Soft Skills Training Courses

Soft Skills Training Courses

Le lezioni di Soft Skills (conosciute anche come abilità personali, abilità interpersonali, abilità sociali e abilità trasferibili) dal vivo dimostrano attraverso discussioni ed esercitazioni come comprendere le dinamiche delle relazioni umane in un ambiente aziendale e come applicare le tecniche Soft Skills, le abitudini e mentalità per migliorare le relazioni così come i risultati di business, mentre si crea un'esperienza più appagante nel lavoro e nella vita L'allenamento Soft Skills è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

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Schema generale del corso Soft Skills

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
7 hours
Overview
Questo corso mira a ispirare i tirocinanti a diventare leader mostrando ciò che rende o rompe un leader.
7 hours
Overview
Pubblico

Manager, team leader e membri dello staff che ritengono che:

- Stanno partecipando a troppi incontri
- Il loro tempo viene "rubato" da altre persone
- Non possono arrivare alla fine del loro lavoro a causa della mancanza di pianificazione, lungimiranza o definizione delle priorità

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
- Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
- Apprezzare più ampiamente alcuni dei modi di gestire se stessi e il loro tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente, non più difficile ...
14 hours
Overview
In un mondo sempre più globalizzato, lavoriamo in ambienti più multiculturali in cui sono possibili conflitti tra individui e gruppi La convinzione fondamentale della risoluzione del conflitto è che i conflitti sono inevitabili ma che sono gestibili Assertività, fiducia in se stessi, capacità di negoziazione, abilità interpersonali e altre sono fondamentali per supportare la risoluzione dei conflitti Nella nostra vita quotidiana, incontriamo molte occasioni in cui consapevolmente o inconsciamente (con familiari, amici, clienti, partner commerciali) gestiamo conflitti La padronanza della risoluzione dei conflitti aiuta a risolvere i conflitti in modo efficace, aiutandoci a comunicare meglio, persuadendo in modo efficiente, migliorando i risultati aziendali e migliorando il comportamento e le prestazioni organizzative e personali Questo corso offre un mix di teorie e concetti, combinato con esercizi di gruppo e attività individuali per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare le loro abilità obiettivi: Comprendere i fondamenti e le sfumature dei conflitti nelle organizzazioni Per esplorare concetti chiave, fattori, teorie, tipi e modelli nella risoluzione dei conflitti Per scoprire i tipi di personalità, stili di leadership che supportano le capacità di negoziazione Per imparare l'arte di assertività e fiducia in se stessi Sperimentare, sperimentare e praticare risoluzioni di conflitti .
4 hours
Overview
Overview:

There are Five stages in the Design Thinking (DT) process (empathize, define the problem, ideate, prototype, test).

In an increasingly complex world, we deal with problems that may need special approaches. Design Thinking helps deal with complex problems. Mastering design-thinking helps to deal with complex problems effectively, communicate better, persuade efficiently, improve business results and enhances organizational and personal behavior and performance.

- How DT works: learn from people and problem, find patterns, design model (model drift), test the model, evaluate the model and re-engineer.
- Relationship between DT, innovation and entrepreneurship.
- DT methods and tools: persona, stakeholder map, customer journey map, service blueprint, business model innovation.
- Application of DT: design mindset, disruptive innovation, iterative approach, agile estimation technique, critical thinking, problem solving, teamwork, leadership readiness, communication skills, technology savvy, forward thinking, intercultural and ethical competency, emotional intelligence, self-awareness, negotiating skills, conflict resolution.

Objectives:

- To understand the fundamentals and nuances of DT
- To explore key concepts, factors, theories, types, and models in DT
- To experiment, experience and practice DT

Delivery:

This is a 1 day (4 hours) training course and consists of:

- lectures (40% - presentation of theories, concepts, models, and interactions),
- group exercises (30% - group dynamics, games, group discussion, and mock-conflict resolution exercises),
- individual activities (15% - writing, designing and peer discussion)
- and others (15% - videos, reading).

Note: due to the nature of this course there is a minimum group size of 3
14 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Obiettivi del corso

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
14 hours
Overview
Pfizer, Hewlett Packard, DellEMC e VMware hanno beneficiato di questo programma, sviluppando un migliore equilibrio nel loro stile di influenza e dimostrando una risposta resiliente alle sfide sul posto di lavoro. Se vuoi: • Creare team di lavoro ad alte prestazioni • Vincere costantemente contratti dalla presentazione • Negoziare con successo le migliori offerte • Costruire valore per gli azionisti, anno dopo anno ... allora hai bisogno del nostro programma di influenza
35 hours
Overview
Panoramica

In tutto il mondo i regolatori stanno sempre più collegando la quantità di rischio assunta da una banca alla quantità di capitale che deve detenere e le banche e i servizi finanziari sono sempre più gestiti su pratiche di gestione basate sul rischio. Le banche, i loro prodotti, i regolamenti e il mercato globale stanno diventando sempre più complessi, portando sfide sempre più grandi nella gestione efficace del rischio. Una lezione chiave della crisi bancaria degli ultimi cinque anni è che i rischi sono altamente integrati e per gestirli in modo efficiente le banche devono comprendere queste interazioni.

Le caratteristiche principali includono:

- la spiegazione delle attuali normative basate sul rischio
- revisione dettagliata dei principali rischi affrontati dalle banche
- best practice del settore per l'adozione di un approccio aziendale all'integrazione della gestione dei rischi in un'intera organizzazione
- utilizzare tecniche di governance per costruire una cultura di gruppo per garantire a tutti un ruolo attivo nella gestione dei rischi in linea con gli obiettivi strategici delle banche
- quali sfide potrebbero essere affrontate dai gestori del rischio in futuro.

Il corso farà ampio uso di casi studio progettati per esplorare, esaminare e rafforzare i concetti e le idee coperti durante i cinque giorni. Gli eventi storici presso le banche verranno utilizzati durante il corso per evidenziare come non sono riusciti a gestire i rischi e le azioni che avrebbero potuto essere intraprese per prevenire le perdite.

obiettivi

L'obiettivo di questo corso è di aiutare la direzione delle banche a fornire un'adeguata strategia integrata per la gestione dei complessi e mutevoli rischi e normative nell'attuale ambiente bancario internazionale. In particolare questo corso mira a fornire al management di alto livello una comprensione di:

- grave rischio nel settore finanziario e le principali normative internazionali sul rischio
- come gestire le attività e le passività di una banca massimizzando al contempo il rendimento
- l'interazione tra i tipi di rischio e il modo in cui le banche utilizzano un approccio integrato per la loro gestione
- governo societario e le migliori pratiche per la gestione dei diversi interessi delle parti interessate
- come sviluppare una cultura della governance del rischio come strumento per ridurre al minimo l'assunzione di rischi inutili

Chi dovrebbe partecipare a questo seminario

Questo corso è destinato a coloro che non conoscono la gestione integrata del rischio, la gestione strategica responsabile del rischio da parte del senior management o coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza della gestione del rischio aziendale. Sarà utile per:

- Gestione bancaria a livello di consiglio
- Dirigenti senior
- Senior risk manager e analisti
- Amministratori senior e gestori del rischio responsabili della gestione strategica del rischio
- Auditori interni
- Personale normativo e di conformità
- Professionisti del tesoro
- Gestori e analisti di attivi e passivi
- Regolatori e professionisti della vigilanza
- Fornitori e consulenti di banche e industria della gestione dei rischi
- Responsabili di corporate governance e risk governance.
21 hours
Overview
Alla fine del corso, i partecipanti dovrebbero essere in grado di:

-

Acquisisci una comprensione dell'autocontrollo come base per i leader ispiratori

-

Rafforzare e sostenere le loro capacità di esecuzione e contribuire alla creazione di una cultura ad alte prestazioni

-

Guidare la trasformazione culturale e cambiare i processi nelle rispettive aree di influenza usando l'intelligenza emotiva e gli strumenti di gestione del cambiamento
14 hours
Overview
Questo corso di due giorni è progettato per le persone che desiderano ottenere risultati migliori dalle loro trattative con clienti, fornitori e colleghi Insegna le abilità e le tattiche utilizzate da negoziatori efficaci e costruisce la fiducia necessaria per avere successo I delegati imparano i diversi stili di negoziazione e come massimizzare il loro potere personale proteggendo le relazioni importanti Il corso è altamente partecipativo con una combinazione di lezioni, discussioni, coaching ed esercizi .
21 hours
Overview
Pubblico

Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
14 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
7 hours
Overview
Questo corso ti fornirà le conoscenze su come presentare informazioni finanziarie (numeri) in PowerPoint e non solo le abilità di presentazione stessa. Sarai in grado di presentare informazioni finanziarie in modo più professionale.
14 hours
Overview
In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come preparare e fornire una presentazione PowerPoint convincente. Dalla preparazione tecnica alla consegna abile, ogni punto essenziale è trattato in questo seminario interattivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Applica la mentalità giusta per offrire una presentazione potente e convincente
- Pratica tecniche di comunicazione efficaci per migliorare una presentazione
- Prepara le diapositive di PowerPoint che completano e rafforzano una presentazione
- Crea una connessione con il pubblico che faciliti la fiducia e consenta la vendita di un'idea, proposta, prodotto o servizio

Pubblico

- Dirigenti e dirigenti
- ingegneri
- ricercatori
- consulenti
- Persone con un background aziendale scarso o nullo
- Persone che si preparano a proporre un'idea o una proposta

Formato del corso

- Formato del workshop con molti esercizi e esercitazioni in un ambiente vivace e coinvolgente.

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare
21 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente preparato per fornire presentazioni:

- Alle loro squadre
- Ai clienti
- Ad altri pubblici interni alla compagnia
- Ad altri pubblici esterni all'azienda

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni delegate - con feedback completo

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Preparare e strutturare una presentazione efficace
- Prepararsi adeguatamente per quella presentazione
- Fornisci quella presentazione con fiducia
- Usa i vari ausili visivi che un relatore potrebbe scegliere di utilizzare per creare una presentazione stimolante
- Affronta i diversi tipi di persone che incontreranno nelle loro presentazioni
35 hours
Overview
Panoramica

Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione di successo in un ambiente bancario. Il corso affronterà le difficili questioni della gestione dei conflitti, della gestione del cambiamento, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando casi di studio interattivi ed esempi di settore, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e incentrate sul lavoro che possono riprendere e utilizzare effettivamente.

L'obiettivo principale del programma è quello di fornire ai dirigenti le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità commerciali redditizie e sviluppare strategie per ottenere un vantaggio competitivo in un ambiente commerciale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche indicazioni sulla leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un istituto finanziario ad alte prestazioni.

obiettivi formativi

Dopo aver frequentato questo corso, i delegati saranno in grado di:

- Descrivere i principali problemi che devono affrontare una grande banca;
- Spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- Analizzare l'attuale contesto economico e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- Analizzare le risorse all'interno e all'esterno dell'organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e la sua collocazione nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare quella (e) più adatta alle esigenze dell'azienda.
- Applicare una comprensione più profonda dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, inclusa la gestione dei conflitti in una squadra;
- Definire approcci per la gestione dei rischi identificati;
- Analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda (sia positivi che negativi) che deriveranno dall'attuazione della nuova strategia;
- Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti;
- Coprire i passaggi chiave nella gestione delle modifiche

Chi dovrebbe partecipare

- Responsabili di prodotto / servizio
- Dirigenti e caposquadra recentemente nominati, nonché affermati
- Responsabili delle operazioni
- Dirigenti bancari senior
- Responsabili delle risorse umane
- Responsabili delle operazioni
- Responsabili del Marketing

Metodologia
Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da casi studio tratti da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Anche le discussioni sul forum aperto saranno un elemento chiave.
7 hours
Overview
un corso di un giorno su stress Managment e prevenzione
14 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane e agli specialisti delle assunzioni che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente preparato per offrire sessioni di formazione di alta qualità

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni delegate - con feedback completo

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Preparare e strutturare una sessione di allenamento efficace
- Prepararsi adeguatamente per quella sessione di allenamento
- Consegnare quella sessione di allenamento con fiducia
- Usa i vari ausili visivi che un trainer potrebbe scegliere di impiegare nella creazione di una sessione stimolante
- Affronta i diversi tipi di persone che incontreranno nei loro corsi di formazione
7 hours
Overview
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
14 hours
Overview
If you want to:

- understand why some people do not respond to what you say to them,
- improve your relationship with your spouse, children, boss, co-worker, etc...
- expand the scope of their personal skills in communication with other people,
- learn how to quickly feel better, safer, quieter and just as you like,
- make other people interested in your own person and to make them to like you

this course is for you!

Communication tools that you learn are from different fields of NLP, psychology, psychotherapy, hypnotherapy. This accumulated knowledge based on the latest research and developments in these areas. Hundreds of hours of study, reading, listening and viewing materials, books and movies, and psychological consultations available in the form of a lecture with exercises.
14 hours
Overview
Pubblico Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influsso: I loro colleghi I loro capi I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e Casi studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate .
14 hours
Overview


obiettivi

quando si fa affari in un paese straniero o con uno straniero, dirigenti e dirigenti devono avere una certa conoscenza delle regole e dei comportamenti che sono considerati accettabili in sociale e professionale

relazioni. La cultura e le tradizioni di ogni paese fanno le persone si comportano in modo diverso e se i dirigenti internazionali non sanno come adattarsi alle differenze di cultura aziendale, possono offendere il

altra parte e compromettere il successo dei negoziati. Alcuni aspetti legati al protocollo commerciale internazionale sono:

che dovrebbe partecipare?

questo corso mira a fornire coloro che vogliono entrare nel mercato internazionale delle imprese.

- Export Manager
- dirigenti commerciali internazionali
- conversione professionale
- amministratore esecutivo
- freschi laureati
- rappresentanti delle aziende
- nuovo noleggiatore
- imPrenditore
14 hours
Overview
Purpose of the course:

For management: team leaders, managers are beginning their career paths and high-potential employees are selected for development. Training is also a prelude to the development of individual leadership roles and human resource management.

Benefits of completion of the course:

Increase the efficiency of team management, effective decision making related to managerial functions, appropriate selection of leadership style to the team situation, business growth, strengthen conflict resolution skills, gain time management skills.

Metoda szkolenia:

short thematic lectures, individual exercises, simulations, case studies, role plays
14 hours
Overview
INTRODUZIONE

Poiché la globalizzazione delle industrie e dei mercati porta un mix delle diverse culture del mondo, è più importante che mai che manager e proprietari di piccole imprese comprendano migliorare le proprie capacità comunicative.

In questa era digitale è essenziale, indipendentemente dall'industria in cui lavori, sapere come trasmettere e ricevere in modo efficace i messaggi di persona, nonché tramite telefono, e-mail e social media. messaggi di persona, nonché tramite telefono, e-mail e social media.

Questo corso è progettato con i seguenti obiettivi

- Communication è lo scambio di informazioni e idee, sia scritte che verbali.
- Comprendere la comunicazione e il processo di comunicazione
- Elencare e superare i filtri / le barriere.

E sotto i benefici della formazione per i partecipanti.

- Miglioramento dell'immagine personale e professionale.
- Padroneggiare il protocollo internazionale e la diplomazia personale.
- Competenza e competenza in varie forme di comunicazione aziendale e diplomatica.
- Maggiore fiducia in se stessi nei contatti ufficiali, formali e informali.
- Affinate capacità di comunicazione professionale.
- Maggiore fiducia nelle pubbliche relazioni.
- Perfetta comprensione dell'abito formale e informale, compreso l'abbigliamento da sera.
- Migliore capacità di lavorare in un ambiente internazionale, comprensione degli elementi chiave della comunicazione interculturale e raffinata competenza nei contatti con i partner di tutto il mondo.
14 hours
Overview
INTRODUZIONE

Cina: un paese in via di sviluppo e la seconda economia più grande del mondo. La rapida trasformazione del mercato cinese e l'espansione economica sostenuta da una serie di riforme del governo è ora una destinazione attraente per fare affari e cercare posti di lavoro contrari. .

La cultura e l'etichetta commerciali cinesi possono essere leggermente diverse dalle pratiche commerciali occidentali. Quando inizi a cercare opportunità di lavoro o ad espandere la tua attività in Cina, è importante avere almeno una conoscenza di base della cultura e del galateo cinese. Conoscere e praticare le usanze comuni ti aiuterà anche a rilassarti, a evitare imbarazzi e a concentrarti sulla costruzione del successo.

Quando si tratta di etichetta commerciale cinese, c'è solo una regola generale:

Quando sei in Cina, fai come fanno i cinesi!

L'apprendimento e di sviluppo principali obiettivi è quello di appoggiarsi e acquisire nuove conoscenze competenze in cinese Business Cultura e galateo sociale che aiuta i rappresentanti aziendali, i professionisti a fare un lavoro bene in Cina.
21 hours
Overview
INTRODUZIONE

- Ti sei mai sentito insicuro di te stesso nelle situazioni sociali?
- Sei preoccupato di come rivolgersi alle persone o come proporre un brindisi?
- Dove far sedere il tuo VIP o anche quale forcella usare?
- Sebbene il protocollo e l'etichetta corretti possano passare inosservati, la sua assenza verrà debitamente notata

In questo corso imparerai

- Come gestire le situazioni sociali con grazia e facilità.
- Potrai anche sperimentare e imparare l'arte dell'etichetta da pranzo,
- In un vero ambiente da ristorante.

Imparerai a gestire tutti i tipi di stoviglie e posate in occasione di riunioni informali e formali e sperimenterai cibi speciali senza imbarazzo.

Sia che tu sia responsabile di un'occasione sociale o che partecipi a una, puoi essere un ospite gentile e un ospite riconoscente!
14 hours
Overview
questo corso è progettato per aiutare Manager e dirigenti a comprendere l'importante e l'organizzazione della conferenza stampa. i partecipanti saranno introdotti all'importante conferenza stampa, strumenti come la comprensione dei media, la costruzione di un relazione con i media, scrivendo comunicati stampa, preparando i Press Kit, organizzando una conferenza stampa, e occupandosi di interviste ai media. Il workshop interattivo fornirà anche suggerimenti utili su come stabilire e migliorare la reattività di un'organizzazione ai media e come mantenere buoni rapporti con i rappresentanti dei media e le organizzazioni.

obiettivi.

• sviluppo di competenze nell'ambito dell'organizzazione della conferenza stampa.

• aumentando l'efficienza della gestione della conferenza stampa e delle richieste dei media.

• raggiungere la conoscenza di come raggiungere le esigenze e le aspettative sottostanti del giornalista.

• costruire relazioni solide e sostenibili con i membri della stampa o dei media.

• ampliare l'immagine positiva dell'azienda sul mercato.

• identificare, ridurre e superare le obiezioni e le barriere.

• sviluppare competenze per comunicare in modo chiaro ed efficace.

Training benefici.

• coloro che sono interessati a sfruttare il potere delle pubbliche relazioni per ottenere una migliore organizzativa

obiettivi.

• Manager/dirigenti che devono stabilire e mantenere relazioni mediatici efficaci.

• coloro che hanno bisogno di ottenere una migliore comprensione degli strumenti di PR come comunicati stampa, Press Kit e premere

conferenze.

• coloro che desiderano imparare a gestire i colloqui con i media per ottenere risultati positivi.
21 hours
Overview
Who should attend

Individual contributors, Managers, Team leaders, whose success depends on their ability to communicate clearly, to be understood and to influence how another person performs, and create positive working relationships.

Course description

Individual and team success depends upon the ability of individuals to communicate with others, face to face, as well as virtually. Every interaction with another person determines how you are perceived and every interaction is an opportunity to develop trust and exert positive influence. Whether presenting one to one or to an audience of one thousand, conveying information to a project team or delivering a difficult message, communicating effectively is one of the most powerful skills for achieving your objectives.

This course develops your ability to focus on your outcome, tune in to your audience and develop your message for clarity and impact. Your ability to create an environment for open discussion and ongoing dialogue is crucial for communication success. The communications skills covered in this course will increase your ability to exercise choice and control for every type of conversation, influence with out authority and improve quality of relationships and productivity.
7 hours
Overview
A highly participative course involving individual and group discussions and skills practice to enable delegates to share ideas and develop their skill levels.

Audience

Anyone who is looking to enhance their assertiveness skills

Aim

This course aims to raise confidence and increase the delegate’s ability to communicate confidently and assertively with colleagues and customers.

Objectives

By the end of the programme the participants will:

- Understand and overcome the barriers to being assertive
- Recognise behaviour traits within yourself and others and learn effective strategies for managing them
- Communicate effectively with a wide range of people to achieve a win-win situation wherever possible
- Effectively manage difficult situations.
Fine settimana Soft Skills corsi, Sera Soft Skills training, Soft Skills centro di addestramento, Soft Skills con istruttore, Fine settimana Soft Skills training, Sera Soft Skills corsi, Soft Skills coaching, Soft Skills istruttore, Soft Skills trainer, Soft Skills corsi di formazione, Soft Skills classi, Soft Skills in loco, Soft Skills corsi privati, Soft Skills training individuale

Corsi scontati

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