Soft Skills Training Courses

Soft Skills Training Courses

Le lezioni di Soft Skills (conosciute anche come abilità personali, abilità interpersonali, abilità sociali e abilità trasferibili) dal vivo dimostrano attraverso discussioni ed esercitazioni come comprendere le dinamiche delle relazioni umane in un ambiente aziendale e come applicare le tecniche Soft Skills, le abitudini e mentalità per migliorare le relazioni così come i risultati di business, mentre si crea un'esperienza più appagante nel lavoro e nella vita L'allenamento Soft Skills è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

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Schema generale del corso Soft Skills

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
7 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente preparato per offrire sessioni di coaching di alta qualità

- Ai singoli membri del proprio personale
- Alle loro squadre
- A persone che non sono direttamente collegate alle loro stesse squadre ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Delegate sessioni di coaching - con feedback completo

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare correlando il suo utilizzo alla comprensione dei motivi alla base (e rettificando) delle prestazioni insufficienti
- Offri sessioni di coaching significative
21 hours
Overview
Una strategia di assistenza alla clientela svolge un ruolo importante nella creazione della soddisfazione del cliente, aiutandoti a fidelizzare i clienti e ad aumentare i livelli di business ripetuto Attraverso un buon servizio clienti ottieni la fiducia del cliente, migliora l'immagine dell'azienda e rafforza il tuo vantaggio competitivo sul mercato Il corso si concentra su strategie e competenze per la costruzione di rapporti duraturi con i clienti sviluppando strategie personalizzate ed efficaci I clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e storytelling, diventare ambasciatori volontari per la tua azienda e sono altamente propensi a consigliare i tuoi servizi agli altri Questo seminario aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni OBIETTIVI Sviluppare competenze nel settore dell'assistenza clienti professionale Aumentare l'efficienza della comunicazione con i clienti Raggiungere la conoscenza di come arrivare ai bisogni e alle aspettative di base dei clienti Costruire relazioni forti e sostenibili con i clienti Espansione dell'immagine positiva dell'azienda nel mercato Identificazione, riduzione e superamento di obiezioni e ostacoli Conoscere le personalità e le preferenze di comunicazione quando si tratta di clienti Stabilire la capacità di creare un ambiente aperto per la comunicazione Sviluppare abilità per comunicare in modo chiaro ed efficace Identificare gli ostacoli alla comunicazione efficace Padroneggiare il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale METODI Giochi di Ruolo Test di selfassessment Esercizi in gruppo Lavoro individuale Sessioni di pratica lezioni discussioni RISULTATI DI STUDIO Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di: Adottare una strategia di assistenza clienti focalizzata Identifica i problemi dei clienti principali Costruisci l'immagine professionale dell'azienda Adeguarsi a specifici stili di comportamento del cliente Aumentare la fedeltà dei clienti attraverso un servizio clienti eccezionale Sviluppa le capacità di comunicazione con i clienti Usa le tecniche per costruire relazioni Sviluppa un piano d'azione personale per migliorare le capacità del servizio clienti Mostra gesti di generosità e assistenza clienti di alta qualità Usa le tecniche per affrontare situazioni difficili Riconoscere gli ostacoli alla consegna di un servizio clienti eccezionale .
14 hours
Overview
Questo corso di due giorni è progettato per le persone che desiderano ottenere risultati migliori dalle loro trattative con clienti, fornitori e colleghi Insegna le abilità e le tattiche utilizzate da negoziatori efficaci e costruisce la fiducia necessaria per avere successo I delegati imparano i diversi stili di negoziazione e come massimizzare il loro potere personale proteggendo le relazioni importanti Il corso è altamente partecipativo con una combinazione di lezioni, discussioni, coaching ed esercizi .
14 hours
Overview
In un mondo sempre più globalizzato, lavoriamo in ambienti più multiculturali in cui sono possibili conflitti tra individui e gruppi La convinzione fondamentale della risoluzione del conflitto è che i conflitti sono inevitabili ma che sono gestibili Assertività, fiducia in se stessi, capacità di negoziazione, abilità interpersonali e altre sono fondamentali per supportare la risoluzione dei conflitti Nella nostra vita quotidiana, incontriamo molte occasioni in cui consapevolmente o inconsciamente (con familiari, amici, clienti, partner commerciali) gestiamo conflitti La padronanza della risoluzione dei conflitti aiuta a risolvere i conflitti in modo efficace, aiutandoci a comunicare meglio, persuadendo in modo efficiente, migliorando i risultati aziendali e migliorando il comportamento e le prestazioni organizzative e personali Questo corso offre un mix di teorie e concetti, combinato con esercizi di gruppo e attività individuali per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare le loro abilità obiettivi: Comprendere i fondamenti e le sfumature dei conflitti nelle organizzazioni Per esplorare concetti chiave, fattori, teorie, tipi e modelli nella risoluzione dei conflitti Per scoprire i tipi di personalità, stili di leadership che supportano le capacità di negoziazione Per imparare l'arte di assertività e fiducia in se stessi Sperimentare, sperimentare e praticare risoluzioni di conflitti .
7 hours
Overview
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
4 hours
Overview
Overview:

There are Five stages in the Design Thinking (DT) process (empathize, define the problem, ideate, prototype, test).

In an increasingly complex world, we deal with problems that may need special approaches. Design Thinking helps deal with complex problems. Mastering design-thinking helps to deal with complex problems effectively, communicate better, persuade efficiently, improve business results and enhances organizational and personal behavior and performance.

- How DT works: learn from people and problem, find patterns, design model (model drift), test the model, evaluate the model and re-engineer.
- Relationship between DT, innovation and entrepreneurship.
- DT methods and tools: persona, stakeholder map, customer journey map, service blueprint, business model innovation.
- Application of DT: design mindset, disruptive innovation, iterative approach, agile estimation technique, critical thinking, problem solving, teamwork, leadership readiness, communication skills, technology savvy, forward thinking, intercultural and ethical competency, emotional intelligence, self-awareness, negotiating skills, conflict resolution.

Objectives:

- To understand the fundamentals and nuances of DT
- To explore key concepts, factors, theories, types, and models in DT
- To experiment, experience and practice DT

Delivery:

This is a 1 day (4 hours) training course and consists of:

- lectures (40% - presentation of theories, concepts, models, and interactions),
- group exercises (30% - group dynamics, games, group discussion, and mock-conflict resolution exercises),
- individual activities (15% - writing, designing and peer discussion)
- and others (15% - videos, reading).

Note: due to the nature of this course there is a minimum group size of 3
14 hours
Overview


obiettivi

quando si fa affari in un paese straniero o con uno straniero, dirigenti e dirigenti devono avere una certa conoscenza delle regole e dei comportamenti che sono considerati accettabili in sociale e professionale

relazioni. La cultura e le tradizioni di ogni paese fanno le persone si comportano in modo diverso e se i dirigenti internazionali non sanno come adattarsi alle differenze di cultura aziendale, possono offendere il

altra parte e compromettere il successo dei negoziati. Alcuni aspetti legati al protocollo commerciale internazionale sono:

che dovrebbe partecipare?

questo corso mira a fornire coloro che vogliono entrare nel mercato internazionale delle imprese.

- Export Manager
- dirigenti commerciali internazionali
- conversione professionale
- amministratore esecutivo
- freschi laureati
- rappresentanti delle aziende
- nuovo noleggiatore
- imPrenditore
14 hours
Overview
INTRODUZIONE

Cina: un paese in via di sviluppo e la seconda economia più grande del mondo. La rapida trasformazione del mercato cinese e l'espansione economica sostenuta da una serie di riforme del governo è ora una destinazione attraente per fare affari e cercare posti di lavoro contrari. .

La cultura e l'etichetta commerciali cinesi possono essere leggermente diverse dalle pratiche commerciali occidentali. Quando inizi a cercare opportunità di lavoro o ad espandere la tua attività in Cina, è importante avere almeno una conoscenza di base della cultura e del galateo cinese. Conoscere e praticare le usanze comuni ti aiuterà anche a rilassarti, a evitare imbarazzi e a concentrarti sulla costruzione del successo.

Quando si tratta di etichetta commerciale cinese, c'è solo una regola generale:

Quando sei in Cina, fai come fanno i cinesi!

L'apprendimento e di sviluppo principali obiettivi è quello di appoggiarsi e acquisire nuove conoscenze competenze in cinese Business Cultura e galateo sociale che aiuta i rappresentanti aziendali, i professionisti a fare un lavoro bene in Cina.
21 hours
Overview
INTRODUZIONE

- Ti sei mai sentito insicuro di te stesso nelle situazioni sociali?
- Sei preoccupato di come rivolgersi alle persone o come proporre un brindisi?
- Dove far sedere il tuo VIP o anche quale forcella usare?
- Sebbene il protocollo e l'etichetta corretti possano passare inosservati, la sua assenza verrà debitamente notata

In questo corso imparerai

- Come gestire le situazioni sociali con grazia e facilità.
- Potrai anche sperimentare e imparare l'arte dell'etichetta da pranzo,
- In un vero ambiente da ristorante.

Imparerai a gestire tutti i tipi di stoviglie e posate in occasione di riunioni informali e formali e sperimenterai cibi speciali senza imbarazzo.

Sia che tu sia responsabile di un'occasione sociale o che partecipi a una, puoi essere un ospite gentile e un ospite riconoscente!
14 hours
Overview
questo corso è progettato per aiutare Manager e dirigenti a comprendere l'importante e l'organizzazione della conferenza stampa. i partecipanti saranno introdotti all'importante conferenza stampa, strumenti come la comprensione dei media, la costruzione di un relazione con i media, scrivendo comunicati stampa, preparando i Press Kit, organizzando una conferenza stampa, e occupandosi di interviste ai media. Il workshop interattivo fornirà anche suggerimenti utili su come stabilire e migliorare la reattività di un'organizzazione ai media e come mantenere buoni rapporti con i rappresentanti dei media e le organizzazioni.

obiettivi.

• sviluppo di competenze nell'ambito dell'organizzazione della conferenza stampa.

• aumentando l'efficienza della gestione della conferenza stampa e delle richieste dei media.

• raggiungere la conoscenza di come raggiungere le esigenze e le aspettative sottostanti del giornalista.

• costruire relazioni solide e sostenibili con i membri della stampa o dei media.

• ampliare l'immagine positiva dell'azienda sul mercato.

• identificare, ridurre e superare le obiezioni e le barriere.

• sviluppare competenze per comunicare in modo chiaro ed efficace.

Training benefici.

• coloro che sono interessati a sfruttare il potere delle pubbliche relazioni per ottenere una migliore organizzativa

obiettivi.

• Manager/dirigenti che devono stabilire e mantenere relazioni mediatici efficaci.

• coloro che hanno bisogno di ottenere una migliore comprensione degli strumenti di PR come comunicati stampa, Press Kit e premere

conferenze.

• coloro che desiderano imparare a gestire i colloqui con i media per ottenere risultati positivi.
14 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane e agli specialisti delle assunzioni che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a soggetti stressati che desiderano assumere il controllo dello stress e sentirsi più calmi, chiari e pieni di risorse.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Essere in grado di articolare quali sono i due tipi di stress, i tuoi indicatori personali e gli antidolorifici.
- Creare un piano con routine specifiche per aumentare la calma, la chiarezza e l'energia, riducendo al minimo l'accumulo di stress durante il giorno
- Imparare tecniche comprovate per spostare le emozioni negative e aumentarne quelle positive
- Affrontare le convinzioni disempowerment intorno al lavoro, alla vita, alle relazioni che spesso guidano lo stress

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso o per prenotare come coaching individuale contattaci per organizzare.
7 hours
Overview
By the end of this training, participants will be able to:

- Develop a stronger idea on the different approaches towards contemporary delivery of learning.
- Able to link the current delivery to new and fresh approaches in learning delivery.
- Devise an adaptive and proactive curriculum that would maximize digitization and all its benefits.
- Lead the organization in the application of digital transformation towards learning

Format of the Course

- Instructor Led Training through Online Delivery
- Interactive Planning with Outputs
- Digital Icebreakers
- Course Works
14 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at HR managers, business teams, and individuals of an organization who wish to work through their diversity and attain efficacy on a personal and professional level.

By the end of this training, participants will be able to:

- Understand the basic psychological concepts behind the MBTI Instrument.
- Perceive their own personality type and its impact on the workplace.
- Manage personality weaknesses and foreground strengths.
- Identify other MBTI personality types in the workplace and collaborate accordingly.
- Manage differences between teammates and build better connections.
4 hours
Overview
This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at newly-hired employees and organizational teams who wish to connect with the company's identity, establish a wholesome work environment, and strengthen their collaborative spirit.

By the end of this training, participants will be able to:

- Understand company values and recognize them as cornerstones of organizational culture.
- Build a positive atmosphere among co-workers, employers, and clients.
- Apply the core values they learned for the accomplishment of project goals.
- Appreciate the role of company goals for overall character development.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
7 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at teams who wish to assess, manage, and evaluate individual and team EQ.

By the end of this training, participants will be able to:

- Measure individual EQ to understand how to interact better with their colleagues.
- Understand other people's emotions and behavioral styles to improve relationships with teammates.
- Use emotional intelligence to form a positive and productive work environment.
- Use emotional intelligence to handle change and conflict at work.
7 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at managers and executives who wish to implement the right tools, skills, and methodologies to manage remote teams.

By the end of this training, participants will be able to:

- Explore remote leadership, structures, and components to successfully adapt a remote work setup.
- Develop trust, goals, culture, and teamwork to create an effective and productive remote team.
- Use existing tools and technologies to improve virtual communication and collaboration.
- Implement goal setting and project management methods to measure the performance of a remote team.
21 hours
Overview
Who should attend

Individual contributors, Managers, Team leaders, whose success depends on their ability to communicate clearly, to be understood and to influence how another person performs, and create positive working relationships.

Course description

Individual and team success depends upon the ability of individuals to communicate with others, face to face, as well as virtually. Every interaction with another person determines how you are perceived and every interaction is an opportunity to develop trust and exert positive influence. Whether presenting one to one or to an audience of one thousand, conveying information to a project team or delivering a difficult message, communicating effectively is one of the most powerful skills for achieving your objectives.

This course develops your ability to focus on your outcome, tune in to your audience and develop your message for clarity and impact. Your ability to create an environment for open discussion and ongoing dialogue is crucial for communication success. The communications skills covered in this course will increase your ability to exercise choice and control for every type of conversation, influence with out authority and improve quality of relationships and productivity.
14 hours
Overview
If you want to:

- understand why some people do not respond to what you say to them,
- improve your relationship with your spouse, children, boss, co-worker, etc...
- expand the scope of their personal skills in communication with other people,
- learn how to quickly feel better, safer, quieter and just as you like,
- make other people interested in your own person and to make them to like you

this course is for you!

Communication tools that you learn are from different fields of NLP, psychology, psychotherapy, hypnotherapy. This accumulated knowledge based on the latest research and developments in these areas. Hundreds of hours of study, reading, listening and viewing materials, books and movies, and psychological consultations available in the form of a lecture with exercises.
14 hours
Overview
Goal

The training will be to review and improve the competencies needed to achieve their business objectives in terms of both individual work and teamwork, particularly through the acquisition of skills by the participants such as:

- Building an effective communication style with others
- Practical analysis of the barriers of communication and active techniques to prevent their occurrence
- Building support assembly relationships
- Effective team work
- Awareness of mutual influence in relation team-unit and unit-team
- The ability to use a variety of techniques to manage conflict
- Change their attitudes and behavior modeling constructive (eg assertive posture)

Method of work

The training is designed as an interactive, where participants share is over 80% of the time. Each session follows a similar dynamic: opening a new exercise habits (to build awareness), mini-lecture on the techniques (knowledge), practicing new tactics and techniques (skills). After the close of each session, participants receive support materials for sessions discussed.

Practical material is summed giving a mini lecture explaining the theoretical basis and fundamental psychological mechanisms which participants experience while working on the training room.
14 hours
Overview
Purpose of training:

For all striving to effectively and efficiently deal with conflict situations. Training for people who want to develop their skills in using the conflict in the work of the team who aim to develop the ability to apply strategies, methods and techniques of conflict management.

Benefits of training course:

Using the methods and techniques to solve conflict situations, effective conflict management, effective communication in conflict situations, skillful preparation of the analysis needs of the parties of the conflict and the formulation of the problem, the use of stress management skills, emotional and assertive techniques in resolving such conflicts.

Skills acquired during the training:

- communicate effectively in conflict situations
- identify sources of conflict
- analysis of the needs of the parties to the conflict and the formulation of the problem
- using the methods and techniques to solve conflicts
- to the principles of assertiveness and managing emotions in conflict resolution
- application of the principles of assertive resist tampering
- appropriate behavior in conflict
- implement these stress management, emotional

Training method:

lectures, simulations, case studies, role playing, giving feedback to participants
14 hours
Overview
Purpose of the course:

For management: team leaders, managers are beginning their career paths and high-potential employees are selected for development. Training is also a prelude to the development of individual leadership roles and human resource management.

Benefits of completion of the course:

Increase the efficiency of team management, effective decision making related to managerial functions, appropriate selection of leadership style to the team situation, business growth, strengthen conflict resolution skills, gain time management skills.

Metoda szkolenia:

short thematic lectures, individual exercises, simulations, case studies, role plays
14 hours
Overview
14 hours
Overview
Audience

Staff who need to be fully aware of the issues surrounding Communicating and Influencing:

- Their colleagues
- Their bosses
- Their internal and external customers and stakeholders

Format of the course

The course will be a highly-interactive combination of:

- Facilitated Discussions
- Slide Presentations
- Exercises and
- Case Studies

By the end of the course, delegates will be able to:

- Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
- Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
- Manage their internal and external customers and stakeholders
14 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
21 hours
Overview
Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Obiettivi del corso

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
7 hours
Overview
A highly participative course involving individual and group discussions and skills practice to enable delegates to share ideas and develop their skill levels.

Audience

Anyone who is looking to enhance their assertiveness skills

Aim

This course aims to raise confidence and increase the delegate’s ability to communicate confidently and assertively with colleagues and customers.

Objectives

By the end of the programme the participants will:

- Understand and overcome the barriers to being assertive
- Recognise behaviour traits within yourself and others and learn effective strategies for managing them
- Communicate effectively with a wide range of people to achieve a win-win situation wherever possible
- Effectively manage difficult situations.
7 hours
Overview
The Team Roles identified by Dr Meredith Belbin are used extensively in organisations worldwide. This course will guide you through the Team Roles theory to help identify ways to use your strengths to your advantage and manage your weaknesses as best you can. The course is suitable for individuals who want to learn to function better in, or improve their management of, teams. It is also ideal for existing teams, who, together, can examine ways to work more effectively in their specific environment.
21 hours
Overview
Pubblico

Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio

Prossimi corsi Soft Skills

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As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

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