Software Engineering Training Courses

Software Engineering Training Courses

I corsi di formazione sul software in tempo reale locali e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e handson i fondamenti di Ingegneria del software La formazione sull'ingegneria del software è disponibile come "formazione in diretta sul posto" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Software Engineering

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Overview
In this instructor-led, live training, participants will learn how to write and maintain tests for Angular applications.

By the end of this training, participants will be able to

- Decide the most appropriate strategy for testing an Angular application
- Carry out unit testing, component testing, A/B testing and end-to-end on an Angular application
- Choose the right tools for the job: Jasmine, Karma, Protractor, Mocha, etc.
- Write tests in Protractor and Jasmine
- Run and debug tests with Karma and Protractor
- Create a maintainable test suite
- Employ best practices for unit testing in Angular

Format of the course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice

Note

- Angular goes by different names and versions, namely: Angular.js, AngularJS, AngularJS 1, Angular 1, Angular 2, etc. To customize the version used in this training, please contact us to arrange.
14 hours
Overview
In this instructor-led, live training in Italia, participants learn first-hand how to write Protractor tests against a sample Angular web application in a live lab environment.

By the end of this course, participants will have gained proficiency in Protractor and be comfortable

- creating their own automation tests for Angular applications.
- integrating Protractor into their existing development workflow.
- ensuring that their tests are clean and maintainable.
- running Protractor with or without Selenium to drive browser behavior.
35 hours
Overview
Software Engineering inizia dove termina la programmazione. In questo corso imparerai una solida base Software Engineering . Costruisce un ponte dalla programmazione alle solide pratiche ingegneristiche. Il corso offre una panoramica dei concetti di base e del vocabolario tipicamente utilizzati nel campo. Durante il corso, imparerai a utilizzare molte tecniche per pianificare, implementare e validare progetti software e per valutare e migliorare i processi di sviluppo.

Pubblico:

Questo corso è destinato a sviluppatori di software con background diversi che conoscono almeno un linguaggio di programmazione.
14 hours
Overview
Un corso di due giorni che copre tutti i principi di progettazione con esempi di codice abbinati alla recente tecnologia industriale; molto utile per gli sviluppatori di software automobilistico
21 hours
Overview
Con l'emergere di sistemi distribuiti molto complessi, la complessità di un singolo sistema è passata alla complessità dell'architettura del gruppo di sistemi Questo corso copre la relazione di Architettura software con Technical Enterprise Architecture Queste due aree sono correlate in un modo che attualmente non è ben descritto Ad esempio, la suddivisione di un complesso sistema monolitico in due sistemi che comunicano tramite servizi Web provocherà cambiamenti sostanziali sia per i nuovi sistemi, sia per l'architettura tra di essi Questo corso coprirà i compromessi, i modelli e le soluzioni attualmente in uso per la gestione di sistemi complessi e la comunicazione all'interno e tra di essi .
14 hours
Overview
Un corso di due giorni che copre tutti i principi di progettazione con esempi di codice accoppiati con la recente tecnologia industriale .
21 hours
Overview
Model Based Development (MBD) è una metodologia di sviluppo software che consente uno sviluppo più veloce e più conveniente di sistemi dinamici come sistemi di controllo, elaborazione del segnale e sistemi di comunicazione Si basa sulla modellazione grafica piuttosto che sulla programmazione tradizionale basata su testo In questo istruttore, i partecipanti alla formazione dal vivo impareranno come applicare le metodologie MBD per ridurre i costi di sviluppo e accelerare il time-to-market dei loro prodotti software integrati Entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di Seleziona e utilizza gli strumenti giusti per l'implementazione di MBD Utilizzare MBD per eseguire uno sviluppo rapido nelle prime fasi del progetto di software incorporato Abbreviare il rilascio del loro software incorporato nel mercato Pubblico Ingegneri di sistemi integrati Sviluppatori e programmatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
Adobe XD è uno strumento di progettazione per applicazioni Web e applicazioni mobili. Con Adobe XD, gli utenti possono creare progetti e prototipi UI / UX unici.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai web designer che desiderano progettare un'applicazione con Adobe XD.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configura Adobe XD per iniziare a progettare un'applicazione.
- Sviluppa wireframe rapidi.
- Crea prototipi che contengono micro interazioni.
- Aggiungi progetti UX a un CV.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Ci sono molti modelli testati ampiamente disponibili a tutti. A volte si tratta di cambiare i nomi e implementare il modello in una tecnologia specifica. Può risparmiare centinaia di ore, che altrimenti verrebbero spese in progettazione e test. Formazione Go als Questo corso ha due obiettivi: in primo luogo, permette di riutilizzare i modelli ampiamente conosciuti, secondo, permette di creare e modelli di riutilizzo specifiche per l'organizzazione. Ti aiuta a stimare come i modelli possono ridurre i costi, sistematizzare il processo di progettazione e generare un framework di codice basato sui tuoi modelli. Destinatari Progettisti di software, analisti aziendali, project manager, programmatori e sviluppatori, nonché responsabili operativi e responsabili della divisione software. Stile del corso Il corso si concentra sui casi d'uso e sulla loro relazione con uno schema specifico. La maggior parte degli esempi sono spiegati in UML e in semplici esempi Java (la lingua può cambiare se il corso è prenotato come corso chiuso). Ti guida attraverso le fonti dei modelli e ti mostra come catalogare e descrivere i modelli che possono essere riutilizzati all'interno della tua organizzazione.
14 hours
Overview
Gruppo target:

Responsabile del team tecnico, sviluppatore di software

Obiettivo di apprendimento:

Lo scopo della formazione è acquisire la capacità di progettare strutture di sviluppo / progetto avanzate in C #.

Durante il corso, gli studenti acquisiscono familiarità con le risorse e gli strumenti MSDN per supportare il processo di sviluppo, come Microsoft Visual Studio , ReSharper.
14 hours
Overview
Il corso tratterà i modelli di progettazione con particolare enfasi sui modelli utilizzati in PHP .
21 hours
Overview
Il corso è progettato per programmatori esperti che desiderano esplorare questioni relative all'uso di schemi e refactoring. Ogni partecipante conosce le proprietà e gli esempi pratici dell'uso di questi schemi, che a loro volta consentiranno alla build efficiente di correggere il codice dell'applicazione.
14 hours
Overview
La formazione è progettata per gli sviluppatori Java Script, la progettazione e l'implementazione di applicazioni Internet avanzate. Argomenti discussi durante l'addestramento volto a portare le migliori pratiche nella programmazione di Java Script ed evidenziare gli errori più comuni. Un punto importante della formazione è discutere la programmazione orientata agli oggetti disponibile con la sintassi di Java Script.
14 hours
Overview
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti tecnici e i progettisti a comprendere come eseguire l'implementazione software dei requisiti, garantendo la tracciabilità tra le specifiche aziendali e il codice software.

Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad assistere gli analisti tecnici e i progettisti nella progettazione delle specifiche descritte dagli analisti aziendali. Dopo la trasformazione in rappresentazioni di componenti software, i componenti di sistema risultanti tracciano i requisiti di sistema verso le strutture dei componenti software.

Infine, queste specifiche tecniche sono implementate nel codice del software e testate su base componente. I componenti software risultanti forniscono un buon livello di reattività ai cambiamenti poiché consentono di tracciare separatamente verso il livello di implementazione il sistema si comporta strato per strato (dalle interfacce utente a livello di oggetti business attraverso i componenti dell'applicazione in cui sono memorizzate le scelte di utilizzo degli attori.
14 hours
Overview
L'architettura dei microservizi è un approccio allo sviluppo di un'applicazione software come una suite di piccoli servizi indipendenti, ciascuno in esecuzione nel proprio processo e in comunicazione con meccanismi leggeri come un'API di risorse HTTP. Questi servizi possono essere implementati in modo efficiente utilizzando sistemi di automazione continui e aggirando la necessità di una gestione centralizzata. Microservices possono essere scritti in diversi linguaggi di programmazione e integrarsi con diversi sistemi di archiviazione dei dati.

Questa formazione dal vivo con istruttore è rivolta a sviluppatori e architetti aziendali. Presenta l'architettura dei microservizi da una prospettiva .Net, presenta strategie di migrazione da un sistema monolitico e guida i partecipanti attraverso la creazione e la distribuzione di un'applicazione basata su microservizi di esempio.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi quando usare e quando non usare l'architettura microservice
- Creare e implementare una strategia di test per microservizi
- Distribuire un'applicazione basata su microservizi di esempio in un ambiente di produzione
- Rifattorizzare un'applicazione monolitica nei servizi

Pubblico

- Sviluppatori
- architetti

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
L'evoluzione di microservizi e container negli ultimi anni ha cambiato in modo significativo il modo in cui progettiamo, sviluppiamo, implementiamo ed eseguiamo software. Le applicazioni moderne devono essere ottimizzate per scalabilità, elasticità, guasti e modifiche. Spinto da queste nuove esigenze, le architetture moderne richiedono una serie diversa di modelli e pratiche. In questa formazione, esaminiamo i modi per identificare, comprendere e adattarsi a questi nuovi requisiti.

Pubblico
Questa formazione è destinata a persone che hanno una certa familiarità con la tecnologia dei container e con i concetti di Kubernetes ma forse mancano dell'esperienza nel mondo reale. Si basa su casi d'uso e sulle lezioni apprese da progetti di vita reale con l'intenzione di ispirare le persone a creare e gestire applicazioni native cloud ancora migliori.

- Sviluppatori
- operazioni
- DevOps
- Ingegneri QA
- Responsabili di progetto IT

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva
- Molti esercizi e pratiche
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Kubernetes is an open-source platform for automating all development stages of containerized applications. Design patterns are iterable solutions to software development problems pertinent to software design. Kubernetes extensions are utilized for configuring and supporting Kubernetes clusters. With the help of Kubernetes design patterns and extensions, users of the platform can achieve CI/CD approaches while maintaining scalability and flexibility of software applications.

This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at developers and DevOps engineers who wish to leverage Kubernetes design patterns and extensions to create enterprise applications on Kubernetes clusters.

By the end of this training, participants will be able to:

- Set up a Kubernetes cluster and configure the necessary DevOps tools.
- Understand the fundamentals of software design patterns and Kubernetes extensions.
- Utilize Kubernetes extensions and design patterns when interacting with Kubernetes API.
- Develop customized Kubernetes resources and apply dynamic controllers to a cluster.
- Manage and secure any Kubernetes environment with the help of Kubernetes plugins.
- Integrate DevOps networking models to existing and prospective Kubernetes projects.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
14 hours
Overview
Domain Driven Design (DDD) è un approccio per la gestione di comportamenti complessi durante lo sviluppo di software .
14 hours
Overview
Design Thinking è una metodologia basata su soluzioni per affrontare problemi complessi che sono mal definiti o sconosciuti. L'approccio è stato adattato da entrambi i team aziendali e di ingegneria per risolvere le sfide che vanno dalla risoluzione dei conflitti all'interno del team allo sviluppo del prodotto. Alcuni dei metodi utilizzati in Design Thinking comprendono la comprensione dei bisogni umani, la riquadratura dei problemi in modo incentrato sull'uomo, il brainstorming di nuove idee e l'adozione di un approccio pratico nella prototipazione e nei test.

In questo corso di formazione dal vivo guidato da un istruttore, i partecipanti impareranno come applicare le cinque fasi del Design Thinking per comprendere meglio i problemi incontrati dagli utenti finali di un prodotto o servizio, quindi sviluppare l'approccio migliore per risolverli.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Utilizzare strategie creative per soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni tecnologicamente realizzabili
- Formulare una strategia per aumentare il valore del cliente e migliorare le offerte di prodotti e servizi

Pubblico

- Sviluppatori
- Capi progetto

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
35 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at persons who wish to learn how to carry out a successful design sprint within their organization.

By the end of this training, participants will be able to:

- Reduce the risk of bringing a new product to market.
- Gather feedback from customers on a new concept, before the product is built.
- Stir up creativity in a team to make critical decisions, faster.
14 hours
Overview
Questo corso è stato creato per i test manager, il personale addetto all'assicurazione della qualità, i tester, gli sviluppatori di software, i project manager e il management per spiegare come i framework di gestione dei progetti Agile (in particolare SCRUM) si occupano dei test.

Alla fine del corso, ciascuno dei delegati progetterà ed eseguirà un piano di test per un'applicazione di esempio (può essere un'applicazione client effettiva se disponibile)
35 hours
Overview
Pubblico

- Responsabili dei test
- Tester delle prestazioni o tecnici delle prestazioni
- Gli sviluppatori che vogliono far crescere la propria carriera nel testing delle prestazioni.

Formato del corso

40% di lezioni frontali, 60% di laboratori
14 hours
Overview
La formazione è aperta a entrambi gli sviluppatori, Scrum Masters, Product Owner e anche alcuni aspetti del dipartimento aziendale. Lo scopo della formazione è quello di introdurre argomenti di garanzia della qualità e integrazione continua e il loro posto in progetti condotti metodologie agili. I partecipanti acquisiranno un'ampia prospettiva sulle questioni discusse, nonché una conoscenza pratica degli strumenti e dei processi di sviluppo del software in linea con il QA / CI. I rappresentanti delle imprese saranno in grado di conoscere i vantaggi dell'implementazione di tali strumenti e processi e di tradurli in tempi e costi di sviluppo del software. I problemi presentati si basano su PHP o Java , a seconda delle esigenze del cliente.
28 hours
Overview
Agile Software Testing è una serie di pratiche di test che forniscono compensi ai problemi di qualità del software in modo tempestivo e continuo seguendo i principi dello sviluppo agile.

Continuous Integration (CI) riferisce a tutti gli sviluppatori di un team che uniscono il loro lavoro più volte al giorno.
63 hours
Overview
Questo corso dimostra attraverso pratiche pratiche i fondamenti e le applicazioni di ingegneria del software, ingegneria dei requisiti e test.
7 hours
Overview
Questo corso fornisce una breve introduzione ai test del software Agile . Si occupa dei concetti di test di base, nel contesto dello Agile di Agile ( Scrum ) e utilizza il modello dei quadranti di test Agile Crispin & Gregory ( More Agile Testing, 2014) come framework per esplorare i principi e le pratiche contemporanee dei test Agile .
14 hours
Overview
Panoramica

Questo corso di 2 giorni fornisce una breve introduzione ai test del software Agile . Si occupa dei concetti di test di base, nel contesto dello Agile di Agile ( Scrum ) e utilizza il modello dei quadranti di test Agile Crispin & Gregory ( More Agile Testing, 2014) come framework per esplorare i principi e le pratiche contemporanee dei test Agile .

Pubblico previsto

Questo corso è destinato a team di sviluppo che desiderano migliorare le proprie pratiche di test in un contesto Agile .

È inoltre adatto a coloro che intendono proseguire i test come carriera specifica ed è un prerequisito adeguato per il corso certificato Agile Tester iSQI.
28 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers, engineers, and architects seeking to secure their web apps and services.

By the end of this training, participants will be able to integrate, test, protect, and analyze their web apps and services using the OWASP testing framework and tools.
14 hours
Overview
Il corso copre i principi e le pratiche dello sviluppo contemporaneo, incluso il luogo di gestione del progetto, test e analisi di business, nei contesti Agile e tradizionali delle Cascate.

Il corso intende essere in stile workshop con opportunità per i delegati di porre domande ed esplorare l'applicazione del contenuto nella vita reale.

Questo corso comprende una serie di moduli con ciascun modulo progettato per durare 1,5 ore, ovvero 1 giorno di formazione consisterebbe in 4 moduli.

Pubblico previsto

Questo corso è rivolto a coloro che desiderano ottenere una rapida panoramica dello sviluppo contemporaneo di software Waterfall & Agile e l'impatto sulla gestione dei progetti, sui test e sull'analisi aziendale.
35 hours
Overview
Pubblico

- Tester di prestazione
- Tecnici delle prestazioni
- Sviluppatori che vogliono far crescere la loro carriera come Performance Architects.

Formato del corso

50% di lezioni frontali, 50% di laboratori

Prossimi corsi Software Engineering

Fine settimana Software Engineering corsi, Sera Software Engineering training, Software Engineering centro di addestramento, Software Engineering con istruttore, Fine settimana Software Engineering training, Sera Software Engineering corsi, Software Engineering coaching, Software Engineering istruttore, Software Engineering trainer, Software Engineering corsi di formazione, Software Engineering classi, Software Engineering in loco, Software Engineering corsi privati, Software Engineering training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions