Soft Skills Training Courses

Soft Skills Training Courses

Le lezioni di Soft Skills (conosciute anche come abilità personali, abilità interpersonali, abilità sociali e abilità trasferibili) dal vivo dimostrano attraverso discussioni ed esercitazioni come comprendere le dinamiche delle relazioni umane in un ambiente aziendale e come applicare le tecniche Soft Skills, le abitudini e mentalità per migliorare le relazioni così come i risultati di business, mentre si crea un'esperienza più appagante nel lavoro e nella vita L'allenamento Soft Skills è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

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Schema generale del corso Soft Skills

CodiceNomeDurataPanoramica
coachCoaching Skills7 orePubblico Personale che deve essere completamente preparato per offrire sessioni di Coaching di alta qualità Ai singoli membri del proprio staff Alle loro squadre Alle persone che non sono direttamente collegate ai propri team ma che apprezzerebbero il loro input indipendente e non giudicante Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Delegate sessioni di Coaching - con feedback completo Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Definire "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare per quanto riguarda il suo uso per comprendere le ragioni alla base (e rettificare) la sottoperformance Fornire sessioni di coaching significative .
pptfinanceCreating Slide Decks for the Financial World7 oreQuesto corso ti fornirà le conoscenze su come presentare le informazioni finanziarie (numeri) in PowerPoint e non solo le abilità delle presentazioni stesse Sarai in grado di presentare le informazioni finanziarie in modo più professionale .
desthiDesign Thinking4 oreOverview:

There are Five stages in the Design Thinking (DT) process (empathize, define the problem, ideate, prototype, test).

In an increasingly complex world, we deal with problems that may need special approaches. Design Thinking helps deal with complex problems. Mastering design-thinking helps to deal with complex problems effectively, communicate better, persuade efficiently, improve business results and enhances organizational and personal behavior and performance.

- How DT works: learn from people and problem, find patterns, design model (model drift), test the model, evaluate the model and re-engineer.
- Relationship between DT, innovation and entrepreneurship.
- DT methods and tools: persona, stakeholder map, customer journey map, service blueprint, business model innovation.
- Application of DT: design mindset, disruptive innovation, iterative approach, agile estimation technique, critical thinking, problem solving, teamwork, leadership readiness, communication skills, technology savvy, forward thinking, intercultural and ethical competency, emotional intelligence, self-awareness, negotiating skills, conflict resolution.

Objectives:

- To understand the fundamentals and nuances of DT
- To explore key concepts, factors, theories, types, and models in DT
- To experiment, experience and practice DT

Delivery:

This is a 1 day (4 hours) training course and consists of:

- lectures (40% - presentation of theories, concepts, models, and interactions),
- group exercises (30% - group dynamics, games, group discussion, and mock-conflict resolution exercises),
- individual activities (15% - writing, designing and peer discussion)
- and others (15% - videos, reading).

Note: due to the nature of this course there is a minimum group size of 3
pptpresentationsellDelivering a PowerPoint Presentation that Sells14 oreIn this instructor-led, live training, participants will learn how to prepare and deliver a convincing PowerPoint presentation. From technical preparation to skillful delivery, each essential point is covered in this interactive workshop.

By the end of this training, participants will be able to:

- Apply the right mindset for delivering a powerful and convincing presentation
- Practice effective communication techniques to enhance a presentation
- Prepare PowerPoint slides that complement and strengthen a presentation
- Create a connection with the audience that facilitates trust and enables the sale of an idea, proposal, product or service

Audience

- Leaders and Managers
- Engineers
- Researchers
- Consultants
- Persons with little or no business background
- Persons preparing to propose an idea or proposal

Format of the Course

- Workshop format with lots of exercises and practice in a lively and engaging environment.

Note

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange
unicorpUniversity to Industry – preparing for the transition7 oreQuesto corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
ConResBeConflict Resolution, Assertiveness and Self Confidence14 oreIn un mondo sempre più globalizzato, lavoriamo in ambienti più multiculturali in cui sono possibili conflitti tra individui e gruppi La convinzione fondamentale della risoluzione del conflitto è che i conflitti sono inevitabili ma che sono gestibili Assertività, fiducia in se stessi, capacità di negoziazione, abilità interpersonali e altre sono fondamentali per supportare la risoluzione dei conflitti Nella nostra vita quotidiana, incontriamo molte occasioni in cui consapevolmente o inconsciamente (con familiari, amici, clienti, partner commerciali) gestiamo conflitti La padronanza della risoluzione dei conflitti aiuta a risolvere i conflitti in modo efficace, aiutandoci a comunicare meglio, persuadendo in modo efficiente, migliorando i risultati aziendali e migliorando il comportamento e le prestazioni organizzative e personali Questo corso offre un mix di teorie e concetti, combinato con esercizi di gruppo e attività individuali per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare le loro abilità obiettivi: Comprendere i fondamenti e le sfumature dei conflitti nelle organizzazioni Per esplorare concetti chiave, fattori, teorie, tipi e modelli nella risoluzione dei conflitti Per scoprire i tipi di personalità, stili di leadership che supportano le capacità di negoziazione Per imparare l'arte di assertività e fiducia in se stessi Sperimentare, sperimentare e praticare risoluzioni di conflitti .
Negskills0017Negotiation Skills14 oreQuesto corso di due giorni è progettato per le persone che desiderano ottenere risultati migliori dalle loro trattative con clienti, fornitori e colleghi Insegna le abilità e le tattiche utilizzate da negoziatori efficaci e costruisce la fiducia necessaria per avere successo I delegati imparano i diversi stili di negoziazione e come massimizzare il loro potere personale proteggendo le relazioni importanti Il corso è altamente partecipativo con una combinazione di lezioni, discussioni, coaching ed esercizi .
lineLeadership in the new economy21 oreAlla fine del corso, i partecipanti dovrebbero essere in grado di: Acquisire una comprensione del selfmastery come fondamento per i leader ispiratori Rafforzare e sostenere le loro capacità di esecuzione e contribuire alla creazione di una cultura ad alte prestazioni Guida la trasformazione culturale e modifica i processi nelle rispettive aree di influenza utilizzando l'intelligenza emotiva e gli strumenti di gestione del cambiamento .
sevenhabitsHabits of Highly Effective People7 oreOpportunità e crescita avvengono "al di fuori della zona di comfort" In questa formazione, i partecipanti si impegneranno in discussioni interattive e vivaci per riflettere e migliorare la mentalità e l'abilità di abbracciare il cambiamento e la crescita Attraverso una serie di discussioni, esercizi e attività di gruppo i partecipanti impareranno a identificare le loro singole "Zone di Comfort" e ad applicare il giusto pensiero e le tecniche per spingersi oltre queste zone per scoprire nuove opportunità "Le persone efficaci abbracciano il cambiamento e scoprono l'opportunità!" Questo corso è costituito da una combinazione di discussioni facilitate, attività di gruppo, presentazioni dei partecipanti e feedback attivo e continuo da parte del formatore .
InfluenceInfluence in Action14 orePfizer, Hewlett Packard, DellEMC e VMware hanno beneficiato di questo programma, sviluppando un migliore equilibrio nel loro stile di influenza e dimostrando una risposta elastica alle sfide sul posto di lavoro Se si desidera: • Creare team di lavoro altamente performanti • Vincere coerentemente i contratti dall'incarico • Negoziare con successo le migliori offerte • Creare valore per gli azionisti, anno dopo anno quindi è necessario il nostro programma di influenza.
ccarestrCustomer Care Strategy21 oreUna strategia di assistenza alla clientela svolge un ruolo importante nella creazione della soddisfazione del cliente, aiutandoti a fidelizzare i clienti e ad aumentare i livelli di business ripetuto Attraverso un buon servizio clienti ottieni la fiducia del cliente, migliora l'immagine dell'azienda e rafforza il tuo vantaggio competitivo sul mercato Il corso si concentra su strategie e competenze per la costruzione di rapporti duraturi con i clienti sviluppando strategie personalizzate ed efficaci I clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e storytelling, diventare ambasciatori volontari per la tua azienda e sono altamente propensi a consigliare i tuoi servizi agli altri Questo seminario aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni OBIETTIVI Sviluppare competenze nel settore dell'assistenza clienti professionale Aumentare l'efficienza della comunicazione con i clienti Raggiungere la conoscenza di come arrivare ai bisogni e alle aspettative di base dei clienti Costruire relazioni forti e sostenibili con i clienti Espansione dell'immagine positiva dell'azienda nel mercato Identificazione, riduzione e superamento di obiezioni e ostacoli Conoscere le personalità e le preferenze di comunicazione quando si tratta di clienti Stabilire la capacità di creare un ambiente aperto per la comunicazione Sviluppare abilità per comunicare in modo chiaro ed efficace Identificare gli ostacoli alla comunicazione efficace Padroneggiare il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale METODI Giochi di Ruolo Test di selfassessment Esercizi in gruppo Lavoro individuale Sessioni di pratica lezioni discussioni RISULTATI DI STUDIO Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di: Adottare una strategia di assistenza clienti focalizzata Identifica i problemi dei clienti principali Costruisci l'immagine professionale dell'azienda Adeguarsi a specifici stili di comportamento del cliente Aumentare la fedeltà dei clienti attraverso un servizio clienti eccezionale Sviluppa le capacità di comunicazione con i clienti Usa le tecniche per costruire relazioni Sviluppa un piano d'azione personale per migliorare le capacità del servizio clienti Mostra gesti di generosità e assistenza clienti di alta qualità Usa le tecniche per affrontare situazioni difficili Riconoscere gli ostacoli alla consegna di un servizio clienti eccezionale .
advppAdvanced Slide Design in PowerPoint7 oreQuesto corso è rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare in modo più efficiente in PowerPoint durante la creazione di diapositive e per apprendere le basi della presentazione .
advprsntDelivering Impressive Presentation Decks - Social Skills Workshop14 oreObbiettivo: Migliorare la capacità di preparare presentazioni attraenti usando Powerpoint e altri strumenti destinatari: Rappresentanti di vendita, consulenti, personale di ricerca e insegnamento, dirigenti, insegnanti, impiegati aziendali, PMI e istituzioni pubbliche, per i quali la sfida è di stare di fronte a un gruppo di persone, ad esempio, suscitando interesse .
advyldshpAdvisory & Leadership Skills14 oreQuesto corso fa parte del set di competenze Data Scientist (Dominio: Advisory e Leadership) .
commtmCommunicating and Influencing For Team Members14 orePubblico Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influsso: I loro colleghi I loro capi I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e Casi studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate .
advppstAdvanced PowerPoint for sales teams7 oreIl corso è dedicato ai team di vendita Si concentra su sfruttare le funzioni di PowerPoint che aiutano nel processo di vendita, vale a dire come mostrare i dati in modo efficace, come non applicare le diapositive e cosa mettere a fuoco in un mazzo di vendita .
sdtpmlStrategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership35 orePanoramica Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione di successo in un ambiente bancario Il corso affronterà i temi difficili della gestione dei conflitti, la gestione del cambiamento, ciò che rende un buon leader e come motivare una squadra Utilizzando casi di studio interattivi e esempi di settore, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e orientate al lavoro che possono riprendere e utilizzare L'obiettivo principale del programma è quello di dotare i dirigenti delle competenze per analizzare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità di business redditizie e sviluppare strategie per ottenere un vantaggio competitivo in un ambiente di business sempre più competitivo Tra le altre cose, il programma fornirà anche informazioni sulle migliori pratiche e comportamenti di leadership che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un istituto finanziario ad alte prestazioni obiettivi formativi Dopo aver frequentato questo corso, i delegati saranno in grado di: Descrivi i principali problemi che devono affrontare una grande banca; Spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo; Analizzare l'attuale contesto aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione; Analizzare le risorse all'interno e all'esterno dell'organizzazione; Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale; Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare le più adatte alle esigenze dell'azienda Applicare una comprensione più profonda dei piani di sviluppo strategico; Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in una squadra; Definire approcci per la gestione dei rischi identificati; Analizzare i potenziali impatti sulla propria azienda (sia positivi che negativi) che deriveranno dall'attuazione della nuova strategia; Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti; Coprire i passaggi chiave nella gestione delle modifiche Chi dovrebbe partecipare Responsabili prodotto / servizio Nomina di nuovi dirigenti e dirigenti e team leader Responsabili delle operazioni Senior Bank Managers Responsabili delle risorse umane Responsabili delle operazioni Responsabili di marketing Metodologia Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da casi studio tratti da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti Anche le discussioni aperte sul forum costituiranno un elemento chiave .
intrcgovIntegrated Risk & Corporate Governance35 orePanoramica In tutto il mondo, i regolatori stanno sempre più collegando la quantità di rischio assunta da una banca alla quantità di capitale che è tenuta a detenere e le banche e i servizi finanziari sono sempre più gestiti su pratiche di gestione basate sul rischio Le banche, i loro prodotti, i regolamenti e il mercato globale stanno diventando sempre più complessi, guidando sfide sempre più grandi in un'efficace gestione dei rischi Una lezione chiave della crisi bancaria degli ultimi cinque anni è che i rischi sono altamente integrati e per gestirli in modo efficiente le banche devono comprendere queste interazioni Le caratteristiche principali includono: la spiegazione degli attuali regolamenti basati sul rischio revisione dettagliata dei principali rischi affrontati dalle banche best practice di settore per l'adozione di un approccio aziendale per l'integrazione della gestione dei rischi all'interno di un'intera organizzazione utilizzare le tecniche di governance per costruire una cultura di gruppo per garantire che tutti assumano un ruolo attivo nella gestione dei rischi in linea con gli obiettivi strategici delle banche quali sfide potrebbero essere affrontate dai gestori del rischio in futuro Il corso farà ampio uso di casi studio progettati per esplorare, esaminare e rafforzare i concetti e le idee trattati nei cinque giorni Gli eventi storici presso le banche saranno utilizzati durante il corso per evidenziare come non siano riusciti a gestire i loro rischi e le azioni che potrebbero essere state intraprese per prevenire la perdita obiettivi L'obiettivo di questo corso è quello di aiutare la direzione della banca a fornire un'adeguata strategia integrata per gestire i complessi e mutevoli rischi e regolamenti nell'attuale contesto bancario internazionale In particolare questo corso si propone di fornire al management di livello senior una comprensione di: grande rischio nel settore finanziario e le principali normative internazionali sui rischi come gestire le attività e le passività di una banca massimizzando al contempo il rendimento l'interazione tra i tipi di rischio e il modo in cui le banche utilizzano un approccio integrato per la loro gestione corporate governance e approcci di best practice alla gestione dei diversi interessi degli stakeholder come sviluppare una cultura della governance del rischio come strumento per ridurre al minimo l'assunzione di rischi non necessari Chi dovrebbe partecipare a questo seminario Questo corso è destinato a coloro che sono nuovi alla gestione integrata dei rischi, alla gestione strategica dei rischi responsabile degli alti dirigenti oa coloro che desiderano approfondire la loro comprensione della gestione dei rischi aziendali Sarà utile per: Gestione bancaria a livello di consiglio Dirigenti Senior risk manager e analisti Direttori senior e gestori del rischio responsabili della gestione strategica dei rischi Auditori interni Personale normativo e di conformità Professionisti del tesoro Asset and liability manager e analisti Regolatori e professionisti della vigilanza Fornitori e consulenti per le banche e il settore della gestione del rischio Governance aziendale e gestori della gestione dei rischi .
advmsppAdvanced MS PowerPoint7 oreIl corso si propone di migliorare le competenze di PowerPoint dei tirocinanti con esercizi pratici supportati da una teoria pertinente. È progettato per tutti, per lo più designer di presentazioni, ma anche relatori per conferenze e presentatori di team meeting.
1Leadership 1017 oreQuesto corso si propone di ispirare i tirocinanti a diventare leader mostrando ciò che fa o rompe un leader.
543212Public Speaking 10114 oreQuesto corso mira a migliorare le abilità di parlare in pubblico dei partecipanti attraverso esercizi pratici supportati da teoria pertinente. È progettato per tutti, principalmente relatori di conferenze e presentatori di riunioni di team.
infavdconfInfluencing and Avoiding Conflict21 orePubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e all'evitare il conflitto con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate

Obiettivi del corso

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
traintrainerTrain-the-Trainer21 orePubblico Personale che deve essere completamente preparato per offrire sessioni di formazione di alta qualità Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Delegate Presentations - con feedback completo Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Preparare e strutturare una sessione di allenamento efficace Preparati adeguatamente per quella sessione di allenamento Consegna quella sessione di allenamento con sicurezza Usa i vari sussidi visivi che un allenatore potrebbe scegliere di impiegare nel creare una sessione stimolante Affronta i diversi tipi di persone che incontreranno nei loro corsi di formazione .
presconfPresenting with Confidence21 orePubblico Personale che deve essere completamente preparato per fornire presentazioni: Alle loro squadre Ai clienti Ad altri pubblici interni all'azienda Ad altri pubblici esterni all'azienda Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Delegate Presentations - con feedback completo Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Preparare e strutturare una presentazione efficace Preparati adeguatamente per quella presentazione Consegna quella presentazione con fiducia Usa i vari sussidi visivi che un presentatore potrebbe scegliere di impiegare per creare una presentazione stimolante Affronta i diversi tipi di persone che incontreranno nelle loro presentazioni .
pemmPersonal Efficiency and Managing Meetings7 orePubblico

Manager, team leader e membri dello staff che sentono che:

- Stanno partecipando a troppe riunioni
- Il loro tempo viene "rubato" da altre persone
- Non riescono ad arrivare alla fine della giornata di lavoro a causa di una mancanza di pianificazione, previsione o priorità

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e casi di studio

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
- Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
- Apprezzate più ampiamente alcuni modi di gestire se stessi e il loro tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente non più difficile ...
pplteammanPeople and Team Management21 orePubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative a People e Team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezzare come gestire, motivare e sviluppare i membri del proprio team
- Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate
- Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio
commtm2Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders14 orePubblico Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influsso: I loro colleghi I loro capi I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e casi di studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio .
strsmngtStress Management and Prevention7 oreA one day course on Stress Managment and Prevention

Prossimi corsi Soft Skills

CorsoCourse DatePrezzo del corso [A distanza / In classe]
Delivering Impressive Presentation Decks - Social Skills Workshop - GenovaLun, 2019-01-07 09:303000EUR / 3800EUR
Delivering Impressive Presentation Decks - Social Skills Workshop - NapoliMar, 2019-01-08 09:303000EUR / 3800EUR
Delivering Impressive Presentation Decks - Social Skills Workshop - BolognaMar, 2019-02-05 09:303000EUR / 3800EUR
Delivering Impressive Presentation Decks - Social Skills Workshop - RomaMer, 2019-02-06 09:303000EUR / 3800EUR
Delivering Impressive Presentation Decks - Social Skills Workshop - MilanoMer, 2019-02-13 09:303000EUR / 3800EUR
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Corsi scontati

CorsoSedeCourse DatePrezzo del corso [A distanza / In classe]
OCEB2 OMG Certified Expert in BPM - Fundamental Exam PreparationMilanoLun, 2018-12-17 09:306300EUR / 7300EUR
Docker and KubernetesRomaMer, 2019-01-16 09:304455EUR / 5255EUR
Advanced C#, ASP.NET and Web Application SecurityRomaMer, 2019-03-13 09:305250EUR / 6050EUR
Natural Language Processing - AI/RoboticsBolognaLun, 2019-06-10 09:304725EUR / 5525EUR
Big Data - Data ScienceGenovaGio, 2019-07-04 09:303500EUR / 4100EUR

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