Struttura del corso
PANORAMICA DI ITIL 4®
- Introduzione a ITIL®
- Concetti chiave di ITIL®
IL FRAMEWORK ITIL®
- Le quattro dimensioni della Gestione dei Servizi
- Il Sistema di Valore del Servizio ITIL®
I PRINCIPI GUIDA DI ITIL®
- Focalizzarsi sul valore
- Iniziare da dove si è
- Porgressare iterativamente con feedback
- Collaborare e promuovere la visibilità
- Pensare e lavorare in modo olistico
- Mantenere semplice e pratico
- Ottimizzare e automatizzare
IL SISTEMA DI VALORE DEL SERVIZIO ITIL®
- Governance
- La catena di valore del servizio
- Miglioramento continuo
PRACTICE CHIAVI DI ITIL®
- Miglioramento continuo
- Gestione dei livelli di servizio
- Controllo dei cambiamenti
- Gestione degli incidenti
- Gestione delle richieste di servizio
- Distribuzione del servizio
- Gestione dei problemi
ALTRI PRATICHE DI ITIL® E PREPARAZIONE ALL'ESAME
- Pratiche di gestione generale
- Pratiche di gestione del servizio
- Pratiche di gestione tecnica
I corsi di formazione ITIL® disponibili su questo sito web sono offerti da NobleProg Polska sp. z o.o. - ATO by AXELOS Limited. ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Requisiti
NA
Recensioni (7)
Le suddette piccole informazioni di storie reali che si correlano direttamente con gli argomenti del corso, mi hanno aiutato a comprendere i concetti più facilmente.
Andrei Codrea
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
lui è molto competente e ha avuto le risposte a tutte le domande.
Andrian Anisoi
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
Ho davvero apprezzato il corso; la struttura era molto chiara e gli esempi erano eccellenti - mi hanno aiutato a comprendere meglio alcuni termini e procedure.
Bianca Silaghi
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
Come l'istruttore ha spiegato ogni argomento, l'esempio fornito, come l'istruttore ha interagito con noi.
Paula-Maria Chirica
Corso - ITIL® Foundation V4
Traduzione automatica
Formatore con energia positiva e esperienza
Maciej Fajer - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Esercizi e comunicazione
Aneta Mikos Augustynowicz - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Dettagli nella spiegazione delle nuove frasi
Kamil - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica