Struttura del corso

Panoramica dell'Integrazione

  • Comprendere l'architettura di integrazione Read AI
  • Tipi di integrazioni: unidirezionale vs bidirezionale
  • Panoramica delle piattaforme supportate: Slack, Notion, Salesforce, HubSpot, Zapier

Strumenti di Slack e Communication

  • Connessione di Read AI a canali e utenti di Slack
  • Configurazione della consegna automatica delle sintesi ai team pertinenti
  • Notifiche personalizzate, threading e collegamenti ai meeting

Integrazione CRM

  • Collegamento di Read AI con account Salesforce o HubSpot
  • Registrazione delle riunioni e punti d'azione nelle pipeline CRM
  • Tracciare le discussioni clienti e opportunità vendite con contesto

Read AI + Notion

  • Sincronizzazione delle sintesi riunioni con pagine e database di Notion
  • Utilizzo di modelli e formati strutturati per la coerenza
  • Organizzazione delle note per progetto, cliente o team

Workflow Automation

  • Uso di Zapier o Make per creare trigger automatizzati
  • Creazione e assegnazione delle attività post-meeting tramite flussi
  • Garanzia della privacy e dei permessi tra piattaforme

Ottimizzazione e Risoluzione Problemi

  • Ottimali pratiche per la gestione dei token API e sicurezza
  • Diagnosi degli errori comuni e configurazioni errate
  • Considerazioni di scalabilità per team grandi ed enterprise

Riepilogo e Prossimi Passaggi

Requisiti

  • Una comprensione delle funzionalità principali di Read AI
  • Esperienza nell'uso di piattaforme di produttività come Slack, Notion o Workspace Google
  • Conoscenza di base dei sistemi CRM o degli strumenti per la gestione delle attività

Pubblico target

  • Responsabili operativi
  • Team di vendite e successo del cliente
  • Leader tecnici delle squadre
  • Personale di supporto IT o amministratori di strumenti interni
 7 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Corsi in Arrivo

Categorie relative