Struttura del corso
- Revisione e descrizione di un processo dall'inizio alla fine
- Dal primo contatto con il cliente alla fine del processo in back-office
- Definizione di indicatori chiave per misurare le prestazioni del processo
- Come definire gli indicatori più rilevanti
- come misurare questi indicatori, ecc.
- Identificazione delle aree di miglioramento del processo
- Come identificare questi miglioramenti
- Su cosa concentrarsi
- cosa evitare, ecc.
- Proporre raccomandazioni per migliorare il processo
- Che tipo di raccomandazioni
- Come scriverli
- come garantire raccomandazioni operative, ecc.
- Monitoraggio dei miglioramenti
- quale struttura di governance monitorare i miglioramenti dei processi
- Quante volte
- quale tipo di segnalazione, ecc.
Recensioni (5)
Il ritmo è stato buono, con un bel mix di condivisione delle conoscenze, dimostrazioni e lavoro pratico. Filip è stato molto coinvolgente e ha fornito l'energia per superare il corso. È stato un bene che ci siano state molte lezioni 1:1, con Filip che ha svolto esercizi di allenamento individuali.
Colin - Worldpay
Corso - BPMN, DMN, and CMMN - OMG standards for process improvement
Traduzione automatica
The training definitely backfilled some of the gaps in my knowledge left by reading the OptaPlanner userguide. It gave me a good broad understanding of how to approach using OptaPlanner in our projects going forward.
Terry Strachan - Exel Computer Systems plc
Corso - OptaPlanner in Practice
Conoscenza e facilità di discussione del formatore - Flusso fantastico
Piotr Stanik - GP Strategies Poland sp. z o.o.
Corso - Fintech: A Practical Introduction for Managers
Traduzione automatica
a lot of practices are very welcome, many try and learn cases are embedded
Nadia Ivaniuk - Credit Suisse (Poland) Sp.z o.o.
Corso - Modelling Decision and Rules with OMG DMN
Exercises and solving problems in groups when the problems were more difficult.