MBSE Training Courses

MBSE Training Courses

I corsi di formazione locali, modulati e modulati su ModelBased Systems Engineering (MBSE) dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche sul modo in cui i sistemi possono essere modellati utilizzando qualsiasi metodo o strumento di modellazione del sistema appropriato La formazione MBSE è disponibile come "allenamento dal vivo sul posto" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Model-Based Systems Engineering (MBSE)

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
21 hours
Overview
The course extends possessed knowledge of UML. During the training, we focus on the practical use of the language of the UML object-oriented analysis.
21 hours
Overview
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti e i progettisti del dominio dell'ingegneria del sistema a capire come raccogliere in modo efficiente i requisiti, quindi passare attraverso l'implementazione della progettazione del software incorporato sulla base delle specifiche di sistema utilizzando UML 2 e SysML .

Questa formazione di 3 giorni mira ad aiutare gli analisti di sistema a esprimere in modo efficiente le loro esigenze e i progettisti a realizzare la progettazione architettonica appropriata del sistema sulla base di queste esigenze.

L'architettura di sistema risultante fornisce un buon livello di agilità al software di sistema incorporato a fronte di cambiamenti in quanto consente una tracciabilità coerente delle regole di business incapsulate nelle funzioni di sistema e quelle delle scelte di utilizzo (casi d'uso) degli utenti finali verso il livello di implementazione del software.
21 hours
Overview
Questo corso è offerto in due varianti per fornire una comprensione pratica di come i sistemi possono essere modellati utilizzando la versione più recente della specifica SysML (Systems Modeling Language) di OMG . La notazione e la semantica sottostante di SysML sono spiegate in un modo che consente agli studenti di applicare ciò che apprendono a qualsiasi metodo o strumento di modellizzazione del sistema adatto.
21 hours
Overview
Con l'emergere di sistemi distribuiti molto complessi, la complessità di un singolo sistema è passata alla complessità dell'architettura del gruppo di sistemi Questo corso copre la relazione di Architettura software con Technical Enterprise Architecture Queste due aree sono correlate in un modo che attualmente non è ben descritto Ad esempio, la suddivisione di un complesso sistema monolitico in due sistemi che comunicano tramite servizi Web provocherà cambiamenti sostanziali sia per i nuovi sistemi, sia per l'architettura tra di essi Questo corso coprirà i compromessi, i modelli e le soluzioni attualmente in uso per la gestione di sistemi complessi e la comunicazione all'interno e tra di essi .
21 hours
Overview
Questo corso è rivolto a analisti, progettisti, sviluppatori, tester e project manager. È un'introduzione alla modellazione del sistema usando UML.

Sulla base di sistemi selezionati (case study) vengono presentate le seguenti fasi di modellazione del sistema: dai requisiti di modellazione, alla modellazione dei processi di business e alla documentazione dei requisiti funzionali e non funzionali, al modello analitico. Il prossimo passo è la fase di progettazione: modellazione statica e dinamica utilizzando le classi di progetto e l'interazione tra i componenti del sistema. Per gli esercizi viene utilizzato Enterprise Architect - strumento di modellazione popolare.

La formazione può essere la base per una completa modellazione dei processi nei sistemi aziendali attraverso l'uso di UML in tutte le fasi dello sviluppo del software.

Poiché la formazione dura solo 3 giorni, i partecipanti eseguono esercizi insieme al trainer, inoltre gli argomenti relativi alla macchina di stato e al codice sono contrassegnati come facoltativi. Per coloro che sono interessati ad acquisire maggiore esperienza nella modellazione con UML, questa formazione può essere estesa a 4 o 5 giorni, nel qual caso i partecipanti hanno il tempo di risolvere autonomamente gli esercizi e confrontarli con il modello creato durante il riepilogo. In 4 giorni di formazione tutti gli argomenti sono obbligatori, la versione di 5 giorni include anche elementi più avanzati, nei casi di cabine i partecipanti hanno molto più tempo per le esercitazioni. Questa formazione può essere anche profilata per analytics o designer, in alcuni casi vengono apportate alcune modifiche al programma per adattarlo ai destinatari.
21 hours
Overview
Il corso è progettato per analisti, designer, sviluppatori, tester e project manager.

Il seminario presenta un sistema di analisi dei problemi, progettazione e documentazione che utilizza UML e Enterprise Architect di Sparx Systems. Durante la formazione verranno presentate le funzionalità avanzate del programma (come MDA, profili, XMI) e le migliori pratiche che possono semplificare e accelerare notevolmente la modellazione.

Poiché la formazione si concentra sullo strumento Enterprise Architect , è necessario che i partecipanti sappiano già come modellare in UML . Per coloro che desiderano imparare la modellazione, abbiamo una formazione dedicata per UML .

Alcuni argomenti del programma sono contrassegnati come facoltativi: ciò significa che la loro realizzazione dipende dalle decisioni dei partecipanti e dal tempo rimanente.

Il metodo di allenamento:

Conferenza 10%, seminario 90%
21 hours
Overview
Uno dei ruoli in più rapida crescita nel settore IT è l'analista Business IT. Business analisti Business si trovano in quasi organizzazioni e sono membri importanti di qualsiasi team IT nel settore privato o pubblico.

Questo corso fornisce una guida chiara e dettagliata su come l'analista Business può svolgere il proprio ruolo utilizzando una tecnologia orientata agli oggetti all'avanguardia.
Fine settimana Model-Based Systems Engineering (MBSE) corsi, Sera MBSE (Model-Based Systems Engineering) training, Model-Based Systems Engineering centro di addestramento, Model-Based Systems Engineering con istruttore, Fine settimana Model-Based Systems Engineering training, Sera MBSE (Model-Based Systems Engineering) corsi, MBSE coaching, MBSE (Model-Based Systems Engineering) istruttore, MBSE trainer, MBSE (Model-Based Systems Engineering) corsi di formazione, MBSE (Model-Based Systems Engineering) classi, Model-Based Systems Engineering (MBSE) in loco, Model-Based Systems Engineering corsi privati, Model-Based Systems Engineering (MBSE) training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!