Struttura del corso

Introduzione

  • Cos'è Microsoft Planner e perché usarlo?
  • Microsoft Planner vs altri strumenti di gestione delle attività
  • Funzionalità e architettura di Microsoft Planner
  • Configurazione di Microsoft Planner

Iniziare

  • Creazione e salvataggio di un nuovo piano
  • Esplorazione dell'interfaccia utente e navigazione
  • Personalizzazione delle impostazioni del piano e aspetto visivo
  • Aggiunta e rimozione dei membri del team

Gestione delle attività Management

  • Concetti e terminologia della gestione delle attività
  • Creazione ed assegnazione di attività
  • Aggiunta di dettagli ed allegati alle attività
  • Aggiornamento dello stato e del progresso delle attività

Organizzazione delle attività

  • Concetti e terminologia dell'organizzazione delle attività
  • Utilizzo di tavole, grafici ed elenchi per visualizzare e organizzare le attività
  • Uso dei bucket, etichette e filtri per raggruppare e ordinare le attività
  • Utilizzo delle date di scadenza, priorità ed eliminazione dei promemoria per gestire le attività

Collaborazione delle attività Collaboration

  • Concetti e terminologia della collaborazione delle attività
  • Utilizzo dell'app mobile di Microsoft Planner per accedere alle attività in movimento
  • Collaborazione con i membri del team utilizzando chat, email o Teams
  • Integrazione di Microsoft Planner con altre app e servizi Microsoft 365

Riepilogo e prossimi passaggi

Requisiti

  • Conoscenza base dei concetti di gestione del progetto e teamwork
  • Familiarità con le app e servizi Microsoft 365, come Outlook, Teams, OneNote, ecc.

Destinatari

  • Responsabili di progetto
  • Leader di squadra
  • Membri della squadra
 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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