Struttura del corso

Introduzione

  • Che cos'è Microsoft Planner e perché usarlo?
  • Microsoft Planner vs altri strumenti di gestione delle attività
  • Microsoft Funzionalità e architettura di Planner
  • Impostazione di Microsoft Planner

Introduttiva

  • Creazione e salvataggio di un nuovo piano
  • Esplorazione dell'interfaccia utente e della navigazione
  • Personalizzazione delle impostazioni e dell'aspetto del piano
  • Aggiunta e rimozione di membri del team

Attività Management

  • Concetti e terminologia relativi alla gestione delle attività
  • Creazione e assegnazione di attività
  • Aggiunta di dettagli e allegati alle attività
  • Aggiornamento dello stato e dell'avanzamento dell'attività

Organizzazione delle attività

  • Concetti e terminologia relativi all'organizzazione delle attività
  • Utilizzo di bacheche, grafici e calendari per visualizzare e organizzare le attività
  • Utilizzo di bucket, etichette e filtri per raggruppare e ordinare le attività
  • Utilizzo di date di scadenza, priorità e promemoria per gestire le attività

Attività Collaboration

  • Concetti e terminologia relativi alla collaborazione delle attività
  • Utilizzo dell'app mobile Microsoft Planner per accedere alle attività ovunque ci si trovi
  • Collaborazione con i membri del team tramite chat, e-mail o Teams
  • Integrazione di Microsoft Planner con altre Microsoft app e servizi 365

Riepilogo e prossime tappe

Requisiti

  • Conoscenza di base dei concetti di project management e teamwork
  • Familiarità con Microsoft app e servizi 365, ad esempio Outlook, Teams, OneNote e così via.

Pubblico

  • Responsabili di progetto
  • Capisquadra
  • Membri del team
 14 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

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