Information System Security Training Courses

Information System Security Training Courses

Corsi di formazione su Information System Security condotti da un formatore locale in diretta a Italia.

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Information System Security

Schema generale del corso Information System Security

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
35 hours
Overview
Un CISSP è un professionista dell'assicurazione delle informazioni che definisce l'architettura, la progettazione, la gestione e / o i controlli che garantiscono la sicurezza degli ambienti aziendali. La vasta gamma di conoscenze e l'esperienza necessarie per superare l'esame è ciò che distingue un CISSP. Le credenziali dimostrano un livello di competenza riconosciuto a livello globale fornito da (ISC) 2® CBK®, che oggi copre argomenti critici in materia di sicurezza, tra cui cloud computing, sicurezza mobile, sicurezza dello sviluppo di applicazioni, gestione dei rischi e altro ancora.

Questo corso ti aiuta a rivedere i 10 domini delle pratiche di sicurezza delle informazioni. Serve anche come un forte strumento di apprendimento per padroneggiare concetti e argomenti relativi a tutti gli aspetti della sicurezza dei sistemi di informazione.

obiettivi:

- Revisione degli argomenti principali del CISSP CBK (Common Body of Knowledge).
- Prepararsi per un esame CISSP
35 hours
Overview
Panoramica:

Sicurezza dei sistemi informatici certificati La certificazione professionale è riconosciuta come qualifica chiave per lo sviluppo di una carriera senior nella sicurezza delle informazioni, audit e gestione della governance IT. Detenuta da oltre 30.000 professionisti qualificati in tutto il mondo, la qualifica di Professional Information Systems Security Professional dimostra comprovata conoscenza ed è la chiave per un maggiore potenziale di guadagno in ruoli che includono CISO, CSO e senior security manager.

Imparerai a:

- Usa le conoscenze acquisite in modo pratico vantaggioso per la tua organizzazione
- Proteggi le tue risorse organizzative utilizzando tecniche di controllo degli accessi e rafforza i controlli di riservatezza e integrità dal mondo della crittografia
- Proteggi l'architettura e il design della tua rete (implementa la sicurezza informatica)
- Raggiungi i tuoi obiettivi organizzativi come legale e conformità, assicurazione delle informazioni, sicurezza e governance dei dati
- Migliorare la fornitura sicura dei servizi IT tramite operazioni di sicurezza, architettura e principi di progettazione
- Implementare la resilienza aziendale tramite Business Piano di Continuità
- Acquisirai una conoscenza approfondita degli 8 domini come prescritto da (ISC) 2®.

The Main Go al:

- Per passare l'esame CISSP per la prima volta.

Destinatari:

Questa formazione è destinata alle persone che si preparano per l'esame di certificazione CISSP.
35 hours
Overview
Un corso completo e pratico di 5 giorni, progettato per fornire le conoscenze e le competenze necessarie per gestire la sicurezza delle informazioni, la sicurezza delle informazioni o i processi basati sul rischio informativo Il corso CISMP è allineato con gli ultimi quadri nazionali di garanzia delle informazioni (IAMM) e ISO / IEC 27002 e 27001; il codice di condotta e lo standard per la sicurezza delle informazioni Questo corso è un corso di formazione certificata CESG (CCT) Il corso segue l'ultimo programma BCS e prepara i delegati per l'esame BCS a scelta multipla di 2 ore, che si tiene nel pomeriggio dell'ultimo giorno del corso Questa qualifica fornisce ai delegati una conoscenza dettagliata dei concetti relativi alla sicurezza delle informazioni; (riservatezza, integrità, disponibilità, vulnerabilità, minacce, rischi e contromisure), unitamente alla comprensione della legislazione e dei regolamenti vigenti che hanno un impatto sulla gestione della sicurezza delle informazioni I titolari dei premi saranno in grado di applicare i principi pratici coperti durante il corso, assicurando che i normali processi aziendali diventino solidi e sicuri .
28 hours
Overview
Description:

CISA® is the world-renowned and most popular certification for professionals working in the field of IS audit and IT risk consulting.

Our CISA course is an intense, very competitive and exam focused training course. With experience of delivering more than 150+ CISA trainings in Europe and around the world and training more than 1200+ CISA delegates, the Net Security CISA training material has been developed in house with the top priority of ensuring CISA delegates pass the ISACA CISA® Exam. The training methodology focuses on understanding the CISA IS auditing concepts and practicing large number of ISACA released question banks from the last three years. Over a period, CISA holders have been in huge demand with renowned accountings firms, global banks, advisory, assurance, and internal audit departments.

Delegates may have years of experience in IT auditing but perspective towards solving CISA questionnaires will solely depend on their understanding to globally accepted IT assurance practices. CISA exam is very challenging because the chance of a very tight clash between two possible answers exists and that is where ISACA tests you on your understanding in global IT auditing practices. To address these exam challenges, we always provide the best trainers who have extensive experience in delivering CISA training around the world.

The Net Security CISA manual covers all exam-relevant concepts, case studies, Q&A's across CISA five domains. Further, the Trainer shares the key CISA supporting material like relevant CISA notes, question banks, CISA glossary, videos, revision documents, exam tips, and CISA mind maps during the course.

Goal:

The ultimate goal is to pass your CISA examination first time.

Objectives:

- Use the knowledge gained in a practical manner beneficial to your organisation
- Provide audit services in accordance with IT audit standards
- Provide assurance on leadership and organizational structure and processes
- Provide assurance on acquisition/ development, testing and implementation of IT assets
- Provide assurance on IT operations including service operations and third party
- Provide assurance on organization’s security policies, standards, procedures, and controls to ensure confidentiality, integrity, and availability of information assets.

Target Audience:

Finance/CPA professionals, I.T. professionals, Internal & External auditors, Information security, and risk consulting professionals.
21 hours
Overview
La formazione è rivolta a tutti gli amministratori del sistema operativo che intendono implementare un'infrastruttura a chiave pubblica basata su MS Windows Server 2012 R2 e intendono utilizzare certificati di firma elettronica qualificati.

I partecipanti alla formazione apprenderanno le questioni di base relative all'implementazione dell'infrastruttura a chiave pubblica, nonché l'idea di utilizzare le più recenti soluzioni crittografiche per proteggere i sistemi di informazione.

Sulla base del sistema operativo di MS Windows Server 2012 R2, vengono discusse le possibilità di utilizzare i servizi di certificazione per le esigenze dell'azienda. Durante la formazione in un ambiente virtuale, viene installato un centro di certificazione completo e vengono discussi i problemi più importanti relativi alla gestione e all'amministrazione dell'infrastruttura a chiave pubblica nel dominio di Active Directory.

La formazione comprende anche conoscenze teoriche e pratiche sull'uso delle firme elettroniche emesse dai centri di certificazione in Polonia in conformità con la "Legge sulla firma elettronica". Vengono discusse questioni legali, requisiti di legge nonché esempi dell'uso dei certificati di firma elettronica in Polonia.

I partecipanti alla formazione acquisiranno le conoscenze necessarie per creare corrispondenza elettronica relativa alla comunicazione con gli uffici della pubblica amministrazione e l'uso di altri servizi che consentono o richiedono l'uso di questo tipo di identificazione dell'identità.
35 hours
Overview
Descrizione: Questo corso è la versione non certificata del corso " Auditor dei sistemi informativi certificati CISA " CISA® è la certificazione più famosa e popolare per i professionisti che lavorano nel campo della revisione dei rischi e della consulenza IT obiettivi: Usa le conoscenze acquisite a beneficio della tua organizzazione Fornire servizi di revisione secondo gli standard di audit IT Fornire garanzie su leadership e struttura organizzativa e processi Fornire garanzie su acquisizione / sviluppo, test e implementazione di risorse IT Fornire garanzie sulle operazioni IT, comprese le operazioni di servizio e di terze parti Fornire garanzie sulle politiche di sicurezza, gli standard, le procedure e i controlli dell'organizzazione per garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle risorse informative Destinatari: Professionisti della finanza / CPA, professionisti IT, revisori interni ed esterni, sicurezza delle informazioni e professionisti della consulenza sui rischi .
35 hours
Overview
Stile del corso:

Questo è un corso con istruttore ed è la versione non certificata del corso " [CISMP - Certificate in Information Security Management Principles](/cc/cismp) "

Descrizione:;

Il corso ti fornirà la conoscenza e la comprensione dei principali principi richiesti per essere un membro efficace di un team di sicurezza delle informazioni con responsabilità di sicurezza come parte del tuo ruolo quotidiano. Preparerà anche le persone che stanno pensando di passare alla sicurezza delle informazioni o alle funzioni correlate.

obiettivi:

Fornire agli studenti le capacità e le conoscenze necessarie per dimostrare quanto segue:

- Conoscenza dei concetti relativi alla gestione della sicurezza delle informazioni (riservatezza, disponibilità, vulnerabilità, minacce, rischi e contromisure ecc.)
- Comprensione delle leggi e dei regolamenti attuali che incidono sulla gestione della sicurezza delle informazioni nel Regno Unito; Conoscenza delle attuali norme, quadri e organizzazioni nazionali e internazionali che facilitano la gestione della sicurezza delle informazioni;
- Comprensione degli attuali ambienti tecnici e commerciali in cui deve operare la gestione della sicurezza delle informazioni;
- Conoscenza della categorizzazione, funzionamento ed efficacia dei controlli di diversi tipi e caratteristiche.
21 hours
Overview
Questo corso ti fornirà le competenze per sviluppare la sicurezza delle informazioni secondo ISO 27005, che è dedicato alla gestione dei rischi per la sicurezza delle informazioni basata sulla ISO 27001.
35 hours
Overview
Questa classe aiuterà i partecipanti a scansionare, testare, hackerare e proteggere i propri sistemi Per acquisire una conoscenza approfondita ed esperienza pratica con gli attuali sistemi di sicurezza essenziali I partecipanti potranno conoscere come funzionano le difese perimetrali e quindi essere guidati nella scansione e nell'attacco alle proprie reti, nessuna rete reale viene danneggiata I partecipanti apprenderanno quindi come gli intrusi aumentino i privilegi e quali misure possano essere adottate per proteggere un sistema, Intrusion Detection, Creazione di criteri, Ingegneria sociale, Attacchi DDoS, Buffer Overflow e Creazione di virus .
7 hours
Overview
This is a one day Introduction to ISO27001
21 hours
Overview
L'identità digitale si riferisce alle informazioni utilizzate dai sistemi informatici per verificare l'identità dell'utente. Alcuni problemi relativi all'identità digitale includono le firme elettroniche, il controllo degli accessi e il rilevamento delle frodi.

Questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto a ingegneri di società di telecomunicazioni che desiderano istituire un sistema di gestione dell'identità digitale end-to-end.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi, valuta e adotta approcci diversi alla gestione di nomi utente e password.
- Installa un unico sistema di accesso che funzioni su tutte le applicazioni utilizzate in un ambiente di telecomunicazione.
- Utilizza la tecnologia dell'identità per comprendere chiaramente i loro clienti e le loro esigenze.
- Implementa un sistema di autenticazione che funziona su diverse piattaforme (laptop, mobile, ecc.).

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at security engineers who wish to use IBM Qradar SIEM to address pressing security use cases.

By the end of this training, participants will be able to:

- Gain visibility into enterprise data across on-premise and cloud environments.
- Automate security intelligence to hunt threats and to contain risks.
- Detect, identify, and prioritize threats.
21 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at engineers who wish to learn the methods and tools needed to protect their organization's information systems against attack.

By the end of this training, participants will be able to:

- Understand information security at both the computer level, as well as the communications level.
- Prevent physical and digital access to private information systems.
- Prevent the modification of information that is stored, being processed, or being transmitted.
- Protect against denial of service to authorized users.
- Take the necessary measures to detect, document, and counter security threats.
- Ensure that organizational information is kept confidential.
28 hours
Overview
The training takes the form of a workshop supplemented with substantive knowledge. Classes are based on the official CISA certificate framework. During the workshop, case studies will be discussed in discussing specific issues. Classes will be conducted in English (on request in Polish) based on the ISACA handbook in English.
An exam voucher of US $ 760 is included in the training. (ISACA Member: US $575).

CISA Exam Material Scope:

- Information System Auditing Process (21%)
- Governance and Management of IT (17%)
- Information Systems Acquisition, Development and implementation (12%)
- Information Systems Operation and Business Resilience (23%)
- Protection of Information Assets (27%)

Duration of the exam: 4 hours
Type: multiple choice test
Volume: 200 questions

List of the requirements that you must meet in order to be able to claim the CISA qualification:

- Pass the CISA exam. The CISA passing score is a mark of 450 or higher on the exam.
- Abide by the ISACA Code of Professional Ethics
- Promise to obey the CISA Continuing Professional Education Policy
- Gain at least 5 years of professional information systems auditing, control or security work experience.
- Comply with Information Systems Auditing Standards

If you’ve passed the exam and believe that you meet those requirements, then you can begin the application for certification: [here](https://www.isaca.org/credentialing/cisa/get-cisa-certified)
There is a fee of $50 for this application, and it can be paid: [on this link](http://www.isaca.org/cisapay)

There’s also a yearly fee that you must pay to maintain this certification after you’ve been granted it. The fee is $40 per annum for ISACA members, and $75 for non-members.

Prossimi corsi Information System Security

Fine settimana Information System Security corsi, Sera Information System Security training, Information System Security centro di addestramento, Information System Security con istruttore, Fine settimana Information System Security training, Sera Information System Security corsi, Information System Security coaching, Information System Security istruttore, Information System Security trainer, Information System Security corsi di formazione, Information System Security classi, Information System Security in loco, Information System Security corsi privati, Information System Security training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions