Struttura del corso
Introduzioni
- Schemi e architetture a livelli
- Descrizione dello schema
- Schemi di progettazione e design
- Trovare e selezionare schemi di progettazione
- Implementazione dello schema di progettazione
Schemi noti
Creazione di oggetti
- Factory
- Builder
- Factory Method
- Prototype
- Singleton
Schemi strutturali
- Adapter
- Bridge
- Composite
- Decorator
- Facade
- Flyweight
- Proxy
Schemi comportamentali
- Chain of Responsibility
- Command
- Interpreter
- Iterator
- Mediator
- Memento
- Observer
- State
- Strategy
- Template Method
- Visitor
- Observer
Creazione di schemi
- Schema o non schema
- Descrizione formale dello schema
- Organizzazione del catalogo degli schemi
- Obiettivo particolare e obiettivo astratto
- Pubblicazione degli schemi a una comunità di schemi
Requisiti
Buona conoscenza di UML e qualsiasi linguaggio orientato agli oggetti come C++, C#, Java, VB.NET, PHP 8 o superiore, ecc...
Recensioni (4)
Le spiegazioni e l'interattività del formatore erano davvero ottime; anche se probabilmente non ero abbastanza esperto, ho comunque imparato molto!
Pieter Bruynseels - Spot Buy Center BV
Corso - Design Patterns
Traduzione automatica
Il formatore ha evidenziato i concetti davvero importanti nell'architettura del software attraverso quiz. La prospettiva di alto livello sull'implementazione efficace del ciclo di sviluppo software, partendo dall'estrazione dei requisiti fino al test unitario, è molto rinfrescante per un data scientist con poca esperienza in sviluppo software.
Kok Cheong Cheng - DBS Bank
Corso - Design Patterns
Traduzione automatica
Panoramica generale delle tecniche
Kay Jan Wong - DBS Bank Ltd
Corso - Design Patterns
Traduzione automatica
Mi piacciono i codici di esempio semplici ma informativi.
Yue Wang - DBS Bank Ltd
Corso - Design Patterns
Traduzione automatica