Struttura del corso
Che cos'è un sistema embedded?
Definizione semplice
Alcune pietre miliari
Caratteristiche
Perché usare C++?
Confronto con C
C: Un sottoinsieme di C++ – quasi
Prestazione
Aggiunta la funzionalità "gratuita"
Perché non usare C++?
Classi
Variabili membro
Variabili di istanza
Variabili di classe
Funzioni membro
Funzioni di istanza
Funzioni di classe
Metodi impliciti
Costruttore
Inizializzazione
Delegazione
Distruttore
Operatore di assegnazione della copia
Semantica di spostamento: evitare inutili copie approfondite
struct in C++
Pacchetto/Spazio dei nomi
Eredità
Introduzione
Realizzazione
Prestazione
Ereditarietà multipla
Ereditarietà virtuale
Polimorfismo
Introduzione
Funzione virtuale
Cacciatorpediniere virtuale
Implementazione
Informazioni sul tipo di runtime, RTTI
Prestazione
Modelli
Introduzione
Modello di funzione
Modello di classe
Modelli Variadic
Gonfiore del codice
Strategie di implementazione
Modello quando Programming
Modello o eredità?
Gestione degli errori
Gestione delle eccezioni
Problemi di prestazioni
Implementazione
Codice in linea
Quando usarlo?
Strategie
Avvio
Avvio del sistema
La parte C
La parte C++
Libreria standard
Libreria di modelli standard, STL
Libreria IOSTREAM
Principali estensioni apportate su STL a causa di C++11:
Semantica di spostamento
Modelli Variadic
Concorrenza
Memorie Management
Il modello di memoria C++
I tipi stdint
Tipi atomici e loro operazioni
Strategie
Variabili
Posizionamento nuovo
Memoria definita dall'utente Management
Interoperabilità tra C e C++
Storpiatura del nome
Inizializzazione statica
Memoria dinamica
struct Sommario
POD - Tipo di dati Plain Old
Design Patterns
RAII – L'acquisizione delle risorse è l'inizializzazione
I/O mappato in memoria
Interrompere
Inizializzazione di oggetti statici
Requisiti
Non sono necessari requisiti specifici per frequentare questo corso.