Online o in loco, i corsi di formazione Soft Skills (noti anche come abilità personali, abilità interpersonali, abilità sociali e abilità trasferibili) con istruttore dimostrano attraverso discussioni ed esercizi come comprendere le dinamiche delle relazioni umane in un ambiente aziendale e come applicare Soft Abilità tecniche, abitudini e mentalità per migliorare le relazioni e i risultati aziendali, creando al contempo un'esperienza più appagante nel lavoro e nella vita. La formazione sulle competenze trasversali è disponibile come "formazione dal vivo online" o "formazione dal vivo in loco". La formazione dal vivo in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia. NobleProg -- Il tuo fornitore di formazione locale
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Recensioni
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Tutta l'interazione tra noi e Elodie.
GoOD Teoria/Pratica del rapporto.
Hayere Nathalie - Louise England, Axway
Corso: Communicating and Influencing For Team Members
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Elodie è davvero vivace ed energica. Conosce bene la sua materia e coinvolge tutti durante la sessione.
Victor - Louise England, Axway
Corso: Communicating and Influencing For Team Members
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Ottimo formatore, con il discorso completamente su misura per il pubblico. Un sacco di contenuti.
Carole - Louise England, Axway
Corso: Communicating and Influencing For Team Members
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Ben gestito, pianificato correttamente
Kamil - Magdalena Krakowiak, AXA XL
Corso: Business Communication Skills
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Numero di attività
Dorota Jaworska, Covebo
Corso: DZM – delegowanie zadań i motywowanie pracowników
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Atmosfera rilassata, esercizi interessanti
Dorota Jaworska, Covebo
Corso: DZM – delegowanie zadań i motywowanie pracowników
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condivisione di casi reali.
Anthony Cheung, Karl Storz Endoscopy China Ltd.
Corso: Strategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership
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Tutti gli esempi di business e casi di studio condivisione e ci sono state molte interazioni durante il corso
Anthony Cheung, Karl Storz Endoscopy China Ltd.
Corso: Strategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership
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discussione sugli atteggiamenti comportamentali
Aleksandra Mazur, e-file
Corso: Mindfulness Workshop
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L'apertura, il senso dell'umorismo, l'approccio e la conoscenza dell'insegnante
Justyna - Aleksandra Mazur, e-file
Corso: Mindfulness Workshop
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voce calma e risposta appropriata a opinioni e commenti diversi durante la formazione da parte di persone diverse
Il coaching è una forma di formazione allo sviluppo in cui gli studenti raggiungono un obiettivo specifico attraverso l'aiuto di una persona esperta. Una comunicazione efficace è un processo di scambio di informazioni con scopo e chiarezza.Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta a chiunque desideri migliorare le proprie capacità di coaching e comunicazione.Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
Comprendere l'impatto del coaching e di una comunicazione efficace sull'engagement peer-to-peer. Impara e applica le diverse best practice di coaching e comunicazione. Migliorare le capacità comunicative e di influenza. Conduci sessioni di coaching con sicurezza.
Formato del corso
Lezione interattiva e discussione. Tanti esercizi e pratica. Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, contattaci per organizzare.
Le riunioni online sono diventate estremamente popolari negli ultimi anni. Cosa differenzia un meeting online efficace, stimolante ed efficiente da uno mediocre e inefficace?Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta a formatori, consulenti, leader e comunicatori in qualsiasi campo che desiderano facilitare in modo efficiente ed efficace le conferenze Web utilizzando diverse piattaforme virtuali.Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
Scopri come facilitare in modo efficace le riunioni online per i partecipanti remoti. Crea un ambiente virtuale sicuro e coinvolgente per le conferenze Web impostando il tono e la mentalità giusti. Gestisci le riunioni online in modo più efficiente scegliendo una piattaforma adatta e familiarizzando con la tecnologia. Coinvolgi i partecipanti stimolando le conversazioni online. Costruisci connessioni più profonde con i partecipanti e altri professionisti per imparare collettivamente e ottenere preziose informazioni.
Formato del corso
Lezione interattiva e discussione. Tanti esercizi e pratica. Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo.
Opzioni di personalizzazione del corso
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Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane e agli specialisti delle assunzioni che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici. Formato del corso
Conferenza e discussione interattiva.
Molti esercizi e pratiche.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici. Formato del corso
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obiettivi
quando si fa affari in un paese straniero o con uno straniero, dirigenti e dirigenti devono avere una certa conoscenza delle regole e dei comportamenti che sono considerati accettabili in sociale e professionale
relazioni. La cultura e le tradizioni di ogni paese fanno le persone si comportano in modo diverso e se i dirigenti internazionali non sanno come adattarsi alle differenze di cultura aziendale, possono offendere il
altra parte e compromettere il successo dei negoziati. Alcuni aspetti legati al protocollo commerciale internazionale sono:
che dovrebbe partecipare?
questo corso mira a fornire coloro che vogliono entrare nel mercato internazionale delle imprese.
INTRODUZIONE Cina: un paese in via di sviluppo e la seconda economia più grande del mondo. La rapida trasformazione del mercato cinese e l'espansione economica sostenuta da una serie di riforme del governo è ora una destinazione attraente per fare affari e cercare posti di lavoro contrari. . La cultura e l'etichetta commerciali cinesi possono essere leggermente diverse dalle pratiche commerciali occidentali. Quando inizi a cercare opportunità di lavoro o ad espandere la tua attività in Cina, è importante avere almeno una conoscenza di base della cultura e del galateo cinese. Conoscere e praticare le usanze comuni ti aiuterà anche a rilassarti, a evitare imbarazzi e a concentrarti sulla costruzione del successo. Quando si tratta di etichetta commerciale cinese, c'è solo una regola generale: Quando sei in Cina, fai come fanno i cinesi! L'apprendimento e di sviluppo principali obiettivi è quello di appoggiarsi e acquisire nuove conoscenze competenze in cinese Business Cultura e galateo sociale che aiuta i rappresentanti aziendali, i professionisti a fare un lavoro bene in Cina.
Ti sei mai sentito insicuro di te stesso nelle situazioni sociali?
Sei preoccupato di come rivolgersi alle persone o come proporre un brindisi?
Dove far sedere il tuo VIP o anche quale forcella usare?
Sebbene il protocollo e l'etichetta corretti possano passare inosservati, la sua assenza verrà debitamente notata
In questo corso imparerai
Come gestire le situazioni sociali con grazia e facilità.
Potrai anche sperimentare e imparare l'arte dell'etichetta da pranzo,
In un vero ambiente da ristorante.
Imparerai a gestire tutti i tipi di stoviglie e posate in occasione di riunioni informali e formali e sperimenterai cibi speciali senza imbarazzo. Sia che tu sia responsabile di un'occasione sociale o che partecipi a una, puoi essere un ospite gentile e un ospite riconoscente!
questo corso è progettato per aiutare Manager e dirigenti a comprendere l'importante e l'organizzazione della conferenza stampa. i partecipanti saranno introdotti all'importante conferenza stampa, strumenti come la comprensione dei media, la costruzione di un relazione con i media, scrivendo comunicati stampa, preparando i Press Kit, organizzando una conferenza stampa, e occupandosi di interviste ai media. Il workshop interattivo fornirà anche suggerimenti utili su come stabilire e migliorare la reattività di un'organizzazione ai media e come mantenere buoni rapporti con i rappresentanti dei media e le organizzazioni.
obiettivi.
• sviluppo di competenze nell'ambito dell'organizzazione della conferenza stampa.
• aumentando l'efficienza della gestione della conferenza stampa e delle richieste dei media.
• raggiungere la conoscenza di come raggiungere le esigenze e le aspettative sottostanti del giornalista.
• costruire relazioni solide e sostenibili con i membri della stampa o dei media.
• ampliare l'immagine positiva dell'azienda sul mercato.
• identificare, ridurre e superare le obiezioni e le barriere.
• sviluppare competenze per comunicare in modo chiaro ed efficace.
Training benefici.
• coloro che sono interessati a sfruttare il potere delle pubbliche relazioni per ottenere una migliore organizzativa
obiettivi.
• Manager/dirigenti che devono stabilire e mantenere relazioni mediatici efficaci.
• coloro che hanno bisogno di ottenere una migliore comprensione degli strumenti di PR come comunicati stampa, Press Kit e premere
conferenze.
• coloro che desiderano imparare a gestire i colloqui con i media per ottenere risultati positivi.
Chi deve partecipare
I contribuenti individuali, i manager, i leader del team, il cui successo dipende dalla loro capacità di comunicare chiaramente, di essere compresi e di influenzare il modo in cui un'altra persona svolge e di creare relazioni di lavoro positive.
Descrizione del corso
Il successo individuale e di squadra dipende dalla capacità degli individui di comunicare con gli altri, faccia a faccia, così come virtualmente. Ogni interazione con un'altra persona determina come sei percepito e ogni interazione è un'opportunità per sviluppare fiducia e esercitare un'influenza positiva. Sia presentare uno a uno o a un pubblico di mille, trasmettere informazioni a un team di progetti o trasmettere un messaggio difficile, comunicare in modo efficace è una delle abilità più potenti per raggiungere i tuoi obiettivi.
Questo corso sviluppa la tua capacità di concentrarsi sul tuo risultato, di toccare il tuo pubblico e di sviluppare il tuo messaggio per chiarezza e impatto. La tua capacità di creare un ambiente per la discussione aperta e il dialogo in corso è fondamentale per il successo della comunicazione. Le abilità di comunicazione coperte in questo corso aumenteranno la vostra capacità di esercitare la scelta e il controllo per ogni tipo di conversazione, influenzare con autorità e migliorare la qualità delle relazioni e la produttività.
Goal
The training will be to review and improve the competencies needed to achieve their business objectives in terms of both individual work and teamwork, particularly through the acquisition of skills by the participants such as:
Building an effective communication style with others
Practical analysis of the barriers of communication and active techniques to prevent their occurrence
Building support assembly relationships
Effective team work
Awareness of mutual influence in relation team-unit and unit-team
The ability to use a variety of techniques to manage conflict
Change their attitudes and behavior modeling constructive (eg assertive posture)
Method of work
The training is designed as an interactive, where participants share is over 80% of the time. Each session follows a similar dynamic: opening a new exercise habits (to build awareness), mini-lecture on the techniques (knowledge), practicing new tactics and techniques (skills). After the close of each session, participants receive support materials for sessions discussed.
Practical material is summed giving a mini lecture explaining the theoretical basis and fundamental psychological mechanisms which participants experience while working on the training room.
Lo scopo della formazione:
Per tutti gli sforzi per affrontare in modo efficace e efficace le situazioni di conflitto. Formazione per le persone che vogliono sviluppare le loro competenze nell'uso del conflitto nel lavoro del team che mira a sviluppare la capacità di applicare strategie, metodi e tecniche di gestione del conflitto.
I vantaggi del corso di formazione:
Utilizzare i metodi e le tecniche per risolvere le situazioni di conflitto, gestire efficacemente i conflitti, comunicare efficacemente in situazioni di conflitto, preparare con competenza le esigenze di analisi delle parti del conflitto e la formulazione del problema, utilizzare le competenze di gestione dello stress, tecniche emotive e assertive nella risoluzione di tali conflitti.
Le competenze acquisite durante la formazione:
Comunicare in modo efficace in situazioni di conflitto
Identificare le fonti di conflitto
Analisi delle esigenze delle parti del conflitto e formulazione del problema
Metodi e tecniche per risolvere i conflitti
Principi di assertività e gestione delle emozioni nella risoluzione dei conflitti
L’applicazione dei principi della resistenza assertiva
Comportamento adeguato in conflitto
Implementazione di questi stress management, emotivo
Metodo di formazione:
lezioni, simulazioni, studi di caso, gioco di ruolo, dare feedback ai partecipanti
L’obiettivo del corso:
Per la gestione: i leader di squadra, i manager stanno iniziando la loro carriera e i dipendenti ad alto potenziale sono selezionati per lo sviluppo. La formazione è anche un preludio allo sviluppo dei ruoli di leadership individuali e della gestione delle risorse umane.
I vantaggi della conclusione del corso:
Aumentare l'efficienza della gestione del team, prendere decisioni efficaci relative alle funzioni manageriali, la scelta appropriata dello stile di leadership per la situazione del team, la crescita aziendale, rafforzare le competenze di risoluzione dei conflitti, acquisire competenze di gestione del tempo.
Metodo di formazione:
brevi lezioni tematiche, esercizi individuali, simulazioni, studi di caso, giochi di ruolo
Self time management is the ability to plan, organize, and control one's own time and activities in order to achieve one's goals and priorities. Self time management can help us improve our performance, reduce our stress, and increase our satisfaction and happiness in life.
This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at individuals of all levels who wish to learn and apply the principles and techniques of self time management.
By the end of this training, participants will be able to:
Identify and overcome the main barriers and challenges to effective self time management.
Set SMART (Specific, Measurable, Achievable, Relevant, and Time-bound) goals and align them with their values and vision.
Prioritize and schedule their tasks and activities using various tools and methods such as the Pareto principle, the ABC analysis, the Eisenhower matrix, and the Parkinson's law.
Monitor and track their time usage and identify and eliminate their time wasters and distractions.
Delegate and assign tasks appropriately and communicate clearly and assertively with others.
Manage their emotions and stress levels in times of uncertainty and pressure.
Format of the Course
Interactive lecture and discussion.
Lots of exercises and practice.
Hands-on implementation in a live-lab environment.
Course Customization Options
To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
Una strategia di assistenza al cliente svolge un ruolo importante nella costruzione della soddisfazione del cliente, ti aiuta a mantenere clienti fedeli e aumentare i livelli di ripetizione del business. Attraverso un buon servizio al cliente si guadagna la fiducia del cliente, migliora l'immagine della società e rafforza il tuo vantaggio competitivo nel mercato. Questo corso si concentra sulle strategie e le competenze per costruire relazioni con i clienti per tutta la vita sviluppando strategie di assistenza clienti preziose ed efficaci. I clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e racconti, diventare ambasciatori volontari per la vostra azienda e sono altamente probabili di raccomandare i vostri servizi agli altri. Questo workshop aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni.
Obiettivi
Sviluppare competenze nel settore del servizio clienti professionale
Aumentare l’efficienza della comunicazione con i clienti
Acquisire la conoscenza di come raggiungere le esigenze e le aspettative di base dei clienti
Costruire relazioni forti e sostenibili con i clienti
Sviluppare l’immagine positiva dell’azienda nel mercato
Identificare, ridurre e superare le obiezioni e gli ostacoli
Imparare sulle personalità e le preferenze di comunicazione quando si tratta di clienti
Creazione di un ambiente aperto per la comunicazione
Sviluppare competenze per comunicare in modo chiaro ed efficace
Identificare gli ostacoli alla comunicazione efficace
Il linguaggio corporeo e la comunicazione non verbale
Metodi
Role di gioco
Test di autovalutazione
Esercizi in gruppi
Il lavoro individuale
Sessioni pratiche
Le lezioni
Discussioni
Apprendere le strade
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:
Adotta una strategia focalizzata di assistenza al cliente
Identificare i problemi chiave del cliente
Costruire l’immagine professionale dell’azienda
Adattarsi a specifici stili di comportamento del cliente
Aumentare la fedeltà dei clienti attraverso un servizio clienti eccezionale
Sviluppare capacità di comunicazione con i clienti
Utilizzare tecniche per costruire relazioni
Sviluppare un piano d'azione personale per migliorare le competenze di servizio clienti
Mostra gesti di generosità e assistenza clienti di alta qualità
Utilizzare tecniche per affrontare situazioni difficili
Riconoscere gli ostacoli alla fornitura di eccellenti servizi clienti
Scopo del corso: Per la gestione: team manager, manager e dipendenti che introducono i cambiamenti come leader La formazione è anche un elemento a supporto dello sviluppo delle singole funzioni di gestione e della gestione delle risorse umane Vantaggi del completamento del corso: aumentare l'efficienza della gestione del team, decisionale efficace relativo all'introduzione di cambiamenti, funzioni manageriali, comprendere l'essenza del processo di cambiamento nell'organizzazione, acquisire la capacità di guardare il cambiamento da diversi punti di vista sul processo di cambiamento, selezione adeguata dello stile di targeting della squadra, della situazione e dello sviluppo dell'azienda Metodo di allenamento: La formazione è concepita come interattiva, in cui la partecipazione dei partecipanti raggiunge oltre l'80% delle volte Ogni sessione segue una dinamica simile, basata su una metodologia sviluppata nel ciclo Kolb: un esercizio che apre nuove abitudini (costruzione di consapevolezza), una mini conferenza sulle tecniche (conoscenza), un esercizio di nuove tattiche e tecniche (abilità) Dopo la chiusura di ogni sessione, i partecipanti ricevono materiali ausiliari relativi alla sessione discussa Il materiale pratico è riassunto da mini lezioni che forniscono basi teoriche e spiegano i meccanismi psicologici di base che i partecipanti sperimentano mentre lavorano nella stanza di addestramento .
Pubblico Personale che deve essere pienamente preparato per offrire sessioni di coaching di alta qualità
Ai singoli membri del proprio personale
Alle loro squadre
A persone che non sono direttamente collegate alle loro stesse squadre ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante
Formato del corso Una combinazione di:
Discussioni agevolate
Delegate sessioni di coaching - con feedback completo
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare correlando il suo utilizzo alla comprensione dei motivi alla base (e rettificando) delle prestazioni insufficienti
Il corso è stato preparato come interattivo. L'attività dei partecipanti richiede oltre l'80% del tempo del corso. Ogni sessione procede secondo una dinamica simile, basata su un metodo che prende in considerazione il ciclo di apprendimento di Kolb: apertura dell'esercizio per una nuova abitudine (costruzione della coscienza), breve lezione sulle tecniche (conoscenza), nuove tattiche e tecniche di pratica (abilità ed esperienza ). Dopo ogni chiusura della sessione, i partecipanti ricevono tutti gli opuscoli relativi alla sessione appena terminata. Le questioni pratiche sono sempre concluse con brevi lezioni che danno la spiegazione dei meccanismi psicologici di base connessi con l'esperienza dei partecipanti che esce dal lavoro comune in una classe.
capire perché alcune persone non rispondono a quello che dici loro,
Migliora il tuo rapporto con il tuo marito, i tuoi figli, il tuo capo, il tuo compagno di lavoro, ecc...
ampliare la portata delle loro abilità personali nella comunicazione con le altre persone,
imparare a sentire rapidamente meglio, più sicuro, più tranquillo e proprio come ti piace,
rendere gli altri interessati alla tua persona e farli piacere a te
Questo corso è per te!
Communication Gli strumenti che imparerai sono da diversi campi di NLP, psicologia, psicoterapia, ipnoterapia. Questa conoscenza accumulata si basa sulle ultime ricerche e sviluppi in queste aree. Centinaia di ore di studio, lettura, ascolto e visualizzazione di materiali, libri e film, e consultazioni psicologiche disponibili sotto forma di una lezione con esercizi.
di
In an increasingly globalised world, we work in more multicultural environments where conflicts between individuals and groups are possible. The fundamental belief behind conflict resolution is that conflicts are unavoidable but that they are manageable.
Assertiveness, self-confidence, negotiation ability, interpersonal and other skills are pivotal in supporting conflict resolution. In our everyday life, we encounter many occasions where we consciously or unconsciously (with family members, friends, clients, business partners) manage conflicts. Mastering conflict resolution helps to resolve conflicts effectively, as well as helping us to communicate better, persuade efficiently, improve business results as well as enhancing organisational and personal behavior and performance.
This course offers a mix of theories and concepts, combined with group exercises and individual activities to enable delegates to share ideas and develop their skills.
Objectives:
To understand the fundamentals and nuances of conflicts in organizations
To explore key concepts, factors, theories, types, and models in conflict resolution
To discover the personality types, leadership styles supporting negotiation skills
To learn the art of assertiveness and self-confidence
To experiment, experience and practice conflict resolutions
di Overview:
Ci sono cinque fasi nel processo Design Thinking (DT) (empatizzare, definire il problema, ideare, prototipo, testare).
In un mondo sempre più complesso, stiamo affrontando problemi che potrebbero richiedere approcci speciali. Design Thinking aiuta a risolvere problemi complessi. Mastering design-thinking aiuta a affrontare i problemi complessi in modo efficace, comunicare meglio, convincere in modo efficiente, migliorare i risultati aziendali e migliorare il comportamento organizzativo e personale e le prestazioni.
Come funziona il DT: imparare dalle persone e dal problema, trovare i modelli, il modello di progettazione (drift modello), testare il modello, valutare il modello e ri-ingegnere.
Il rapporto tra DT, innovazione e imprenditorialità.
Metodi e strumenti DT: persona, mappa degli stakeholder, mappa del viaggio del cliente, modulo di servizio, innovazione del modello di business.
Applicazione di DT: design mindset, innovazione disruptiva, approccio iterativo, tecnica di stima agile, pensiero critico, risoluzione dei problemi, lavoro di squadra, disponibilità di leadership, abilità di comunicazione, consapevolezza tecnologica, pensiero avanti, competenza interculturale ed etica, intelligenza emotiva, auto-consapevolezza, capacità di negoziazione, risoluzione dei conflitti.
Gli obiettivi:
Per comprendere i fondamenti e le nuanze del DT
Per esplorare i concetti chiave, i fattori, le teorie, i tipi e i modelli nel DT
Per sperimentare, sperimentare e praticare DT
di consegna:
Questo è un corso di formazione di 1 giorno (4 ore) e si compone di:
lezioni (40% - presentazione di teorie, concetti, modelli e interazioni),
esercizi di gruppo (30% - dinamica di gruppo, giochi, discussione di gruppo e esercizi di risoluzione dei conflitti),
attività individuali (15% - scrittura, progettazione e discussione di parenti)
e altri (15% - video, lettura).
Nota: a causa della natura di questo corso c'è una dimensione minima di gruppo di 3
di
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Sviluppare un'idea più forte sulle diverse approcci verso la consegna contemporanea dell'apprendimento.
Capace di collegare la consegna attuale a nuovi e nuovi approcci nella consegna dell’apprendimento.
Creare un curriculum adattivo e proattivo che massimizzi la digitalizzazione e tutti i suoi vantaggi.
Guida l'organizzazione nell'applicazione della trasformazione digitale verso l'apprendimento
di
Il formato del corso
Instructor Led Training attraverso la consegna online
Pianificazione interattiva con le uscite
Icebreakers digitali
Il corso funziona
L’intelligenza emotiva (EI), conosciuta anche come quota emotiva (EQ), è la capacità di identificare e gestire le emozioni in se stessi e negli altri. Sviluppare EQ in team può migliorare le prestazioni, la comunicazione, la gestione e le relazioni all'interno del posto di lavoro.
Questo allenamento guidato da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a squadre che vogliono valutare, gestire e valutare EQ individuale e di squadra.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Misurare EQ individuale per capire come interagire meglio con i loro colleghi.
Comprendere le emozioni e gli stili comportamentali di altre persone per migliorare le relazioni con i colleghi di squadra.
Utilizzare l'intelligenza emotiva per formare un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Utilizzare l'intelligenza emotiva per gestire i cambiamenti e i conflitti sul lavoro.
Il formato del corso
Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a soggetti stressati che desiderano assumere il controllo dello stress e sentirsi più calmi, chiari e pieni di risorse. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
Essere in grado di articolare quali sono i due tipi di stress, i tuoi indicatori personali e gli antidolorifici.
Creare un piano con routine specifiche per aumentare la calma, la chiarezza e l'energia, riducendo al minimo l'accumulo di stress durante il giorno
Imparare tecniche comprovate per spostare le emozioni negative e aumentarne quelle positive
Affrontare le convinzioni disempowerment intorno al lavoro, alla vita, alle relazioni che spesso guidano lo stress
Formato del corso
Conferenza e discussione interattiva.
Molti esercizi e pratiche.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso o per prenotare come coaching individuale contattaci per organizzare.
Scopo e finalità della formazione La formazione è rivolta a tutti coloro che devono svolgere attività professionali con rappresentanti di culture diverse La formazione è rivolta sia alle persone che intendono (o stanno già facendo) stabilire contatti commerciali con partner stranieri, condurre trattative, vendere e promuovere i loro prodotti, ma anche persone che cooperano con gli stranieri sul posto in Polonia Alla formazione possono partecipare rappresentanti di vari settori, indipendentemente dall'età o dal livello di gestione A seconda delle esigenze, la formazione può essere adattata per un gruppo avanzato in un determinato campo e fare riferimento a una regione o paese specifico (ad esempio, paesi scandinavi, paesi arabi, ecc) La formazione è aperta, tuttavia, poiché l'esigenza può essere chiusa e indirizzata a una specifica società / gruppo persone.
Con oltre 70 anni di ricerca, il Myers-Briggs Type Indicator (MBTI) è la valutazione psicologica più diffusa oggi. Lo strumento MBTI assegna un risultato di test di quattro lettere a persone che interpretano le loro preferenze, aiutano nello sviluppo della personalità e piloti nella gestione della carriera.
Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager di risorse umane, team aziendali e individui di un'organizzazione che vogliono lavorare attraverso la loro diversità e raggiungere efficacia a livello personale e professionale.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Comprendere i concetti psicologici di base dietro lo strumento MBTI.
Capire il proprio tipo di personalità e il suo impatto sul posto di lavoro.
Gestire le debolezze della personalità e le forze di fronte.
Identificare altri tipi di personalità MBTI sul posto di lavoro e collaborare in modo appropriato.
Gestire le differenze tra i colleghi e costruire migliori connessioni.
Il formato del corso
Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
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Una squadra remota (anche conosciuta come una squadra virtuale, una squadra dispersa o una squadra distribuita) è un gruppo di persone che lavorano insieme da diversi luoghi. La leadership a distanza è una abilità di gestione essenziale per costruire e facilitare un team a distanza efficace.
Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager e dirigenti che vogliono implementare gli strumenti, le competenze e le metodologie giuste per gestire le squadre remote.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Esplora la leadership a distanza, le strutture e i componenti per adattare con successo una configurazione di lavoro a distanza.
Sviluppare fiducia, obiettivi, cultura e teamwork per creare un team a distanza efficace e produttivo.
Utilizzare strumenti e tecnologie esistenti per migliorare la comunicazione virtuale e la collaborazione.
Implementazione degli obiettivi e metodi di gestione del progetto per misurare le prestazioni di un team remoto.
Il formato del corso
Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
La formazione è rivolta a manager, specialisti delle risorse umane e tutti coloro che sono responsabili della conduzione di colloqui di valutazione con i dipendenti Grazie alla partecipazione alla formazione Manager: apprezzare l'importanza della valutazione dei dipendenti, impareranno come usare il sistema di valutazione per costruire motivazione e impegno, saranno percepiti come un giusto valutatore, impareranno a condurre conversazioni difficili con i dipendenti, impareranno quali standard comportamentali dovrebbero presentare durante le interviste di valutazione, impareranno i loro punti di forza e di debolezza in termini di comunicazione e riceveranno strumenti di miglioramento, aumentare il senso di fiducia nel trattare con i subordinati e in situazioni difficili .
Questo corso di due giorni è progettato per le persone che desiderano ottenere risultati migliori dalle loro trattative con clienti, fornitori e colleghi Insegna le abilità e le tattiche utilizzate da negoziatori efficaci e costruisce la fiducia necessaria per avere successo I delegati imparano i diversi stili di negoziazione e come massimizzare il loro potere personale proteggendo le relazioni importanti Il corso è altamente partecipativo con una combinazione di lezioni, discussioni, coaching ed esercizi .
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
I valori di una società formano e riflettono le sue pratiche non solo come azienda ma anche come organizzazione. La conoscenza di tali principi consente agli individui di comprendere la cultura che spinge l'azienda a raggiungere i suoi obiettivi. L'apprezzamento e l'applicazione dei valori chiave sono fondamentali per costruire la morale dei dipendenti e sono molto necessari nel posto di lavoro di oggi.
Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto ai nuovi dipendenti e alle squadre organizzative che vogliono connettersi con l'identità della società, stabilire un ambiente di lavoro sano e rafforzare il loro spirito collaborativo.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Comprendere i valori aziendali e riconoscerli come angoli della cultura organizzativa.
Costruire un'atmosfera positiva tra collaboratori, datori di lavoro e clienti.
Applicare i valori chiave che hanno imparato per il raggiungimento degli obiettivi del progetto.
Valutare il ruolo degli obiettivi aziendali per lo sviluppo generale del carattere.
Il formato del corso
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Se prenotate un corso per il 2024 entro il 31 dicembre 2023, otterrete uno sconto del 20% sul costo totale del corso.
Questa offerta si applica a tutti i nostri corsi e sarà valida sino a fine anno.
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