Struttura del corso
PANORAMICA ITIL 4®
- Introduzione a ITIL®
- Concetti chiave di ITIL®
IL FRAMEWORK ITIL®
- Le quattro dimensioni del servizio Management
- Il sistema di valori del servizio ITIL®
I PRINCIPI GUIDA DI ITIL®
- Concentrati sul valore
- Inizia da dove sei
- Progredisci in modo iterativo con il feedback
- Collabora e promuovi la visibilità
- Pensa e lavora in modo olistico
- Mantienilo semplice e pratico
- Ottimizza e automatizza
IL SISTEMA DI VALORI DEL SERVIZIO ITIL
- Governanza
- La catena del valore del servizio
- Miglioramento continuo
PRINCIPALI PRATICHE ITIL
- Miglioramento continuo
- Livello di servizio Management
- Controllo delle modifiche
- Incidente Management
- Richiesta di assistenza Management
- Servizio di assistenza
- Problema Management
ALTRE ESERCITAZIONI ITIL E PREPARAZIONE ALL'ESAME
- Pratiche generali Management
- Pratiche di servizio Management
- Pratiche tecniche Management
I corsi di formazione ITIL® su questo sito web sono offerti da NobleProg Polska sp. z o.o. - ATO by AXELOS Limited. ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Requisiti
SU
Recensioni (10)
L'istruttore
Saeed - Bank Albilad
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
esaminare le domande per verificare se abbiamo capito il materiale; esempi condivisi dal Formatore; utilizzo di MIRO
Patrycja - EY GLOBAL SERVICES (POLAND) SP Z O O
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
L'allenamento è stato condotto da Bartek nel modo in cui non mi annoiavo ed ero in grado di ascoltare attivamente. Mi piace il fatto che siamo stati impegnati in una conversazione e siamo rimasti davanti alla telecamera. È un bene che ci siano pause regolari, altrimenti potremmo perdere la concentrazione. Gli esercizi pratici sono stati davvero buoni, forse il primo potrebbe essere un po' più difficile:). In generale è stato un ottimo allenamento e vi ringrazio!
Alina - EY GLOBAL SERVICES (POLAND) SP Z O O
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
l'energia dell'allenatore!
Hector Goycolea - EY GLOBAL SERVICES (POLAND) SP Z O O
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
L'allenatore era molto aperto, ha sempre fornito esempi di eventi della vita reale e ha mantenuto la formazione interattiva facendoci domande e dandoci esercizi
Daiana - Siemens S.R.L.
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
I veri esempi semplici e l'evidenziazione delle parole chiave per richiamare i termini
Eliza - Siemens S.R.L.
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
Mi è piaciuto tutto
Florentin - Siemens S.R.L.
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
La formazione è stata interattiva, ben presentata e spiegata.
Egon - Siemens S.R.L.
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
Esempi di vita reale ITIL forniti dal formatore
Cristian - Siemens S.R.L.
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica
Che avesse un modo divertente di tenerti attento e concentrato, non era affatto noioso.
Paul - Siemens S.R.L.
Corso - ITIL Foundation V4® ( AXELOS accredited training course with PeopleCert exam and certification)
Traduzione automatica