Information Security Risk Training Courses

Information Security Risk Training Courses

I corsi di formazione sul rischio per la sicurezza delle informazioni in tempo reale localizzati e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e pratiche pratiche sui concetti fondamentali e sui temi avanzati del rischio per la sicurezza delle informazioni Formazione sulla sicurezza delle informazioni La formazione sul rischio è disponibile come "formazione in diretta sul posto" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Information Security Risk

Schema generale del corso Information Security Risk

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
28 hours
Overview
Description:

CISA® is the world-renowned and most popular certification for professionals working in the field of IS audit and IT risk consulting.

Our CISA course is an intense, very competitive and exam focused training course. With experience of delivering more than 150+ CISA trainings in Europe and around the world and training more than 1200+ CISA delegates, the Net Security CISA training material has been developed in house with the top priority of ensuring CISA delegates pass the ISACA CISA® Exam. The training methodology focuses on understanding the CISA IS auditing concepts and practicing large number of ISACA released question banks from the last three years. Over a period, CISA holders have been in huge demand with renowned accountings firms, global banks, advisory, assurance, and internal audit departments.

Delegates may have years of experience in IT auditing but perspective towards solving CISA questionnaires will solely depend on their understanding to globally accepted IT assurance practices. CISA exam is very challenging because the chance of a very tight clash between two possible answers exists and that is where ISACA tests you on your understanding in global IT auditing practices. To address these exam challenges, we always provide the best trainers who have extensive experience in delivering CISA training around the world.

The Net Security CISA manual covers all exam-relevant concepts, case studies, Q&A's across CISA five domains. Further, the Trainer shares the key CISA supporting material like relevant CISA notes, question banks, CISA glossary, videos, revision documents, exam tips, and CISA mind maps during the course.

Goal:

The ultimate goal is to pass your CISA examination first time.

Objectives:

- Use the knowledge gained in a practical manner beneficial to your organisation
- Provide audit services in accordance with IT audit standards
- Provide assurance on leadership and organizational structure and processes
- Provide assurance on acquisition/ development, testing and implementation of IT assets
- Provide assurance on IT operations including service operations and third party
- Provide assurance on organization’s security policies, standards, procedures, and controls to ensure confidentiality, integrity, and availability of information assets.

Target Audience:

Finance/CPA professionals, I.T. professionals, Internal & External auditors, Information security, and risk consulting professionals.
21 hours
Overview
Descrizione: Questa classe è intesa come preparazione all'esame intensa e complessa per l'esame CRISC (Certified Information Systems Auditor) di ISACA I cinque (5) domini del programma CRISC di ISACA saranno trattati con un grande focus sull'esame Il manuale ufficiale di revisione ISACA CIRSC e domande, risposte e spiegazioni, (Q, A & E), saranno forniti anche supplementi quando si parteciperà Il Q, A & E è eccezionale nell'aiutare i delegati a capire lo stile di domande ISACA, il tipo di risposte che ISACA sta cercando e aiuta ad assimilare rapidamente la memoria del materiale Le competenze e le pratiche tecniche che ISACA promuove e valuta nell'ambito della certificazione CRISC sono gli elementi costitutivi del successo nel campo Possedere la certificazione CRISC dimostra la tua abilità all'interno della professione Con una crescente domanda di professionisti in possesso di competenze in materia di rischi e controllo, il CRISC di ISACA si è posizionato come il programma di certificazione preferito da privati ​​e imprese in tutto il mondo La certificazione CRISC indica l'impegno a servire un'impresa e la professione scelta con distinzione obiettivi: Per aiutarti a superare l'esame CRISC per la prima volta possedere questa certificazione significherà il tuo impegno a servire un'impresa con distinzione la crescente domanda di professionisti con competenze di controllo e di rischio consentirà ai titolari di questa certificazione di comandare meglio posizioni e salario Imparerai: Per aiutare le imprese a raggiungere gli obiettivi aziendali progettando, implementando, monitorando e mantenendo i rischi, controlli IS efficienti ed efficaci Le abilità e le pratiche tecniche che CRISC promuove, sono i mattoni del successo nel campo .
35 hours
Overview
Questa lezione immergerà gli studenti in un ambiente interattivo in cui verrà loro mostrato come scansionare, testare, hackerare e proteggere i propri sistemi. L'ambiente ad alta intensità di laboratorio offre a ogni studente una conoscenza approfondita ed esperienza pratica con gli attuali sistemi di sicurezza essenziali. Gli studenti inizieranno a capire come funzionano le difese perimetrali e quindi saranno guidati nella scansione e nell'attacco alle proprie reti, nessuna rete reale viene danneggiata. Gli studenti apprendono quindi come gli intrusi intensificano i privilegi e quali misure possono essere prese per proteggere un sistema. Gli studenti impareranno anche sul rilevamento delle intrusioni, sulla creazione di politiche, sull'ingegneria sociale, sugli attacchi DDoS, sugli overflow del buffer e sulla creazione di virus. Quando uno studente lascia questo corso intensivo di 5 giorni, avrà le mani sulla comprensione e l'esperienza nell'Hacking etico.

Lo scopo dell'Ethical Hacking Training è di:

- Stabilire e disciplinare standard minimi per la credenziali degli specialisti della sicurezza delle informazioni professionali nelle misure di hacking etico.
- Informare il pubblico che gli individui con credenziali soddisfano o superano gli standard minimi.
- Rafforzare l'hacking etico come professione unica e autoregolante.

Pubblico:

Il corso è ideale per coloro che lavorano in posizioni come, ma non limitato a:

- Ingegneri della sicurezza
- Consulenti di sicurezza
- Responsabili della sicurezza
- Direttore IT / Manager
- Revisori della sicurezza
- Amministratori di sistemi IT
- Amministratori di rete IT
- Network Architects
- Sviluppatori
21 hours
Overview
Questo corso ti fornirà le competenze per sviluppare la sicurezza delle informazioni secondo ISO 27005, che è dedicato alla gestione dei rischi per la sicurezza delle informazioni basata sulla ISO 27001.
35 hours
Overview
Descrizione:

Si tratta di un corso "Practitioner" che si basa fortemente su esercitazioni pratiche progettate per rafforzare i concetti insegnati e per rafforzare la fiducia dei delegati nell'attuazione della gestione della continuità operativa. Il corso è inoltre progettato per incoraggiare il dibattito e la condivisione di conoscenze ed esperienze tra gli studenti.
I delegati beneficeranno dell'esperienza pratica e approfondita dei nostri istruttori che praticano la gestione della continuità operativa e gli specialisti ISO 22301: 2012.

I delegati impareranno come:

- Spiegare la necessità della gestione della continuità operativa (BCM) in tutte le organizzazioni
- Definire il ciclo di vita della continuità aziendale
- Conduzione della gestione del programma di continuità operativa
- Comprendere sufficientemente la loro organizzazione per identificare le aree di impatto mission-critical
- Determinare la strategia di continuità aziendale della propria organizzazione
- Stabilire una risposta di continuità aziendale
- Esercitare, mantenere e rivedere i piani
- Incorporare la continuità aziendale in un'organizzazione
- Definire termini e definizioni adeguati alla continuità aziendale

Entro la fine del corso, i delegati avranno una comprensione dettagliata di tutte le componenti chiave della gestione della continuità aziendale e saranno in grado di tornare al proprio lavoro, fornendo un contributo significativo al processo di gestione della continuità aziendale.

Prossimi corsi Information Security Risk

Fine settimana Information Security Risk corsi, Sera Information Security Risk training, Information Security Risk centro di addestramento, Information Security Risk con istruttore, Fine settimana Information Security Risk training, Sera Information Security Risk corsi, Information Security Risk coaching, Information Security Risk istruttore, Information Security Risk trainer, Information Security Risk corsi di formazione, Information Security Risk classi, Information Security Risk in loco, Information Security Risk corsi privati, Information Security Risk training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions