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Struttura del corso
1. Introduzione all'internet marketing
- un. Cosa intendiamo per "internet marketing"?
- b. Che cos'è la performance?
- c. Possibilità di attività digitali (piattaforme pubblicitarie, SEO, analisi)
- d. Come pianificare le tue attività?
2. Costruire una strategia per le attività di marketing
- un. Come preparare un brief e definire i tuoi obiettivi?
- b. Come scegliere le piattaforme pubblicitarie e dare priorità alle attività ( introduzione
ai tipi di campagna all'interno delle singole attività)? - c. Come creare un piano d'azione, una timeline e una personas considerando test e
tendenze? - d. Come scegliere un budget e come utilizzarlo nel tempo?
3. Gestire il team di marketing
- un. Cooperazione con un'agenzia - possibili forme di cooperazione
- b. Collaborazione con l'agenzia: pro e contro
- c. Gestione del team di marketing interno, divisione dei compiti e massimizzazione
Prestazione - d. Processi e strumenti che facilitano il lavoro
4. Misurazione dell'efficacia per l'e-marketing
- un. A cosa prestare attenzione quando si valuta l'efficacia delle attività?
- b. Indicatori di misurazione di base
- c. Analisi di report di campagna campione (suddivisi in report di piattaforma,
Analytics e report dedicati)
Requisiti
Conoscenza di base del marketing su Internet.
7 ore
Recensioni (2)
Irma era in sintonia con noi studenti e con le nostre esigenze aziendali. Era chiaro che ci stava ascoltando attivamente dal feedback informato che ci ha fornito.
Siobhan - Raintree
Corso - Digital Marketing for Software-as-a-Service (SaaS)
Traduzione automatica
Era in grado di rispondere facilmente alle domande di tutti. . . Chiara indicazione della sua competenza.
Yunus - Vodacom
Corso - Digital Marketing
Traduzione automatica