Software Engineering Training Courses

Software Engineering Training Courses

I corsi di formazione sul software in tempo reale locali e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e handson i fondamenti di Ingegneria del software La formazione sull'ingegneria del software è disponibile come "formazione in diretta sul posto" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Software Engineering

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Overview
Adobe XD è uno strumento di progettazione per applicazioni Web e applicazioni mobili. Con Adobe XD, gli utenti possono creare progetti e prototipi UI / UX unici.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai web designer che desiderano progettare un'applicazione con Adobe XD.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configura Adobe XD per iniziare a progettare un'applicazione.
- Sviluppa wireframe rapidi.
- Crea prototipi che contengono micro interazioni.
- Aggiungi progetti UX a un CV.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
La verifica basata sulla proprietà è una tecnica di test automatizzata che consente di azzerare il comportamento previsto di un sistema descrivendo le sue proprietà, quindi utilizzando i dati di test generati casualmente per eseguire i test "Descrivi gli argomenti, descrivi il risultato, chiedi al computer di provare a dimostrare che il tuo codice è sbagliato!" Alcuni degli argomenti trattati in questo corso di formazione dal vivo con istruttore includono: Come scrivere ed eseguire test con F # Il framework FsCheck Property Based Testing Utilizzando Diamond Kata per implementare TDD Affinare le tue capacità di progettazione del codice Pubblico Tecnici di test di automazione Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
Selendroid è un framework di automazione di test open source per dispositivi Android . Può essere utilizzato per testare applicazioni native, applicazioni ibride e siti Web mobili in esecuzione su dispositivi reali ed emulatori. Basato sull'API client Selenium Webdriver, supporta la piena integrazione con i framework Selenium esistenti. Selendroid supporta l'hot plug dei dispositivi hardware e può essere integrato come nodo in Selenium Grid per test paralleli su larga scala. È compatibile con il protocollo JSON Wire.

Questa formazione dal vivo con istruttore introduce Selendroid, il framework Selenium , e guida i partecipanti attraverso l'installazione, la configurazione e l'esecuzione dei test di automazione in un ambiente di test pratico dal vivo. Dopo il corso, i partecipanti avranno le conoscenze e le pratiche per svolgere le proprie iniziative di test automatizzati per Android dispositivi Android .

Formato del corso

- Discussione interattiva + pratica pratica intensa
21 hours
Overview
Scala Check è una libreria per l'esecuzione di test automatici basati su proprietà per i programmi Scala o Java . Ispirato alla libreria Haskell QuickCheck, utilizza le proprietà per descrivere il comportamento previsto di un'applicazione, generando inizialmente dati di input casuali, quindi testando questi dati in diverse aree dell'applicazione e riportando il risultato.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno i vantaggi e i concetti alla base dei test basati sulle proprietà mentre esercitano la scrittura di proprietà che portano alla generazione automatica di casi di test.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Scrivi proprietà generali che sostituiscono e / o completano casi di test di unità scritti a mano
- Scrivi test al livello più alto delle specifiche di proprietà
- Esegui Scala Check come file eseguibile autonomo, utilizzando il runner di test della riga di comando integrato
- Integra Scala Check con framework di test come Scala Test, specs2 e LambdaTest

Pubblico

- Ingegneri collaudatori
- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Overview
Questo corso di un giorno guida i partecipanti attraverso i fondamenti di RSpec , BDD (Behavior Driven Development) e altri metodi di test con esercitazioni pratiche.
14 hours
Overview
Robot Framework è un framework di automazione di test open source per test di collaudo e sviluppo guidato dai test di collaudo ( ATDD ). Usa parole chiave per astrarre i dettagli di un test, trasmettendo l'intento piuttosto che i dadi e le viti. Il framework di base è implementato in Python e può essere eseguito su Jython (JVM) e Iron Python (.NET). Robot Framework stato sviluppato originariamente da Nokia.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere una serie di casi di test e una suite di test, quindi eseguire i test su un'applicazione demo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Utilizzare l'approccio di test guidato da parole chiave di Robot Framework e la sintassi dei dati di test tabulari per scrivere ed eseguire i test.
- Utilizzare una sintassi coerente per comporre nuove parole chiave da quelle esistenti.
- Esegui test di Behavior Driven Development (BDD) stile Gherkin (simile al Cucumber ).
- Generare e interpretare rapporti e registri per la risoluzione degli errori nell'applicazione testata.
- Robot Framework Extended Robot Framework che utilizzano librerie di terze parti scritte in Python , Java , Perl , script Java e PHP .
- Integra Robot Framework con Selenium per testare le applicazioni web.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Testare e validare i servizi REST in Java è più difficile che in linguaggi dinamici come Ruby e Groovy . REST Assured è un DSL Java (linguaggio specifico del dominio) che porta la semplicità di questi linguaggi nel dominio Java .

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti imparano come utilizzare Rest Assured per testare i servizi API REST. Discutiamo di come i test API possono risolvere alcune carenze dell'interfaccia utente e dei test basati su unità. La formazione comprende sessioni di esercitazione e un progetto di sviluppo di test. Entro la fine della formazione, i partecipanti avranno una buona conoscenza di quando eseguire i test API REST, come esplorare e accedere alle API, come eseguire diversi tipi di test e come riunire i loro test attraverso l'integrazione e l'automazione.

Formato del corso

- Un corso con istruttore che include un'introduzione ai test API, ai suoi strumenti e processi e un progetto di sviluppo test basato su REST Assured.
7 hours
Overview
La verifica basata sulla proprietà è un approccio di test automatizzato che consente di azzerare il comportamento previsto di un sistema descrivendo le sue proprietà, quindi utilizzando i dati di test generati casualmente per eseguire i test QuickCheck (o QuickCheck2, QC2) è una libreria basata su Haskell per il test casuale delle proprietà del programma Prende le specifiche di un programma le proprietà che una funzione dovrebbe soddisfare e verifica che tali proprietà siano contenute in un numero elevato di casi generati casualmente In questo corso di formazione dal vivo istruito, i partecipanti impareranno come scrivere le specifiche di un programma sotto forma di proprietà, quindi fornirle come input per QuickCheck per la generazione automatica di casi di test Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi le proprietà generali che sostituiscono e / o completano i casi di test delle unità manoscritte Scrivi test al livello più alto delle specifiche di proprietà Configurare un ambiente di test e integrare QuickCheck in processi di distribuzione endtoend Pubblico Ingegneri di test del software Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
La formazione è aperta a entrambi gli sviluppatori, Scrum Masters, Product Owner e anche alcuni aspetti del dipartimento aziendale. Lo scopo della formazione è quello di introdurre argomenti di garanzia della qualità e integrazione continua e il loro posto in progetti condotti metodologie agili. I partecipanti acquisiranno un'ampia prospettiva sulle questioni discusse, nonché una conoscenza pratica degli strumenti e dei processi di sviluppo del software in linea con il QA / CI. I rappresentanti delle imprese saranno in grado di conoscere i vantaggi dell'implementazione di tali strumenti e processi e di tradurli in tempi e costi di sviluppo del software. I problemi presentati si basano su PHP o Java , a seconda delle esigenze del cliente.
21 hours
Overview
Il test unitario è un approccio di test che verifica le singole unità del codice sorgente modificando le loro proprietà o attivando un evento per confermare se il risultato è come previsto PyTest è un framework di test completo, APIindependent, flessibile ed estensibile con un modello di dispositivo avanzato e completo In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come usare PyTest per scrivere test brevi e manutenibili che siano eleganti, espressivi e leggibili Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi test leggibili e manutenibili senza la necessità di codice boilerplate Utilizzare il modello di dispositivo per scrivere piccoli test Scalare i test fino a test funzionali complessi per applicazioni, pacchetti e librerie Comprendi e applica le funzionalità di PyTest come ganci, asserisci riscrittura e plug-in Riduci i tempi di test eseguendo test in parallelo e su più processori Esegui test in un ambiente di integrazione continua, insieme ad altre utility come tox, mock, coverage, unittest, doctest e selenio Usa Python per testare le applicazioni nonPython Pubblico Tester del software Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Overview
Pubblico

- Responsabili dei test
- Tester delle prestazioni o tecnici delle prestazioni
- Gli sviluppatori che vogliono far crescere la propria carriera nel testing delle prestazioni.

Formato del corso

40% di lezioni frontali, 60% di laboratori
14 hours
Overview
Protractor è un Framework di test di automazione end-to-end per le applicazioni Angular e AngularJS. Viene utilizzato per eseguire test su applicazioni Web, interagendo con essi come un utente: compilando moduli, facendo clic sugli elementi e navigando da una pagina all'altro.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti imparano come scrivere i test di Protractor contro un'applicazione Web angolare di esempio in un ambiente lab Live.

entro la fine di questo corso, i partecipanti avranno acquisito competenza in goniometro ed essere confortevole

- creare i propri test di automazione per le applicazioni Angular.
- l'integrazione di Protractor nel workflow di sviluppo esistente.
- assicurando che i loro test siano puliti e gestibili.
- in esecuzione goniometro con o senza selenio per guidare il comportamento del browser.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Postman è uno strumento di automazione popolare per il test delle API. Postman offre funzionalità che semplificano ogni passaggio del test di un'API.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta ai tester di software che desiderano utilizzare Postman per il test delle API.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Eseguire test utilizzando richieste automatizzate e flussi di lavoro.
- Definire, sviluppare, testare e osservare un'API utilizzando un sistema di controllo della versione.
- Generare dati dinamici in una richiesta.
- Documentare e organizzare i test nelle raccolte per la revisione del team.

Formato del corso

- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Questo corso fornisce corsi di formazione per la gestione di progetti di test utilizzando la suite di test Selenium e test continui con Jenkins Destinatari: Ingegneri di test del software Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile Responsabili di rilascio Ingegneri del controllo qualità Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di: Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali Utilizzare il selenio per i test cross browser Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio Esegui regressione test di selenio in Jenkins Prepara rapporti di prova e rapporti periodici usando Jenkins .
14 hours
Overview
PHPUnit è un framework di test unitario per PHP PHPUnit utilizza parametri severi per determinare se singole unità di codice sono prive di bug e pronte per la distribuzione Isolando e testando singole unità, gli sviluppatori possono garantire una maggiore stabilità delle applicazioni, evitare i bug di regressione e ridurre i costi associati al malfunzionamento del codice in produzione Questa formazione dal vivo istruita insegna ai partecipanti come scrivere codice testabile sotto forma di unità di test per facilitare la diagnosi, l'isolamento e la risoluzione dei bug La formazione accompagna i partecipanti attraverso la creazione di un ambiente di testing già funzionante utilizzando il framework di testing PHPUnit Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Distinguere tra unità di test buone e cattive Leggi e interpreta i risultati dei test Gestire e diagnosticare in modo proattivo la loro base di codice per ridurre i bug Assicurati che la loro base di codice sia adatta per l'integrazione e la distribuzione continue Pubblico Sviluppatori PHP da intermedio ad avanzato che desiderano migliorare la testabilità del loro codice Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Il corso è progettato per programmatori esperti che desiderano esplorare questioni relative all'uso di schemi e refactoring. Ogni partecipante conosce le proprietà e gli esempi pratici dell'uso di questi schemi, che a loro volta consentiranno alla build efficiente di correggere il codice dell'applicazione.
7 hours
Overview
PhantomJS è un browser Web senza un'interfaccia utente grafica Supporta la gestione DOM, il selettore CSS, JSON, Canvas e SVG PhantomJS fornisce un'API Javascript per renderla "Scriptable WebKit" In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere script PhantomJS per testare applicazioni Web, acquisire automaticamente schermate, monitorare il traffico di rete e verificare i risultati dei test unitari Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Esegui test web headless con strutture come Jasmine, QUnit, Mocha, Capybara e Selenium Cattura in modo programmatico i contenuti web, inclusi SVG e Canvas Crea screenshot del sito web con anteprima in miniatura Accedi e manipola le pagine web tramite DOM API o jQuery Monitorare il caricamento e l'esportazione della pagina come file HAR standard Automatizza l'analisi delle prestazioni con YSlow e Jenkins Pubblico Ingegneri di test del software Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Overview
Pubblico

- Tester di prestazione
- Tecnici delle prestazioni
- Sviluppatori che vogliono far crescere la loro carriera come Performance Architects.

Formato del corso

50% di lezioni frontali, 50% di laboratori
28 hours
Overview
Open Web Application Security Project è una comunità online che crea articoli, metodologie, documentazione, strumenti e tecnologie liberamente disponibili nel campo della sicurezza delle applicazioni web.

OWASP offre framework e strumenti di test per identificare le vulnerabilità nelle applicazioni e nei servizi Web

Pubblico

Questo corso è rivolto a sviluppatori, ingegneri e architetti che cercano di proteggere le loro app e servizi web
7 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come impostare e utilizzare OpenNMT per eseguire la traduzione di vari set di dati di esempio. Il corso inizia con una panoramica delle reti neurali applicate alla traduzione automatica. I partecipanti eseguiranno esercitazioni dal vivo durante il corso per dimostrare la loro comprensione dei concetti appresi e ottenere feedback dall'istruttore.

Al termine di questa formazione, i partecipanti avranno le conoscenze e le pratiche necessarie per implementare una soluzione OpenNMT dal OpenNMT .

Campioni di lingua di origine e di destinazione saranno predisposti in base alle esigenze del pubblico.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante
14 hours
Overview
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti tecnici e i progettisti a comprendere come eseguire l'implementazione software dei requisiti, garantendo la tracciabilità tra le specifiche aziendali e il codice software.

Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad assistere gli analisti tecnici e i progettisti nella progettazione delle specifiche descritte dagli analisti aziendali. Dopo la trasformazione in rappresentazioni di componenti software, i componenti di sistema risultanti tracciano i requisiti di sistema verso le strutture dei componenti software.

Infine, queste specifiche tecniche sono implementate nel codice del software e testate su base componente. I componenti software risultanti forniscono un buon livello di reattività ai cambiamenti poiché consentono di tracciare separatamente verso il livello di implementazione il sistema si comporta strato per strato (dalle interfacce utente a livello di oggetti business attraverso i componenti dell'applicazione in cui sono memorizzate le scelte di utilizzo degli attori.
14 hours
Overview
L'architettura dei microservizi è un approccio allo sviluppo di un'applicazione software come una suite di piccoli servizi indipendenti, ciascuno in esecuzione nel proprio processo e in comunicazione con meccanismi leggeri come un'API di risorse HTTP. Questi servizi possono essere implementati in modo efficiente utilizzando sistemi di automazione continui e aggirando la necessità di una gestione centralizzata. Microservices possono essere scritti in diversi linguaggi di programmazione e integrarsi con diversi sistemi di archiviazione dei dati.

Questa formazione dal vivo con istruttore è rivolta a sviluppatori e architetti aziendali. Presenta l'architettura dei microservizi da una prospettiva .Net, presenta strategie di migrazione da un sistema monolitico e guida i partecipanti attraverso la creazione e la distribuzione di un'applicazione basata su microservizi di esempio.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi quando usare e quando non usare l'architettura microservice
- Creare e implementare una strategia di test per microservizi
- Distribuire un'applicazione basata su microservizi di esempio in un ambiente di produzione
- Rifattorizzare un'applicazione monolitica nei servizi

Pubblico

- Sviluppatori
- architetti

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Il test basato sul modello (MBT) è un approccio di prova che utilizza i modelli per rappresentare il comportamento desiderato di un sistema sottoposto a test (SUT) Si tratta di un approccio di test in fase iniziale che consente una copertura di test completa e altamente automatica che è sistematica e mantenibile In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno la teoria e la pratica dei test basati su modelli mentre implementano gli strumenti e le tecniche indicati in un ambiente di test MBT dimostrativo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Generare casi di test applicando strategie e tecniche di modellazione Valutare e valutare strumenti gratuiti e commerciali per l'implementazione di MBT Gestire i modelli di test per diversi tipi di applicazioni software, sistemi e ambienti Valutare, proporre e implementare una strategia MBT all'interno di un'organizzazione Comprendere e spiegare i vantaggi e le sfide di MBT Pubblico Ingegneri di test del software, analisti, progettisti e manager Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Model Based Development (MBD) è una metodologia di sviluppo software che consente uno sviluppo più veloce e più conveniente di sistemi dinamici come sistemi di controllo, elaborazione del segnale e sistemi di comunicazione Si basa sulla modellazione grafica piuttosto che sulla programmazione tradizionale basata su testo In questo istruttore, i partecipanti alla formazione dal vivo impareranno come applicare le metodologie MBD per ridurre i costi di sviluppo e accelerare il time-to-market dei loro prodotti software integrati Entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di Seleziona e utilizza gli strumenti giusti per l'implementazione di MBD Utilizzare MBD per eseguire uno sviluppo rapido nelle prime fasi del progetto di software incorporato Abbreviare il rilascio del loro software incorporato nel mercato Pubblico Ingegneri di sistemi integrati Sviluppatori e programmatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Un tour di tutte le tecnologie disponibili per lo sviluppo mobile, come sviluppo nativo, sviluppo ibrido e sviluppo nativo. Un'introduzione agli argomenti collegati allo sviluppo di app mobili come database NoSql, Cloud Computing , social network e molto altro. Un must per ogni architetto software e sviluppatore senior coinvolto nello sviluppo di app mobili.

Pubblico:

- Sviluppatori di software, architetti del software
14 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore introduce i partecipanti ai test automatizzati con Selenium WebDriver e C# in Visual Studio . Se non si ha esperienza di programmazione in C# o si desidera ripassare C# , consultare il corso: [C# per gli ingegneri dei test di automazione](/cc/csharpfortesters) .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
35 hours
Overview
Questo corso fornisce formazione per la gestione di progetti di test e fornisce esperienza pratica con applicazioni Web, automazione di test funzionali e automazione di test cross-browser utilizzando la suite di test Selenium . Inoltre, ha introdotto in modo completo jMeter.

Circa 2 giorni di JMeter e 3 giorni di Selenium .
14 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come migliorare una suite di test automatizzata utilizzando tecniche avanzate per guidare il selenio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Risolvi i complessi problemi di automazione dei test delle applicazioni Web con Selenium Applicare espressioni regolari e tecniche di verifica basate sul modello Gestire le eccezioni che fermano l'esecuzione del test Effettua chiamate SQL per verificare i dati Ricerca a livello di codice per oggetti Web Acquisizione dinamica dei dati dai controlli web Creare un framework di test datadriven Distribuire i test con Selenium Grid Pubblico Tester del software Test Manager Professionisti della garanzia della qualità .
21 hours
Overview
Con l'emergere di sistemi distribuiti molto complessi, la complessità di un singolo sistema è passata alla complessità dell'architettura del gruppo di sistemi Questo corso copre la relazione di Architettura software con Technical Enterprise Architecture Queste due aree sono correlate in un modo che attualmente non è ben descritto Ad esempio, la suddivisione di un complesso sistema monolitico in due sistemi che comunicano tramite servizi Web provocherà cambiamenti sostanziali sia per i nuovi sistemi, sia per l'architettura tra di essi Questo corso coprirà i compromessi, i modelli e le soluzioni attualmente in uso per la gestione di sistemi complessi e la comunicazione all'interno e tra di essi .
21 hours
Overview
Watir ( Web Application Testing in Ruby ) è una libreria open source per l'automazione dei test. Watir interagisce con un browser allo stesso modo delle persone: facendo clic sui collegamenti, compilando moduli e convalidando il testo. Basato sul framework WebDriver, è paragonabile a Selenium ed è uno degli strumenti più popolari per l'automazione dei test delle applicazioni web.

In questa formazione i partecipanti impareranno come utilizzare Watir per automatizzare i test delle loro applicazioni web combinando teoria e pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo. Entro la fine del corso, i partecipanti avranno le conoscenze e la pratica per utilizzare tutta la potenza di Watir e Ruby per automatizzare i loro progetti di test web.

Formato del corso

- Un corso con istruttore con copertura teorica di Watir e Ruby insieme a esercizi e una grande componente della pratica pratica.
Fine settimana Software Engineering corsi, Sera Software Engineering training, Software Engineering centro di addestramento, Software Engineering con istruttore, Fine settimana Software Engineering training, Sera Software Engineering corsi, Software Engineering coaching, Software Engineering istruttore, Software Engineering trainer, Software Engineering corsi di formazione, Software Engineering classi, Software Engineering in loco, Software Engineering corsi privati, Software Engineering training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!