SysML Training Courses

SysML Training Courses

I corsi di formazione SysML (Systems Modeling Language) in diretta locale con istruttore dimostrano attraverso la pratica pratica come i sistemi possono essere modellati utilizzando SysML La notazione e la semantica sottostante di SysML sono spiegate in un modo che consente agli studenti di applicare ciò che imparano a qualsiasi metodo o strumento di modellazione del sistema appropriato L'addestramento SysML è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso OMG Systems Modeling Language (OMG SysML)

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
21 hours
Overview
Questo corso ti prepara per il OMG Certified Systems Modeling Professional (OCSMP).

http://www.omg.org/ocsmp/index.htm
21 hours
Overview
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti e i progettisti del dominio dell'ingegneria del sistema a capire come raccogliere in modo efficiente i requisiti, quindi passare attraverso l'implementazione della progettazione del software incorporato sulla base delle specifiche di sistema utilizzando UML 2 e SysML .

Questa formazione di 3 giorni mira ad aiutare gli analisti di sistema a esprimere in modo efficiente le loro esigenze e i progettisti a realizzare la progettazione architettonica appropriata del sistema sulla base di queste esigenze.

L'architettura di sistema risultante fornisce un buon livello di agilità al software di sistema incorporato a fronte di cambiamenti in quanto consente una tracciabilità coerente delle regole di business incapsulate nelle funzioni di sistema e quelle delle scelte di utilizzo (casi d'uso) degli utenti finali verso il livello di implementazione del software.
21 hours
Overview
Questo corso è offerto in due varianti per fornire una comprensione pratica di come i sistemi possono essere modellati utilizzando la versione più recente della specifica SysML (Systems Modeling Language) di OMG . La notazione e la semantica sottostante di SysML sono spiegate in un modo che consente agli studenti di applicare ciò che apprendono a qualsiasi metodo o strumento di modellizzazione del sistema adatto.
21 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare SysML come implementato in Enterprise Architect (EA) per eseguire analisi e modellazione dei requisiti di sistema.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendere e applicare SysML ai progetti di ingegneria dei sistemi, utilizzando un approccio di ingegneria basata sui modelli ( MBSE ).
- Identificare i requisiti di sistema in base ai modelli di casi d'uso.
- Progettare e analizzare l'architettura di sistema.

Formato del corso

- Parte della lezione, parte della discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche in un ambiente di laboratorio dal vivo.

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Questa formazione pratica ti mostrerà come utilizzare in modo efficiente il linguaggio di modellazione SysML . Scoprirai in particolare gli schemi a blocchi per la modellazione strutturale di sistemi complessi. Approfondirai il diagramma di sequenza, il diagramma di stato e il diagramma di attività per la modellazione dinamica. Imparerai anche a utilizzare specifici diagrammi SysML , come il diagramma dei requisiti e il diagramma parametrico, nonché l'importante concetto di allocazione. Ci concentreremo anche sulla necessità di definire un approccio di modellizzazione, adattato al contesto dell'azienda e al tipo di sistema da studiare. Vedremo finalmente qual è lo stato dell'arte degli strumenti di modellazione SysML .

Pubblico:

Responsabili di progetto, architetti, ingegneri di sistema, che devono modellare sistemi complessi, inclusi software e hardware

Metodo d'insegnamento:

- Presentazione teorica con esempi
- Case Study on paper (demo di uno strumento SysML da parte del trainer)
21 hours
Overview
Questa è una formazione di 3 giorni che copre i principi di modellazione, UML , SysML e uso di MagicDraw seguito di un caso di studio, che dimostra un tipico approccio di ingegneria dei sistemi basato su modelli.

Il corso:

- Include lezioni frontali e esercitazioni pratiche sull'uso di MagicDraw per la modellazione di sistemi tramite SysML ;
- Spiega i principali concetti e diagrammi di SysML ;
- Fornisce esperienza pratica nella costruzione di esempi di modelli di sistemi;
- Mostra come tracciare gli elementi del modello in diverse viste;
- Spiega come utilizzare MagicDraw funzionalità di MagicDraw efficiente;
- Si basa su un case study di modellazione coerente.

Pubblico:

- Architetti di sistema, ingegneri di sistema, architetti del software e altre parti interessate che creeranno e utilizzeranno i modelli.

metodi:

- Presentazioni, discussioni e incarichi pratici basati su casi di studio.

Materiali del corso:

- Diapositive, modello di case study e descrizioni pratiche dei compiti.

certificati:

- Ogni partecipante riceve il certificato NobleProg che indica che ha partecipato alla formazione.
Fine settimana OMG Systems Modeling Language (OMG SysML) corsi, Sera OMG SysML (OMG Systems Modeling Language) training, OMG Systems Modeling Language centro di addestramento, OMG Systems Modeling Language con istruttore, Fine settimana OMG Systems Modeling Language training, Sera OMG SysML (OMG Systems Modeling Language) corsi, OMG SysML coaching, OMG SysML (OMG Systems Modeling Language) istruttore, SysML trainer, OMG SysML (OMG Systems Modeling Language) corsi di formazione, SysML (Systems Modeling Language) classi, OMG Systems Modeling Language (OMG SysML) in loco, Systems Modeling Language corsi privati, OMG Systems Modeling Language (OMG SysML) training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!