TensorFlow Training Courses

TensorFlow Training Courses

I corsi di formazione TensorFlow dal vivo, istruttori e interattivi dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche su come utilizzare il sistema TensorFlow per facilitare la ricerca nell´apprendimento automatico e per rendere facile e veloce il passaggio dal prototipo di ricerca al sistema di produzione. La formazione TensorFlow è disponibile come formazione dal vivo in loco o formazione dal vivo a distanza. La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia. La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo.

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso TensorFlow

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
28 hours
Overview
This is a 4 day course introducing AI and it's application. There is an option to have an additional day to undertake an AI project on completion of this course.
28 hours
Overview
Deep Learning for NLP consente a una macchina di apprendere l'elaborazione del linguaggio da semplice a complessa Tra le attività attualmente possibili sono la traduzione in lingua e la generazione di didascalie per le foto DL (Deep Learning) è un sottoinsieme di ML (Machine Learning) Python è un linguaggio di programmazione popolare che contiene librerie per Deep Learning for NLP In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a utilizzare le librerie Python per NLP (Natural Language Processing) mentre creano un'applicazione che elabora una serie di immagini e genera didascalie Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Progettare e codificare DL per NLP usando le librerie Python Crea un codice Python che legge una collezione enorme di immagini e genera parole chiave Crea codice Python che genera didascalie dalle parole chiave rilevate Pubblico Programmatori con interesse per la linguistica Programmatori che cercano una comprensione della PNL (Natural Language Processing) Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Pubblico

Questo corso è adatto a ricercatori e ingegneri del Deep Learning interessati a utilizzare gli strumenti disponibili (principalmente open source) per l'analisi delle immagini del computer

Questo corso fornisce esempi di lavoro.
14 hours
Overview
Embedding Projector è un'applicazione web opensource per la visualizzazione dei dati utilizzati per addestrare i sistemi di machine learning Creato da Google, fa parte di TensorFlow Questo corso di formazione dal vivo con istruttore introduce i concetti alla base di Embedding Projector e accompagna i partecipanti attraverso la configurazione di un progetto dimostrativo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scopri come i dati vengono interpretati dai modelli di apprendimento automatico Navigare attraverso le viste 3D e 2D dei dati per comprendere come un algoritmo di apprendimento automatico lo interpreti Comprendere i concetti dietro Embeddings e il loro ruolo nella rappresentazione di vettori matematici per immagini, parole e numeri Esplora le proprietà di un incorporamento specifico per comprendere il comportamento di un modello Applicare Embedding Project ai casi d'uso del mondo reale come costruire un sistema di raccomandazione di canzoni per gli amanti della musica Pubblico Sviluppatori Scienziati di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
28 hours
Overview
Questo corso ti fornirà conoscenze in reti neurali e generalmente in algoritmo di machine learning, deep learning (algoritmi e applicazioni).

Questa formazione è più focalizzata sui fondamenti, ma ti aiuterà a scegliere la tecnologia giusta: TensorFlow , Caffe , Teano, DeepDrive, Keras , ecc. Gli esempi sono realizzati in TensorFlow .
21 hours
Overview
TensorFlow è una libreria popolare e di apprendimento automatico sviluppata da Go ogle per l'apprendimento profondo, il calcolo numerico e l'apprendimento automatico su larga scala. TensorFlow 2.0, rilasciato a gennaio 2019, è la versione più recente di TensorFlow e include miglioramenti nell'esecuzione entusiasta, compatibilità e coerenza API.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a sviluppatori e data scientist che desiderano utilizzare Tensorflow 2.0 per creare predittori, classificatori, modelli generativi, reti neurali e così via.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura TensorFlow 2.0.
- Comprendi i vantaggi di TensorFlow 2.0 rispetto alle versioni precedenti.
- Costruire modelli di apprendimento profondo.
- Implementa un classificatore di immagini avanzato.
- Distribuisci un modello di apprendimento profondo su dispositivi cloud, mobili e IoT.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
- Per ulteriori informazioni su TensorFlow , visitare: https://www.tensorflow.org/
7 hours
Overview
TensorFlow Serving è un sistema per servire modelli di machine learning (ML) alla produzione In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come configurare e utilizzare TensorFlow Serving per distribuire e gestire i modelli ML in un ambiente di produzione Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Addestrare, esportare e servire vari modelli di TensorFlow Testare e distribuire algoritmi utilizzando un'unica architettura e un insieme di API Estendi TensorFlow Serve per servire altri tipi di modelli oltre ai modelli TensorFlow Pubblico Sviluppatori Scienziati di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
TensorFlow è un'API di seconda generazione della libreria di software open source Go ogle per Deep Learning . Il sistema è progettato per facilitare la ricerca nell'apprendimento automatico e per rendere semplice e veloce il passaggio dal prototipo di ricerca al sistema di produzione.

Pubblico

Questo corso è destinato agli ingegneri che desiderano utilizzare TensorFlow per i loro progetti di Deep Learning

Dopo aver completato questo corso, i delegati dovranno:

- comprendere la struttura e i meccanismi di implementazione di TensorFlow
- essere in grado di eseguire attività di installazione / ambiente di produzione / architettura e configurazione
- essere in grado di valutare la qualità del codice, eseguire il debug, il monitoraggio
- essere in grado di implementare la produzione avanzata come modelli di formazione, creazione di grafici e registrazione
28 hours
Overview
Questo corso esplora, con esempi specifici, l'applicazione del flusso tensoriale ai fini del riconoscimento delle immagini

Pubblico

Questo corso è destinato agli ingegneri che desiderano utilizzare TensorFlow ai fini del riconoscimento delle immagini

Dopo aver completato questo corso, i delegati saranno in grado di:

- comprendere la struttura e i meccanismi di implementazione di TensorFlow
- svolgere attività e configurazione di installazione / ambiente di produzione / architettura
- valutare la qualità del codice, eseguire il debug, il monitoraggio
- implementare la produzione avanzata come modelli di formazione, creazione di grafici e registrazione
7 hours
Overview
La Tensor Processing Unit (TPU) è l'architettura che Google ha utilizzato internamente per diversi anni e che sta diventando disponibile al pubblico Include diverse ottimizzazioni specifiche per l'uso in reti neurali, tra cui la moltiplicazione della matrice ottimizzata e gli interi a 8 bit invece di 16 bit per restituire livelli appropriati di precisione In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come sfruttare le innovazioni nei processori TPU per massimizzare le prestazioni delle proprie applicazioni AI Alla fine della formazione, i partecipanti saranno in grado di: Formare vari tipi di reti neurali su grandi quantità di dati Utilizzare TPU per accelerare il processo di inferenza di un massimo di due ordini di grandezza Utilizza TPU per elaborare applicazioni intensive come la ricerca di immagini, la visione cloud e le foto Pubblico Sviluppatori ricercatori ingegneri Scienziati di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Overview
TensorFlow ™ è una libreria software open source per il calcolo numerico utilizzando grafici del flusso di dati.

SyntaxNet è un framework di elaborazione del linguaggio naturale in rete neurale per TensorFlow .

Word 2Vec viene utilizzato per l'apprendimento di rappresentazioni vettoriali di parole, chiamate "incorporamenti di parole". Word 2vec è un modello predittivo particolarmente efficiente dal punto di vista computazionale per l'apprendimento di incorporamenti di parole dal testo non elaborato. È disponibile in due versioni, il modello Bag-of- Word s continuo (CBOW) e il modello Skip-Gram (capitolo 3.1 e 3.2 in Mikolov et al.).

Utilizzato in tandem, SyntaxNet e Word 2Vec consente agli utenti di generare modelli di incorporamento appresi dall'input in linguaggio naturale.

Pubblico

Questo corso è rivolto a sviluppatori e ingegneri che intendono lavorare con i modelli SyntaxNet e Word 2Vec nei loro grafici TensorFlow .

Dopo aver completato questo corso, i delegati dovranno:

- comprendere la struttura e i meccanismi di implementazione di TensorFlow
- essere in grado di eseguire attività di installazione / ambiente di produzione / architettura e configurazione
- essere in grado di valutare la qualità del codice, eseguire il debug, il monitoraggio
- essere in grado di implementare la produzione avanzata come modelli di formazione, termini di incorporamento, creazione di grafici e registrazione
35 hours
Overview
Questo corso inizia con la conoscenza concettuale delle reti neurali e generalmente dell'algoritmo di machine learning, deep learning (algoritmi e applicazioni).

La parte 1 (40%) di questa formazione è più focalizzata sui fondamenti, ma ti aiuterà a scegliere la giusta tecnologia: TensorFlow , Caffe , Theano, DeepDrive, Keras , ecc.

La parte 2 (20%) di questa formazione introduce Theano, una libreria Python che semplifica la scrittura di modelli di apprendimento profondo.

La parte 3 (40%) della formazione sarebbe ampiamente basata su Tensorflow - API di seconda generazione della libreria software open source di Go ogle per Deep Learning . Gli esempi e le istruzioni sarebbero state fatte in TensorFlow .

Pubblico

Questo corso è destinato agli ingegneri che desiderano utilizzare TensorFlow per i loro progetti di Deep Learning

Dopo aver completato questo corso, i delegati dovranno:

-

avere una buona conoscenza delle reti neurali profonde (DNN), CNN e RNN

-

comprendere la struttura e i meccanismi di implementazione di TensorFlow

-

essere in grado di eseguire attività di installazione / ambiente di produzione / architettura e configurazione

-

essere in grado di valutare la qualità del codice, eseguire il debug, il monitoraggio

-

essere in grado di implementare la produzione avanzata come modelli di formazione, creazione di grafici e registrazione
Fine settimana TensorFlow corsi, Sera TensorFlow training, TensorFlow centro di addestramento, TensorFlow con istruttore, Fine settimana TensorFlow training, Sera TensorFlow corsi, TensorFlow coaching, TensorFlow istruttore, TensorFlow trainer, TensorFlow corsi di formazione, TensorFlow classi, TensorFlow in loco, TensorFlow corsi privati, TensorFlow training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!