Software Testing Training Courses

Software Testing Training Courses

Local, instructor-led live Software Testing training courses demonstrate through interactive discussion and hands-on practice how to use specialist knowledge and skills to raise testing productivity and efficiency dramatically.

Software Testing training is available as "onsite live training" or "remote live training". Onsite live Software Testing training can be carried out locally on customer premises in Italia or in NobleProg corporate training centers in Italia. Remote live training is carried out by way of an interactive, remote desktop.

NobleProg -- Your Local Training Provider

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Software Testing

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come migliorare una suite di test automatizzata utilizzando tecniche avanzate per guidare il selenio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Risolvi i complessi problemi di automazione dei test delle applicazioni Web con Selenium Applicare espressioni regolari e tecniche di verifica basate sul modello Gestire le eccezioni che fermano l'esecuzione del test Effettua chiamate SQL per verificare i dati Ricerca a livello di codice per oggetti Web Acquisizione dinamica dei dati dai controlli web Creare un framework di test datadriven Distribuire i test con Selenium Grid Pubblico Tester del software Test Manager Professionisti della garanzia della qualità .
7 hours
Overview
The Robot Framework è un framework di automazione del test opensource per il test di accettazione e lo sviluppo test-driven di accettazione (ATDD) Usa le parole chiave per astrarre i dettagli di un test, trasmettendo l'intento piuttosto che i dadi e bulloni Il core framework è implementato in Python e può essere eseguito su Jython (JVM) e IronPython (NET) Robot Framework è stato originariamente sviluppato da Nokia In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come scrivere una serie di casi di test e una suite di test, quindi eseguire i test su un'applicazione demo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Utilizzare la sintassi dei comandi keyworddriven di Robot Framework e la sintassi dei dati di test tabulari per scrivere ed eseguire i test Usa sintassi coerente per comporre nuove parole chiave da quelle esistenti Eseguire test Gherkinstyle Behaviour Comportamento (BDD) (simile a Cetriolo) Genera e interpreta Report e Log per risolvere i problemi nell'applicazione testata Funzionalità di Extended Robot Framework usando librerie di terze parti scritte in Python, Java, Perl, Javascript e PHP Integrare Robot Framework con Selenium per testare applicazioni Web Pubblico Ingegneri di test del software Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
selenio è una libreria open source per automatizzare il test delle applicazioni Web su più browser. Il selenio interagisce con un browser come le persone fanno: facendo clic sui link, compilando i moduli e convalidando il testo. È lo strumento più diffuso per l'automazione dei test di applicazioni Web. Selenio è costruito sul Framework WebDriver e ha ottimi attacchi per numerosi linguaggi di scripting, tra cui Python.

in questo istruttore-guidati, partecipanti di formazione dal vivo combinano la potenza di Python con selenio per automatizzare il test di un'applicazione Web di esempio. Combinando la teoria con la pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo, i partecipanti acquisiranno le conoscenze e le pratiche necessarie per automatizzare i propri progetti di test Web utilizzando Python e selenio.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
35 hours
Overview
Questo corso offre corsi di formazione per la gestione di progetti di test e fornisce esperienza pratica con applicazioni web, automazione di test funzionali e automazione di test cross browser con la suite di test Selenium Inoltre ha introdotto con successo jMeter Rigorosamente 2 giorni di JMeter e 3 giorni di selenio .
21 hours
Overview
Questo corso fornisce corsi di formazione per la gestione di progetti di test utilizzando la suite di test Selenium e test continui con Jenkins Destinatari: Ingegneri di test del software Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile Responsabili di rilascio Ingegneri del controllo qualità Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di: Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali Utilizzare il selenio per i test cross browser Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio Esegui regressione test di selenio in Jenkins Prepara rapporti di prova e rapporti periodici usando Jenkins .
14 hours
Overview
Questa formazione dal vivo guidata da istruttori introduce i partecipanti al test automatizzato con Selenio WebDriver e C# in Visual Studio. Se non si dispone di esperienza di programmazione c# o si desidera eseguire il pennello su C#, consultare il corso: [c# per i progettisti di test di automazione](/cc/csharpfortesters).

Formato del corso

- Parte di lezione, parte di discussione, pratiche pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
7 hours
Overview
Selendroid è un Framework di automazione di test open source per dispositivi Android. Può essere utilizzato per testare applicazioni native, applicazioni ibride e siti Web mobili in esecuzione su dispositivi reali e emulatori. Basato sull'API client WebDriver selenio, supporta la piena integrazione con i Framework selenio esistenti. Selendroid supporta il collegamento a caldo di dispositivi hardware e può essere integrato come un nodo in selenio griglia per test paralleli su larga scala. È compatibile con il protocollo JSON Wire Protocol.

questa formazione dal vivo dell'istruttore introduce Selendroid, il Framework selenio, e cammina i partecipanti attraverso l'installazione, la configurazione e l'esecuzione di test di automazione in un ambiente di test hands-on Live. Dopo il corso, i partecipanti avranno la conoscenza e la pratica di svolgere le proprie iniziative di test automatizzati per i dispositivi Android.

formato del corso

- discussione interattiva + pratica pratico
21 hours
Overview
ScalaCheck è una libreria per eseguire test automatici e basati su proprietà per programmi Scala o Java Ispirato alla libreria QuickCheck di Haskell, utilizza le proprietà per descrivere il comportamento previsto di un'applicazione, generando inizialmente dati di input casuali, quindi testando questi dati in diverse aree dell'applicazione e riportando il risultato In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno i vantaggi ei concetti alla base dei test basati su proprietà mentre praticano la scrittura di proprietà che portano alla generazione automatica di casi di test Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi le proprietà generali che sostituiscono e / o completano i casi di test delle unità manoscritte Scrivi test al livello più alto delle specifiche di proprietà Esegui ScalaCheck come eseguibile autonomo, utilizzando il programma di test integrato della riga di comando Integrate ScalaCheck con framework di test come ScalaTest, specs2 e LambdaTest Pubblico Ingegneri di prova Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
Questo corso oneday accompagna i partecipanti attraverso i fondamenti di RSpec, BDD (Behavior Driven Development) e altri metodi di test con esercizi handson .
7 hours
Overview
testing e la convalida dei servizi REST in Java è più difficile che in linguaggi dinamici come Ruby e Groovy. REST assicurato è un linguaggio Java DSL (dominio specifico) che porta la semplicità di queste lingue nel dominio Java.

in questa formazione live, guidata da un istruttore, i partecipanti imparano come usare Rest tranquilli per testare i servizi API REST. Viene illustrato come test API possono risolvere alcune delle carenze dell'interfaccia utente e test basati su unità. La formazione include sessioni di pratica e un progetto di sviluppo di test. Entro la fine della formazione, i partecipanti avranno una buona comprensione di quando eseguire il test dell'API REST, come esplorare e accedere alle API, come eseguire diversi tipi di test e come portare i loro test insieme attraverso l'integrazione e l'automazione.

formato del corso

- un corso con istruttore che include un'introduzione ai test API, i suoi strumenti e processi e un progetto di sviluppo di test basato su REST assicurato.
7 hours
Overview
Questo corso introduttivo è progettato per familiarizzare i professionisti dei test con le basi per testare le applicazioni Web utilizzando Selenium I tester possono creare, migliorare e mantenere gli script utilizzando sia l'IDE Selenium che il WebDriver Selenium 2 Pubblico previsto Il target di riferimento sono i tester software che stanno cercando di automatizzare la sperimentazione di applicazioni Web utilizzando Selenium Questi tester sono forse nuovi per testare l'automazione e possono includere anche operatori, dirigenti o team leader dell'assicurazione della qualità che sono responsabili dell'interazione con i tester o che devono assicurarsi che gli strumenti vengano implementati in modo completo e appropriato Alla fine del corso, sarai in grado di: Descrivi la funzione e lo scopo del selenio Comprendere i vantaggi e l'approccio corretto per testare l'automazione Registra casi di test automatizzati Riproduzione di casi di test automatizzati Applicare e utilizzare diverse tecniche di verifica Visualizza e analizza i risultati Configura e usa il Selenium RC (telecomando) Crea e lavora con le suite di test Pianifica le esecuzioni di test automatici Utilizza diversi formati di script Selenium Modificare gli script per estendere la capacità di testare l'applicazione Configura Selenium con Eclipse e Selenium 2 WebDriver Comprendere e utilizzare i file di supporto RTTS Converti codice di selenio in modo che funzioni con Selenium 2 WebDriver Configura file di log personalizzati Crea una mappa oggetti personalizzata Creare moduli riutilizzabili per ridurre la manutenzione degli script Utilizzare gli strumenti per aiutare a identificare XPath .
7 hours
Overview
La verifica basata sulla proprietà è un approccio di test automatizzato che consente di azzerare il comportamento previsto di un sistema descrivendo le sue proprietà, quindi utilizzando i dati di test generati casualmente per eseguire i test QuickCheck (o QuickCheck2, QC2) è una libreria basata su Haskell per il test casuale delle proprietà del programma Prende le specifiche di un programma le proprietà che una funzione dovrebbe soddisfare e verifica che tali proprietà siano contenute in un numero elevato di casi generati casualmente In questo corso di formazione dal vivo istruito, i partecipanti impareranno come scrivere le specifiche di un programma sotto forma di proprietà, quindi fornirle come input per QuickCheck per la generazione automatica di casi di test Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi le proprietà generali che sostituiscono e / o completano i casi di test delle unità manoscritte Scrivi test al livello più alto delle specifiche di proprietà Configurare un ambiente di test e integrare QuickCheck in processi di distribuzione endtoend Pubblico Ingegneri di test del software Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
La formazione è aperta a entrambi gli sviluppatori, Scrum Masters, Product Owner e anche alcuni aspetti del reparto commerciale. Lo scopo della formazione è quello di introdurre argomenti di garanzia della qualità e di integrazione continua e la loro posizione in progetti condotti metodologie agili. I partecipanti otterranno un'ampia prospettiva sui temi discussi e sulla conoscenza pratica degli strumenti e dei processi di sviluppo del software in linea con la QA / IC. I rappresentanti delle imprese saranno in grado di conoscere i vantaggi dell'implementazione di tali strumenti e processi e di tradurre sia il tempo che i costi dello sviluppo del software. I problemi presentati sono basati su PHP o Java, a seconda delle esigenze del cliente.
21 hours
Overview
Il test unitario è un approccio di test che verifica le singole unità del codice sorgente modificando le loro proprietà o attivando un evento per confermare se il risultato è come previsto PyTest è un framework di test completo, APIindependent, flessibile ed estensibile con un modello di dispositivo avanzato e completo In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come usare PyTest per scrivere test brevi e manutenibili che siano eleganti, espressivi e leggibili Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi test leggibili e manutenibili senza la necessità di codice boilerplate Utilizzare il modello di dispositivo per scrivere piccoli test Scalare i test fino a test funzionali complessi per applicazioni, pacchetti e librerie Comprendi e applica le funzionalità di PyTest come ganci, asserisci riscrittura e plug-in Riduci i tempi di test eseguendo test in parallelo e su più processori Esegui test in un ambiente di integrazione continua, insieme ad altre utility come tox, mock, coverage, unittest, doctest e selenio Usa Python per testare le applicazioni nonPython Pubblico Tester del software Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Overview
Pubblico Test Manager Performance tester o ingegneri di prestazioni Sviluppatori che vogliono far crescere la loro carriera nei test delle prestazioni Formato del corso 40% lezioni, 60% laboratori .
14 hours
Overview
Protractor è un Framework di test di automazione end-to-end per le applicazioni Angular e AngularJS. Viene utilizzato per eseguire test su applicazioni Web, interagendo con essi come un utente: compilando moduli, facendo clic sugli elementi e navigando da una pagina all'altro.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti imparano come scrivere i test di Protractor contro un'applicazione Web angolare di esempio in un ambiente lab Live.

entro la fine di questo corso, i partecipanti avranno acquisito competenza in goniometro ed essere confortevole

- creare i propri test di automazione per le applicazioni Angular.
- l'integrazione di Protractor nel workflow di sviluppo esistente.
- assicurando che i loro test siano puliti e gestibili.
- in esecuzione goniometro con o senza selenio per guidare il comportamento del browser.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
La verifica basata sulla proprietà è una tecnica di test automatizzata che consente di azzerare il comportamento previsto di un sistema descrivendo le sue proprietà, quindi utilizzando i dati di test generati casualmente per eseguire i test "Descrivi gli argomenti, descrivi il risultato, chiedi al computer di provare a dimostrare che il tuo codice è sbagliato!" Alcuni degli argomenti trattati in questo corso di formazione dal vivo con istruttore includono: Come scrivere ed eseguire test con F # Il framework FsCheck Property Based Testing Utilizzando Diamond Kata per implementare TDD Affinare le tue capacità di progettazione del codice Pubblico Tecnici di test di automazione Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
PHPUnit è un framework di test unitario per PHP PHPUnit utilizza parametri severi per determinare se singole unità di codice sono prive di bug e pronte per la distribuzione Isolando e testando singole unità, gli sviluppatori possono garantire una maggiore stabilità delle applicazioni, evitare i bug di regressione e ridurre i costi associati al malfunzionamento del codice in produzione Questa formazione dal vivo istruita insegna ai partecipanti come scrivere codice testabile sotto forma di unità di test per facilitare la diagnosi, l'isolamento e la risoluzione dei bug La formazione accompagna i partecipanti attraverso la creazione di un ambiente di testing già funzionante utilizzando il framework di testing PHPUnit Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Distinguere tra unità di test buone e cattive Leggi e interpreta i risultati dei test Gestire e diagnosticare in modo proattivo la loro base di codice per ridurre i bug Assicurati che la loro base di codice sia adatta per l'integrazione e la distribuzione continue Pubblico Sviluppatori PHP da intermedio ad avanzato che desiderano migliorare la testabilità del loro codice Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
PhantomJS è un browser Web senza un'interfaccia utente grafica Supporta la gestione DOM, il selettore CSS, JSON, Canvas e SVG PhantomJS fornisce un'API Javascript per renderla "Scriptable WebKit" In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere script PhantomJS per testare applicazioni Web, acquisire automaticamente schermate, monitorare il traffico di rete e verificare i risultati dei test unitari Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Esegui test web headless con strutture come Jasmine, QUnit, Mocha, Capybara e Selenium Cattura in modo programmatico i contenuti web, inclusi SVG e Canvas Crea screenshot del sito web con anteprima in miniatura Accedi e manipola le pagine web tramite DOM API o jQuery Monitorare il caricamento e l'esportazione della pagina come file HAR standard Automatizza l'analisi delle prestazioni con YSlow e Jenkins Pubblico Ingegneri di test del software Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
selenio è una libreria open source per automatizzare il test delle applicazioni Web su più browser. Il selenio interagisce con un browser come le persone fanno: facendo clic sui link, compilando i moduli e convalidando il testo. È lo strumento più diffuso per l'automazione dei test di applicazioni Web. Selenio è costruito sul Framework WebDriver e ha ottimi attacchi per numerosi linguaggi di scripting, tra cui Ruby.

in questo istruttore-guidati, partecipanti di formazione dal vivo combinano la potenza di Ruby con selenio per automatizzare il test di un'applicazione Web di esempio. Imparando a creare e combinare gli script di test Ruby con l'automazione web di selenio in un ambiente di laboratorio dal vivo, i partecipanti acquisiranno le conoscenze e le pratiche necessarie per automatizzare il test delle proprie applicazioni Web di vita reale e siti Web.

formato del corso

- part lezione, parte di discussione, pesante pratica pratico
14 hours
Overview
Questo è un corso pratico progettato per i tester manuali al fine di facilitare i test automatizzati.
28 hours
Overview
L'Open Web Application Security Project è una comunità online che crea articoli, metodologie, documentazione, strumenti e tecnologie liberamente disponibili nel campo della sicurezza delle applicazioni web OWASP offre framework di test e strumenti per identificare le vulnerabilità nelle applicazioni e nei servizi web Pubblico Questo corso è rivolto a sviluppatori, ingegneri e architetti che cercano di proteggere le loro app e servizi web .
14 hours
Overview
TestNG è un framework di test progettato per semplificare un'ampia gamma di esigenze di test, dai test unitari (test di una classe in isolamento degli altri) ai test di integrazione (test di interi sistemi composti da diverse classi, diversi pacchetti e persino diversi framework esterni, come server delle applicazioni) Pubblico Questo corso è concepito per ingegneri e sviluppatori che cercano di adottare la suite TestNG nel loro flusso di lavoro .
21 hours
Overview
Watir (Web Application Testing in Ruby) è una libreria open source per automatizzare i test. Watir interagisce con un browser nello stesso modo in cui le persone fanno: cliccando sui link, compilando i moduli e convalidando il testo. Basato sul Framework WebDriver, è paragonabile al selenio ed è uno degli strumenti più popolari per l'automazione di test di applicazioni Web.

in questo training i partecipanti impareranno come usare Watir per automatizzare i test delle applicazioni Web combinando la teoria con la pratica in un ambiente lab Live. Entro la fine del corso, i partecipanti avranno la conoscenza e la pratica di utilizzare la piena potenza di Watir e Ruby per automatizzare i loro progetti di test Web.

formato del corso

- un corso di istruttore con copertura teorica di Watir e Ruby insieme ad esercizi e una grande componente della pratica hands-on.
14 hours
Overview
Il test di usabilità è una tecnica per valutare un prodotto o un sistema software testandolo sugli utenti per osservare direttamente come interagiscono con esso Il workshop inizia con un'introduzione ai test di usabilità, che cos'è e come viene utilizzato dalle aziende per promuovere una buona progettazione e sviluppo del software Il linguaggio non è tecnico e l'apprendimento è pratico e pratico, con particolare attenzione agli utenti finali, alle loro esigenze, al modo di pensare e al modo di interagire con il sistema Alla fine di questa formazione, i partecipanti sapranno come: Determinare l'approccio del test di usabilità più adatto in base alle caratteristiche uniche di un prodotto e al suo stadio nel ciclo di sviluppo Sviluppa un piano di test di usabilità Reclutare, valutare e gestire i tester Scrivere, assegnare e moderare le attività di test di usabilità che producono il maggiore impatto per gli utenti finali e il business Raccogliere, analizzare e riportare i risultati dei test Comunicare e collaborare in modo efficace con i manager aziendali, gli sviluppatori e i team di QA sull'importanza e le azioni necessarie per fornire un prodotto finale che non solo funzioni, ma funzioni bene e fornisca l'esperienza utente prevista Pubblico Proprietari e gestori di prodotti Responsabili QA Tester manuali Utenti interni di un prodotto o sistema software Formato del corso Un laboratorio interattivo e istruito con molte attività e pratica pratica Gli appunti I casi di studio e i campioni di software utilizzati in questo workshop sono predisposti dall'istruttore Per personalizzare i materiali, vi preghiamo di contattarci in anticipo .
14 hours
Overview
Il test unitario è un approccio di test che verifica le singole unità del codice sorgente modificando le sue proprietà o attivando un evento per confermare se il risultato è come previsto In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come scrivere ed eseguire i test unitari su un'applicazione campioneNet utilizzando C # e Visual Studio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Utilizzare framework di test come NUnit e xUnitnet per creare e gestire il codice di test unitario Definire e implementare un approccio allo sviluppo basato sui test più ampio Adattare il framework di test per estendere la copertura del test per un'applicazione Pubblico Ingegneri di test del software Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno vari framework di test JavaScript mentre passano attraverso la creazione di una suite di test unitarie per un'applicazione web Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi test unitari in JavaScript usando framework di test unitari come QUnit e Jasmine Usa framework come Mocha e Chai per implementare TDD e BDD Pubblico Ingegneri di prova Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
Questo corso introduce gli strumenti e le tecniche necessari per scrivere i test unitari usando il framework di test HUnit HUnit è un framework di test unitario per Haskell, simile allo strumento JUnit per Java In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come usare HUnit per scrivere test unitari che siano diretti e di facile comprensione Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi test facili da creare, modificare ed eseguire Utilizzare HUnit per raggruppare i test in suite e verificare automaticamente i risultati Scrivi specifiche di test concise e flessibili Integrare HUnit con altre utility come QuickCheck e HSpec Estendere la struttura del test Pubblico Ingegneri di prova Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
Travis CI è un servizio di integrazione continua distribuito e ospitato utilizzato per creare e testare progetti software ospitati su GitHub. È un'alternativa ospitata a Jenkins.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti impareranno un approccio basato su cloud per l'integrazione continua mentre costruiscono e distribuiscono un'applicazione Web di esempio utilizzando Travis CI.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Build e testare i progetti ospitati su GitHub
- distribuire un'applicazione a diversi provider di hosting utilizzando Travis CI
- utilizzare Travis CI per controllare automaticamente il software quando si impegna a GitHub
- eseguire test automatizzati su diverse macchine, sistemi operativi e versioni software
- integra Travis CI con strumenti di terze parti

formato del corso

- part lezione, parte di discussione, esercitazioni e pratiche pratica pesante
35 hours
Overview
tricentis Tosca è uno strumento di test software progettato per automatizzare i test end-to-end continui per le applicazioni software.

in questo istruttore, i partecipanti al training di formazione dal vivo impareranno come utilizzare Tosca per eseguire test end-to-end (Web + backend). La formazione combina la teoria con la pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo, dando ai partecipanti la possibilità di interagire con la tecnologia, l'istruttore e i loro coetanei.

la formazione inizia con una panoramica dei test di automazione basati su codice e script tradizionali e contrasta con l'approccio basato sul modello di Tosca & #39; s (MBT). I partecipanti imparano come creare ed eseguire test case utilizzando i moduli predefiniti di Tosca & #39; s e come costruire i propri moduli personalizzati per l'esecuzione.

da entità di modellazione software per testare la copertura in diversi browser, questa formazione cammina partecipanti attraverso sia la teoria e la pratica e consente loro di implementare la propria soluzione di test in Tosca.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
Fine settimana Software Testing corsi, Sera Software Testing training, Software Testing centro di addestramento, Software Testing con istruttore, Fine settimana Software Testing training, Sera Software Testing corsi, Software Testing coaching, Software Testing istruttore, Software Testing trainer, Software Testing corsi di formazione, Software Testing classi, Software Testing in loco, Software Testing corsi privati, Software Testing training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!