La presenza digitale di un marchio è fondamentale per la sopravvivenza di un'azienda nel mondo connesso odierno.
Questo training guidato da un istruttore, tenuto in diretta, è rivolto a professionisti del marketing di tutti i livelli che desiderano rafforzare il posizionamento online del marchio dell'azienda, valutare le prestazioni del marchio e gestire l'immagine e la reputazione attraverso un approfondito Audit Online del Marchio.
La somma di numerosi punti di contatto online finirà per plasmare il modo in cui i tuoi target percepiscono la tua azienda, e se scelgono o meno di fare affari con te.
Un audit online del marchio è diventato una pratica standard per le aziende che desiderano valutare e rafforzare il posizionamento del proprio marchio in un determinato mercato.
In aggiunta alla valutazione delle proprietà online di proprietà dell'azienda per punti di forza e debolezze, questo audit esaminerà come il tuo marchio viene discusso sui canali online non controllati dall'azienda, per valutare la percezione del marchio.
Al termine dell'audit online del marchio, sarai in grado di sviluppare una strategia di marketing del marchio trasformativa che si allinea con gli obiettivi aziendali più ampi.
Anche se questo corso rientra nella categoria di 'Gestione del Marchio', tocca molte altre discipline all'interno di un'organizzazione; dalla customer experience e dai percorsi utente online alla scoperta di informazioni per la strategia e il piano di marketing.
Al termine di questo training, i partecipanti saranno in grado di:
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Valutare la presenza online di un marchio per punti di forza e debolezze.
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Scoprire la reputazione e l'immagine online di un'azienda.
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Identificare e rafforzare il posizionamento del marchio in un determinato mercato.
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Creare una strategia del marchio orientata ai risultati e un piano di comunicazione marketing integrato online.
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Condurre un'analisi della concorrenza del marchio e creare mappe percettive dell'industria.
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Eseguire un audit SEO.
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Imparare le nuove linee guida SEO nell'era dell'IA.
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Scoprire informazioni preziose su come diverse fasce di clienti percepiscono l'azienda e i suoi prodotti o servizi.
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Amministrare la social listening online.
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Utilizzare l'IA per rendere più efficienti gli audit di routine del marchio.
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