Graph Database Training Courses

Graph Database Training Courses

I corsi di formazione su database Graph in tempo reale, istruttori, dimostrano attraverso la pratica pratica come Graph Database utilizza la teoria dei grafi per archiviare, mappare e interrogare le relazioni La formazione sul database Graph è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Graph Database

Schema generale del corso Graph Database

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
21 hours
Overview
Blazegraph è un database grafico RDF basato su Java open source per l'archiviazione e la rappresentazione di dati con relazioni complesse. Supporta Blueprints e RDF / SPARQL 1.1.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare Blazegraph per acquisire dati complessi in formato grafico per il recupero da una serie di applicazioni di esempio. Tutti gli esercizi saranno eseguiti pratici in un ambiente di laboratorio dal vivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Blazegraph in modalità standalone, cluster mode (opzionale) o embedded (opzionale)
- Creare, testare e distribuire un'applicazione di esempio per eseguire query su dati complessi in un Blazegraph dati Blazegraph
- Scopri come sfruttare la GPU (unità di elaborazione grafica) per accelerare i calcoli

Pubblico

- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
FlockDB è un database grafico distribuito, faulttolerant open source per la gestione di grafici di rete ampi ma poco profondi Inizialmente è stato utilizzato da Twitter per memorizzare le relazioni tra gli utenti In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come configurare e utilizzare un database FlockDB per aiutare a rispondere a domande sui social media come chi segue chi, chi blocca chi ecc Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura FlockDB Comprendere le caratteristiche uniche di FlockDB, rispetto ad altri database di grafici come Neo4j Utilizzare FlockDB per mantenere un set di dati grafico di grandi dimensioni Usa FlockDB insieme a MySQL per fornire funzionalità di storage distribuito Interrogare, creare e aggiornare i bordi estremamente veloci del grafico Scala FlockDB orizzontalmente per l'utilizzo in ambienti Web online, a bassa latenza e ad alta produttività Pubblico Sviluppatori Ingegneri di database Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
28 hours
Overview
Molti problemi del mondo reale possono essere descritti in termini di grafici. Ad esempio, il grafico Web, il grafico della rete sociale, il grafico della rete del treno e il grafico della lingua. Questi grafici tendono ad essere estremamente grandi; la loro elaborazione richiede una serie specializzata di strumenti e processi: questi strumenti e processi possono essere definiti Graph Computing (noto anche come Graph Analytics).

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno le offerte tecnologiche e gli approcci di implementazione per l'elaborazione dei dati dei grafici. L'obiettivo è identificare gli oggetti del mondo reale, le loro caratteristiche e relazioni, quindi modellarli e elaborarli come dati usando un approccio di Graph Computing (noto anche come Graph Analytics). Iniziamo con un'ampia panoramica e approfondiamo strumenti specifici mentre passiamo attraverso una serie di case study, esercitazioni pratiche e distribuzioni dal vivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi come i dati del grafico sono persistenti e attraversati.
- Seleziona il framework migliore per una determinata attività (dai database dei grafici ai framework di elaborazione batch).
- Implementa Hadoop , Spark, GraphX e Pregel per eseguire il calcolo grafico su molte macchine in parallelo.
- Visualizza i problemi dei big data nel mondo reale in termini di grafici, processi e attraversamenti.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
Relational, database basati su tabella come Oracle e MySQL sono stati a lungo lo standard per l'organizzazione e la memorizzazione dei dati. Tuttavia, la crescente dimensione e fluidità dei dati hanno reso difficile per questi sistemi tradizionali eseguire in modo efficiente query altamente complesse sui dati. Immaginate di sostituire l'archiviazione dei dati basata su righe e colonne con l'archiviazione dei dati basata su oggetti, per cui le entità (ad esempio, una persona) potrebbero essere memorizzate come nodi di dati, quindi facilmente interrogate sulla base della loro vasta relazione multi-lineare con altri nodi. E immaginate di interrogare queste connessioni e loro oggetti associati e le proprietà utilizzando una sintassi compatta, fino a 20 volte più leggero di SQL. Questo è ciò che i database Graph, come Neo4j offrono.

in questa formazione hands-on, guidata da un istruttore, imposteremo un progetto dal vivo e metteremo in pratica le competenze per modellare, gestire e accedere ai tuoi dati utilizzando Neo4j. Contrastiamo e confrontiamo i database dei grafi con i database basati su SQL e altri database NoSQL e chiariamo quando e dove è opportuno implementare ciascuno all'interno dell'infrastruttura.

formato del corso

- pesante enfasi sulla pratica hands-on. La maggior parte dei concetti sono appresi attraverso campioni, esercizi e lo sviluppo pratico.
Fine settimana Graph Database corsi, Sera Graph Database training, Graph Database centro di addestramento, Graph Database con istruttore, Fine settimana Graph Database training, Sera Graph Database corsi, Graph Database coaching, Graph Database istruttore, Graph Database trainer, Graph Database corsi di formazione, Graph Database classi, Graph Database in loco, Graph Database corsi privati, Graph Database training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!