Software Testing Training Courses

Software Testing Training Courses

I corsi di formazione sul test del software in tempo reale, condotti da istruttori, dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche su come utilizzare le conoscenze e le competenze specialistiche per aumentare drasticamente la produttività e l'efficienza dei test La formazione per il test del software è disponibile come "allenamento dal vivo sul posto" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Software Testing

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers and testers who wish to perform test automation using C# and Selenium.

By the end of this training, participants will be able to:

- Install and configure Selenium WebDriver.
- Write tests using Selenium, C#, and Nunit with Visual Studio IDE.
- Run C# Selenium test automation.
7 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at operators and testers who wish to use EasyTest for testing applications or systems.

By the end of this training, participants will be able to:

- Install and configure EasyTest.
- Use EasyTest for testing systems and application features.
- Automate and maintain scripts in EasyTest.
21 hours
Questo corso offre corsi di formazione per la gestione di progetti di test e fornisce esperienza pratica con applicazioni web, automazione di test funzionali e automazione di test cross browser con la suite di test Selenium.

Destinatari:

- Ingegneri di test del software
- Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile

Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di:

- Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali
- Utilizzare il selenio per i test cross browser
- Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio
14 hours
Si tratta di corsi back-to-back JMeter Fundamentals e JMeter Advanced offerti insieme per comodità.

Fondamenti di JMeter

Questo corso copre la creazione e l'implementazione di test funzionali e di unità con Apache JMeter , il software gratuito di test delle applicazioni di Apache Software Foundation. Lo scopo del corso è consentire alle organizzazioni di automatizzare completamente i loro vari requisiti di test, risparmiando tempo, denaro e contribuendo a ridurre al minimo il rischio di errori umani nei test. Il programma esplora i concetti di progettazione e creazione di piani di test per le applicazioni Web del mondo reale utilizzando Apache JMeter , inclusi piani funzionali, di regressione e di stress test. I partecipanti impareranno come progettare piani di test per una varietà di scopi e come utilizzare i vari componenti e funzioni all'interno di JMeter a proprio vantaggio, consentendo loro di automatizzare completamente il processo di test delle applicazioni web.

JMeter Advanced

Questo corso tratta le tecniche avanzate di test delle applicazioni web. Si concentra su automazione completa, scripting, integrazione di test con origine dati esterna.
21 hours
SoapUI è lo strumento di test API open source più utilizzato per le API SOAP e REST. Offre test funzionali dei Web Services SOAP, test funzionali dell'API REST, copertura WSDL, test di asserzione dei messaggi e refactoring dei test.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti imparano come testare i servizi Web utilizzando SoapAPI. Discutiamo di come i test API possono risolvere alcune carenze dell'interfaccia utente e dei test basati su unità. La formazione comprende sessioni di esercitazione e un progetto di sviluppo della suite di test API.

Al termine della formazione, i partecipanti avranno una chiara idea di quando implementare i test API, come esplorare e accedere alle API, come eseguire diversi tipi di test su API basate su SOAP e REST e come riunire il loro lavoro in una suite di test integrata e automatizzata.

Formato del corso

- Un corso con istruttore che include un'introduzione al test API, ai suoi strumenti e processi e un progetto di sviluppo di suite di test basato su SoapUI .

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
This course has been created for test managers, testers, business analysts, designers, developers, administrators and anyone interested in planning and performing web application performance tests. It covers how to set up non-functional requirements, which indicators are most important in specific implementations, how to create a performance test plan, implement it in JMeter, execute it and analyse the results.
7 hours
Questo corso introduttivo è progettato per familiarizzare i professionisti del testing con le basi del test delle applicazioni Web usando Selenium . I tester possono creare, migliorare e mantenere gli script utilizzando sia l'IDE Selenium che il Selenium 2 WebDriver.

Pubblico previsto

I destinatari sono i tester di software che stanno cercando di automatizzare i test delle applicazioni Web utilizzando Selenium . Questi tester possono essere nuovi per l'automazione dei test e possono anche includere professionisti, manager o team leader della garanzia della qualità che sono responsabili dell'interazione con i tester o che devono garantire che gli strumenti vengano implementati in modo completo e appropriato.

Alla fine del corso, sarai in grado di:

- Descrivi la funzione e lo scopo del Selenium
- Comprendere i vantaggi e l'approccio corretto per testare l'automazione
- Registrare casi di test automatizzati
- Riproduci casi di test automatizzati
- Applicare e utilizzare diverse tecniche di verifica
- Visualizza e analizza i risultati
- Configurare e utilizzare Selenium RC (telecomando)
- Crea e lavora con le suite di test
- Pianifica esecuzioni di test automatici
- Utilizza diversi formati di script Selenium
- Modifica gli script per estendere la capacità di testare l'applicazione
- Configura Selenium con Eclipse e Selenium 2 WebDriver
- Comprendere e utilizzare i file helper RTTS
- Converti il codice selenio in modo che funzioni con Selenium 2 WebDriver
- Configurare i file di registro personalizzati
- Crea una mappa oggetti personalizzata
- Crea moduli riutilizzabili per ridurre la manutenzione degli script
- Utilizzare gli strumenti per identificare XPath
21 hours
Questo corso fornisce corsi di formazione per la gestione di progetti di test utilizzando la suite di test Selenium e test continui con Jenkins Destinatari: Ingegneri di test del software Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile Responsabili di rilascio Ingegneri del controllo qualità Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di: Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali Utilizzare il selenio per i test cross browser Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio Esegui regressione test di selenio in Jenkins Prepara rapporti di prova e rapporti periodici usando Jenkins .
14 hours
Questo è un corso pratico progettato per tester manuali al fine di facilitare i test automatizzati.
14 hours
In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come migliorare una suite di test automatizzata utilizzando tecniche avanzate per guidare il selenio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Risolvi i complessi problemi di automazione dei test delle applicazioni Web con Selenium Applicare espressioni regolari e tecniche di verifica basate sul modello Gestire le eccezioni che fermano l'esecuzione del test Effettua chiamate SQL per verificare i dati Ricerca a livello di codice per oggetti Web Acquisizione dinamica dei dati dai controlli web Creare un framework di test datadriven Distribuire i test con Selenium Grid Pubblico Tester del software Test Manager Professionisti della garanzia della qualità .
14 hours
This instructor-led, live training introduces participants to automated testing with Selenium WebDriver and C# in Visual Studio. If you do not have C# programming experience or wish to brush up on C#, please check out the course: [C# for Automation Test Engineers](/cc/csharpfortesters).

Format of the Course

- Part lecture, part discussion, heavy hands-on practice, occasional tests to gauge understanding
21 hours
Il test unitario è un approccio di test che verifica le singole unità del codice sorgente modificando le loro proprietà o attivando un evento per confermare se il risultato è come previsto PyTest è un framework di test completo, APIindependent, flessibile ed estensibile con un modello di dispositivo avanzato e completo In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come usare PyTest per scrivere test brevi e manutenibili che siano eleganti, espressivi e leggibili Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi test leggibili e manutenibili senza la necessità di codice boilerplate Utilizzare il modello di dispositivo per scrivere piccoli test Scalare i test fino a test funzionali complessi per applicazioni, pacchetti e librerie Comprendi e applica le funzionalità di PyTest come ganci, asserisci riscrittura e plug-in Riduci i tempi di test eseguendo test in parallelo e su più processori Esegui test in un ambiente di integrazione continua, insieme ad altre utility come tox, mock, coverage, unittest, doctest e selenio Usa Python per testare le applicazioni nonPython Pubblico Tester del software Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Cypress è un framework di test end-to-end. Cypress consente agli utenti di installare, scrivere, eseguire e testare i debug per qualsiasi applicazione frontend o sito web.

Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto ai testatori di software che desiderano utilizzare Cypress per l'automazione dei test.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Eseguire test di automazione end-to-end con Cypress. Implementazione di integrazione e test di unità in un'applicazione web. Utilizzare Cypress come alternativa a Selenium.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Questo corso copre la creazione e l'implementazione di test funzionali e di unità con Apache JMeter , il software gratuito di test delle applicazioni di Apache Software Foundation. Lo scopo del corso è consentire alle organizzazioni di automatizzare completamente i loro vari requisiti di test, risparmiando tempo, denaro e contribuendo a ridurre al minimo il rischio di errori umani nei test. Il programma esplora i concetti di progettazione e creazione di piani di test per le applicazioni Web del mondo reale utilizzando Apache JMeter , inclusi piani funzionali, di regressione e di stress test. I partecipanti impareranno come progettare piani di test per una varietà di scopi e come utilizzare i vari componenti e funzioni all'interno di JMeter a proprio vantaggio, consentendo loro di automatizzare completamente il processo di test delle applicazioni web.
21 hours
This instructor-led, live training is designed for anyone interested in learning C# for the purpose of automation testing. It is a streamlined, intensive course with plenty of hands-on exercises to get participants ramped up quickly with the essential programming skills needed to apply in software automation testing. The focus is on the C# fundamentals which can be directly and immediately applied to test automation.

This course does not cover in depth test automation frameworks such as Selenium. If you are already versed in C# and wish to get straight into testing with Selenium, please check out: [Selenium WebDriver in C#: Introduction to web testing automation in C#](/cc/seleniumcsharp).

Format of the Course

- Part lecture, part discussion, heavy hands-on practice, occasional tests to gauge understanding
21 hours
This course demonstrates through hands-on practice the fundamentals and applications of test automation with HP UFT.
35 hours
This course provides training for handling testing projects and provides hands on experience with web applications, functional test automation and cross browser test automation using Selenium test suite. Also, it comprehesively introduced jMeter.

Roughtly 2 days of JMeter and 3 days of Selenium.
14 hours
In this instructor-led, live training in Italia, participants learn first-hand how to write Protractor tests against a sample Angular web application in a live lab environment.

By the end of this course, participants will have gained proficiency in Protractor and be comfortable

- creating their own automation tests for Angular applications.
- integrating Protractor into their existing development workflow.
- ensuring that their tests are clean and maintainable.
- running Protractor with or without Selenium to drive browser behavior.
7 hours
Pubblico:

Chiunque sia coinvolto nei test, inclusi i tester di automazione mobile
14 hours
In this instructor-led, live training in Italia participants combine the power of Python with Selenium to automate the testing of a sample web application. By combining theory with practice in a live lab environment, participants will gain the knowledge and practice needed to automate their own web testing projects using Python and Selenium.
28 hours
questa formazione live guidata da istruttori è pensata per chiunque sia interessato ad apprendere Java ai fini dell'automazione dei test. Si tratta di un corso semplificato e intensivo con un sacco di esercizi pratici per ottenere i partecipanti rapidamente con le competenze di programmazione essenziali necessarie per applicare ai test di automazione del software. L'attenzione è incentrata sui fondamenti Java che possono essere applicati direttamente e immediatamente all'automazione di test.

questo corso non copre i quadri di automazione di test di profondità come il selenio. Ignora anche l'approccio convenzionale "Hello World" all'apprendimento di Java, poiché questo non è un corso sullo sviluppo delle applicazioni. Questo corso è mirato a far salire e correre rapidamente i partecipanti con l'automazione dei test. Se sei già esperto in Java e desideri entrare direttamente in testing con il selenio, si prega di controllare: Introduzione al selenio (https://www.nobleprog.com/introduction-selenium-training) .

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
PHPUnit è un framework di test unitario per PHP PHPUnit utilizza parametri severi per determinare se singole unità di codice sono prive di bug e pronte per la distribuzione Isolando e testando singole unità, gli sviluppatori possono garantire una maggiore stabilità delle applicazioni, evitare i bug di regressione e ridurre i costi associati al malfunzionamento del codice in produzione Questa formazione dal vivo istruita insegna ai partecipanti come scrivere codice testabile sotto forma di unità di test per facilitare la diagnosi, l'isolamento e la risoluzione dei bug La formazione accompagna i partecipanti attraverso la creazione di un ambiente di testing già funzionante utilizzando il framework di testing PHPUnit Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Distinguere tra unità di test buone e cattive Leggi e interpreta i risultati dei test Gestire e diagnosticare in modo proattivo la loro base di codice per ridurre i bug Assicurati che la loro base di codice sia adatta per l'integrazione e la distribuzione continue Pubblico Sviluppatori PHP da intermedio ad avanzato che desiderano migliorare la testabilità del loro codice Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come migliorare una suite di test automatizzata utilizzando tecniche avanzate per guidare il selenio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Risolvi i complessi problemi di automazione dei test delle applicazioni Web con Selenium Applicare espressioni regolari e tecniche di verifica basate sul modello Gestire le eccezioni che fermano l'esecuzione del test Effettua chiamate SQL per verificare i dati Ricerca a livello di codice per oggetti Web Acquisizione dinamica dei dati dai controlli web Creare un framework di test datadriven Distribuire i test con Selenium Grid Pubblico Tester del software Test Manager Professionisti della garanzia della qualità .
7 hours
This instructor-led, live training in Italia begins with a discussion of BDD and how the Behave framework can be used to carry out BDD testing for web applications. Participants are given ample opportunity to interact with the instructor and peers while implementing the concepts and tactics learned in this hands-on, practice-based lab environment.

By the end of this training, participants will have a firm understanding of BDD and Behave, as well as the necessary practice to implement these techniques and tools in real-world test scenarios.
14 hours
Il test basato sul modello (MBT) è un approccio di prova che utilizza i modelli per rappresentare il comportamento desiderato di un sistema sottoposto a test (SUT) Si tratta di un approccio di test in fase iniziale che consente una copertura di test completa e altamente automatica che è sistematica e mantenibile In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno la teoria e la pratica dei test basati su modelli mentre implementano gli strumenti e le tecniche indicati in un ambiente di test MBT dimostrativo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Generare casi di test applicando strategie e tecniche di modellazione Valutare e valutare strumenti gratuiti e commerciali per l'implementazione di MBT Gestire i modelli di test per diversi tipi di applicazioni software, sistemi e ambienti Valutare, proporre e implementare una strategia MBT all'interno di un'organizzazione Comprendere e spiegare i vantaggi e le sfide di MBT Pubblico Ingegneri di test del software, analisti, progettisti e manager Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Selenium è un quadro che fornisce diversi strumenti per l'autoria dei test software per le applicazioni web. Katalon Studio è un software di test automatico basato su Selenium.

Questo allenamento diretto da istruttori (online o on-site) è rivolto ai testatori di software che vogliono utilizzare Selenium e Katalon Studio per creare soluzioni di test automatizzate fin-to-end.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Generare e eseguire test cross-platform per qualsiasi sistema operativo o dispositivo. Integrare il test automatico in un tubo CI/CD. Test web automatico, test API, test mobile e test desktop.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
"Il 40% al 70% del tempo speso da molti team di automazione dei test viene speso per mantenere le proprie suite di test o refactoring test perché l'applicazione è cambiata ma anche solo setacciare i risultati dei test quando si rompono" John Furguson Smart, creatore di Serenity Serenity è una libreria open source di reporting che consente ai tester di scrivere criteri di accettazione ben strutturati e mantenibili Serenity produce report di test ricchi e significativi ("documentazione vivente") che non solo riportano i risultati dei test, ma documentano anche ciò che hanno fatto, in un formato narrativo stepbystep che include dati di test e schermate In questa formazione i partecipanti impareranno come scrivere test di alta qualità utilizzando "sceneggiature" e l'idea di "attori, compiti e obiettivi" per esprimere test in termini di business piuttosto che come interazioni tra componenti di sistema Analizziamo sia gli scenari di test funzionali che quelli dell'interfaccia utente e dimostriamo come utilizzare Serenity per gestire i test Tutte le lezioni, le note, le domande e le discussioni sono accompagnate da pratica e implementazione live handson Alla fine di questa formazione, i partecipanti comprenderanno il quadro di Serenity e saranno in grado di utilizzarlo con comodità Per quanto importante, i partecipanti impareranno a pensare e ad avvicinarsi all'automazione dei test da una luce diversa Pubblico Tester di automazione Formato del corso Questo corso accompagna i partecipanti attraverso casi reali per Behaviour Development (BDD) e dimostra come implementare Serenity in vari scenari di test .
35 hours
Questo corso offre una panoramica completa su come utilizzare i test funzionali e prestazionali automatizzati con Selenium e JMeter utilizzando l'ambiente Java / Maven . 3 giorni sono trascorsi su Selenium , 2 su JMeter .
14 hours
TestNG è un framework di test progettato per semplificare una vasta gamma di esigenze di test, dai test di unità (test di una classe in isolamento degli altri) ai test di integrazione (test di interi sistemi composti da più classi, diversi pacchetti e persino diversi framework esterni, come server applicazioni).

Pubblico

Questo corso è pensato per ingegneri e sviluppatori che cercano di adottare la suite TestNG nel loro flusso di lavoro.
7 hours
Selendroid è un framework di automazione di test open source per dispositivi Android . Può essere utilizzato per testare applicazioni native, applicazioni ibride e siti Web mobili in esecuzione su dispositivi reali ed emulatori. Basato sull'API client Selenium Webdriver, supporta la piena integrazione con i framework Selenium esistenti. Selendroid supporta l'hot plug dei dispositivi hardware e può essere integrato come nodo in Selenium Grid per test paralleli su larga scala. È compatibile con il protocollo JSON Wire.

Questa formazione dal vivo con istruttore introduce Selendroid, il framework Selenium , e guida i partecipanti attraverso l'installazione, la configurazione e l'esecuzione dei test di automazione in un ambiente di test pratico dal vivo. Dopo il corso, i partecipanti avranno le conoscenze e le pratiche per svolgere le proprie iniziative di test automatizzati per Android dispositivi Android .

Formato del corso

- Discussione interattiva + pratica pratica intensa

Last Updated:

Prossimi corsi Software Testing

Fine settimana Software Testing corsi, Sera Software Testing training, Software Testing centro di addestramento, Software Testing con istruttore, Fine settimana Software Testing training, Sera Software Testing corsi, Software Testing coaching, Software Testing istruttore, Software Testing trainer, Software Testing corsi di formazione, Software Testing classi, Software Testing in loco, Software Testing corsi privati, Software Testing training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions