Struttura del corso
RIASSUNTO DI ITIL 4®
- Introduzione a ITIL®
- Principali concetti di ITIL®
IL FRAMEWORK ITIL®
- Le quattro dimensioni del servizio Management
- Il sistema di valore dei servizi ITIL®
LE LINEE GUIDA DI ITIL®
- Concentrati sul valore
- Inizia da dove sei
- Progredisci in modo iterativo con il feedback
- Collabora e promuovi la visibilità
- Pensa e lavora in modo olistico
- Mantienilo semplice e pratico
- Ottimizza e automatizza
IL SISTEMA DI VALORI DEL SERVIZIO ITIL
- Governanza
- La catena del valore del servizio
- Miglioramento continuo
PRINCIPALI PRATICHE ITIL
- Miglioramento continuo
- Livello di servizio Management
- Controllo delle modifiche
- Incidente Management
- Richiesta di assistenza Management
- Servizio di assistenza
- Problema Management
ALTRE PRATICHE ITIL E PREPARAZIONE ALL'ESAME
- Pratiche generali Management
- Pratiche di servizio Management
- Pratiche tecniche Management
I corsi di formazione su ITIL® su questo sito sono offerti da NobleProg Polska sp. z o.o. - ATO by AXELOS Limited. ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Requisiti
SU
Recensioni (7)
Le suddette piccole informazioni di storie reali che si correlano direttamente con gli argomenti del corso, mi hanno aiutato a comprendere i concetti più facilmente.
Andrei Codrea
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
lui è molto competente e ha avuto le risposte a tutte le domande.
Andrian Anisoi
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
Ho davvero apprezzato il corso; la struttura era molto chiara e gli esempi erano eccellenti - mi hanno aiutato a comprendere meglio alcuni termini e procedure.
Bianca Silaghi
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
Come l'istruttore ha spiegato ogni argomento, l'esempio fornito, come l'istruttore ha interagito con noi.
Paula-Maria Chirica
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
Formatore con energia positiva e esperienza
Maciej Fajer - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Esercizi e comunicazione
Aneta Mikos Augustynowicz - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Dettagli nella spiegazione delle nuove frasi
Kamil - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica