Struttura del corso
RIASSUNTO DI ITIL 4®
- Introduzione a ITIL®
- Principali concetti di ITIL®
IL FRAMEWORK ITIL®
- Le quattro dimensioni del servizio Management
- Il sistema di valore dei servizi ITIL®
LE LINEE GUIDA DI ITIL®
- Concentrati sul valore
- Inizia da dove sei
- Progredisci in modo iterativo con il feedback
- Collabora e promuovi la visibilità
- Pensa e lavora in modo olistico
- Mantienilo semplice e pratico
- Ottimizza e automatizza
IL SISTEMA DI VALORI DEL SERVIZIO ITIL
- Governanza
- La catena del valore del servizio
- Miglioramento continuo
PRINCIPALI PRATICHE ITIL
- Miglioramento continuo
- Livello di servizio Management
- Controllo delle modifiche
- Incidente Management
- Richiesta di assistenza Management
- Servizio di assistenza
- Problema Management
ALTRE PRATICHE ITIL E PREPARAZIONE ALL'ESAME
- Pratiche generali Management
- Pratiche di servizio Management
- Pratiche tecniche Management
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Requisiti
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Recensioni (7)
The aforementioned little bits of information of real life stories that directly correlate with the subjects from the course, which made me understand the concepts easier.
Andrei Codrea
Corso - ITIL® Foundation V4
he is very knowledgeable and had the answers to all the questions.
Andrian Anisoi
Corso - ITIL® Foundation V4
I really enjoyed the course; the structure was very clear, and the examples were excellent—they helped me better understand certain terms and procedures
Bianca Silaghi
Corso - ITIL® Foundation V4
How the trainer explained each topic, the example provided, how the trainer interacted with us.
Paula-Maria Chirica
Corso - ITIL® Foundation V4
Trainer positive energy and experience
Maciej Fajer - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Exercises and communication
Aneta Mikos Augustynowicz - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Details in explanation of New phrases