Test Automation Training Courses

Test Automation Training Courses

I corsi di formazione di test automatici (anche noti come test di automazione), condotti da istruttori, dimostrano attraverso la pratica pratica come applicare le competenze di programmazione essenziali ai test di automazione del software La formazione per l'automazione dei test è disponibile come "allenamento dal vivo sul posto" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Test Automation

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come migliorare una suite di test automatizzata utilizzando tecniche avanzate per guidare il selenio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Risolvi i complessi problemi di automazione dei test delle applicazioni Web con Selenium Applicare espressioni regolari e tecniche di verifica basate sul modello Gestire le eccezioni che fermano l'esecuzione del test Effettua chiamate SQL per verificare i dati Ricerca a livello di codice per oggetti Web Acquisizione dinamica dei dati dai controlli web Creare un framework di test datadriven Distribuire i test con Selenium Grid Pubblico Tester del software Test Manager Professionisti della garanzia della qualità .
7 hours
Overview
"Il 40% al 70% del tempo speso da molti team di automazione dei test viene speso per mantenere le proprie suite di test o refactoring test perché l'applicazione è cambiata ma anche solo setacciare i risultati dei test quando si rompono" John Furguson Smart, creatore di Serenity Serenity è una libreria open source di reporting che consente ai tester di scrivere criteri di accettazione ben strutturati e mantenibili Serenity produce report di test ricchi e significativi ("documentazione vivente") che non solo riportano i risultati dei test, ma documentano anche ciò che hanno fatto, in un formato narrativo stepbystep che include dati di test e schermate In questa formazione i partecipanti impareranno come scrivere test di alta qualità utilizzando "sceneggiature" e l'idea di "attori, compiti e obiettivi" per esprimere test in termini di business piuttosto che come interazioni tra componenti di sistema Analizziamo sia gli scenari di test funzionali che quelli dell'interfaccia utente e dimostriamo come utilizzare Serenity per gestire i test Tutte le lezioni, le note, le domande e le discussioni sono accompagnate da pratica e implementazione live handson Alla fine di questa formazione, i partecipanti comprenderanno il quadro di Serenity e saranno in grado di utilizzarlo con comodità Per quanto importante, i partecipanti impareranno a pensare e ad avvicinarsi all'automazione dei test da una luce diversa Pubblico Tester di automazione Formato del corso Questo corso accompagna i partecipanti attraverso casi reali per Behaviour Development (BDD) e dimostra come implementare Serenity in vari scenari di test .
21 hours
Overview
Questo corso fornisce corsi di formazione per la gestione di progetti di test utilizzando la suite di test Selenium e test continui con Jenkins Destinatari: Ingegneri di test del software Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile Responsabili di rilascio Ingegneri del controllo qualità Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di: Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali Utilizzare il selenio per i test cross browser Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio Esegui regressione test di selenio in Jenkins Prepara rapporti di prova e rapporti periodici usando Jenkins .
35 hours
Overview
Questo corso fornisce formazione per la gestione di progetti di test e fornisce esperienza pratica con applicazioni Web, automazione di test funzionali e automazione di test cross-browser utilizzando la suite di test Selenium . Inoltre, ha introdotto in modo completo jMeter.

Circa 2 giorni di JMeter e 3 giorni di Selenium .
14 hours
Overview
Selenium è una libreria open source per automatizzare i test delle applicazioni Web su più browser. Selenium interagisce con un browser come fanno le persone: facendo clic sui collegamenti, compilando moduli e convalidando il testo. È lo strumento più popolare per l'automazione dei test delle applicazioni web. Selenium è basato sul framework WebDriver e ha collegamenti eccellenti per numerosi linguaggi di scripting, incluso Python .

In questo istruttore, i partecipanti alla formazione dal vivo combinano la potenza di Python con il Selenium per automatizzare il test di un'applicazione Web di esempio. Combinando la teoria con la pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo, i partecipanti acquisiranno le conoscenze e le pratiche necessarie per automatizzare i propri progetti di test Web utilizzando Python e Selenium .

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
selenio è una libreria open source per automatizzare il test delle applicazioni Web su più browser. Il selenio interagisce con un browser come le persone fanno: facendo clic sui link, compilando i moduli e convalidando il testo. È lo strumento più diffuso per l'automazione dei test di applicazioni Web. Selenio è costruito sul Framework WebDriver e ha ottimi attacchi per numerosi linguaggi di scripting, tra cui Ruby.

in questo istruttore-guidati, partecipanti di formazione dal vivo combinano la potenza di Ruby con selenio per automatizzare il test di un'applicazione Web di esempio. Imparando a creare e combinare gli script di test Ruby con l'automazione web di selenio in un ambiente di laboratorio dal vivo, i partecipanti acquisiranno le conoscenze e le pratiche necessarie per automatizzare il test delle proprie applicazioni Web di vita reale e siti Web.

formato del corso

- part lezione, parte di discussione, pesante pratica pratico
7 hours
Overview
Questo corso introduttivo è progettato per familiarizzare i professionisti del testing con le basi del test delle applicazioni Web usando Selenium . I tester possono creare, migliorare e mantenere gli script utilizzando sia l'IDE Selenium che il Selenium 2 WebDriver.

Pubblico previsto

I destinatari sono i tester di software che stanno cercando di automatizzare i test delle applicazioni Web utilizzando Selenium . Questi tester possono essere nuovi per l'automazione dei test e possono anche includere professionisti, manager o team leader della garanzia della qualità che sono responsabili dell'interazione con i tester o che devono garantire che gli strumenti vengano implementati in modo completo e appropriato.

Alla fine del corso, sarai in grado di:

- Descrivi la funzione e lo scopo del Selenium
- Comprendere i vantaggi e l'approccio corretto per testare l'automazione
- Registrare casi di test automatizzati
- Riproduci casi di test automatizzati
- Applicare e utilizzare diverse tecniche di verifica
- Visualizza e analizza i risultati
- Configurare e utilizzare Selenium RC (telecomando)
- Crea e lavora con le suite di test
- Pianifica esecuzioni di test automatici
- Utilizza diversi formati di script Selenium
- Modifica gli script per estendere la capacità di testare l'applicazione
- Configura Selenium con Eclipse e Selenium 2 WebDriver
- Comprendere e utilizzare i file helper RTTS
- Converti il codice selenio in modo che funzioni con Selenium 2 WebDriver
- Configurare i file di registro personalizzati
- Crea una mappa oggetti personalizzata
- Crea moduli riutilizzabili per ridurre la manutenzione degli script
- Utilizzare gli strumenti per identificare XPath
14 hours
Overview
Questo è un corso pratico progettato per tester manuali al fine di facilitare i test automatizzati.
35 hours
Overview
Questo corso offre una panoramica completa su come utilizzare i test funzionali e prestazionali automatizzati con Selenium e JMeter utilizzando l'ambiente Java / Maven . 3 giorni sono trascorsi su Selenium , 2 su JMeter .
21 hours
Overview
SoapUI è lo strumento di test API open source più utilizzato per le API SOAP e REST. Offre test funzionali dei Web Services SOAP, test funzionali dell'API REST, copertura WSDL, test di asserzione dei messaggi e refactoring dei test.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti imparano come testare i servizi Web utilizzando SoapAPI. Discutiamo di come i test API possono risolvere alcune carenze dell'interfaccia utente e dei test basati su unità. La formazione comprende sessioni di esercitazione e un progetto di sviluppo della suite di test API.

Al termine della formazione, i partecipanti avranno una chiara idea di quando implementare i test API, come esplorare e accedere alle API, come eseguire diversi tipi di test su API basate su SOAP e REST e come riunire il loro lavoro in una suite di test integrata e automatizzata.

Formato del corso

- Un corso con istruttore che include un'introduzione al test API, ai suoi strumenti e processi e un progetto di sviluppo di suite di test basato su SoapUI .

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Selendroid è un framework di automazione di test open source per dispositivi Android . Può essere utilizzato per testare applicazioni native, applicazioni ibride e siti Web mobili in esecuzione su dispositivi reali ed emulatori. Basato sull'API client Selenium Webdriver, supporta la piena integrazione con i framework Selenium esistenti. Selendroid supporta l'hot plug dei dispositivi hardware e può essere integrato come nodo in Selenium Grid per test paralleli su larga scala. È compatibile con il protocollo JSON Wire.

Questa formazione dal vivo con istruttore introduce Selendroid, il framework Selenium , e guida i partecipanti attraverso l'installazione, la configurazione e l'esecuzione dei test di automazione in un ambiente di test pratico dal vivo. Dopo il corso, i partecipanti avranno le conoscenze e le pratiche per svolgere le proprie iniziative di test automatizzati per Android dispositivi Android .

Formato del corso

- Discussione interattiva + pratica pratica intensa
21 hours
Overview
Questo corso offre corsi di formazione per la gestione di progetti di test e fornisce esperienza pratica con applicazioni web, automazione di test funzionali e automazione di test cross browser con la suite di test Selenium.

Destinatari:

- Ingegneri di test del software
- Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile

Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di:

- Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali
- Utilizzare il selenio per i test cross browser
- Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio
21 hours
Overview
TestComplete è uno strumento di automazione dell'interfaccia utente utilizzato per i test funzionali e di regressione.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare le funzionalità di TestComplete , inclusi il modello di oggetti di test, i punti di controllo, la mappatura dei nomi e l'interfaccia utente per eseguire test automatizzati su applicazioni desktop, Web e mobili.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Creare, registrare ed eseguire test funzionali.
- Creare un framework di test scalabile e gestibile.
- Crea checkpoint, regola i test per più dispositivi e analizza i risultati dei test.
- Usa TestComplete s' estensioni di script.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche.
14 hours
Overview
TestNG è un framework di test progettato per semplificare una vasta gamma di esigenze di test, dai test di unità (test di una classe in isolamento degli altri) ai test di integrazione (test di interi sistemi composti da più classi, diversi pacchetti e persino diversi framework esterni, come server applicazioni).

Pubblico

Questo corso è pensato per ingegneri e sviluppatori che cercano di adottare la suite TestNG nel loro flusso di lavoro.
35 hours
Overview
tricentis Tosca è uno strumento di test software progettato per automatizzare i test end-to-end continui per le applicazioni software.

in questo istruttore, i partecipanti al training di formazione dal vivo impareranno come utilizzare Tosca per eseguire test end-to-end (Web + backend). La formazione combina la teoria con la pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo, dando ai partecipanti la possibilità di interagire con la tecnologia, l'istruttore e i loro coetanei.

la formazione inizia con una panoramica dei test di automazione basati su codice e script tradizionali e contrasta con l'approccio basato sul modello di Tosca & #39; s (MBT). I partecipanti imparano come creare ed eseguire test case utilizzando i moduli predefiniti di Tosca & #39; s e come costruire i propri moduli personalizzati per l'esecuzione.

da entità di modellazione software per testare la copertura in diversi browser, questa formazione cammina partecipanti attraverso sia la teoria e la pratica e consente loro di implementare la propria soluzione di test in Tosca.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Travis CI è un servizio di integrazione continua distribuito e ospitato utilizzato per creare e testare progetti software ospitati su GitHub. È un'alternativa ospitata a Jenkins.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti impareranno un approccio basato su cloud per l'integrazione continua mentre costruiscono e distribuiscono un'applicazione Web di esempio utilizzando Travis CI.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Build e testare i progetti ospitati su GitHub
- distribuire un'applicazione a diversi provider di hosting utilizzando Travis CI
- utilizzare Travis CI per controllare automaticamente il software quando si impegna a GitHub
- eseguire test automatizzati su diverse macchine, sistemi operativi e versioni software
- integra Travis CI con strumenti di terze parti

formato del corso

- part lezione, parte di discussione, esercitazioni e pratiche pratica pesante
7 hours
Overview
Questo corso introduce gli strumenti e le tecniche necessari per scrivere i test unitari usando il framework di test HUnit HUnit è un framework di test unitario per Haskell, simile allo strumento JUnit per Java In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come usare HUnit per scrivere test unitari che siano diretti e di facile comprensione Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi test facili da creare, modificare ed eseguire Utilizzare HUnit per raggruppare i test in suite e verificare automaticamente i risultati Scrivi specifiche di test concise e flessibili Integrare HUnit con altre utility come QuickCheck e HSpec Estendere la struttura del test Pubblico Ingegneri di prova Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Watir ( Web Application Testing in Ruby ) è una libreria open source per l'automazione dei test. Watir interagisce con un browser allo stesso modo delle persone: facendo clic sui collegamenti, compilando moduli e convalidando il testo. Basato sul framework WebDriver, è paragonabile a Selenium ed è uno degli strumenti più popolari per l'automazione dei test delle applicazioni web.

In questa formazione i partecipanti impareranno come utilizzare Watir per automatizzare i test delle loro applicazioni web combinando teoria e pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo. Entro la fine del corso, i partecipanti avranno le conoscenze e la pratica per utilizzare tutta la potenza di Watir e Ruby per automatizzare i loro progetti di test web.

Formato del corso

- Un corso con istruttore con copertura teorica di Watir e Ruby insieme a esercizi e una grande componente della pratica pratica.
14 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore introduce i partecipanti ai test automatizzati con Selenium WebDriver e C# in Visual Studio . Se non si ha esperienza di programmazione in C# o si desidera ripassare C# , consultare il corso: [C# per gli ingegneri dei test di automazione](/cc/csharpfortesters) .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
21 hours
Overview
Scala Check è una libreria per l'esecuzione di test automatici basati su proprietà per i programmi Scala o Java . Ispirato alla libreria Haskell QuickCheck, utilizza le proprietà per descrivere il comportamento previsto di un'applicazione, generando inizialmente dati di input casuali, quindi testando questi dati in diverse aree dell'applicazione e riportando il risultato.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno i vantaggi e i concetti alla base dei test basati sulle proprietà mentre esercitano la scrittura di proprietà che portano alla generazione automatica di casi di test.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Scrivi proprietà generali che sostituiscono e / o completano casi di test di unità scritti a mano
- Scrivi test al livello più alto delle specifiche di proprietà
- Esegui Scala Check come file eseguibile autonomo, utilizzando il runner di test della riga di comando integrato
- Integra Scala Check con framework di test come Scala Test, specs2 e LambdaTest

Pubblico

- Ingegneri collaudatori
- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come migliorare una suite di test automatizzata utilizzando tecniche avanzate per guidare il selenio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Risolvi i complessi problemi di automazione dei test delle applicazioni Web con Selenium Applicare espressioni regolari e tecniche di verifica basate sul modello Gestire le eccezioni che fermano l'esecuzione del test Effettua chiamate SQL per verificare i dati Ricerca a livello di codice per oggetti Web Acquisizione dinamica dei dati dai controlli web Creare un framework di test datadriven Distribuire i test con Selenium Grid Pubblico Tester del software Test Manager Professionisti della garanzia della qualità .
7 hours
Overview
Questo corso copre la creazione e l'implementazione di test funzionali e di unità con Apache JMeter , il software gratuito di test delle applicazioni di Apache Software Foundation. Lo scopo del corso è consentire alle organizzazioni di automatizzare completamente i loro vari requisiti di test, risparmiando tempo, denaro e contribuendo a ridurre al minimo il rischio di errori umani nei test. Il programma esplora i concetti di progettazione e creazione di piani di test per le applicazioni Web del mondo reale utilizzando Apache JMeter , inclusi piani funzionali, di regressione e di stress test. I partecipanti impareranno come progettare piani di test per una varietà di scopi e come utilizzare i vari componenti e funzioni all'interno di JMeter a proprio vantaggio, consentendo loro di automatizzare completamente il processo di test delle applicazioni web.
7 hours
Overview
Pubblico:

Chiunque sia coinvolto nei test, inclusi i tester di automazione mobile
14 hours
Overview
AutoIt è un linguaggio di scripting BASIClike gratuito per l'automazione delle applicazioni desktop di Windows In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti impareranno come usare AutoIT per automatizzare le applicazioni della finestra mentre eseguono una serie di esercizi di livelab Pubblico Sviluppatori tester amministratori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
21 hours
Overview
Concordion è un framework Javabased, opensource "specifiche per esempio" che riunisce test e specifiche Si integra con JUnit e può essere utilizzato con IDE Javabased come Netbeans, Eclipse e IntelliJ IDEA In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno le basi della Concordia, la sua configurazione ambientale, i comandi chiave, le migliori pratiche e altro ancora mentre camminano passo passo attraverso la creazione di un'applicazione Concordion di esempio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere la funzionalità di Concordian Installa e distribuisci Concordian Scrivi le specifiche di Concordion in Markdown e HTML Pubblico Sviluppatori di software e programmatori Tester di automazione Analisti aziendali Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore è progettata per chiunque sia interessato all'apprendimento del C# ai fini dei test di automazione. È un corso semplificato e intenso con molti esercizi pratici per far accelerare rapidamente i partecipanti con le competenze di programmazione essenziali necessarie per applicare nei test di automazione del software. L'attenzione si concentra sui fondamenti di C# che possono essere applicati direttamente e immediatamente per testare l'automazione.

Questo corso non tratta in modo approfondito i framework di automazione come Selenium . Se sei già esperto in C# e desideri iniziare subito i test con Selenium , controlla: [Selenium WebDriver in C# : Introduzione all'automazione dei test Web in C#](/cc/seleniumcsharp) .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
14 hours
Overview
Galen è un framework di test di applicazioni Web open source per test di layout e funzionali. Utilizza il Selenium per ottenere la posizione e la dimensione degli elementi della pagina, rilevare eventuali elementi che si comportano in modo errato, quindi segnalarli con uno screenshot. Galen supporta sia i test Java Script che Java ed è particolarmente utile per i test di layout di siti Web reattivi.

Questo corso dal vivo con istruttore introduce i partecipanti al Galen Framework e li guida attraverso l'installazione e l'esecuzione di vari tipi di layout e test funzionali.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
21 hours
Overview
This course demonstrates through hands-on practice the fundamentals and applications of test automation with HP UFT.
28 hours
Overview
questa formazione live guidata da istruttori è pensata per chiunque sia interessato ad apprendere Java ai fini dell'automazione dei test. Si tratta di un corso semplificato e intensivo con un sacco di esercizi pratici per ottenere i partecipanti rapidamente con le competenze di programmazione essenziali necessarie per applicare ai test di automazione del software. L'attenzione è incentrata sui fondamenti Java che possono essere applicati direttamente e immediatamente all'automazione di test.

questo corso non copre i quadri di automazione di test di profondità come il selenio. Ignora anche l'approccio convenzionale "Hello World" all'apprendimento di Java, poiché questo non è un corso sullo sviluppo delle applicazioni. Questo corso è mirato a far salire e correre rapidamente i partecipanti con l'automazione dei test. Se sei già esperto in Java e desideri entrare direttamente in testing con il selenio, si prega di controllare: Introduzione al selenio (https://www.nobleprog.com/introduction-selenium-training) .

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Si tratta di corsi back-to-back JMeter Fundamentals e JMeter Advanced offerti insieme per comodità.

Fondamenti di JMeter

Questo corso copre la creazione e l'implementazione di test funzionali e di unità con Apache JMeter , il software gratuito di test delle applicazioni di Apache Software Foundation. Lo scopo del corso è consentire alle organizzazioni di automatizzare completamente i loro vari requisiti di test, risparmiando tempo, denaro e contribuendo a ridurre al minimo il rischio di errori umani nei test. Il programma esplora i concetti di progettazione e creazione di piani di test per le applicazioni Web del mondo reale utilizzando Apache JMeter , inclusi piani funzionali, di regressione e di stress test. I partecipanti impareranno come progettare piani di test per una varietà di scopi e come utilizzare i vari componenti e funzioni all'interno di JMeter a proprio vantaggio, consentendo loro di automatizzare completamente il processo di test delle applicazioni web.

JMeter Advanced

Questo corso tratta le tecniche avanzate di test delle applicazioni web. Si concentra su automazione completa, scripting, integrazione di test con origine dati esterna.
Fine settimana Test Automation corsi, Sera Test Automation training, Test Automation centro di addestramento, Test Automation con istruttore, Fine settimana Test Automation training, Sera Test Automation corsi, Test Automation coaching, Test Automation istruttore, Test Automation trainer, Test Automation corsi di formazione, Test Automation classi, Test Automation in loco, Test Automation corsi privati, Test Automation training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!