Struttura del corso

1. Introduzione a Google Ads: caratteristiche, struttura dell'account, tipi di Campagne 2. Rete Google Search (GSN) - Campagne di base e relativa struttura (campagna/gruppo di annunci/annuncio+parola chiave). - Ricerca di parole chiave. - Configurazione di una campagna GSN di esempio. - Discutere il punteggio di qualità. - Campagne dinamiche sui motori di ricerca. - Buone pratiche di ottimizzazione. 3. Rete Display di Google (GDN) - Configurazione di una campagna GDN di esempio. - Discussione sul capping e sulle esclusioni di contenuti. - Targeting comportamentale (incluso il remarketing) e contestuale alla GDN - dettagliato Descrizione / caratteristiche. - Creazione di annunci adattabili. - Buone pratiche di ottimizzazione. 4. Annunci di YouTube (YT) - Tipi di campagne video: descrizione dettagliata e caratteristiche. - Impostazione della campagna video. - Somiglianze e differenze rispetto a GDN. 5. Google Shopping - Discutere la struttura delle campagne Shopping e Google Merchant Strumento di centratura. - Configurazione della campagna Shopping. - Linee guida per l'ottimizzazione. 6. Analisi dei risultati delle campagne Google Ads: cosa cercare dopo? 7. Q&A - Consultazione con il formatore

Requisiti

Conoscenza di base del marketing su Internet.

 7 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Recensioni (2)

Corsi relativi

Categorie relative