Struttura del corso

Introduzione

  • Panoramica di Roblox
  • Architettura Roblox

Introduttiva

  • Installazione e creazione di uno studio Roblox
  • Informazioni sulle parti e sulle proprietà della scena
  • Colori e materiali
  • Panoramica della pubblicazione e del playtest

Comprendere le nozioni di base

  • Utilizzo delle variabili e dell'assegnazione
  • Modifica di una parte con uno script
  • Modifica di una parte in un patio
  • Modifica della posizione, delle dimensioni e del vettore3
  • Utilizzo di istruzioni condizionali
  • Utilizzo delle funzioni
  • Mentre i cicli do e interrompono la condizione del ciclo
  • Utilizzo delle tabelle. liste e coppie chiave/valore

Creazione di un gioco

  • Costruzione di oggetti di gioco
  • Mine antiuomo e teletrasporti
  • Editor del terreno
  • Generazione di oggetti
  • Impostazione di una classifica
  • Progettazione di modelli 3D

Animations

  • Utilizzo delle animazioni nei giochi
  • Utilizzo di un editor di animazioni
  • Realizzazione di un teaser del framework FPS

Riepilogo e prossime tappe

Requisiti

  • Conoscenza della programmazione

Pubblico

  • Gli sviluppatori
  • Programmatori
  14 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

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