Struttura del corso

L'ambiente

Il programma iPhone Developer e gli strumenti (SDK, Xcode, IB, il simulatore iPhone/iPad)

La lingua

  • Obiettivo essenziale-C
  • Utilizzo di classi Cocoa esistenti e scrittura di classi personalizzate
  • I modelli essenziali

Prestazioni e debug

  • Gestione della memoria
  • Miglioramenti delle prestazioni
  • Debug e risoluzione dei problemi
  • Multitasking
  • Il multithreading è essenziale

L'esperienza dell'utente

  • I modelli di applicazione
  • I controlli dell'interfaccia utente
  • Creazione di diverse applicazioni multi-view
  • I diversi gesti
  • Regole e linee guida per l'esperienza utente

Gestione dei dati

  • Salvataggio dello stato
  • SQLite
  • XML
  • Dati di base
  • Impostazioni

Controllo multimediale e alcune funzioni speciali

  • L'API della fotocamera
  • Il selettore di immagini
  • Riproduzione e registrazione di video
  • Riproduzione e registrazione dell'audio
  • L'accelerometro
  • Il sensore di prossimità
  • Notifiche e Kit Evento
  • Breve introduzione su come creare animazioni 2D e 3D

Rendere le applicazioni in grado di riconoscere la posizione

  • Utilizzo della posizione principale

Destinazioni e tipi di applicazione

  • Sviluppo di iPhone vs iPad
  • Applicazioni universali
  • Introduzione alle applicazioni Web con HTML5 e CSS3
  • Interazione con un servizio
  • Applicazioni ibride

Consegnarlo al pubblico

  • Informazioni su iAd
  • Rilascio su App Store - Il percorso più breve

Requisiti

  • Esperienza pregressa nello sviluppo
 35 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Recensioni (3)

Corsi relativi

Categorie relative