
Le lezioni di Soft Skills (conosciute anche come abilità personali, abilità interpersonali, abilità sociali e abilità trasferibili) dal vivo dimostrano attraverso discussioni ed esercitazioni come comprendere le dinamiche delle relazioni umane in un ambiente aziendale e come applicare le tecniche Soft Skills, le abitudini e mentalità per migliorare le relazioni così come i risultati di business, mentre si crea un'esperienza più appagante nel lavoro e nella vita L'allenamento Soft Skills è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.
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Recensioni
Metodo di trasferimento con lavagna a fogli mobili! Nessun utilizzo di dispositivi audiovisivi.
Łukasz Rak - Schott Poland Sp. z
Corso: Zarządzanie sobą w czasie
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L'atmosfera, molti esempi, il giusto ritmo, la preparazione dei materiali.
Adam Gozdowski - Schott Poland Sp. z
Corso: Zarządzanie sobą w czasie
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In genere ho tratto beneficio dall'interazione e dalla flessibilità.
Olivier Pugliesi-Conti
Corso: Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
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esercizi che mostrano i concetti presentati nella pratica
Michał Czapski
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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esercizi, tavole create a mano
Krzysztof Helt
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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esercizi articolari
Tomasz Kaczmarek
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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L'esercizio di squadra contro squadra. Mi ha reso consapevole dei comportamenti negativi delle mie aree forti.
Jordan Ruegg
Corso: Building an Effective Team with Belbin Team Roles
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il modo di condurre formazione, conoscenza e forma di allenamento.
Klaudia Horlop
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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presentazione "speaker:
Antoni Wesoły
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Comunicazione con l'allenatore
Dorota Miller
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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Contatto allenatore
Magdalena Stasiów
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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Comunicazione con l'allenatore
Elżbieta Żurawska
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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Potremmo fare pratica sulla situazione reale e Helen mi ha dato molti consigli pratici.
Elisa Venturini
Corso: Assertiveness
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Su misura. Chiarezza del messaggio
Krystian Sopniewski - Nowodworski Sp. J.
Corso: DZM – delegowanie zadań i motywowanie pracowników
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Qualunque cosa :)
NBP
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Esercizi
NBP
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Esercizi anti-stress .
Dolby Poland Sp. z o.o.
Corso: COPING WITH JOB BURNOUT SYNDROME, STRESS AND DIFFICULT EMOTIONS IN JOB
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Krzysztof stesso marchio. .
Dolby Poland Sp. z o.o.
Corso: COPING WITH JOB BURNOUT SYNDROME, STRESS AND DIFFICULT EMOTIONS IN JOB
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esercizi in due e gruppi.
Dolby Poland Sp. z o.o.
Corso: COPING WITH JOB BURNOUT SYNDROME, STRESS AND DIFFICULT EMOTIONS IN JOB
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Esercizi e mostrare le conoscenze teoriche nella pratica.
Bartosz Francman - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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allenamento pratico e giochi di squadra.
Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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esercizi e test psicologici.
marcin Nakielski - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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laboratori, esercizi, discussioni.
bartłomiej maniecki - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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esercizi originali, in particolare con la tribù Dadoo :).
Iga Smardzewska - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Esercizi ed esempi dalla vita professionale del formatore ..
Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Ho scoperto molto
Barbara Kozłowska - NBP
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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risposta rapida a ulteriori domande
Krzysztof Krawczyk - NBP
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Comprensione delle scorciatoie da tastiera, riferimenti ad altri programmi di Office, ottimo ritmo.
NBP
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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lavoro
Artur Kosim - NBP
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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COME dare lezioni
jacek zapędowski - NBP
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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energia del docente
Advatech Sp. z o.o.
Corso: Zarządzanie zmianą
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Il modo di condurre la formazione. La signora Ewa ha abilità eccezionali per interessare i partecipanti al materiale - intonazione, gesticolazione.
Ewa - Advatech Sp. z o.o.
Corso: Zarządzanie zmianą
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Presentazione di un nuovo dipendente per l'organizzazione
Krzysztof Wyrwas - Advatech Sp. z o.o.
Corso: Zarządzanie zmianą
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Materiali.
Piotr Nenkin - Advatech Sp. z o.o.
Corso: Zarządzanie zmianą
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workshop che illustra i problemi attuali nell'approccio alla gestione della conoscenza
Piotr Kwiatkowski - Advatech Sp. z o.o.
Corso: Zarządzanie zmianą
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Il Trainer ha reso la classe molto Dinamyc e si può dire che è molto knowloable sul tema.
Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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il ritmo, le informazioni fornite. il modo in cui insegnato con i casi di teoria e pratica, dispense, esercizi, ecc.
Carlos Abascal - Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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Mi piacerebbe avere un'altra pratica/esercizio di negoziato e non solo una.
Susana Michel - Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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Mi è piaciuto il tutte le informazioni fornite, conoscenza ed esperienza di condivisione.
Mike Silva - Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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Altoparlante esperto e un sacco di esempi
Instytut Automatyki i Informatyki Stosowanej, Politechnika Warszawska
Corso: Public Speaking 101
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Tutto
Instytut Automatyki i Informatyki Stosowanej, Politechnika Warszawska
Corso: Public Speaking 101
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Un sacco di conoscenza in breve tempo. Più aneddoti
Justyna Góral - Neinver Asset Management Polska Sp. z o.o.
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Un sacco di conoscenze utili relative al lavoro svolto nel campo dell'uso del programma.
Izabela Sarniak - Neinver Asset Management Polska Sp. z o.o.
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Il formatore ha spiegato i problemi su cui ero più dipendente
Neinver Asset Management Polska Sp. z o.o.
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Come guidare
Agata Chudzińska - Neinver Asset Management Polska Sp. z o.o.
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Un sacco di esercizi, un promemoria in una forma conveniente di Excel
Neinver Asset Management Polska Sp. z o.o.
Corso: MS PowerPoint - poziom zaawansowany
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Ok
Neinver Asset Management Polska Sp. z o.o.
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Interessante in generale
GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Esercizio pizza
GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Esercizi
Rafał Rzatkiewicz - GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Schema generale del corso Soft Skills
- Comprendere l'impatto del coaching e di una comunicazione efficace sull'engagement peer-to-peer. Impara e applica le diverse best practice di coaching e comunicazione. Migliorare le capacità comunicative e di influenza. Conduci sessioni di coaching con sicurezza.
- Lezione interattiva e discussione. Tanti esercizi e pratica. Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, contattaci per organizzare.
- Scopri come facilitare in modo efficace le riunioni online per i partecipanti remoti. Crea un ambiente virtuale sicuro e coinvolgente per le conferenze Web impostando il tono e la mentalità giusti. Gestisci le riunioni online in modo più efficiente scegliendo una piattaforma adatta e familiarizzando con la tecnologia. Coinvolgi i partecipanti stimolando le conversazioni online. Costruisci connessioni più profonde con i partecipanti e altri professionisti per imparare collettivamente e ottenere preziose informazioni.
- Lezione interattiva e discussione. Tanti esercizi e pratica. Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, contattaci per organizzare.
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
- Ai singoli membri del proprio personale
- Alle loro squadre
- A persone che non sono direttamente collegate alle loro stesse squadre ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante
- Discussioni agevolate
- Delegate sessioni di coaching - con feedback completo
- Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare correlando il suo utilizzo alla comprensione dei motivi alla base (e rettificando) delle prestazioni insufficienti
- Offri sessioni di coaching significative
-
capire perché alcune persone non rispondono a quello che dici loro,
Migliora il tuo rapporto con il tuo marito, i tuoi figli, il tuo capo, il tuo compagno di lavoro, ecc...
ampliare la portata delle loro abilità personali nella comunicazione con le altre persone,
imparare a sentire rapidamente meglio, più sicuro, più tranquillo e proprio come ti piace,
rendere gli altri interessati alla tua persona e farli piacere a te
- Building an effective communication style with others
- Practical analysis of the barriers of communication and active techniques to prevent their occurrence
- Building support assembly relationships
- Effective team work
- Awareness of mutual influence in relation team-unit and unit-team
- The ability to use a variety of techniques to manage conflict
- Change their attitudes and behavior modeling constructive (eg assertive posture)
Practical material is summed giving a mini lecture explaining the theoretical basis and fundamental psychological mechanisms which participants experience while working on the training room.
-
Comunicare in modo efficace in situazioni di conflitto
Identificare le fonti di conflitto
Analisi delle esigenze delle parti del conflitto e formulazione del problema
Metodi e tecniche per risolvere i conflitti
Principi di assertività e gestione delle emozioni nella risoluzione dei conflitti
L’applicazione dei principi della resistenza assertiva
Comportamento adeguato in conflitto
Implementazione di questi stress management, emotivo
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Sviluppare competenze nel settore del servizio clienti professionale
Aumentare l’efficienza della comunicazione con i clienti
Acquisire la conoscenza di come raggiungere le esigenze e le aspettative di base dei clienti
Costruire relazioni forti e sostenibili con i clienti
Sviluppare l’immagine positiva dell’azienda nel mercato
Identificare, ridurre e superare le obiezioni e gli ostacoli
Imparare sulle personalità e le preferenze di comunicazione quando si tratta di clienti
Creazione di un ambiente aperto per la comunicazione
Sviluppare competenze per comunicare in modo chiaro ed efficace
Identificare gli ostacoli alla comunicazione efficace
Il linguaggio corporeo e la comunicazione non verbale
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Role di gioco
Test di autovalutazione
Esercizi in gruppi
Il lavoro individuale
Sessioni pratiche
Le lezioni
Discussioni
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Adotta una strategia focalizzata di assistenza al cliente
Identificare i problemi chiave del cliente
Costruire l’immagine professionale dell’azienda
Adattarsi a specifici stili di comportamento del cliente
Aumentare la fedeltà dei clienti attraverso un servizio clienti eccezionale
Sviluppare capacità di comunicazione con i clienti
Utilizzare tecniche per costruire relazioni
Sviluppare un piano d'azione personale per migliorare le competenze di servizio clienti
Mostra gesti di generosità e assistenza clienti di alta qualità
Utilizzare tecniche per affrontare situazioni difficili
Riconoscere gli ostacoli alla fornitura di eccellenti servizi clienti
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Come funziona il DT: imparare dalle persone e dal problema, trovare i modelli, il modello di progettazione (drift modello), testare il modello, valutare il modello e ri-ingegnere.
Il rapporto tra DT, innovazione e imprenditorialità.
Metodi e strumenti DT: persona, mappa degli stakeholder, mappa del viaggio del cliente, modulo di servizio, innovazione del modello di business.
Applicazione di DT: design mindset, innovazione disruptiva, approccio iterativo, tecnica di stima agile, pensiero critico, risoluzione dei problemi, lavoro di squadra, disponibilità di leadership, abilità di comunicazione, consapevolezza tecnologica, pensiero avanti, competenza interculturale ed etica, intelligenza emotiva, auto-consapevolezza, capacità di negoziazione, risoluzione dei conflitti.
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Per comprendere i fondamenti e le nuanze del DT
Per esplorare i concetti chiave, i fattori, le teorie, i tipi e i modelli nel DT
Per sperimentare, sperimentare e praticare DT
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lezioni (40% - presentazione di teorie, concetti, modelli e interazioni),
esercizi di gruppo (30% - dinamica di gruppo, giochi, discussione di gruppo e esercizi di risoluzione dei conflitti),
attività individuali (15% - scrittura, progettazione e discussione di parenti)
e altri (15% - video, lettura).
- Export Manager
- dirigenti commerciali internazionali
- conversione professionale
- amministratore esecutivo
- freschi laureati
- rappresentanti delle aziende
- nuovo noleggiatore
- imPrenditore
- Ti sei mai sentito insicuro di te stesso nelle situazioni sociali?
- Sei preoccupato di come rivolgersi alle persone o come proporre un brindisi?
- Dove far sedere il tuo VIP o anche quale forcella usare?
- Sebbene il protocollo e l'etichetta corretti possano passare inosservati, la sua assenza verrà debitamente notata
- Come gestire le situazioni sociali con grazia e facilità.
- Potrai anche sperimentare e imparare l'arte dell'etichetta da pranzo,
- In un vero ambiente da ristorante.
- Understand the two types of stress: distress and eustress.
- Articulate your personal indicators and relievers of stress.
- Create a plan with specific routines to enhance calm, clarity and energy, while minimzing stress accumulated in the day.
- Shift negative emotions and boost positive ones using proven techniques.
- Deal with stress-causing. disempowering beliefs around work, life, and relationships.
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Sviluppare un'idea più forte sulle diverse approcci verso la consegna contemporanea dell'apprendimento.
Capace di collegare la consegna attuale a nuovi e nuovi approcci nella consegna dell’apprendimento.
Creare un curriculum adattivo e proattivo che massimizzi la digitalizzazione e tutti i suoi vantaggi.
Guida l'organizzazione nell'applicazione della trasformazione digitale verso l'apprendimento
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Instructor Led Training attraverso la consegna online
Pianificazione interattiva con le uscite
Icebreakers digitali
Il corso funziona
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Comprendere i concetti psicologici di base dietro lo strumento MBTI.
Capire il proprio tipo di personalità e il suo impatto sul posto di lavoro.
Gestire le debolezze della personalità e le forze di fronte.
Identificare altri tipi di personalità MBTI sul posto di lavoro e collaborare in modo appropriato.
Gestire le differenze tra i colleghi e costruire migliori connessioni.
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Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
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Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
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Comprendere i valori aziendali e riconoscerli come angoli della cultura organizzativa.
Costruire un'atmosfera positiva tra collaboratori, datori di lavoro e clienti.
Applicare i valori chiave che hanno imparato per il raggiungimento degli obiettivi del progetto.
Valutare il ruolo degli obiettivi aziendali per lo sviluppo generale del carattere.
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Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
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Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
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Misurare EQ individuale per capire come interagire meglio con i loro colleghi.
Comprendere le emozioni e gli stili comportamentali di altre persone per migliorare le relazioni con i colleghi di squadra.
Utilizzare l'intelligenza emotiva per formare un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Utilizzare l'intelligenza emotiva per gestire i cambiamenti e i conflitti sul lavoro.
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Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
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Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
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Esplora la leadership a distanza, le strutture e i componenti per adattare con successo una configurazione di lavoro a distanza.
Sviluppare fiducia, obiettivi, cultura e teamwork per creare un team a distanza efficace e produttivo.
Utilizzare strumenti e tecnologie esistenti per migliorare la comunicazione virtuale e la collaborazione.
Implementazione degli obiettivi e metodi di gestione del progetto per misurare le prestazioni di un team remoto.
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Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
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Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
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