Embedded Linux Training Courses

Embedded Linux Training Courses

I corsi di formazione di Embedded Linux locali, istruttori, dimostrativi attraverso discussioni interattive e handson praticano i fondamenti di Embedded Linux La formazione Linux integrata è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Embedded Linux

Schema generale del corso Embedded Linux

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
7 hours
Overview
Buildroot è un progetto open source che contiene script che producono una toolchain cross-compilation, un'immagine di filesystem di root personalizzabile e un kernel Linux per dispositivi embedded. Durante questo corso pratico, i partecipanti impareranno come usarlo:

- Come selezionare il software che va nel filesystem di root.
- Come aggiungere nuovi pacchetti e modificare quelli esistenti.
- Come aggiungere supporto per le nuove schede integrate.

Durante il corso verranno prodotte immagini di filesystem avviabili. I corsi remoti vengono erogati utilizzando l'emulatore [QEMU](/cc/qemukvm) , mentre in classe è possibile utilizzare QEMU o schede embedded reali a scelta del trainer.

Altri progetti con obiettivi simili includono il [progetto Yocto](/cc/yoctoproject) e OpenWRT. Si prega di utilizzare [queste](https://bootlin.com/pub/conferences/2016/elc/belloni-petazzoni-buildroot-oe/belloni-petazzoni-buildroot-oe.pdf) [presentazioni](https://elinux.org/images/0/0a/Embedded_Linux_Build_Systems.pdf) per determinare quale è la scelta giusta per le vostre esigenze.
14 hours
Overview
Un corso di due giorni composto da circa il 60% di esercitazioni pratiche incentrate su interni, architettura, sviluppo e analisi del kernel di Linux embedded e su come scrivere e integrare diversi tipi di driver di dispositivo.

Chi dovrebbe partecipare?

Ingegneri interessati allo sviluppo del kernel Linux su sistemi embedded e plateforms.
14 hours
Overview
Questo è un corso di due giorni che copre tutti i principi di base della creazione di sistemi Linux embedded, circa il 60% dell'intero corso è un'implementazione pratica pratica per l'applicazione del mondo reale utilizzando gli stessi standard e strumenti utilizzati nell'industria
14 hours
Overview
Embedded Linux, con il suo basso costo, facilità di personalizzazione, e la compatibilità con molti tipi di microprocessori è diventata la scelta naturale per l'alimentazione di una vasta gamma di dispositivi come smartphone, tablet, set-top box e lettori MP3.

in questo istruttore-guidati, i partecipanti di formazione dal vivo impareranno passo-passo come costruire un sistema Linux embedded da zero. Dalla creazione di un kernel minimalista alla configurazione dei processi di avvio e inizializzazione, i partecipanti impareranno gli strumenti, le tecniche e la mentalità necessarie per implementare un sistema Linux embedded completamente funzionante.

per i training remoti, QEMU verrà utilizzato per emulare l'hardware. Altre piattaforme, compresi i dispositivi hardware reali, possono essere prese in considerazione caso per caso.

formato del corso

Conferenza - part, discussione parziale, forte enfasi sull'attuazione pratica
7 hours
Overview
Il progetto LEDE ( Linux Embedded Development Environment) è un sistema operativo Linux basato su OpenWrt . È una sostituzione completa per il firmware fornito dal fornitore di una vasta gamma di router wireless e dispositivi non di rete.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come configurare un router wireless basato su LEDE.

Pubblico

- Amministratori e tecnici di rete

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
In questa formazione, i partecipanti impareranno come costruire il proprio Linux incorporato per Raspberry Pi .
35 hours
Overview
I sistemi di archiviazione dati NetApp sono sistemi basati su hardware e software per la scrittura e la lettura da array di dischi. Data ONTAP è il sistema operativo utilizzato nei sistemi di archiviazione NetApp.

Questo training dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto agli ingegneri che desiderano implementare NetApp ONTAP in un ambiente cluster.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configurare e amministrare il cluster ONTAP 9.3.
- Salvaguardare i dati attraverso le tecnologie di Data Protection .

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Questo corso si basa su ONTAP 9.3.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Shadowsocks è un proxy socks5 open source e sicuro In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come proteggere una connessione Internet tramite un proxy Shadowsocks Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura Shadowsocks su una qualsiasi delle piattaforme supportate, tra cui Windows, Linux, Mac, Android, iOS e OpenWRT Distribuisci Shadosocks con i sistemi di gestione dei pacchetti, come pip, aur, freshports e altri Esegui Shadowsocks su dispositivi mobili e reti wireless Scopri come Shadowsocks crittografa i messaggi e garantisce l'integrità e l'autenticità Ottimizza un server Shadowsocks Pubblico Ingegneri di rete Amministratori di sistema Tecnici informatici Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
28 hours
Overview
Il progetto Yocto è un progetto open source per la creazione di sistemi embedded Linux. Utilizza un host di compilazione basato su OpenEmbedded (OE), che utilizza lo strumento BitBake, per costruire immagini Linux complete

In questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti impareranno come creare un sistema di compilazione per Linux embedded basato sul progetto Yocto.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendere i concetti fondamentali di un sistema di compilazione del progetto Yocto, tra cui ricette, metadati e livelli.
- Crea un'immagine Linux ed eseguirla sotto emulazione.
- Risparmiare tempo ed energia costruendo sistemi Linux incorporati.

Formato del corso

- Lezioni di parti, discussioni, esercitazioni e pratiche pratici

Altre opzioni:

- [Buildroot](/cc/buildroot) è un'alternativa più semplice al progetto Yocto
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
28 hours
Overview
Descrizione

Questa formazione di quattro giorni combina la teoria con esercizi pratici al fine di introdurre il Yocto Project .
Risponde alle domande più frequenti come:

- È davvero necessario utilizzare un'altra versione della toolchain / librerie / pacchetti per ogni singolo progetto GNU / Linux e una parte superiore per seguire un diverso flusso di lavoro?
- Potete garantire che l'ambiente di sviluppo sia identico per tutti gli sviluppatori / fornitori e che sia ancora possibile produrre build identiche come oggi tra più di 10 anni?
- L'YP può aiutare a scoprire in quali licenze software sono concessi in licenza i pacchetti utilizzati?

Le sessioni pratiche vengono eseguite su hardware di destinazione (ad esempio Beagle Bone Black Rev. C - http://beagleboard.org/BLACK). Dopo la formazione sarai in grado di scaricare un'immagine docker con Ubuntu 14.xe tutte le dipendenze preinstallate più gli esempi per lavorare con il materiale del corso nei tuoi laboratori. Si noti che questo non è un corso introduttivo a Embedded GNU / Linux . Dovresti già sapere come funziona GNU / Linux incorporato e come configurare / compilare il kernel GNU / Linux e i driver del kernel.

Chi dovrebbe partecipare?

Usi già GNU / Linux per i tuoi progetti e probabilmente hai sentito parlare del Yocto Project , ma non hai il coraggio di dare un'occhiata più da vicino o hai avuto difficoltà ad usarlo. Non sai se e come il tuo flusso di lavoro giornaliero possa essere adattato all'YP e in genere l'YP è piuttosto complicato. Perché abbiamo bisogno di tutto questo dal momento che per sapere che tutto era (presumibilmente) molto più facile? Dopo l'allenamento dovresti essere in grado di decidere se hai bisogno dell'YP o meno. Il workshop si rivolge a software, sviluppo, ingegneri di sistema, tester, amministratori, ingegneri e altre parti interessate all'YP, con una solida conoscenza di Embedded GNU / Linux .
Fine settimana Embedded Linux corsi, Sera Embedded Linux training, Embedded Linux centro di addestramento, Embedded Linux con istruttore, Fine settimana Embedded Linux training, Sera Embedded Linux corsi, Embedded Linux coaching, Embedded Linux istruttore, Embedded Linux trainer, Embedded Linux corsi di formazione, Embedded Linux classi, Embedded Linux in loco, Embedded Linux corsi privati, Embedded Linux training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!