Struttura del corso

MODULO 1

1. Presentazione degli obiettivi e del programma del ciclo di sviluppo - PROFESSIONALE
CURA DEL CLIENTE.
2. Definizione di obiettivi individuali attraverso la formazione dei partecipanti.

3. Comunicazione e atteggiamento verbale e non verbale: sottomesso, aggressivo e
assertivo.

un. Autodiagnosi della propria comunicazione e attitudine.
b. Diagnosi della comunicazione e degli atteggiamenti del cliente.
c. Praticare elementi e strumenti di comunicazione non verbale e verbale che aumentino l'impatto sociale e l'efficacia della comunicazione.

4. Simulazione di conversazioni con i clienti, utilizzando strumenti selezionati.

 

MODULO 2

1. Cinque segreti della comunicazione efficace, ideati dal Dr. David Burns, co-fondatore della terapia cognitivo-comportamentale.

2. Communication Aikido. Gestire una situazione difficile sul lavoro come insegnante.

 

MODULO 3

1. Analisi individuale da parte di ogni partecipante alla formazione, gli ultimi 5 processi di vendita "vincenti" e 5 "perdenti". Fattori chiave di successo e fallimento, grazie ai quali abbiamo vinto e attraverso ciò che abbiamo perso / ciò che mancava che abbiamo perso. Nella fase di estrazione, le conclusioni dell'analisi, determinando (lavoro di gruppo sul forum di formazione) quali comportamenti e azioni chiave nelle singole fasi del processo di vendita hanno il maggiore impatto sul successo.


2. Sviluppare argomenti di vendita - una banca di benefici e valori aggiunti derivanti da:
A. I nostri prodotti/servizi
b. il mio standard di servizio al cliente;
c. altri benefici e valori aggiunti che non sono presenti nelle precedenti due aree che rispondono alle problematiche individuate dal cliente e
che sono il valore più elevato per lui, dal punto di vista dei costi sostenuti e/o dei mancati profitti e forniscono un utile sull'investimento e
giustificazione commerciale.
 

3. Esercizio nella selezione e presentazione degli argomenti di vendita (che sono stati precedentemente descritti nella banca del valore aggiunto) adeguati alle problematiche e agli obiettivi del cliente. Simulazione di una conversazione con un cliente - la fase di introduzione (precedentemente guadagnata) beneficia.

 

MODULO 4

1. Determinare le obiezioni/riserve/reclami critici più comuni dei clienti.
2. Sviluppare risposte alle obiezioni/obiezioni/reclami critici precedentemente identificati, utilizzando le obiezioni del modello di risposta.
3. Simulazioni di una conversazione con un cliente - la fase di risposta alle domande precedentemente concordate obiezioni critiche del cliente, con risposte precedentemente sviluppate.
4. Determinare le azioni e i comportamenti che hanno una funzione di contrasto e gestire le obiezioni dei clienti.

 

MODUŁ 5

1. Sztuka konstruktywnej konfrontacji i model konstruktywnej konfrontacji opracowany na kanwie NVC (komunikacja bez przemocy) Marshalla
Rosenberga. Konstruktywna konfrontacja = budowanie relacji.

2. Ćwiczenie realnych najbardziej problematycznych sytuacji, które to uczestnicy warsztatów zakwalifikują do konstruktywnej konfrontacji a następnie przeprowadzą symulację rozmów – konstruktywnych konfrontacji, wybranych przez siebie sytuacji.
3. Symulacje rozmów z klientami, z wykorzystaniem poznanego modelu.

4. Model dynamiki eskalacji emocji, który pozwala zrozumieć kiedy powinniśmy zdecydować się na konstruktywną konfrontację aby emocje nas wspierały.
5. Ustalenie jak przebiega dynamika eskalacji emocji w modelu konstruktywnej konfrontacji który służy: rozwiązaniu problemu lub załatwianiu sprawy a nie załatwieniu człowieka.

MODULO 6
1. Discussione pratica e applicazione delle leggi della persuasione.

2. Discussione pratica delle sei regole dell'influenza, descritte dal prof. Robert Cialdini, grazie alle quali i partecipanti alla formazione saranno in grado di aumentare la propria influenza sui clienti.

 

MODULO 7
1. Lo standard di "buona conversazione" negli affari. Presupposti, strategie e tecniche di "buona conversazione" in ambito aziendale
2. Ascolto empatico con "cuore"
3. Trasformare le valutazioni in opinioni

4. "Aikido" nella conversazione - ipotesi del modello e strutture linguistiche
5. Il linguaggio dell'assunzione di responsabilità contro il linguaggio del trovare qualcuno da incolpare e trasferire la responsabilità
6. Il linguaggio dei valori in pratica - ipotesi modello e strutture linguistiche
7. Il linguaggio di una persona di successo - ipotesi modello e strutture linguistiche
8. Il linguaggio del rispetto che apre al dialogo e rende possibile la comprensione
9. Il linguaggio della trasparenza - ipotesi modello e strutture linguistiche e modelli di domande dodecapersuasive
10. Il linguaggio del coraggio - ipotesi modello e strutture linguistiche

 

MODULO 8
1. Modelli avanzati di comunicazione professionale
2. Il modello di comunicazione "stairway to heaven"
3. Il triangolo drammatico di Karpman - modello e psicologia del triangolo drammatico e strutture linguistiche avanzate per difendersi dalla manipolazione processuale e dall'ingresso nei giochi triangolari e dall'uscita dai giochi triangolari e dall'accordo.
4. La lingua della buona conversazione - strutture linguistiche a cui si dovrebbe rinunciare, perché bloccano la conclusione di un accordo e strutture linguistiche che aumentano e rendono l'accordo più probabile.

 

MODULO 9

Modello di pensiero basato sui risultati – Pensare in termini di risultato, ciò che voglio ottenere ciò che voglio ottenere. Formazione pratica nell'influenzare e comunicare le trattative con gli appaltatori.

Esercitazione pratica del modello di Outcome Based Thinking. Ogni partecipante alla formazione, lo descriverò individualmente in termini di risultato, ovvero: cosa voglio ottenere e ottenere, persuadere e dissuadere il tuo appaltatore (selezionato) e quali informazioni o argomenti devo fornirgli, cosa dovrei fare, quali azioni intraprendere, cosa dire, come comportarmi per raggiungere il risultato previsto e precedentemente descritto.

MODULO 10

LABORATORIO DI AUTOCONOSCENZA, durante il quale i partecipanti alla formazione:
1. Si trasformeranno alla fonte e integreranno le emozioni spiacevoli (nel linguaggio colloquiale chiamate negative) (utilizzando un modello professionale
terapeutica, integrazione delle emozioni - trasformazione alla fonte) sperimentano e sopravvivono in situazioni difficili. Che cambierà il loro modo di pensare e le convinzioni sulle emozioni, grazie alle quali saranno in grado di interpretare correttamente le informazioni che provengono dalle emozioni vissute, trarre forza dalle emozioni per dare loro energia per agire e alimentarle, sostenendo i processi intellettuali e prendendo le decisioni giuste.

2. Impareranno il modello ABCD delle tue emozioni dalla Terapia Comportamentale Razionale, che serve a gestire: le tue emozioni, le tue convinzioni, cambiando il modo di pensare in una determinata situazione e cambiando il comportamento e le azioni.
3. Impareranno le più comuni convinzioni cognitive e di distorsione autodistruttiva, arrendendosi alle convinzioni scelte per questioni importanti,
autodiagnosi utilizzando gli strumenti che hai imparato per verificarne la veridicità e l'utilità.
4. Impareranno i cinque principi del pensiero sano, un modello derivato dalla Terapia Razionale Comportamentale, grazie al quale avranno a disposizione uno strumento diagnostico affidabile, utilizzato per verificare se le loro convinzioni sono buone per loro e supportano il raggiungimento degli obiettivi.
5. Trasformeranno le convinzioni negative identificate in convinzioni di supporto in una situazione aziendale difficile selezionata.
6. Analizzeranno l'equilibrio dei profitti e dei costi del rapporto d'affari selezionato, ha molta importanza commerciale ed è attualmente sfavorevole, quale rapporto vorrebbero cambiare in meglio.
7. Impareranno cos'è la resistenza a cambiare lo status quo (cambiare il risultato in... desiderato) e resistenza al processo (il lavoro che deve essere fatto per raggiungere il risultato desiderato) nelle relazioni.
8. Sommario
 

Requisiti

  • Nessuno

Pubblico

  • ___
  • ___
  • ___
 28 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Recensioni (5)

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