Microsoft .NET Training Courses

Microsoft .NET Training Courses

I corsi di formazione MicrosoftNET in tempo reale, istruttori, dimostrano attraverso handson le nozioni fondamentali e le applicazioni di MicrosoftNET La formazione MicrosoftNET è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Microsoft .NET

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
RabbitMQ è un broker di messaggistica aziendale open source per l'archiviazione e il recupero di messaggi passati da processi, applicazioni e server. Utilizza una coda di messaggi per elaborare le attività in modo asincrono ed è particolarmente utile nelle applicazioni che devono elaborare grandi set di dati in background, rispondendo contemporaneamente alle richieste degli utenti live in tempo reale.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come installare, configurare e amministrare RabbitMQ , quindi integrare la messaggistica RabbitMQ in una serie di applicazioni .NET di esempio.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa, configura e gestisci RabbitMQ .
- Comprendere il ruolo di RabbitQ nella progettazione e implementazione di un'architettura di microservizi.
- Comprendi come RabbitMQ confronta con altre architetture di Accodamento messaggi.
- Configurare e utilizzare RabbitMQ come broker per la gestione di messaggi asincroni e sincroni per applicazioni .Net aziendali reali.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
This instructor-led, live training is designed for anyone interested in learning C# for the purpose of automation testing. It is a streamlined, intensive course with plenty of hands-on exercises to get participants ramped up quickly with the essential programming skills needed to apply in software automation testing. The focus is on the C# fundamentals which can be directly and immediately applied to test automation.

This course does not cover in depth test automation frameworks such as Selenium. If you are already versed in C# and wish to get straight into testing with Selenium, please check out: [Selenium WebDriver in C#: Introduction to web testing automation in C#](/cc/seleniumcsharp).

Format of the Course

- Part lecture, part discussion, heavy hands-on practice, occasional tests to gauge understanding
21 hours
- Per apprendere i fondamenti di PowerShell dalla riga di comando e tramite script
- Per approfondire le tecnologie sottostanti in uso con PowerShell
- Per imparare come automatizzare le operazioni più comuni usando PowerShell
- Guarderemo PowerShell in Windows e in Windows Server come SQL, Exchange e System Center
35 hours
I delegati saranno introdotti al frameworkNet e impareranno a sviluppare applicazioni web usando C # 40 Al termine del corso i delegati dovrebbero avere familiarità con il framework, con esperienza nello sviluppo di applicazioni web di base e con l'accesso al database tramite LINQ Le applicazioni verranno create utilizzando la programmazione orientata agli oggetti Dopo aver completato questo corso, i delegati saranno in grado di: Utilizzare in modo efficace Visual Studio 2010 Impara C # 40 Creare applicazioni Web ASPNET commerciali Comprendi la programmazione, le classi e gli oggetti OO Debug delle applicazioni Sviluppa interfacce utente utilizzando pagine master, navigazione del sito e temi Utilizzare ADONet e LINQ per leggere e scrivere su database Sviluppa applicazioni Internet avanzate usando ASPNET AJAX Crea e chiama i servizi WCF .
21 hours
L'obiettivo di questo corso è di consentire agli sviluppatori di scrivere applicazioni in Metrostyle, il nuovo modello di applicazione disponibile con Windows 8 Le app Metrostyle possono essere eseguite su desktop ordinari o su una nuova famiglia di dispositivi "postPC" progettati per competere con l'iPad Questo corso di tredicesima è progettato per gli sviluppatoriNET che desiderano comprendere appieno come trasferire le proprie competenze a Windows Runtime o WinRT Il corso porterà gli studenti attraverso tutti gli aspetti importanti della costruzione di questo nuovo tipo di applicazione .
21 hours
Insegna ai partecipanti i fondamenti dell'amministrazione di IIS 7 e delle applicazioni sulla piattaforma .NET.

Il corso è una miscela di lezioni frontali ed esercitazioni pratiche. I delegati imparano facendo, con opportunità immediate di applicare il materiale che imparano ai problemi del mondo reale.
28 hours
obiettivi

Negli ultimi anni c’è stato un passo costante verso l’architettura Model-View-Controller (MVC) per le applicazioni Web. Le applicazioni MVC Web offrono una chiara separazione delle preoccupazioni tra le classi logiche aziendali, le pagine Web e il controller. Microsoft ASP.NET MVC 4.5 offre agli sviluppatori Web tutti i vantaggi di MVC alleati con tutta la potenza della piattaforma.NET. Questo corso fornisce una copertura completa di ASP.NET MVC 4.5.

Dopo aver completato questo corso, i delegati saranno in grado di:

Comprendere il ruolo del modello, la vista e il modello di progettazione del controller Creare applicazioni industriali forti Applicare metodi di sviluppo test guidati Navigazione tra pagine Implementazione di ricche interfacce utente con JQuery e Ajax

Il pubblico

Gli sviluppatori di ASP.NET che vogliono utilizzare l'architettura MVC.
14 hours
The course is designed for people who want to learn programming language based on C# and learn basic capabilities of the .NET platform. During the training participants will learn how it is built into C#, how to set up an environment to write basic programs, use the standard libraries.
21 hours
Insegna ai partecipanti i fondamenti dell'amministrazione di IIS 8 e delle applicazioni sulla piattaforma .NET.
Il corso è una miscela di lezioni frontali ed esercitazioni pratiche. I delegati imparano facendo, con opportunità immediate di applicare il materiale che imparano ai problemi del mondo reale.
35 hours
Questa formazione intensiva fornisce le conoscenze e le competenze fondamentali per utilizzare Windows PowerShell per automatizzare l'amministrazione dei computer basati su Windows. Le competenze insegnate in questo corso sono applicabili a tutti i prodotti Microsoft che utilizzano Windows PowerShell per l'amministrazione quotidiana.

La formazione si concentra principalmente sull'uso di Windows PowerShell come interfaccia a riga di comando interattiva, ma include anche una certa copertura degli argomenti di scripting e programmazione.
28 hours
Microsoft Application Virtualization ( App-V ) consente la creazione di applicazioni eseguite come servizi gestiti centralmente. App-V hanno il vantaggio di non dover essere installate direttamente sul computer dell'utente finale e di non essere mai in conflitto con altre applicazioni.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, introduciamo l'architettura, i componenti e i processi alla base della virtualizzazione delle applicazioni e guidiamo i partecipanti passo dopo passo attraverso la distribuzione di App-V e App-V in un ambiente di laboratorio live. Entro la fine del corso, i partecipanti avranno le conoscenze e le pratiche pratiche necessarie per installare, configurare, amministrare e risolvere i problemi di App-V , nonché creare, impacchettare e distribuire le proprie App-V .

Formato del corso

-

Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Gli appunti:

- Questo corso copre la versione 5.1 di App-V . Per la formazione su una versione diversa, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
28 hours
In this instructor-led, live training in Italia (onsite or remote), participants will learn how to create an automation workflow, manipulate data within the workflow, debug issues and set up the necessary end-to-end infrastructure needed to deploy a full-fledged robotic workflow.

By the end of this training, participants will be able to:

- Design, deploy and manage a robotic workforce that mimics real employees.
- Apply this RPA solution to various business areas, including finance, BPO, software, and insurance.
21 hours
SpecFlow è l'implementazione ufficiale di Cucumber per .NET. Consente ai tester di definire, gestire ed eseguire automaticamente test di accettazione leggibili in progetti .NET. SpecFlow utilizza il parser Gherkin ufficiale e supporta .NET framework, Xamarin e Mono.

In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare SpecFlow per scrivere test di accettazione comprensibili sia da parte di soggetti tecnici che non tecnici.

Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Associare i requisiti aziendali al codice .NET
- Applicare le tecniche BDD per creare documentazione vivente per un'applicazione
- Eseguire SpecFlow da Visual Studio o dalla riga di comando
- Integrare SpecFlow in un ambiente di test e generazione continuo esistente
- Integrare SpecFlow con altri framework di test come MSTest, NUnit, xUnit e MbUnit

Pubblico

- Ingegneri di prova
- Sviluppatori

Formato del corso

- Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica intensa
14 hours
Spec Explorer è uno strumento per la creazione di modelli di comportamento del software, l'analisi di tali modelli con visualizzazione grafica, il controllo della validità di tali modelli e la generazione di casi di test dai modelli In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno la teoria e la pratica dei test basati su modelli poiché utilizzano Spec Explorer per creare ed eseguire test MBT su un'applicazione demo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Generare casi di test applicando strategie e tecniche di modellazione Gestire i modelli di test per diversi tipi di applicazioni software, sistemi e ambienti Valutare, proporre e implementare una strategia MBT all'interno di un'organizzazione Comprendere e spiegare i vantaggi e le sfide di MBT Pubblico Ingegneri di prova Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
.NET React ive Extensions (Rx) è una libreria per la composizione di programmi asincroni e basati su eventi utilizzando raccolte osservabili e operatori di query in stile LINQ.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come sviluppare un'applicazione asincrona usando .NET React ive Extensions.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Crea applicazioni che acquisiscono flussi di eventi da diverse origini dati come quotazioni di borsa, tweet, eventi informatici e servizi web
- Utilizzare gli osservabili e gli scheduler per rappresentare e gestire più flussi di dati asincroni
- Filtrare, progettare, aggregare, comporre ed eseguire operazioni basate sul tempo su più eventi utilizzando gli operatori LINQ

Pubblico

- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
L'architettura del microservizio è un approccio per sviluppare un'applicazione software come una serie di piccoli servizi indipendenti, ognuno funzionando nel proprio processo e comunicando con meccanismi leggeri come un'API di risorse HTTP. Questi servizi possono essere utilizzati in modo efficiente utilizzando sistemi di automazione continuo e superando la necessità di gestione centralizzata. Microservices può essere scritto in diversi linguaggi di programmazione e integrato con diversi sistemi di archiviazione dei dati.

Questo istruttore guidato, la formazione dal vivo è rivolto ai sviluppatori aziendali e agli architetti. Introduce l'architettura del microservizio da una prospettiva.Net, presenta le strategie di migrazione da un sistema monolitico e guida i partecipanti attraverso la creazione e l'implementazione di un'applicazione basata sul microservizio di campione.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Comprendere quando utilizzare e quando non utilizzare l'architettura microservizio Creare e implementare una strategia di test per i microservizi Implementazione di un'applicazione basata sul microservizio di campione in un ambiente di produzione Refactor di un'applicazione monolitica nei servizi

Il pubblico

sviluppatori Architetti

Il formato del corso

Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
14 hours
Quando gli sviluppatori finiscono di scrivere un pezzo di codice, spesso integrano il loro codice in un'applicazione, copiano l'applicazione in una cartella, eseguono l'installer dell'applicazione e poi iniziano l'applicazione per verificare se funziona come previsto. Questo approccio manuale non scala molto bene, è stanco, molto errato e non offre alcun meccanismo per tracciare i cambiamenti durante il processo.

Un approccio migliore sarebbe quello di automatizzare il processo utilizzando l'integrazione continua. L’integrazione continua si riferisce ai processi, agli strumenti e alle infrastrutture necessarie per automatizzare la costruzione, l’implementazione e il test delle applicazioni software.

In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno come trasformare un approccio tradizionale, manuale (o semi-manale) all'implementazione del software in un'integrazione agile e continua (CI) utilizzando Jenkins. I partecipanti svolgono una serie di esercizi hands-on, live-lab per tutto il corso, applicando le loro nuove conoscenze a vari problemi di sviluppo del software e di implementazione ogni passo del percorso. Si incoraggia l’interazione tra insegnante e partecipanti. I casi del mondo reale sono discussi e questioni specifiche e questioni sono affrontate e risolte nel corso della formazione. La formazione si concentra in particolare sullo sviluppo di applicazioni.net. di Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installare e configurare Jenkins per lo sviluppo di applicazioni.net Utilizzare Jenkins per automatizzare il processo di verifica e fusione del codice sorgente.Net in un repository di codice Utilizzare Jenkins per automatizzare il processo di download, compilazione e distribuzione di un'applicazione su un server di rilascio Integrare Jenkins con altri strumenti di sviluppo del software come i tracciatori di problemi e

Il pubblico

Sviluppatori.net Costruire ingegneri Ingegnere QA Gestione del progetto Rilascio dei manager [ 0 ] Ingegnere

Il formato del corso

Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti

Nota

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
UiPath è uno strumento RPA (Robotic Process Automation) per automatizzare le attività quotidiane di un'organizzazione, liberando i dipendenti dalla routine quotidiana del lavoro di routine. UiPath utilizza diagrammi, diagrammi di flusso e opzioni di trascinamento per definire le attività per l'automazione. Consente una comoda gestione delle attività basate su regole e consente ai componenti di essere condivisi e riutilizzati tra progetti e team diversi.

- L'architettura estensibile di UiPath utilizza analisi predittive, capacità cognitive e intelligenza artificiale per automatizzare processi complessi.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti impareranno come creare un flusso di lavoro di automazione, manipolare i dati all'interno del flusso di lavoro, risolvere i problemi di debug e impostare l'infrastruttura end-to-end necessaria per implementare una vera e propria impresa flusso di lavoro robotico.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Progetta, implementa e gestisci una forza lavoro robotica che imita i dipendenti reali.
- Applicare questa soluzione RPA a varie aree di business, tra cui finanza, BPO, software e assicurazioni.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Apache Spark è un motore di elaborazione distribuito per l'analisi di gruppi di dati molto grandi. Può elaborare i dati in batch e in tempo reale, nonché eseguire apprendimento automatico, domande ad hoc e elaborazione grafica. .NET for Apache Spark è un framework gratuito, open-source e cross-platform di big data analytics che supporta applicazioni scritte in C# o F#.

Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che desiderano eseguire un’analisi dei big data utilizzando Apache Spark nelle loro applicazioni.NET.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installazione e configurazione Apache Spark. Comprendere come.NET implementa le API Spark in modo che possano essere accessibili da un'applicazione.NET. Sviluppare applicazioni di elaborazione dei dati utilizzando C# o F#, in grado di elaborare set di dati la cui dimensione è misurata in terabyte e pedabyte. Sviluppare funzionalità di apprendimento automatico per un'applicazione.NET utilizzando le capacità Apache Spark. Eseguire analisi esplorative utilizzando SQL domande su big data sets.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
obiettivi

Le applicazioni MVC Web offrono una chiara separazione delle preoccupazioni tra le classi logiche aziendali, le pagine Web e il controller. Microsoft ASP.NET MVC 4 offre agli sviluppatori Web tutti i vantaggi di MVC alleati con tutta la potenza della piattaforma.NET. Questo corso fornisce una copertura completa di ASP.NET MVC 4, tra cui Test Driven Development e JQuery.

Dopo aver completato questo corso, i delegati saranno in grado di

Comprendere il ruolo del modello, la vista e il modello di progettazione del controller Creare applicazioni industriali forti Applicare metodi di sviluppo test guidati Navigazione tra pagine Implementazione di ricche interfacce utente con JQuery e Ajax

Il pubblico

Gli sviluppatori di ASP.NET che vogliono utilizzare l'architettura MVC.
21 hours
Microsoft Visual Studio è un ambiente di sviluppo integrato (IDE). VB.NET (Visual Basic .NET) è un linguaggio di programmazione multi-paradigma, orientato agli oggetti, implementato su .NET Framework.
35 hours
C# è un linguaggio efficiente e orientato agli oggetti per lo sviluppo di applicazioni sulla piattaforma Microsoft .NET .

Questo corso di formazione dal vivo con istruttore introduce funzionalità avanzate di C# , ne esamina l'utilizzo sia come linguaggio di programmazione per applicazioni desktop sia come linguaggio di programmazione Web per risolvere i problemi del mondo reale.

Programming tecniche e presidi sono dimostrati e praticati attraverso in-class, hands-on esercizi e walk-through.

Formato del corso

- C# principi avanzati di C# vengono discussi mentre i partecipanti passano attraverso la creazione di un'applicazione del mondo reale.
14 hours
Il test unitario è un approccio di test che verifica le singole unità del codice sorgente modificando le sue proprietà o attivando un evento per confermare se il risultato è come previsto In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come scrivere ed eseguire i test unitari su un'applicazione campioneNet utilizzando C # e Visual Studio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Utilizzare framework di test come NUnit e xUnitnet per creare e gestire il codice di test unitario Definire e implementare un approccio allo sviluppo basato sui test più ampio Adattare il framework di test per estendere la copertura del test per un'applicazione Pubblico Ingegneri di test del software Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Le applicazioni decentralizzate o dApp sono applicazioni che funzionano sulla blockchain.

In questa formazione diretta da istruttori, i partecipanti impareranno come sviluppare applicazioni decentralizzate (dApps) utilizzando Microsoft Visual Studio mentre costruiscono dApps utilizzando due metodi di integrazione con Visual Studio.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Comprendere i fondamenti dello sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApps) Comprendere le differenze tra le tipiche applicazioni ASP.NET e dApp Scopri come lavorare con contratti intelligenti Crea dApp utilizzando Microsoft Visual Studio, BlockApps, e Solidity Crea dApp utilizzando Microsoft Visual Studio, Microsoft Azure e BlockApps STRATO

Il pubblico

sviluppatori

Il formato del corso

Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
28 hours
Panoramica del corso

C# 6 è una novità di Visual Studio ed è l'ultima evoluzione del linguaggio di programmazione principale di Microsoft. Questo corso tratta le ultime funzionalità linguistiche in C# 6 e la piattaforma .NET. Otterrai una conoscenza approfondita e ampia di C# come linguaggio di programmazione e acquisirai sicurezza per esplorare la ricchezza della libreria .NET Framework tra cui la programmazione asincrona, LINQ ed EF.

Cosa imparerai

- Sintassi essenziale di C#
- Implementazione di progetti orientati agli oggetti in C#
- Utilizzo di generici, classi di raccolta ed eccezioni
- Novità di C# 6 e .NET 2015
- Utilizzando LINQ ed EF
- Introduzione alla programmazione asincrona
- Panoramica di MVC6
28 hours
ASP.NET MVC 6 is new in Visual Studio 2015, and is the latest evolution of Microsoft’s web development stack. This course covers the latest APIs and development techniques for creating dynamic, modular, and testable web sites. We’ll explore the new features available in MVC6 and show how to get the best out of the latest toolset and integration possibilities.

What you’ll learn

- Understand MVC architecture principles and benefits
- Creating views, view components, and tag helpers
- Using ASP.NET dependency injection
- Creating RESTful services using Web API
- Getting the best out of GruntJS, NPM, and Bower integration
- Creating Single Page Applications (SPAs)
14 hours
Entity Framework Core 2.0 è un piccolo, cross-platform ORM (Object Relational Model) per lo sviluppo di applicazioni orientate ai dati. Consente agli sviluppatori di lavorare con i dati come oggetti e proprietà.net.

In questo allenamento diretto da istruttori, i partecipanti impareranno come utilizzare Entity Framework Core 2.0 per creare un'applicazione ASP.Net Core.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Configurare il framework e gli strumenti necessari per creare Entity Framework Core 2.0 MVC Web Applications. Eseguire le operazioni di database su MS SQL Server. Utilizzare un "codice prima" e "data prima" approccio per lo sviluppo di applicazioni. Eseguire le operazioni di migrazione & semina. Conoscere i concetti di modelli dati avanzati. Creare un campione di applicazione ASP.Net Core.

Il formato del corso

Parziale lezione, parziale discussione, esercizi e pratica pesante in un ambiente di laboratorio dal vivo.

Nota

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per ulteriori informazioni su Entity Framework Core, si prega di vedere: https://github.com/aspnet/EntityFrameworkCore
14 hours
.NET Core is an open-source framework for creating .NET applications on Windows, macOS and Linux.

In this instructor-led, live training, participants will learn the fundamentals of .Net Core as they step through the creation of a sample application that demonstrates .Net Core's unique qualities vs other frameworks.

By the end of this training, participants will be able to:

- Setup .Net Core together with the tooling and IDEs needed to start developing right away.
- Use .Net to build various types of software, including web applications, console applications, microservices and libraries.
- Understand .Net Core's components, including class libraries, packages, metapackages and frameworks.
- Build, debug and deploy a sample web application

Audience

- Developers

Format of the Course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice in a live-lab environment.

Note

- This course is based on .Net Core 2.x and is available for both Windows and Linux environments.
- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
- To learn more about .Net Core, please visit: https://github.com/dotnet/core
14 hours
.NET Core è uno dei principali componenti software della piattaforma di sviluppo.NET da parte di Microsoft. Permette agli utenti di eseguire applicazioni su più sistemi operativi senza il rischio di regressioni presenti nel classico.NET Framework. Tra le caratteristiche chiave di .NET Core sono l'architettura leggera e il controllo della linea di comando, che sono impiegabili per sviluppare applicazioni aziendali ad alte prestazioni.

Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono utilizzare .NET Core per creare, costruire, testare, debugare e implementare applicazioni ottimizzate che possono eseguire su diversi sistemi.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Crea l'ambiente di sviluppo basato su .NET Core per iniziare a sviluppare applicazioni. Utilizzare il framework ASP.NET Core e le biblioteche per creare nuove applicazioni o ottimizzare le esistenti. Monitorare e migliorare le prestazioni delle applicazioni utilizzando strumenti avanzati .NET Core. Comprendere i principi dietro .NET Core caratteristiche e applicare questa conoscenza ad altre implementazioni aziendali.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Prossimi corsi Microsoft .NET

Fine settimana Microsoft .NET corsi, Sera Microsoft .NET training, Microsoft .NET centro di addestramento, Microsoft .NET con istruttore, Fine settimana Microsoft .NET training, Sera Microsoft .NET corsi, Microsoft .NET coaching, Microsoft .NET istruttore, Microsoft .NET trainer, Microsoft .NET corsi di formazione, Microsoft .NET classi, Microsoft .NET in loco, Microsoft .NET corsi privati, Microsoft .NET training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions