Struttura del corso
Primo giorno
Introduzione a Customer Care Strategy
- Descrivere il servizio clienti
- Identificare le aspettative dei clienti
- Fornire un eccellente servizio clienti
- Costruire un vantaggio competitivo
Processo di assistenza clienti
- Modello di contatto con il cliente e standard di servizio
- Creare una prima impressione duratura
- Costruire e mantenere il contatto con i clienti
- Usare un linguaggio e un tono di voce positivi
Marchio dell'azienda di costruzione
- Immagine del marchio sul mercato
- Ascolto e risposta attivi
- Golden Circle come modello di base
Secondo giorno
Gestione delle richieste dei clienti
- Identificazione delle richieste dei clienti più impegnative
- Rispondere in modo assertivo alle richieste dei clienti
- Tecniche assertive
- Gestire le emozioni durante le situazioni di stress
Gestione dei reclami
- Affrontare situazioni difficili
- Risoluzione dei problemi
- Far fronte ai clienti insoddisfatti
- Strategie di risoluzione dei conflitti
Ripristino del servizio
- Trasformare la delusione in gioia
- Identificare la natura dei reclami dei clienti
- Rispondere ai reclami dei clienti
Terzo giorno
Costruire relazioni con i clienti
- Triangolo relazionale: fiducia e lealtà
- Cosa ci differenzia dai nostri concorrenti?
- Identificare i modi per aggiungere valore e superare le aspettative dei clienti
Capire noi stessi e gli altri
- Tipi di personalità
- Comunicazione con diversi tipi di personalità
- Tipologia psicologica del cliente
Efficace Communication
- Processo di comunicazione
- Abilità pratiche per comunicare in modo aperto
- Linguaggio verbale e non verbale
- Domanda aperta in Customer Care Strategy
Applicare quanto appreso
- Ripasso dell'apprendimento
- Pianificazione delle azioni per i partecipanti
Requisiti
Nessuno
Recensioni (5)
L'apertura, il senso dell'umorismo, l'approccio e la conoscenza dell'insegnante
Justyna - e-file
Corso - Mindfulness Workshop
Traduzione automatica
È stata un'esperienza utile sia dal punto di vista professionale che da quello personal. Il formatore era molto ben informato e ci ha dato informazioni importanti da utilizzare sul posto di lavoro, ma anche nella vita privata. Sono stato in grado di riflettere sui miei tratti caratteriali e su quelli delle persone intorno a me e, attraverso di essi, beneficiare o migliorare me stesso. Gli esercizi di gestione dello stress sono stati semplici e utili da applicare.
Sara Sertori - ASSTRA Forwarding AG
Corso - Stress Management and Prevention
Traduzione automatica
Vorrei ringraziare l'Allenatore Abhi per questo proficuo addestramento. Apprezzo il suo tentativo di conoscere tutti i partecipanti in modo da poter soddisfare al meglio la formazione per le nostre esigenze. Adoro il modo in cui c'era un equilibrio tra teoria e attività che ci tengono impegnati. E come i contenuti fossero dritti al punto e concisi.
Rainey Clarecia - Talentvis
Corso - Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
Traduzione automatica
Due to the activities from each content, I understood their main ideas/ concepts very well within a short time. I would like to say that the activity reflects on not only our current situation but also how to advance the skill & knowledge effectively and efficiently.
Ei Ei - Ooredoo Myanmar
Corso - Leadership 101
discutendo argomenti su esempi specifici della nostra azienda
Agnieszka - Ejmedical sp. z o. o.
Corso - DZM – delegowanie zadań i motywowanie pracowników
Traduzione automatica