Grazie per aver inviato la tua richiesta! Uno dei nostri team membri ti contatterà a breve.
Grazie per aver inviato il tuo prenotazione! Uno dei nostri team membri ti contatterà a breve.
Struttura del corso
Introduzione all'AI nel Marketing
- Panoramica del ruolo dell'IA nelle strategie di marketing moderne
- Introduzione ai modelli DeepSeek e alle loro capacità nel marketing
- L'importanza del marketing basato sui dati e dell'integrazione dell'IA
Utilizzo di DeepSeek per la Segmentazione dei Clienti
- Tecniche per l'analisi delle demografie, comportamenti e preferenze dei clienti
- Utilizzo di modelli DeepSeek per creare segmenti di pubblico efficaci
- Strategie di personalizzazione per campagne mirate
Analisi Predittive per le Campagne di Marketing
- Comprensione dell'analisi predittiva e del suo impatto sulla previsione del customer journey
- Applicazione di DeepSeek per il punteggio dei lead e la previsione delle conversioni
- Ottimizzazione della spesa in marketing attraverso insight AI-driven
Ottimizzazione delle Campagne di Marketing con DeepSeek
- Automazione della creazione e consegna delle campagne utilizzando DeepSeek
- Test A/B e miglioramento continuo alimentati da AI
- Integrazione di modelli DeepSeek con piattaforme di marketing automation
Sfruttare l'Analisi dei Dati per l'Engagement del Cliente
- Il ruolo di DeepSeek nell'identificazione dei principali driver di engagement
- Potenziamento delle strategie di customer retention attraverso l'analisi in tempo reale
- Utilizzo dell'AI per fornire esperienze personalizzate su più canali
Studi di Caso e Applicazioni nel Marketing
- Esempi reali di aziende che utilizzano l'IA per la marketing automation
- Metriche e KPI chiave tracciati con modelli DeepSeek per campagne di successo
- Lezioni apprese e best practice dal marketing AI-driven
Riepilogo e Passi Successivi
Requisiti
- Comprensione di base dei principi del marketing
- Familiarità con applicazioni e strumenti di analisi basati sull'IA (Intelligenza Artificiale)
- Esperienza con piattaforme di marketing o sistemi CRM (Customer Relationship Management)
Pubblico
- Marketers digitali che cercano di sfruttare l'IA per ottimizzare le campagne
- Strategisti e analisti del marketing interessati a migliorare il targeting dei clienti
- Proprietari di aziende interessati all'utilizzo dell'IA per l'automazione del marketing e i dati di insight
14 Ore
Recensioni (1)
Ingegneria dei Prompts
Pritpal Singh Bath - The Events Club SG Pte. Ltd.
Corso - ChatGPT for Marketing
Traduzione automatica