Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
Giorno 1
-
configurazione di un'area di lavoro VR per lo sviluppo
allestimento di uno spazio dimostrativo VR
Considerazioni specifiche sui diversi visori e sul modo in cui influiscono notevolmente sulla progettazione dell'esperienza
Caratteristiche dei controllori disponibili e loro relativa influenza sulla progettazione
installazione di software per lo sviluppo VR
VR hello world: il cubo bianco sul pavimento
Considerazioni sulla progettazione dell'interazione
introduzione al flusso di lavoro di sviluppo VR
Giorno 2
-
individuazione dell'area di lavoro Unity
Esercizio: Creazione di un'esperienza interamente dall'editor
Creazione di applicazioni autonome Unity
Programmazione del comportamento in Unity
Esercizio: Un semplice sistema solare (scripting, geometria)
Giorno 3
-
importazione di modelli 3D in Unity
Nozioni di base sul rendering* (illuminazione, texture, shader)
* Nessuna tecnica di rendering avanzata coperta da questo corso di formazione
Movimento in VR: considerazioni tecniche e progettuali (teletrasporto, traslazione, dash) Esercizio: Aggiunta della funzione di teletrasporto Esercizio: Passare da un modello all'altro Esercizio: eliminare i punti di interesse Esercizio: Cambiare i punti di interesse
-
Giorno 5 (facoltativo)
Esercizio: Catalogo mobili Esercizio: Posizionare i mobili Esercizio: Modificare l'illuminazione interna Esercizio: cambia l'ora del giorno
-
Giorno 6 (opzionale)
Progettazione e prototipazione dell'esperienza multiutente
Requisiti
- Obbligatorio:
- l'attrezzatura VR e le workstation VR-ready (Windows) più lo spazio per ogni visore per testare comodamente le app
28 ore
Recensioni (1)
esempi pratici e risoluzione di problemi reali (durante la creazione di progetti reali, giochi, ecc.), intendo buone pratiche e come si presenta il vero lavoro del progetto
Michał Orliński - relayr sp. z o.o.
Corso - VR rapid prototyping in Unity3D for architecture showcasing
Traduzione automatica