Struttura del corso
1. Introduzione al marketing su Internet un. Cosa si intende per "internet marketing"? b. Che cos'è la performance? c. Possibilità di attività digitali (piattaforme pubblicitarie, SEO, analytics) d. Come pianificare le tue attività?
2. Costruire una strategia per le attività di marketing un. Come preparare un brief e definire i tuoi obiettivi? b. Come scegliere le piattaforme pubblicitarie e dare priorità alle attività ( introduzione ai tipi di campagna all'interno delle singole attività)? c. Come creare un piano d'azione, una tempistica e delle personas considerando i test e tendenze? d. Come scegliere un budget e come utilizzarlo in tempo?
3. Gestire il tuo team di marketing un. Cooperazione con un'agenzia - possibili forme di cooperazione b. Collaborazione con l'agenzia: pro e contro c. Gestire il team di marketing interno, dividendo i compiti e massimizzando Prestazione d. Processi e strumenti che facilitano il lavoro
4. Misurazione dell'efficacia dell'e-marketing un. Cosa cercare quando si valuta l'efficacia delle attività? b. Indicatori di misurazione di base c. Analisi dei report di campagna campione (suddivisi in report di piattaforma, Analytics e report dedicati)
Requisiti
Conoscenza di base del marketing su Internet.
Recensioni (2)
Ho trovato l'intera due giorni di formazione molto istruttiva ed educativa, ma il contenuto trattato il giorno 2 (Social Media e Mobile Marketing, Analytics, così come Strategy & Planning) è stato il più prezioso per me in quanto si riferisce direttamente alla mia attuale linea di lavoro.
Sithabiso - Vodacom
Corso - Digital Marketing
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L'idea di poter fare qualsiasi domanda e passare da un argomento all'altro e il fatto che la formazione fosse impostata al livello giusto per ciò che avevo bisogno di sapere.
Christian - Informa
Corso - B2B Brand Management
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