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Struttura del corso
Introduzione all'intelligenza artificiale in AR/VR per il gioco
- Il ruolo dell'intelligenza artificiale nei giochi moderni
- Tecnologie AR/VR basate sull'intelligenza artificiale nell'intrattenimento
- Tendenze nel gioco immersivo basato sull'intelligenza artificiale
NPC basati sull'intelligenza artificiale e interattività di gioco
- Costruire NPC intelligenti usando l'intelligenza artificiale
- Processo decisionale basato sull'intelligenza artificiale per il comportamento degli NPC
- Migliorare l'interazione tra giocatore e NPC con l'apprendimento automatico
IA in tempo reale nei giochi AR/VR
- Utilizzo dell'intelligenza artificiale per l'elaborazione in tempo reale e la riduzione della latenza
- Migliorare l'esperienza utente con interazioni basate sull'intelligenza artificiale
- Tecniche per la narrazione dinamica basata sull'intelligenza artificiale nei giochi
AI per una narrazione immersiva e la creazione di contenuti
- Creazione di narrazioni e trame generate dall'intelligenza artificiale
- Creazione di contenuti assistita dall'intelligenza artificiale nei media AR/VR
- Personalizzazione degli ambienti AR/VR utilizzando l'intelligenza artificiale
Realtà aumentata basata sull'intelligenza artificiale nei giochi
- Creazione di esperienze di gioco AR basate sull'intelligenza artificiale
- Integrazione della visione artificiale con l'AR per un gameplay coinvolgente
L'intelligenza artificiale nella realtà virtuale per una migliore interazione con l'utente
- Implementazione di simulazioni basate sull'intelligenza artificiale in ambienti VR
- Utilizzo dell'intelligenza artificiale per adattare e personalizzare i mondi virtuali
Hands-on: creazione di progetti AR/VR potenziati dall'intelligenza artificiale
- Sviluppo di applicazioni di gioco AR/VR potenziate dall'intelligenza artificiale
- Implementazione di modelli di intelligenza artificiale in tempo reale nei motori di gioco
Riepilogo e passaggi successivi
Requisiti
- Esperienza di base nello sviluppo di giochi o nella produzione multimediale
- Familiarità con strumenti e framework AR/VR
Pubblico
- Sviluppatori di giochi
- Specialisti dei media
14 ore