Struttura del corso

Migliori pratiche

  • Crisi del software
  • Best practice per lo sviluppo di software
    • Sviluppo iterativo
    • Management Requisiti
    • Architettura basata su componenti
    • Modellazione visiva
    • Verifica della qualità
    • Gestione delle modifiche

Collegio

  • Caratteristiche del RUP
  • Due dimensioni del RUP
  • UML per RUP

Creare un modello a oggetti

  • UML 2 come un modo per rappresentare il modello
    • Il modello a oggetti
    • Metodi di descrizione del modello
  • Analisi pratica delle specifiche dei casi d'uso
    • Attore
    • Un caso d'uso
    • Associazione
    • Le relazioni includono, estendono

Alcuni concetti orientati agli oggetti nella pratica

  • Astrazione
  • Incapsulamento
  • Generalizzazione
  • Polimorfismo

L'architettura del sistema

  • Mappatura della struttura e del comportamento del sistema
    • Due categorie di diagrammi UML
    • Modellazione della relazione tra struttura e comportamento
    • Diversi livelli di comportamento della modellazione
  • Elementi di progettazione analitica della classe di mappatura
    • Le relazioni si perfezionano
    • Costruire solide relazioni tra i risultati della fase di analisi e la fase di progettazione
  • Corsi di progettazione per la modellazione
    • Classe
    • Associazione
    • Enumerazione
    • Ingegneria in avanti/indietro
  • Progettazione del sottosistema
    • Componente
    • Il rapporto della delegazione
    • Assemblaggio del connettore
  • Descrizione degli aspetti della concorrenza nell'architettura del sistema
    • Esempi di diagrammi di attività, sequenziamento e macchina a stati
  • Descrizione degli aspetti dell'architettura della dispersione
  • Le diverse prospettive dell'architettura descrizione

Requisiti

Conoscenza di base dei diagrammi UML di uso comune (caso d'uso, classe, sequenza).

 21 ore

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