Struttura del corso
Introduzione
Preparazione del software e dell'hardware per l'AR
Panoramica delle funzionalità di ARToolkit
Creazione di un progetto
Acquisizione di un'immagine
Creazione di contenuti 2D per la realtà aumentata
Sovrapposizione di immagini su uno sfondo live
Creazione di contenuti 3D per la realtà aumentata
Regolazione dell'illuminazione
Calibrazione delle immagini
Video di pre-elaborazione
Accesso al GPS del dispositivo mobile
Accesso alla bussola del dispositivo mobile
Accesso alla fotocamera del dispositivo mobile
Integrazione di ARToolKit con OpenCV
Integrazione ARToolKit con Unity
Integrazione di ARToolKit con OpenSceneGraph
Risoluzione dei problemi
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Programming Esperienza in qualsiasi lingua.
Pubblico
- Gli sviluppatori
Recensioni (5)
Informazioni aggiuntive molto utili
Grzegorz - Comp S.A.
Corso - BLoC Pattern
Traduzione automatica
Edward è un facilitatore fantastico
Zibusiso Ncube - Agricatural Research Council
Corso - Ionic 4 and Angular for Developers
Traduzione automatica
Miguel's knowledge of the subject was extensive. He made the training easy to understand and the flow was balanced; adding on to each section with new features as needed. He covered everything that was asked and answered each and every question thoroughly. It was a very pleasant experience.
Paul Coaton - SEMPCheck Services
Corso - Flutter Development Bootcamp with Dart
The trainer was enthusiastic, kind, and loved the topic
Isaac Murphy - Royal New Zealand Airforce
Corso - Build Native iOS and Android Apps with Flutter
Learning the steps required to implement the MVVM model.