Struttura del corso

Introduzioni

  • Schemi e architetture a livelli
  • Descrizione dello schema
  • Schemi di progettazione e design
  • Trovare e selezionare schemi di progettazione
  • Implementazione dello schema di progettazione

Schemi noti

Creazione di oggetti

  • Factory
  • Builder
  • Factory Method
  • Prototype
  • Singleton

Schemi strutturali

  • Adapter
  • Bridge
  • Composite
  • Decorator
  • Facade
  • Flyweight
  • Proxy

Schemi comportamentali

  • Chain of Responsibility
  • Command
  • Interpreter
  • Iterator
  • Mediator
  • Memento
  • Observer
  • State
  • Strategy
  • Template Method
  • Visitor
  • Observer

Creazione di schemi

  • Schema o non schema
  • Descrizione formale dello schema
  • Organizzazione del catalogo degli schemi
  • Obiettivo particolare e obiettivo astratto
  • Pubblicazione degli schemi a una comunità di schemi

Requisiti

Buona conoscenza di UML e qualsiasi linguaggio orientato agli oggetti come C++, C#, Java, VB.NET, PHP 8 o superiore, ecc...

 14 Ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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