto che come interazioni tra componenti di sistema Analizziamo sia gli scenari di test funzionali che quelli dell'interfaccia utente e dimostriamo come utilizzare Serenity per gestire i test Tutte le lezioni, le note, le domande e le discussioni sono accompagnate da pratica e implementazione live handson Alla fine di questa formazione, i partecipanti comprenderanno il quadro di Serenity e saranno in grado di utilizzarlo con comodità Per quanto importante, i partecipanti impareranno a pensare e ad avvicinarsi all'automazione dei test da una luce diversa Pubblico Tester di automazione Formato del corso Questo corso accompagna i partecipanti attraverso casi reali per Behaviour Development (BDD) e dimostra come implementare Serenity in vari scenari di test .
21 hours
Overview
SpecFlow è l'implementazione ufficiale di Cucumber per .NET. Consente ai tester di definire, gestire ed eseguire automaticamente test di accettazione leggibili in progetti .NET. SpecFlow utilizza il parser Gherkin ufficiale e supporta .NET framework, Xamarin e Mono.

In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare SpecFlow per scrivere test di accettazione comprensibili sia da parte di soggetti tecnici che non tecnici.

Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Associare i requisiti aziendali al codice .NET
- Applicare le tecniche BDD per creare documentazione vivente per un'applicazione
- Eseguire SpecFlow da Visual Studio o dalla riga di comando
- Integrare SpecFlow in un ambiente di test e generazione continuo esistente
- Integrare SpecFlow con altri framework di test come MSTest, NUnit, xUnit e MbUnit

Pubblico

- Ingegneri di prova
- Sviluppatori

Formato del corso

- Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica intensa
Fine settimana Behavior Driven Development corsi, Sera BDD (Behavior Driven Development) training, BDD centro di addestramento, BDD con istruttore, Fine settimana BDD training, Sera BDD (Behavior Driven Development) corsi, Behavior Driven Development (BDD) coaching, BDD (Behavior Driven Development) istruttore, Behavior Driven Development (BDD) trainer, BDD (Behavior Driven Development) corsi di formazione, BDD (Behavior Driven Development) classi, Behavior Driven Development in loco, BDD corsi privati, Behavior Driven Development training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!