Systems Architecture Training Courses

Systems Architecture Training Courses

I corsi di formazione sull'architettura dei sistemi in diretta locale e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e pratici per esercitarsi sui fondamenti di Systems Architecture La formazione sull'architettura dei sistemi è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Systems Architecture

Schema generale del corso Systems Architecture

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
28 hours
Overview
Questa formazione pratica ti consentirà di scoprire i dettagli del metodo AR CAD IA (Architecture Analysis and Design Integrated Approach) e il suo linguaggio di modellazione associato. Ci concentreremo anche sui vantaggi di un banco di lavoro adattato al metodo, attraverso un caso di studio completo condotto con lo strumento Capella open source. Un linguaggio, un approccio, uno strumento: questi sono i tre pilastri necessari per il successo del Model Based Systems Engineering ( MBSE ).

Pubblico: project manager, architetti, ingegneri di sistema, che desiderano padroneggiare il metodo AR CAD IA e imparare a utilizzare in modo efficiente lo strumento Capella

Metodo d'insegnamento:

- Presentazione teorica con esempi
- Case Study realizzato con Capella
14 hours
Overview
Domain Driven Design (DDD) è un approccio per la gestione di comportamenti complessi durante lo sviluppo di software .
7 hours
Overview
Questo corso di formazione Introduzione a Enterprise Architect è progettato per tutte le persone che desiderano utilizzare lo strumento di modellazione UML di Sparx Systems, Enterprise Architect, per le loro attività di modellazione, ma non hanno familiarità con le caratteristiche, le funzioni e l'uso di Enterprise Architect.
7 hours
Overview
Durata: 1 giorno

Pubblico: project manager, architetti, ingegneri di sistema, che desiderano scoprire il metodo AR CAD IA e gli strumenti Capella

Metodo d'insegnamento:

- Presentazione teorica con esempi
- Dimostrazioni di strumenti Capella
21 hours
Overview
Spring Cloud è una piattaforma per la creazione di sistemi distribuiti e microservizi basati su Java .

La creazione di applicazioni aziendali complesse è impegnativa. Qualsiasi modifica apportata a una parte dei sistemi potrebbe innescare la necessità di modificare la progettazione dell'intero sistema.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a valutare diverse tecnologie e approcci per la progettazione di un'architettura di sistema basata su servizi. La formazione inizia con una discussione e un confronto tra sistemi monolitici e architetture di servizio, quindi scava nei dettagli dell'architettura dei microservizi.

Ai partecipanti viene data la possibilità di mettere in pratica le proprie conoscenze mentre passano attraverso la creazione e l'implementazione di una serie di microservizi di prova del concetto costruiti con Spring Cloud , Spring Boot e Docker .

Infine, vengono esaminati i mattoni delle infrastrutture pertinenti per aiutare i partecipanti a determinare gli strumenti e gli approcci più adatti da utilizzare per i diversi requisiti organizzativi.

Al termine di questa formazione, i partecipanti avranno una solida conoscenza Service-Oriented Architecture (SOA) e dell'architettura dei microservizi, nonché esperienza pratica utilizzando Spring Cloud e le relative tecnologie Spring per sviluppare rapidamente i propri microservizi su scala cloud e cloud-ready.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
OCSMP Model Builder - L'esame fondamentale verifica le conoscenze e le competenze necessarie per costruire un modello SysML base di un sistema. L'esame riguarda concetti e organizzazione dei modelli, acquisizione e gestione dei requisiti di base, modelli di struttura e comportamento, modelli parametrici, relazioni di allocazione e uso di stereotipi. Utilizzando le conoscenze e le competenze coperte a questo livello, più la familiarità con uno strumento di modellazione SysML adatto, un titolare del Model Builder OCSMP - Certificazione fondamentale dovrebbe essere un contributo produttivo alle attività di modellazione eseguite da un team di ingegneria dei sistemi che impiega un approccio di ingegneria dei sistemi basato su modelli usando SysML . OCSMP Model Builder - Certificazione fondamentale è un prerequisito per i due livelli superiori del programma e richiede la certificazione utente modello OCSMP come prerequisito.

Questo esame (così come gli altri della serie OCSMP ) mette alla prova la tua capacità di applicare le conoscenze e le abilità elencate qui nel contesto di un modello di un sistema. Mentre studi, vai oltre ogni singolo diagramma per capire come gli aspetti che esso può influenzare o influenzare gli aspetti del sistema rappresentato in altri tipi di diagramma.
21 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare SysML come implementato in Enterprise Architect (EA) per eseguire analisi e modellazione dei requisiti di sistema.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendere e applicare SysML ai progetti di ingegneria dei sistemi, utilizzando un approccio di ingegneria basata sui modelli ( MBSE ).
- Identificare i requisiti di sistema in base ai modelli di casi d'uso.
- Progettare e analizzare l'architettura di sistema.

Formato del corso

- Parte della lezione, parte della discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche in un ambiente di laboratorio dal vivo.

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Questa formazione pratica ti mostrerà come utilizzare in modo efficiente il linguaggio di modellazione SysML . Scoprirai in particolare gli schemi a blocchi per la modellazione strutturale di sistemi complessi. Approfondirai il diagramma di sequenza, il diagramma di stato e il diagramma di attività per la modellazione dinamica. Imparerai anche a utilizzare specifici diagrammi SysML , come il diagramma dei requisiti e il diagramma parametrico, nonché l'importante concetto di allocazione. Ci concentreremo anche sulla necessità di definire un approccio di modellizzazione, adattato al contesto dell'azienda e al tipo di sistema da studiare. Vedremo finalmente qual è lo stato dell'arte degli strumenti di modellazione SysML .

Pubblico:

Responsabili di progetto, architetti, ingegneri di sistema, che devono modellare sistemi complessi, inclusi software e hardware

Metodo d'insegnamento:

- Presentazione teorica con esempi
- Case Study on paper (demo di uno strumento SysML da parte del trainer)
14 hours
Overview
La creazione di applicazioni aziendali complesse è molto impegnativa in un ambiente in continua evoluzione.

I cambiamenti nell'integrazione tra servizi o sistemi attiveranno cambiamenti nella progettazione del sistema. Questo corso illustra come progettare in modo sostenibile, adattarsi alle dimensioni e allo scopo del servizio dell'organizzazione, all'architettura dei sistemi e all'infrastruttura pratica.

Questo corso tratta problemi comuni con la costruzione del panorama di app distribuite, a partire da problemi di integrazione, infrastrutture e approcci moderni, alla risoluzione di problemi di complessità.

Questo corso spiega i pro ei contro di ogni soluzione (ad es. Architettura SOA tradizionale o Microservice), strumenti disponibili (principalmente open-source) a supporto dello sviluppo e della manutenzione, ecc.

Formato del corso

È principalmente discussione (con presentazioni limitate).
21 hours
Overview
Il corso è progettato per analisti, designer, sviluppatori, tester e project manager.

Il seminario presenta un sistema di analisi dei problemi, progettazione e documentazione che utilizza UML e Enterprise Architect di Sparx Systems. Durante la formazione verranno presentate le funzionalità avanzate del programma (come MDA, profili, XMI) e le migliori pratiche che possono semplificare e accelerare notevolmente la modellazione.

Poiché la formazione si concentra sullo strumento Enterprise Architect , è necessario che i partecipanti sappiano già come modellare in UML . Per coloro che desiderano imparare la modellazione, abbiamo una formazione dedicata per UML .

Alcuni argomenti del programma sono contrassegnati come facoltativi: ciò significa che la loro realizzazione dipende dalle decisioni dei partecipanti e dal tempo rimanente.

Il metodo di allenamento:

Conferenza 10%, seminario 90%
14 hours
Overview
Questo corso è progettato per analisti aziendali, manager, responsabili di team e proprietari di processi per fornire loro le competenze necessarie per la creazione di diagrammi dei casi d'uso e scenari di casi d'uso, che servono come veicolo per l'acquisizione, l'analisi, la documentazione e la comunicazione dei requisiti funzionali I delegati proveranno a creare casi d'uso in UML (Unified Modeling Language) per rappresentare graficamente le interazioni tra casi d'uso e attori .
Fine settimana Systems Architecture corsi, Sera Systems Architecture training, Systems Architecture centro di addestramento, Systems Architecture con istruttore, Fine settimana Systems Architecture training, Sera Systems Architecture corsi, Systems Architecture coaching, Systems Architecture istruttore, Systems Architecture trainer, Systems Architecture corsi di formazione, Systems Architecture classi, Systems Architecture in loco, Systems Architecture corsi privati, Systems Architecture training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!