Soft Skills Training Courses

Soft Skills Training Courses

Le lezioni di Soft Skills (conosciute anche come abilità personali, abilità interpersonali, abilità sociali e abilità trasferibili) dal vivo dimostrano attraverso discussioni ed esercitazioni come comprendere le dinamiche delle relazioni umane in un ambiente aziendale e come applicare le tecniche Soft Skills, le abitudini e mentalità per migliorare le relazioni così come i risultati di business, mentre si crea un'esperienza più appagante nel lavoro e nella vita L'allenamento Soft Skills è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

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Schema generale del corso Soft Skills

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane e agli specialisti delle assunzioni che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti delle risorse umane che desiderano utilizzare metodi analitici per migliorare le prestazioni organizzative. Questo corso copre approcci qualitativi oltre che quantitativi, empirici e statistici.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Pubblico

Personale che deve essere pienamente preparato per offrire sessioni di coaching di alta qualità

- Ai singoli membri del proprio personale
- Alle loro squadre
- A persone che non sono direttamente collegate alle loro stesse squadre ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Delegate sessioni di coaching - con feedback completo

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare correlando il suo utilizzo alla comprensione dei motivi alla base (e rettificando) delle prestazioni insufficienti
- Offri sessioni di coaching significative
21 hours
Una strategia di assistenza al cliente svolge un ruolo importante nella costruzione della soddisfazione del cliente, ti aiuta a mantenere clienti fedeli e aumentare i livelli di ripetizione del business. Attraverso un buon servizio al cliente si guadagna la fiducia del cliente, migliora l'immagine della società e rafforza il tuo vantaggio competitivo nel mercato. Questo corso si concentra sulle strategie e le competenze per costruire relazioni con i clienti per tutta la vita sviluppando strategie di assistenza clienti preziose ed efficaci. I clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e racconti, diventare ambasciatori volontari per la vostra azienda e sono altamente probabili di raccomandare i vostri servizi agli altri. Questo workshop aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni.

Obiettivi

Sviluppare competenze nel settore del servizio clienti professionale Aumentare l’efficienza della comunicazione con i clienti Acquisire la conoscenza di come raggiungere le esigenze e le aspettative di base dei clienti Costruire relazioni forti e sostenibili con i clienti Sviluppare l’immagine positiva dell’azienda nel mercato Identificare, ridurre e superare le obiezioni e gli ostacoli Imparare sulle personalità e le preferenze di comunicazione quando si tratta di clienti Creazione di un ambiente aperto per la comunicazione Sviluppare competenze per comunicare in modo chiaro ed efficace Identificare gli ostacoli alla comunicazione efficace Il linguaggio corporeo e la comunicazione non verbale

Metodi

Role di gioco Test di autovalutazione Esercizi in gruppi Il lavoro individuale Sessioni pratiche Le lezioni Discussioni

Apprendere le strade

Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:

Adotta una strategia focalizzata di assistenza al cliente Identificare i problemi chiave del cliente Costruire l’immagine professionale dell’azienda Adattarsi a specifici stili di comportamento del cliente Aumentare la fedeltà dei clienti attraverso un servizio clienti eccezionale Sviluppare capacità di comunicazione con i clienti Utilizzare tecniche per costruire relazioni Sviluppare un piano d'azione personale per migliorare le competenze di servizio clienti Mostra gesti di generosità e assistenza clienti di alta qualità Utilizzare tecniche per affrontare situazioni difficili Riconoscere gli ostacoli alla fornitura di eccellenti servizi clienti
14 hours
Questo corso di due giorni è progettato per le persone che desiderano ottenere risultati migliori dalle loro trattative con clienti, fornitori e colleghi Insegna le abilità e le tattiche utilizzate da negoziatori efficaci e costruisce la fiducia necessaria per avere successo I delegati imparano i diversi stili di negoziazione e come massimizzare il loro potere personale proteggendo le relazioni importanti Il corso è altamente partecipativo con una combinazione di lezioni, discussioni, coaching ed esercizi .
14 hours
In un mondo sempre più globalizzato, lavoriamo in ambienti più multiculturali in cui sono possibili conflitti tra individui e gruppi La convinzione fondamentale della risoluzione del conflitto è che i conflitti sono inevitabili ma che sono gestibili Assertività, fiducia in se stessi, capacità di negoziazione, abilità interpersonali e altre sono fondamentali per supportare la risoluzione dei conflitti Nella nostra vita quotidiana, incontriamo molte occasioni in cui consapevolmente o inconsciamente (con familiari, amici, clienti, partner commerciali) gestiamo conflitti La padronanza della risoluzione dei conflitti aiuta a risolvere i conflitti in modo efficace, aiutandoci a comunicare meglio, persuadendo in modo efficiente, migliorando i risultati aziendali e migliorando il comportamento e le prestazioni organizzative e personali Questo corso offre un mix di teorie e concetti, combinato con esercizi di gruppo e attività individuali per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare le loro abilità obiettivi: Comprendere i fondamenti e le sfumature dei conflitti nelle organizzazioni Per esplorare concetti chiave, fattori, teorie, tipi e modelli nella risoluzione dei conflitti Per scoprire i tipi di personalità, stili di leadership che supportano le capacità di negoziazione Per imparare l'arte di assertività e fiducia in se stessi Sperimentare, sperimentare e praticare risoluzioni di conflitti .
7 hours
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
4 hours
di Overview:

Ci sono cinque fasi nel processo Design Thinking (DT) (empatizzare, definire il problema, ideare, prototipo, testare).

In un mondo sempre più complesso, stiamo affrontando problemi che potrebbero richiedere approcci speciali. Design Thinking aiuta a risolvere problemi complessi. Mastering design-thinking aiuta a affrontare i problemi complessi in modo efficace, comunicare meglio, convincere in modo efficiente, migliorare i risultati aziendali e migliorare il comportamento organizzativo e personale e le prestazioni.

Come funziona il DT: imparare dalle persone e dal problema, trovare i modelli, il modello di progettazione (drift modello), testare il modello, valutare il modello e ri-ingegnere. Il rapporto tra DT, innovazione e imprenditorialità. Metodi e strumenti DT: persona, mappa degli stakeholder, mappa del viaggio del cliente, modulo di servizio, innovazione del modello di business. Applicazione di DT: design mindset, innovazione disruptiva, approccio iterativo, tecnica di stima agile, pensiero critico, risoluzione dei problemi, lavoro di squadra, disponibilità di leadership, abilità di comunicazione, consapevolezza tecnologica, pensiero avanti, competenza interculturale ed etica, intelligenza emotiva, auto-consapevolezza, capacità di negoziazione, risoluzione dei conflitti.

Gli obiettivi:

Per comprendere i fondamenti e le nuanze del DT Per esplorare i concetti chiave, i fattori, le teorie, i tipi e i modelli nel DT Per sperimentare, sperimentare e praticare DT

di consegna:

Questo è un corso di formazione di 1 giorno (4 ore) e si compone di:

lezioni (40% - presentazione di teorie, concetti, modelli e interazioni), esercizi di gruppo (30% - dinamica di gruppo, giochi, discussione di gruppo e esercizi di risoluzione dei conflitti), attività individuali (15% - scrittura, progettazione e discussione di parenti) e altri (15% - video, lettura).

Nota: a causa della natura di questo corso c'è una dimensione minima di gruppo di 3

di
14 hours


obiettivi

quando si fa affari in un paese straniero o con uno straniero, dirigenti e dirigenti devono avere una certa conoscenza delle regole e dei comportamenti che sono considerati accettabili in sociale e professionale

relazioni. La cultura e le tradizioni di ogni paese fanno le persone si comportano in modo diverso e se i dirigenti internazionali non sanno come adattarsi alle differenze di cultura aziendale, possono offendere il

altra parte e compromettere il successo dei negoziati. Alcuni aspetti legati al protocollo commerciale internazionale sono:

che dovrebbe partecipare?

questo corso mira a fornire coloro che vogliono entrare nel mercato internazionale delle imprese.

- Export Manager
- dirigenti commerciali internazionali
- conversione professionale
- amministratore esecutivo
- freschi laureati
- rappresentanti delle aziende
- nuovo noleggiatore
- imPrenditore
14 hours
INTRODUZIONE

Cina: un paese in via di sviluppo e la seconda economia più grande del mondo. La rapida trasformazione del mercato cinese e l'espansione economica sostenuta da una serie di riforme del governo è ora una destinazione attraente per fare affari e cercare posti di lavoro contrari. .

La cultura e l'etichetta commerciali cinesi possono essere leggermente diverse dalle pratiche commerciali occidentali. Quando inizi a cercare opportunità di lavoro o ad espandere la tua attività in Cina, è importante avere almeno una conoscenza di base della cultura e del galateo cinese. Conoscere e praticare le usanze comuni ti aiuterà anche a rilassarti, a evitare imbarazzi e a concentrarti sulla costruzione del successo.

Quando si tratta di etichetta commerciale cinese, c'è solo una regola generale:

Quando sei in Cina, fai come fanno i cinesi!

L'apprendimento e di sviluppo principali obiettivi è quello di appoggiarsi e acquisire nuove conoscenze competenze in cinese Business Cultura e galateo sociale che aiuta i rappresentanti aziendali, i professionisti a fare un lavoro bene in Cina.
21 hours
INTRODUZIONE

- Ti sei mai sentito insicuro di te stesso nelle situazioni sociali?
- Sei preoccupato di come rivolgersi alle persone o come proporre un brindisi?
- Dove far sedere il tuo VIP o anche quale forcella usare?
- Sebbene il protocollo e l'etichetta corretti possano passare inosservati, la sua assenza verrà debitamente notata

In questo corso imparerai

- Come gestire le situazioni sociali con grazia e facilità.
- Potrai anche sperimentare e imparare l'arte dell'etichetta da pranzo,
- In un vero ambiente da ristorante.

Imparerai a gestire tutti i tipi di stoviglie e posate in occasione di riunioni informali e formali e sperimenterai cibi speciali senza imbarazzo.

Sia che tu sia responsabile di un'occasione sociale o che partecipi a una, puoi essere un ospite gentile e un ospite riconoscente!
14 hours
questo corso è progettato per aiutare Manager e dirigenti a comprendere l'importante e l'organizzazione della conferenza stampa. i partecipanti saranno introdotti all'importante conferenza stampa, strumenti come la comprensione dei media, la costruzione di un relazione con i media, scrivendo comunicati stampa, preparando i Press Kit, organizzando una conferenza stampa, e occupandosi di interviste ai media. Il workshop interattivo fornirà anche suggerimenti utili su come stabilire e migliorare la reattività di un'organizzazione ai media e come mantenere buoni rapporti con i rappresentanti dei media e le organizzazioni.

obiettivi.

• sviluppo di competenze nell'ambito dell'organizzazione della conferenza stampa.

• aumentando l'efficienza della gestione della conferenza stampa e delle richieste dei media.

• raggiungere la conoscenza di come raggiungere le esigenze e le aspettative sottostanti del giornalista.

• costruire relazioni solide e sostenibili con i membri della stampa o dei media.

• ampliare l'immagine positiva dell'azienda sul mercato.

• identificare, ridurre e superare le obiezioni e le barriere.

• sviluppare competenze per comunicare in modo chiaro ed efficace.

Training benefici.

• coloro che sono interessati a sfruttare il potere delle pubbliche relazioni per ottenere una migliore organizzativa

obiettivi.

• Manager/dirigenti che devono stabilire e mantenere relazioni mediatici efficaci.

• coloro che hanno bisogno di ottenere una migliore comprensione degli strumenti di PR come comunicati stampa, Press Kit e premere

conferenze.

• coloro che desiderano imparare a gestire i colloqui con i media per ottenere risultati positivi.
7 hours
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a soggetti stressati che desiderano assumere il controllo dello stress e sentirsi più calmi, chiari e pieni di risorse.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Essere in grado di articolare quali sono i due tipi di stress, i tuoi indicatori personali e gli antidolorifici.
- Creare un piano con routine specifiche per aumentare la calma, la chiarezza e l'energia, riducendo al minimo l'accumulo di stress durante il giorno
- Imparare tecniche comprovate per spostare le emozioni negative e aumentarne quelle positive
- Affrontare le convinzioni disempowerment intorno al lavoro, alla vita, alle relazioni che spesso guidano lo stress

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso o per prenotare come coaching individuale contattaci per organizzare.
7 hours
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Sviluppare un'idea più forte sulle diverse approcci verso la consegna contemporanea dell'apprendimento. Capace di collegare la consegna attuale a nuovi e nuovi approcci nella consegna dell’apprendimento. Creare un curriculum adattivo e proattivo che massimizzi la digitalizzazione e tutti i suoi vantaggi. Guida l'organizzazione nell'applicazione della trasformazione digitale verso l'apprendimento

di

Il formato del corso

Instructor Led Training attraverso la consegna online Pianificazione interattiva con le uscite Icebreakers digitali Il corso funziona

di
14 hours
Con oltre 70 anni di ricerca, il Myers-Briggs Type Indicator (MBTI) è la valutazione psicologica più diffusa oggi. Lo strumento MBTI assegna un risultato di test di quattro lettere a persone che interpretano le loro preferenze, aiutano nello sviluppo della personalità e piloti nella gestione della carriera.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager di risorse umane, team aziendali e individui di un'organizzazione che vogliono lavorare attraverso la loro diversità e raggiungere efficacia a livello personale e professionale.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Comprendere i concetti psicologici di base dietro lo strumento MBTI. Capire il proprio tipo di personalità e il suo impatto sul posto di lavoro. Gestire le debolezze della personalità e le forze di fronte. Identificare altri tipi di personalità MBTI sul posto di lavoro e collaborare in modo appropriato. Gestire le differenze tra i colleghi e costruire migliori connessioni.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
4 hours
I valori di una società formano e riflettono le sue pratiche non solo come azienda ma anche come organizzazione. La conoscenza di tali principi consente agli individui di comprendere la cultura che spinge l'azienda a raggiungere i suoi obiettivi. L'apprezzamento e l'applicazione dei valori chiave sono fondamentali per costruire la morale dei dipendenti e sono molto necessari nel posto di lavoro di oggi.

Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto ai nuovi dipendenti e alle squadre organizzative che vogliono connettersi con l'identità della società, stabilire un ambiente di lavoro sano e rafforzare il loro spirito collaborativo.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Comprendere i valori aziendali e riconoscerli come angoli della cultura organizzativa. Costruire un'atmosfera positiva tra collaboratori, datori di lavoro e clienti. Applicare i valori chiave che hanno imparato per il raggiungimento degli obiettivi del progetto. Valutare il ruolo degli obiettivi aziendali per lo sviluppo generale del carattere.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
L’intelligenza emotiva (EI), conosciuta anche come quota emotiva (EQ), è la capacità di identificare e gestire le emozioni in se stessi e negli altri. Sviluppare EQ in team può migliorare le prestazioni, la comunicazione, la gestione e le relazioni all'interno del posto di lavoro.

Questo allenamento guidato da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a squadre che vogliono valutare, gestire e valutare EQ individuale e di squadra.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Misurare EQ individuale per capire come interagire meglio con i loro colleghi. Comprendere le emozioni e gli stili comportamentali di altre persone per migliorare le relazioni con i colleghi di squadra. Utilizzare l'intelligenza emotiva per formare un ambiente di lavoro positivo e produttivo. Utilizzare l'intelligenza emotiva per gestire i cambiamenti e i conflitti sul lavoro.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Una squadra remota (anche conosciuta come una squadra virtuale, una squadra dispersa o una squadra distribuita) è un gruppo di persone che lavorano insieme da diversi luoghi. La leadership a distanza è una abilità di gestione essenziale per costruire e facilitare un team a distanza efficace.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager e dirigenti che vogliono implementare gli strumenti, le competenze e le metodologie giuste per gestire le squadre remote.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Esplora la leadership a distanza, le strutture e i componenti per adattare con successo una configurazione di lavoro a distanza. Sviluppare fiducia, obiettivi, cultura e teamwork per creare un team a distanza efficace e produttivo. Utilizzare strumenti e tecnologie esistenti per migliorare la comunicazione virtuale e la collaborazione. Implementazione degli obiettivi e metodi di gestione del progetto per misurare le prestazioni di un team remoto.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Chi deve partecipare

I contribuenti individuali, i manager, i leader del team, il cui successo dipende dalla loro capacità di comunicare chiaramente, di essere compresi e di influenzare il modo in cui un'altra persona svolge e di creare relazioni di lavoro positive.

Descrizione del corso

Il successo individuale e di squadra dipende dalla capacità degli individui di comunicare con gli altri, faccia a faccia, così come virtualmente. Ogni interazione con un'altra persona determina come sei percepito e ogni interazione è un'opportunità per sviluppare fiducia e esercitare un'influenza positiva. Sia presentare uno a uno o a un pubblico di mille, trasmettere informazioni a un team di progetti o trasmettere un messaggio difficile, comunicare in modo efficace è una delle abilità più potenti per raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo corso sviluppa la tua capacità di concentrarsi sul tuo risultato, di toccare il tuo pubblico e di sviluppare il tuo messaggio per chiarezza e impatto. La tua capacità di creare un ambiente per la discussione aperta e il dialogo in corso è fondamentale per il successo della comunicazione. Le abilità di comunicazione coperte in questo corso aumenteranno la vostra capacità di esercitare la scelta e il controllo per ogni tipo di conversazione, influenzare con autorità e migliorare la qualità delle relazioni e la produttività.
14 hours
Se vuoi di:

capire perché alcune persone non rispondono a quello che dici loro, Migliora il tuo rapporto con il tuo marito, i tuoi figli, il tuo capo, il tuo compagno di lavoro, ecc... ampliare la portata delle loro abilità personali nella comunicazione con le altre persone, imparare a sentire rapidamente meglio, più sicuro, più tranquillo e proprio come ti piace, rendere gli altri interessati alla tua persona e farli piacere a te

Questo corso è per te!

Communication Gli strumenti che imparerai sono da diversi campi di NLP, psicologia, psicoterapia, ipnoterapia. Questa conoscenza accumulata si basa sulle ultime ricerche e sviluppi in queste aree. Centinaia di ore di studio, lettura, ascolto e visualizzazione di materiali, libri e film, e consultazioni psicologiche disponibili sotto forma di una lezione con esercizi.

di
14 hours
Goal

The training will be to review and improve the competencies needed to achieve their business objectives in terms of both individual work and teamwork, particularly through the acquisition of skills by the participants such as:

- Building an effective communication style with others
- Practical analysis of the barriers of communication and active techniques to prevent their occurrence
- Building support assembly relationships
- Effective team work
- Awareness of mutual influence in relation team-unit and unit-team
- The ability to use a variety of techniques to manage conflict
- Change their attitudes and behavior modeling constructive (eg assertive posture)

Method of work

The training is designed as an interactive, where participants share is over 80% of the time. Each session follows a similar dynamic: opening a new exercise habits (to build awareness), mini-lecture on the techniques (knowledge), practicing new tactics and techniques (skills). After the close of each session, participants receive support materials for sessions discussed.

Practical material is summed giving a mini lecture explaining the theoretical basis and fundamental psychological mechanisms which participants experience while working on the training room.
14 hours
Lo scopo della formazione:

Per tutti gli sforzi per affrontare in modo efficace e efficace le situazioni di conflitto. Formazione per le persone che vogliono sviluppare le loro competenze nell'uso del conflitto nel lavoro del team che mira a sviluppare la capacità di applicare strategie, metodi e tecniche di gestione del conflitto.

I vantaggi del corso di formazione:

Utilizzare i metodi e le tecniche per risolvere le situazioni di conflitto, gestire efficacemente i conflitti, comunicare efficacemente in situazioni di conflitto, preparare con competenza le esigenze di analisi delle parti del conflitto e la formulazione del problema, utilizzare le competenze di gestione dello stress, tecniche emotive e assertive nella risoluzione di tali conflitti.

Le competenze acquisite durante la formazione:

Comunicare in modo efficace in situazioni di conflitto Identificare le fonti di conflitto Analisi delle esigenze delle parti del conflitto e formulazione del problema Metodi e tecniche per risolvere i conflitti Principi di assertività e gestione delle emozioni nella risoluzione dei conflitti L’applicazione dei principi della resistenza assertiva Comportamento adeguato in conflitto Implementazione di questi stress management, emotivo

Metodo di formazione:

lezioni, simulazioni, studi di caso, gioco di ruolo, dare feedback ai partecipanti
14 hours
L’obiettivo del corso:

Per la gestione: i leader di squadra, i manager stanno iniziando la loro carriera e i dipendenti ad alto potenziale sono selezionati per lo sviluppo. La formazione è anche un preludio allo sviluppo dei ruoli di leadership individuali e della gestione delle risorse umane.

I vantaggi della conclusione del corso:

Aumentare l'efficienza della gestione del team, prendere decisioni efficaci relative alle funzioni manageriali, la scelta appropriata dello stile di leadership per la situazione del team, la crescita aziendale, rafforzare le competenze di risoluzione dei conflitti, acquisire competenze di gestione del tempo.

Metodo di formazione:

brevi lezioni tematiche, esercizi individuali, simulazioni, studi di caso, giochi di ruolo
14 hours
Audience

Staff who need to be fully aware of the issues surrounding Communicating and Influencing:

- Their colleagues
- Their bosses
- Their internal and external customers and stakeholders

Format of the course

The course will be a highly-interactive combination of:

- Facilitated Discussions
- Slide Presentations
- Exercises and
- Case Studies

By the end of the course, delegates will be able to:

- Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
- Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
- Manage their internal and external customers and stakeholders
14 hours
Pubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
21 hours
Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Obiettivi del corso

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
7 hours
Un corso altamente partecipativo che coinvolge discussioni individuali e di gruppo e la pratica delle competenze per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare i loro livelli di competenza.

Il pubblico

Chiunque cerca di migliorare le proprie abilità di assertività

di AIM

Questo corso mira ad aumentare la fiducia e aumentare la capacità del delegato di comunicare in modo affidabile e assertivo con i colleghi e i clienti.

obiettivi

Al termine del programma i partecipanti saranno:

Comprendere e superare gli ostacoli per essere assertivi Riconoscere i tratti comportamentali dentro di te e gli altri e imparare strategie efficaci per gestirli Comunicare efficacemente con una vasta gamma di persone per raggiungere una situazione vincente ovunque sia possibile gestire in modo efficace le situazioni difficili.
7 hours
I ruoli di squadra identificati dal dottor Meredith Belbin sono ampiamente utilizzati nelle organizzazioni in tutto il mondo. Questo corso ti guiderà attraverso la teoria dei ruoli di squadra per aiutarti a identificare modi per utilizzare le tue forze al tuo vantaggio e gestire le tue debolezze al meglio possibile. Il corso è adatto per le persone che vogliono imparare a funzionare meglio in, o migliorare la loro gestione di, squadre. È anche ideale per le squadre esistenti, che insieme possono esaminare modi per lavorare in modo più efficace nel loro ambiente specifico.
21 hours
Pubblico

Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio

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  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
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