Business Analysis Training Courses

Business Analysis Training Courses

I corsi di formazione di Business Analysis locali, istruttori e in diretta dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche su come effettuare un'analisi aziendale efficace Il training di Business Analysis è disponibile come "training in tempo reale" o "live training remoto" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Business Analysis

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
Il corso si focalizza sul ruolo dell'analista aziendale per avere successo sui progetti Agile I partecipanti al corso apprenderanno come collaborare con il team, il proprietario del prodotto, Scrum Master e con il cliente per facilitare il processo di sviluppo I partecipanti passeranno attraverso un progetto di simulazione che esercita stazioni comuni .
21 hours
Overview
Sommario: Un analista aziendale / di sistemi risolve i problemi aziendali progettando sistemi informatici che eseguono la strategia definita dall'azienda Queste soluzioni IT in genere raggiungono uno dei seguenti obiettivi per il business: implementare un nuovo processo aziendale, aumentare l'efficienza e la produttività dei processi aziendali esistenti o ridurre i costi operativi dei processi esistenti Questo corso è destinato agli analisti aziendali, compresi coloro che desiderano continuare a prepararsi per una certificazione IIBA (CCBA o CBAP) ed è coerente con il framework delineato dalla BABOK® Versione 30 obiettivi: Identificare i principi, le attività, le attività e le tecniche critiche delineate in BABOK® V30 Comprendere le principali aree di conoscenza, attività, attività, risultati e le loro relazioni: Definizioni chiave: BABOK® (Business Knowledge Body of Knowledge) Standard per la pratica dell'analisi aziendale e che funge da quadro descrittivo delle attività che devono essere eseguite CCBA® (Certificato di competenza in Business Analysis) Certificazione offerta dall'Istituto internazionale di analisi aziendale (IIBA) che richiede il superamento di un test basato sul BABOK® solo dopo l'approvazione della domanda basata sull'istruzione e l'esperienza CBAP® (Certified Business Analysis Professional) Certificazione offerta dall'Istituto internazionale di analisi aziendale (IIBA) che richiede il superamento di un test basato sul BABOK® solo dopo l'approvazione della domanda basata sull'istruzione e l'esperienza .
63 hours
Overview
Questo corso dimostra attraverso pratiche pratiche i fondamenti e le applicazioni di ingegneria del software, ingegneria dei requisiti e test.
21 hours
Overview
Process mining, o ABPD (Automated Business Process Discovery), è una tecnica che applica algoritmi ai log eventi allo scopo di analizzare i processi aziendali. Il processo di mining va oltre l'archiviazione dei dati e l'analisi dei dati; colma i dati con i processi e fornisce informazioni dettagliate sulle tendenze e sui modelli che influiscono sull'efficienza dei processi.

formato del corso

- il corso inizia con una panoramica delle tecniche più comunemente utilizzate per il mining dei processi. Vengono illustrati i vari algoritmi e gli strumenti di individuazione dei processi utilizzati per individuare e modellare i processo in base ai dati degli eventi grezzi. I casi di studio reali vengono esaminati e i set di dati vengono analizzati utilizzando il framework open-source ProM.
14 hours
Overview
Obbiettivo:

Aiutare analisti e progettisti tecnici a capire come passare attraverso l'implementazione del software dei requisiti, garantendo la tracciabilità tra le specifiche aziendali e il codice del software.

Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad assistere analisti e progettisti tecnici nella progettazione delle specifiche descritte dagli analisti aziendali. Dopo la trasformazione in rappresentazioni di componenti software, le componenti di sistema risultanti tracciano i requisiti di sistema verso le strutture di componenti software.

Infine, queste specifiche tecniche sono implementate nel codice del software e testate sulla base dei componenti. I componenti software risultanti offrono un buon livello di reattività alle modifiche in quanto consentono di tracciare separatamente verso il livello di implementazione i comportamenti del sistema strato per strato (dalle interfacce utente verso il livello degli oggetti business attraverso i componenti dell'applicazione in cui sono memorizzate le scelte di utilizzo degli attori.
21 hours
Overview
Model Based Development (MBD) è una metodologia di sviluppo software che consente uno sviluppo più veloce e più conveniente di sistemi dinamici come sistemi di controllo, elaborazione del segnale e sistemi di comunicazione Si basa sulla modellazione grafica piuttosto che sulla programmazione tradizionale basata su testo In questo istruttore, i partecipanti alla formazione dal vivo impareranno come applicare le metodologie MBD per ridurre i costi di sviluppo e accelerare il time-to-market dei loro prodotti software integrati Entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di Seleziona e utilizza gli strumenti giusti per l'implementazione di MBD Utilizzare MBD per eseguire uno sviluppo rapido nelle prime fasi del progetto di software incorporato Abbreviare il rilascio del loro software incorporato nel mercato Pubblico Ingegneri di sistemi integrati Sviluppatori e programmatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
L'analisi prescrittiva è un ramo dell'analisi aziendale, insieme all'analisi descrittiva e predittiva Utilizza modelli predittivi per suggerire azioni da intraprendere per risultati ottimali, basandosi su tecniche di ottimizzazione e basate su regole come base per il processo decisionale In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come usare Matlab per eseguire analisi prescrittive su un set di dati campione Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i concetti chiave e le strutture utilizzate nelle analisi prescrittive Usa MATLAB e le sue toolbox per acquisire, pulire ed esplorare i dati Utilizzare tecniche basate su regole, inclusi motori di inferenza, scorecard e alberi decisionali per prendere decisioni basate su diversi scenari di business Utilizza la simulazione Monte Carlo per analizzare le incertezze e garantire un solido processo decisionale Distribuire modelli predittivi e prescrittivi ai sistemi aziendali Pubblico Analisti aziendali Pianificatori di operazioni Manager funzionali Membri del team BI (Business Intelligence) Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Apache Hadoop è il framework più popolare per l'elaborazione di Big Data Hadoop offre capacità di analisi approfondite e approfondite e sta facendo breccia nel mondo dell'analisi BI tradizionale Questo corso introdurrà un analista ai componenti principali del sistema eco Hadoop e alle sue analisi Pubblico Analisti aziendali Durata tre giorni Formato Lezioni frontali e lezioni in laboratorio .
14 hours
Overview
Fintech si riferisce alla convergenza di finanza + nuove tecnologie.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti acquisiranno una comprensione delle tecnologie, dei metodi e della mentalità necessari per implementare una strategia Fintech.

questa formazione è rivolta a Manager che hanno bisogno di ottenere un "grande quadro" comprensione del FinTech, abbattere l'hype e gergo, e prendere tangibili primi passi verso l'adozione di nuove tecnologie applicabili al business finanziario e servizi.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di

- presentare strategie Fintech vitali per la loro organizzazione.
- comprendere e spiegare il ruolo e la funzionalità delle tecnologie chiave.
- redigere un piano d'azione per l'introduzione di nuove tecnologie in modo graduale.

formato del corso

- part, discussione, esercitazioni e attività del gruppo di casi di studio
21 hours
Overview
Obbiettivo:

Questo corso di formazione mira ad aiutare i responsabili di prodotto, i proprietari di prodotti, gli analisti aziendali, gli architetti di sistema e gli sviluppatori a capire come gestire in modo efficiente i requisiti sulla base della visione del prodotto fino a guidare gli sviluppatori con precisione nella loro attuazione.

Più in dettaglio, questo corso si propone di aiutare i product manager a definire meglio le proposte di valore dei loro prodotti sulla base delle strategie e dei bisogni degli stakeholder. Analisti di business e proprietari di prodotti comprendono come descrivere i requisiti del backlog del prodotto, quindi scoprire epopea e storie utente appropriate del sistema contribuendo alla creazione del valore richiesto. Attraverso esercizi di case study interattivi, i partecipanti imparano come descrivere dettagliatamente tali requisiti al fine di convalidare la corretta comprensione dei bisogni e preparare i test di accettazione del sistema. Pertanto, utilizzando solo un profilo UML molto comune e produttivo, imparano a strutturare i requisiti per comunicare in modo efficiente con architetti e sviluppatori attraverso un processo di raccolta dei requisiti iterativo.

Pubblico:

- Product Manager
- Proprietari del prodotto
- Analisti aziendali
- Chiunque abbia interagito nel processo di gestione dei requisiti
14 hours
Overview
Esistono molti modelli collaudati ampiamente disponibili per tutti. A volte si tratta di cambiare i nomi e implementare il modello in una tecnologia specifica. Può risparmiare centinaia di ore, che altrimenti sarebbero spese per progettazione e test.

Obiettivi di allenamento

Questo corso ha due obiettivi: in primo luogo, consente di riutilizzare modelli noti, in secondo luogo, consente di creare e riutilizzare modelli specifici per la propria organizzazione.

Ti aiuta a stimare come i pattern possono ridurre i costi, sistematizzare il processo di progettazione e generare un framework di codice basato sui tuoi pattern.

Pubblico

Progettisti di software, analisti di business, project manager, programmatori e sviluppatori, nonché manager operativi e responsabili della divisione software.

Stile del corso

Il corso si concentra sui casi d'uso e sulla loro relazione con un modello specifico. La maggior parte degli esempi sono spiegati in UML e in semplici esempi Java (la lingua può cambiare se il corso è prenotato come un corso chiuso). Ti guida attraverso le fonti dei modelli e ti mostra come catalogare e descrivere i modelli che possono essere riutilizzati all'interno della tua organizzazione.
28 hours
Overview
Obbiettivo: I delegati possono analizzare grandi set di dati, estrarre modelli, scegliere la giusta variabile che influenza i risultati in modo che un nuovo modello sia previsto con risultati predittivi .
14 hours
Overview
Dashbuilder è un'applicazione web opensource per la creazione visiva di dashboard e report aziendali In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare dashboard e report aziendali utilizzando Dashbuilder Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Visual configure e personalizza dashboard usando draganddrop Crea diversi tipi di visualizzazioni utilizzando le librerie di creazione dei grafici Definire tabelle di report interattivi Creare e modificare KPI in linea (Key Performance Indicators) Personalizza l'aspetto dei display metrici Pubblico I gestori Gli analisti Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
Il corso copre i principi e le pratiche di sviluppo contemporanei, incluso il luogo di gestione del progetto, test e analisi aziendale, all'interno di contesti di Waterfall tradizionali e agili Il corso vuole essere uno stile di workshop con opportunità per i delegati di porre domande e esplorare l'applicazione della vita reale del contenuto Questo corso comprende una serie di moduli con ciascun modulo progettato per eseguire 15 ore, vale a dire 1 giorno di formazione dovrebbe consistere di 4 moduli Pubblico previsto Questo corso è rivolto a coloro che desiderano ottenere una rapida panoramica dello sviluppo contemporaneo del software Waterfall & Agile e dell'impatto sulla gestione dei progetti, sui test e sull'analisi aziendale .
21 hours
Overview
Un analista aziendale / di sistemi risolve i problemi aziendali progettando sistemi informatici che eseguono la strategia definita dall'azienda Queste soluzioni IT in genere raggiungono uno dei seguenti obiettivi per il business: implementare un nuovo / nuovo processo aziendale, aumentare l'efficienza e la produttività dei processi aziendali esistenti o ridurre i costi operativi dei processi esistenti Questo corso è destinato a coloro che si stanno spostando nella professione di Business Analysis e che, dopo aver soddisfatto tutti i prerequisiti, possono essere interessati a sostenere l'esame di certificazione CBAP da parte di IIBA (wwwtheiibaorg) Chi dovrebbe partecipare? Analisti aziendali IT di Entrylevel Analisti di business IT autodidatti che vogliono colmare le lacune e mettere insieme tutti i pezzi Sistemi Analisti e programmatori interessati ad espandere il loro ruolo nel settore commerciale .
21 hours
Overview
Il corso tratterà come: Seleziona, organizza e implementa un progetto di reingegnerizzazione aziendale Ottieni un vantaggio competitivo sfruttando la tecnologia e l'utilizzo degli strumenti UML Massimizza la soddisfazione del cliente abbinando la progettazione del processo alle esigenze del cliente Identificare i sintomi tipici della disfunzione dei processi aziendali Ridisegnare il flusso di lavoro e la struttura con successo all'interno dell'azienda Garantire le migliori pratiche attraverso l'applicazione di modelli di business .
21 hours
Overview
Il corso si focalizza su un approccio olistico strutturato al reperimento di strozzature e all'ottimizzazione dei processi aziendali.

È un seminario pratico in cui ai partecipanti verranno dati esempi e in seguito sarà necessario risolvere casi simili durante gli esercizi di gruppo.

- Utilizzando l'esperienza aziendale nella gestione dei processi in altre banche / settori per illustrare la presentazione
- Presentazione dei partecipanti alle diverse metodologie di processo (Lean, SIX Sigma) ma non complete di teoria su tali metodologie (scopo di questa formazione non è superare le certificazioni Lean o Six Sigma ma ottenere una conoscenza di diverse metodologie per vedere come possiamo utilizzare parte di esso nella nostra attività quotidiana)
- La presentazione dovrebbe essere orientata principalmente su questioni di business (e non su processi IT puri)
14 hours
Overview
Pubblico:

I delegati interessati alla modellazione dei processi trarranno beneficio dalla partecipazione a questo corso di notazione per la modellazione dei processi di business, tra cui:

- Analisti aziendali e di processo
- Progettisti di processi e implementatori
- Project and Program Managers
- Chiunque sia coinvolto con cambiamenti e trasformazioni aziendali.
21 hours
Overview
Questo corso è stato creato per chiunque sia responsabile dei processi di modellazione in BPMN 20 Si concentra sugli aspetti pratici di tutte le specifiche BPMN 20 e sulle implementazioni di schemi comuni Si tratta di una serie di brevi lezioni seguite da esercizi: i delegati avranno un problema descritto in inglese e dovranno creare un diagramma appropriato per ogni problema Successivamente, i diagrammi saranno discussi e valutati dal gruppo e dall'istruttore Questo corso si focalizza sulla comprensione dei diagrammi BPMN ma copre anche la parte di base della parte di esecuzione di BPMN .
14 hours
Overview
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti aziendali a comprendere come modellare e convalidare in modo efficiente i loro processi e risorse aziendali al fine di aumentare l'agilità aziendale della loro organizzazione sulla base dell'architettura di destinazione e delle mutevoli esigenze del mercato.

Questo corso di formazione di 2 giorni ha lo scopo di aiutare i delegati a imparare come modellare i loro processi e risorse aziendali al fine di adattarli ai cambiamenti dei loro obiettivi, strategie e capacità impattate come parte dell'architettura di destinazione. Sulla base degli elementi chiave delle performance aziendali (strategie, tattiche, KPI, capacità aziendali, ecc.), I delegati imparano come elaborare un processo di business visionario e la cartografia delle risorse. Quindi, solo usando la notazione BPMN e UML appropriata adattata alla loro lingua, capiscono come adattarli a strategie, tattiche e politiche mutevoli.
7 hours
Overview
Obbiettivo:

Questo seminario introduttivo offre una panoramica dei modelli di business digitali, delle strutture aziendali e di architettura aziendale e delle metodologie che le organizzazioni stanno cercando di concentrarsi per aumentare la loro agilità aziendale affrontando interruzioni dell'era digitale.

In particolare, questo seminario ha lo scopo di aiutare a comprendere framework e architetture di riferimento utilizzate in tutto il mondo per allineare i modelli di business digitali e le architetture dei sistemi IT con il panorama competitivo in continua evoluzione.
21 hours
Overview
Pubblico: Consulenti aziendali, analisti aziendali, project manager, professionisti IT .
21 hours
Overview
Questo corso ti mostrerà come: Svolgere le funzioni chiave dell'analista aziendale applicando un solido quadro di analisi aziendale Condurre un'analisi delle esigenze aziendali per ottenere i requisiti degli stakeholder Applicare tecniche di analisi aziendale per identificare i problemi chiave e le potenziali opportunità nella propria azienda Creare requisiti efficaci e piani di comunicazione Analizzare e specificare i requisiti utilizzando le migliori pratiche del settore Gestire la valutazione e la convalida della soluzione .
14 hours
Overview
Questo corso di formazione mira ad aiutare gli analisti di business a imparare a modellare in modo efficiente i loro processi di business utilizzando il BPMN e le risorse gestite dalle loro attività Condotti da un quadro aziendale agile, gli analisti aziendali apprendono durante questo corso come utilizzare le notazioni BPMN appropriate e le estensioni aziendali di UML per gestire i loro "requisiti aziendali" e guidare coerentemente le attività a livello di progettazione sottostante .
14 hours
Overview
Il corso si propone di insegnare le conoscenze pratiche e di apprendere le abilità di modellizzazione BPMN a livello Intermedio e Avanzato.

Il partecipante ideale è un training di analista aziendale, ovvero la persona che scopre, identifica, raccoglie e analizza i requisiti dell'utente per il sistema. - Gli sviluppatori di applicazioni informatiche avanzate e gli architetti di sistema interessati alla prospettiva di creare processi di business, driver di sistema e personalizzati.

Il corso non affronta i problemi Livello eseguibile BPMN.

La formazione è condotta in gran parte della tecnica dominante sotto forma di un computer (~ 90%), durante il quale da un lato, traduciamo situazioni aziendali reali per BPD, d'altra parte pronti a interpretare diagrammi valutandone l'utilità pratica.

Il corso è un corso pratico molto intensivo in senso stretto, la formazione non ha trattato in alcun modo, considerazioni teoriche del BPMN.
21 hours
Overview
Questo corso è stato creato per gli analisti di business che desiderano utilizzare ampiamente BPMN 20 nei propri progetti Si concentra sugli aspetti pratici di tutte le specifiche BPMN 20 e sulle implementazioni di schemi comuni Si tratta di una serie di brevi lezioni seguite da esercizi: i delegati avranno un problema descritto in inglese e dovranno creare un diagramma appropriato per ogni problema Successivamente, i diagrammi saranno discussi e valutati dal gruppo e dall'istruttore Questo corso non copre parte dell'esecuzione di BPMN, si concentra sull'analisi e sugli aspetti di progettazione del processo di BPMN 20 .
14 hours
Overview
Pubblico del corso:

Manager che desiderano comprendere diagrammi BPMN, consulenti aziendali, analisti aziendali, ingegneri dei processi aziendali, analisti di sistema e chiunque sia coinvolto nell'analisi e pianificazione dei processi aziendali utilizzando la notazione di modellazione unificata standardizzata.

Obiettivi del corso:

- Produce diagrammi di processo di alta qualità
- Modello nella notazione di processo BPMN
- Cattura come-è informazioni di processo
- Implementare flussi di processo ottimizzati per processi ad alta intensità di persone
- Semplifica le definizioni di processo complesse e suddividili in parti più gestibili
7 hours
Overview
Lo scopo della formazione

Integrando le conoscenze sull'ingegnerizzazione dei requisiti, ad esempio acquisite nel corso "Nozioni di base sull'ingegnerizzazione e l'analisi dei requisiti", o in altro modo, con le competenze necessarie per superare l'esame per il certificato di base CPRE IREB (IREB CPRE FL). Il superamento dell'esame richiede di affrontare domande d'esame di prova specificamente formulate.

Gruppo target

Persone che desiderano confermare la propria esperienza e conoscenza nel campo dell'ingegnerizzazione dei requisiti passando il certificato IREB CPRE FL.
Fine settimana Business Analysis corsi, Sera Business Analysis training, Business Analysis centro di addestramento, Business Analysis con istruttore, Fine settimana Business Analysis training, Sera Business Analysis corsi, Business Analysis coaching, Business Analysis istruttore, Business Analysis trainer, Business Analysis corsi di formazione, Business Analysis classi, Business Analysis in loco, Business Analysis corsi privati, Business Analysis training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!