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Struttura del corso
Introduzione
- Panoramica di Roblox
- Architettura Roblox
Introduttiva
- Installazione e creazione di uno studio Roblox
- Informazioni sulle parti e sulle proprietà della scena
- Colori e materiali
- Panoramica della pubblicazione e del playtest
Comprendere le nozioni di base
- Utilizzo delle variabili e dell'assegnazione
- Modifica di una parte con uno script
- Modifica di una parte in un patio
- Modifica della posizione, delle dimensioni e del vettore3
- Utilizzo di istruzioni condizionali
- Utilizzo delle funzioni
- Mentre i cicli do e interrompono la condizione del ciclo
- Utilizzo delle tabelle. liste e coppie chiave/valore
Creazione di un gioco
- Costruzione di oggetti di gioco
- Mine antiuomo e teletrasporti
- Editor del terreno
- Generazione di oggetti
- Impostazione di una classifica
- Progettazione di modelli 3D
Animations
- Utilizzo delle animazioni nei giochi
- Utilizzo di un editor di animazioni
- Realizzazione di un teaser del framework FPS
Riepilogo e prossime tappe
Requisiti
- Conoscenza della programmazione
Pubblico
- Gli sviluppatori
- Programmatori
14 ore
Recensioni (1)
Tutto è stato fatto a un ritmo perfettamente regolato in modo comprensibile e accessibile, consentendo un apprendimento efficace e ampliando le proprie competenze. Il formatore è una persona qualificata che è in grado di spiegare molte tematiche al fine di migliorare i progetti svolti durante il corso. Utilizzando semplici esempi, mostra e analizza aspetti importanti che sono necessari per realizzare modelli più avanzati. Ritengo che la formazione sia stata un grande successo.
Klaudia - CB POLAND sp. z o.o.
Corso - Blender: 3D Modeling Fundamentals
Traduzione automatica