Struttura del corso
Introduzione ai ChatBot
Panoramica del software conversazionale
Costruisci il tuo primo ChatBot di base
- Impostare il tuo ChatBot per ricevere testo e rispondere agli utenti
- Aggiungere le basi Element della personalità
- Insegnare al tuo ChatBot a rispondere a domande di base
- Aggiungere varietà alle risposte del tuo ChatBot
- Far porre domande al tuo ChatBot
- Costruire sistemi basati su regole per l'analisi del testo
Utilizzo di Machine Learning per trasformare il linguaggio naturale in dati strutturati per il tuo ChatBot
- Panoramica di SpaCy, Scikit-learn e Rasa NLU
- Installazione e configurazione di SpaCy, Scikit-learn e Rasa NLU
- Intenti ed Entità e le loro Classificazioni
- Ripasso Teorico dei Fondamenti dell'Elaborazione del Linguaggio Naturale
- Costruire Modelli da Frasi Reali Utilizzando il Dataset ATIS
Costruisci il tuo ChatBot per l'assistente virtuale
- Panoramica di un Assistente Virtuale
- Lavorare con SQL in Python
- Insegnare al tuo ChatBot a Access Dati da un Database
- Scrivere Query da Parametri
- Costruire un Database dal Linguaggio Naturale
- Implementare Funzionalità Personalizzate per Assistenti Virtuali sul tuo ChatBot
- Rispondere a Query Specifiche tramite Database Access
- Raffinamento della Ricerca, Esecuzione di Negazioni di Base e Filtraggio dei Dati
Rendere il tuo ChatBot stateful: tenere traccia degli stati di interazione per migliorare le finestre di dialogo del ChatBot
- Eseguire Azioni di Base
- Porre Domande Contestuali e Accodare le Risposte
- Gestire il Rifiuto
Test e distribuzione del chatbot
Risoluzione dei problemi
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Python esperienza di programmazione
Recensioni (5)
It was really interactive and the trainer was very understanding.
Abdul-Wahid - ITwize Technology Limited
Corso - Advanced UiPath
Clarity of the information provided
Ikhtiyar Al Mansoori - Abu Dhabi Ports
Corso - Implementing Robotic Process Automation (RPA) with Automation Anywhere
The knowledge I acquired about RPA's and how to build a successful business case
Humberto Mendoza - DHL
Corso - UiPath for Business Analysts
It was very hands on and the trainer provided us with all the clarification. And he also provided us with a lot of documents which is amazing.
Alok Roy - Carter Bank & Trust
Corso - WorkFusion RPA Express for Intelligent Automation
I generally was benefit from the exercise during training.