Struttura del corso
1. Introduzione a Google Ads: caratteristiche, struttura dell'account, tipi di Campagne 2. Rete Google Search (GSN) - Campagne di base e relativa struttura (campagna/gruppo di annunci/annuncio+parola chiave). - Ricerca di parole chiave. - Configurazione di una campagna GSN di esempio. - Discutere il punteggio di qualità. - Campagne dinamiche sui motori di ricerca. - Buone pratiche di ottimizzazione. 3. Rete Display di Google (GDN) - Configurazione di una campagna GDN di esempio. - Discussione sul capping e sulle esclusioni di contenuti. - Targeting comportamentale (incluso il remarketing) e contestuale alla GDN - dettagliato Descrizione / caratteristiche. - Creazione di annunci adattabili. - Buone pratiche di ottimizzazione. 4. Annunci di YouTube (YT) - Tipi di campagne video: descrizione dettagliata e caratteristiche. - Impostazione della campagna video. - Somiglianze e differenze rispetto a GDN. 5. Google Shopping - Discutere la struttura delle campagne Shopping e Google Merchant Strumento di centratura. - Configurazione della campagna Shopping. - Linee guida per l'ottimizzazione. 6. Analisi dei risultati delle campagne Google Ads: cosa cercare dopo? 7. Q&A - Consultazione con il formatore
Requisiti
Conoscenza di base del marketing su Internet.
Recensioni (2)
Ho trovato l'intera due giorni di formazione molto istruttiva ed educativa, ma il contenuto trattato il giorno 2 (Social Media e Mobile Marketing, Analytics, così come Strategy & Planning) è stato il più prezioso per me in quanto si riferisce direttamente alla mia attuale linea di lavoro.
Sithabiso - Vodacom
Corso - Digital Marketing
Traduzione automatica
L'idea di poter fare qualsiasi domanda e passare da un argomento all'altro e il fatto che la formazione fosse impostata al livello giusto per ciò che avevo bisogno di sapere.
Christian - Informa
Corso - B2B Brand Management
Traduzione automatica