Struttura del corso

Introduzione agli Chatbot

Panoramica del Software Conversazionale

Costruire il Tuo Primo Chatbot di Base

  • Configurare il tuo Chatbot per ricevere testo e rispondere agli utenti
  • Inserire gli Elementi Fondamentali della Personalità
  • Insegnare al tuo Chatbot a Rispondere a Domande di Base
  • Agregar Variazione alle Risposte del Tuo Chatbot
  • Fare in modo che il tuo Chatbot Ponga Domande
  • Costruire Sistemi Basati su Regole per l'Analisi del Testo

Utilizzare l'apprendimento automatico per trasformare il linguaggio naturale in dati strutturati per il tuo Chatbot

  • Panoramica di SpaCy, Scikit-learn e Rasa NLU
  • Installazione e Configurazione di SpaCy, Scikit-learn e Rasa NLU
  • Intenti ed Entità e le loro Classificazioni
  • Ripasso delle Nozioni Fondamentali di Elaborazione del Linguaggio Naturale (NLP)
  • Costruire Modelli da Frasi del Mondo Reale Utilizzando il Dataset ATIS

Costruire il Tuo Chatbot Assistente Virtuale

  • Panoramica di un Assistente Virtuale
  • Lavorare con SQL in Python
  • Insegnare al tuo Chatbot a Accedere ai Dati da un Database
  • Scrivere Query da Parametri
  • Costruire un Database dal Linguaggio Naturale
  • Implementare Funzionalità Personalizzate di Assistente Virtuale sul Tuo Chatbot
    • Rispondere a Domande Specifiche tramite Accesso al Database
    • Raffinare la Ricerca, Eseguire Negazione di Base e Filtrare i Dati

Rendere il tuo Chatbot a Stato: Tenere Traccia degli Stati dell'Interazione per Migliorare le Conversazioni del Tuo Chatbot

  • Eseguire Azioni di Base
  • Porre Domande Contestuali e Inserire Risposte in Coda
  • Gestire il Rifiuto

Testare e Distribuire il tuo Chatbot

Risoluzione dei Problemi

Sommario e Conclusione

Requisiti

  • Esperienza di programmazione in Python
 21 Ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Recensioni (5)

Corsi in Arrivo

Categorie relative