Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
Introduzione
AI in Digital Marketing
- Che cos'è l'AIDM?
- L'applicazione dell'AIDM
Cura e creazione di contenuti
- Semplificare i contenuti con gli strumenti di intelligenza artificiale
- Lavorare con Curata, BuzzSumo, Crayon e Scoop-It
Google Intelligenza artificiale nel cloud
- Creazione e scalabilità di chatbot
- Integrazione di chatbot in un'applicazione web
Ottimizzazione SEO
- Lavorare con Market Brew
Email Automazione delle attività
- Automatizzare le attività di posta elettronica con Siftrock
Monitoraggio e reportistica
- Monitoraggio e segnalazione del comportamento degli utenti con BlueShift
- Monitoraggio e reportistica dei dati dalle piattaforme di social media con Zoomph
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Una comprensione del marketing digitale
Pubblico
- Marketing
7 ore