VoIP Training Courses

VoIP Training Courses

I corsi di formazione VoIP (Voice over Internet Protocol) in diretta dimostrativi e locali dimostrano attraverso discussioni interattive e handson di pratica sui fondamenti del VoIP e su come impostare un sistema VoIP L'addestramento VoIP è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso VoIP

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
21 hours
Overview
Il corso pratico di 3 giorni copre i messaggi e i flussi di chiamate del SIP (Session Initiation Protocol) e il suo utilizzo nelle reti vocali. Questo corso è un misto di teoria e pratica (utilizzando tracce dell'analizzatore di protocollo ove appropriato per spiegazione e risoluzione dei problemi) con VoIP pratico configurato utilizzando telefoni IP, softphone, router Cisco abilitati alla voce e PBX IP SIP (ad esempio Trixbox).

Pubblico:

Pianificatori di rete, progettisti e ingegneri che richiedono una comprensione del SIP.

Il corso è di circa il 40% pratico.
21 hours
Overview
Il corso si compone di due parti complementari: una teorica e una pratica. La prima è un'introduzione di un giorno che riguarda la motivazione, la filosofia, i fondamenti e le regole di funzionamento del protocollo SIP e i modi in cui viene utilizzato per implementare i servizi di telecomunicazione con particolare attenzione alla telefonia IP e VoIP . La seconda parte di due giorni consente ai partecipanti di apprendere gli aspetti pratici dell'operazione di servizio all'interno di un quadro di esercitazioni pratiche di laboratorio che forniscono informazioni dettagliate sulla configurazione dei componenti dell'architettura di telefonia SIP, la segnalazione SIP sia a livello di diagramma di sequenza dei messaggi che a livello interno della struttura dei messaggi, e aiuta a comprendere i problemi tipici e la risoluzione dei problemi, compresi gli aspetti relativi alla sicurezza e alle frodi nelle telecomunicazioni. I formatori condivideranno la loro esperienza nel lancio, nel funzionamento e nella gestione della telefonia SIP che copre anche la virtualizzazione e le soluzioni basate su cloud. La parte pratica viene presentata utilizzando sia gli hardphone SIP che i softphone e i server di telefonia IP (Asterisk e Freeswitch). I partecipanti possono trarre vantaggio dal fatto che i formatori hanno una ricca esperienza tecnica e commerciale nella telefonia IP e presentano i propri problemi e domande. Saranno inclusi all'ordine del giorno in sintesi come supplemento alla formazione per soddisfare le attuali esigenze urgenti dei clienti. La formazione è rivolta a partecipanti con conoscenze ed esperienza di base nei servizi di telecomunicazione, in particolare nel VoIP e nella rete IP.
35 hours
Overview
VoIP (Voice over Internet Protocol) è una tecnologia che consente agli utenti di effettuare chiamate vocali tramite una connessione Internet anziché tramite una normale linea telefonica.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come impostare un sistema VoIP utilizzando Cisco CallManager Express .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi VoIP concetti fondamentali di VoIP
- Scopri come utilizzare l'apparecchiatura VoIP
- Configurare i router CISCO per VoIP
- Implementa VoIP e CallManager Express nella loro rete
- Configurare le funzioni CME per SIP, SCCP e softphone
- Lavora con impostazioni di configurazione avanzate e funzionalità di CME

Pubblico

- I gestori
- Amministratori di sistema
- Sviluppatori di software e sistemi di supporto
- tecnici
- Ingegneri di rete

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
Il corso pratico di 3 giorni copre i fondamenti dei vari protocolli vocali utilizzati per trasportare voce (e video) su una rete a commutazione di pacchetto. Questo corso è un misto di teoria e pratica (utilizzando Wireshark ove appropriato per spiegazione e risoluzione dei problemi) con pratico VoIP configurato utilizzando telefoni IP, softphone e router Cisco con funzionalità vocali. Questo è principalmente un corso VoIP "generico", ma utilizza le apparecchiature Cisco per fornire un backbone IP e gateway vocali. Possiamo anche fornire corsi di formazione vocale specifici Cisco . Il corso copre anche l'impostazione delle chiamate tra reti a commutazione di circuito e a commutazione di pacchetto.

Il corso è pratico per circa il 40%.
Fine settimana VoIP corsi, Sera VoIP training, VoIP centro di addestramento, VoIP con istruttore, Fine settimana VoIP training, Sera VoIP corsi, VoIP coaching, VoIP istruttore, VoIP trainer, VoIP corsi di formazione, VoIP classi, VoIP in loco, VoIP corsi privati, VoIP training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!