Struttura del corso
Introduzione a Make per l'Automazione del Marketing
- Panoramica di Make e delle sue applicazioni nel marketing
- Connessione di Make con strumenti di marketing popolari
- Impostazione dell'ambiente di automazione
Automatizzazione delle Campagne di Marketing
- Creazione di flussi di lavoro per l'email marketing con Mailchimp
- Automatizzazione della programmazione e dei post social media
- Monitoraggio e gestione delle prestazioni delle campagne
Nutrizione dei Lead e Engagement del Cliente
- Progettazione di flussi di lavoro per la nutrizione automatica dei lead
- Personalizzazione delle interazioni con i clienti attraverso Make
- Segmentazione e targeting efficace dei lead
Sincronizzazione dei Dati tra Piattaforme
- Integrazione di HubSpot con altri strumenti per un flusso di dati fluido
- Automatizzazione degli aggiornamenti e della sincronizzazione del CRM
- Gestione sicura ed efficiente dei dati clienti
Ottimizzazione dei Percorsi Client
- Mappatura dei percorsi client con Make
- Automatizzazione delle risposte basate sul comportamento del cliente
- Miglioramento della personalizzazione attraverso insight basati sui dati
Monitoraggio e Risoluzione dei Problemi nei Flussi di Lavoro
- Utilizzo del dashboard di Make per il monitoraggio dei flussi di lavoro
- Risoluzione degli errori e ottimizzazione dei flussi di lavoro
- Misurazione e miglioramento delle prestazioni dell'automazione
Best Practice per l'Automazione del Marketing Scalabile
- Adozione di template riutilizzabili per i flussi di lavoro di marketing
- Garanzia della sicurezza dei dati e conformità
- Scalabilità dell'automazione per esigenze di marketing in crescita
Riepilogo e Prossimi Passi
Requisiti
- Conoscenze di base sui flussi di lavoro del marketing e sugli strumenti CRM
- Esperienza nell'uso di piattaforme come Mailchimp, HubSpot o strumenti simili
- Familiarità con gli strumenti e i concetti di automazione
Pubblico Obiettivo
- Marketer digitali
- Specialisti di automazione del marketing
- Manager CRM
Recensioni (3)
Ci sono stati molti esercizi pratici supervisionati e assistiti dal formatore
Aleksandra - Fundacja PTA
Corso - Mastering Make: Advanced Workflow Automation and Optimization
Traduzione automatica
Irma era sensibile alle nostre esigenze di apprendenti e del nostro business. Era evidente che ci stesse ascoltando attentamente, come dimostrato dallofeedback informato che poi ci ha fornito.
Siobhan - Raintree
Corso - Digital Marketing for Software-as-a-Service (SaaS)
Traduzione automatica
Ha risposto facilmente a tutte le domande di tutti... Un chiaro segno della sua competenza.
Yunus - Vodacom
Corso - Digital Marketing
Traduzione automatica