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Struttura del corso
Introduzione
- Panoramica di Roblox
- Architettura di Roblox
Inizio Rapido
- Installazione e creazione di un'istanza di Roblox Studio
- Comprensione delle parti e delle proprietà nella scena
- Colori e materiali
- Panoramica sulla pubblicazione e il test del gioco
Comprendere i Fondamenti
- Utilizzo di variabili e assegnazioni
- Modifica di una parte con uno script
- Modifica di una parte in un patio
- Cambio posizione, dimensione e vettore3
- Utilizzo di istruzioni condizionali
- Utilizzo di funzioni
- Cicli while-do e condizioni di interruzione del ciclo
- Utilizzo di tabelle, liste e coppie chiave-valore
Creazione di un Gioco
- Costruzione di oggetti del gioco
- Trappole esplosive e teleportatori
- Editor di terreno
- Generazione di oggetti
- Configurazione della classifica
- Progettazione di modelli 3D
Animazioni
- Utilizzo di animazioni nei giochi
- Utilizzo di un editor di animazioni
- Creazione di un teaser per il framework FPS
Riassunto e Prossimi Passi
Requisiti
- Conoscenza della programmazione
Pubblico di Riferimento
- Sviluppatori
- Programmatori
14 Ore
Recensioni (3)
Learning about the software
Peter - Coleg Cambria
Corso - Blender: 3D Modeling Fundamentals
esempi pratici e risoluzione di problemi reali (durante la creazione di progetti reali, giochi, ecc.), intendo buone pratiche e come si presenta il vero lavoro del progetto
Michal Orlinski - relayr sp. z o.o.
Corso - VR rapid prototyping in Unity3D for architecture showcasing
Traduzione automatica
I liked the fact the all the questions we prepared beforehand were answered; also the 90 minute challenge to create a little game at the end was a good fun!