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Struttura del corso
1. Introduzione al marketing online
- a. Cosa intendiamo per “marketing online?”
- b. Cos'è la performance?
- c. Possibilità di attività digitali (piattaforme pubblicitarie, SEO, analitica)
- d. Come pianificare le tue attività?
2. Costruzione di una strategia per le attività di marketing
- a. Come preparare un brief e definire i tuoi obiettivi?
- b. Come scegliere le piattaforme pubblicitarie e priorizzare le attività (introduzione
ai tipi di campagne all'interno delle singole attività)? - c. Come creare un piano d'azione, una timeline e dei personaggi considerando i test e le tendenze?
- d. Come scegliere un budget e come utilizzarlo nel tempo?
3. Gestione del team di marketing
- a. Collaborazione con un'agenzia - possibili forme di collaborazione
- b. Collaborazione con l'agenzia – pro e contro
- c. Gestione della squadra interna di marketing, suddivisione dei compiti e massimizzazione
delle prestazioni - d. Processi e strumenti che facilitano il lavoro
4. Misurazione dell'efficacia per l'e-marketing
- a. Cosa cercare quando si valuta l'efficacia delle attività?
- b. Indicatori di misurazione di base
- c. Analisi di report campione di campagne (divisi in report di piattaforma,
Analytics e report dedicati)
Requisiti
Conoscenze di base del marketing online.
7 Ore
Recensioni (2)
Irma era sensibile alle nostre esigenze di apprendenti e del nostro business. Era evidente che ci stesse ascoltando attentamente, come dimostrato dallofeedback informato che poi ci ha fornito.
Siobhan - Raintree
Corso - Digital Marketing for Software-as-a-Service (SaaS)
Traduzione automatica
Ha risposto facilmente a tutte le domande di tutti... Un chiaro segno della sua competenza.
Yunus - Vodacom
Corso - Digital Marketing
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