Struttura del corso
RIASSUNTO DI ITIL 4®
- Introduzione a ITIL®
- Principali concetti di ITIL®
IL FRAMEWORK ITIL®
- Le quattro dimensioni del servizio Management
- Il sistema di valore dei servizi ITIL®
LE LINEE GUIDA DI ITIL®
- Concentrati sul valore
- Inizia da dove sei
- Progredisci in modo iterativo con il feedback
- Collabora e promuovi la visibilità
- Pensa e lavora in modo olistico
- Mantienilo semplice e pratico
- Ottimizza e automatizza
IL SISTEMA DI VALORI DEL SERVIZIO ITIL
- Governanza
- La catena del valore del servizio
- Miglioramento continuo
PRINCIPALI PRATICHE ITIL
- Miglioramento continuo
- Livello di servizio Management
- Controllo delle modifiche
- Incidente Management
- Richiesta di assistenza Management
- Servizio di assistenza
- Problema Management
ALTRE PRATICHE ITIL E PREPARAZIONE ALL'ESAME
- Pratiche generali Management
- Pratiche di servizio Management
- Pratiche tecniche Management
I corsi di formazione su ITIL® su questo sito sono offerti da NobleProg Polska sp. z o.o. - ATO by AXELOS Limited. ITIL® è un marchio registrato di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Requisiti
SU
Recensioni (7)
Energia positiva e esperienza del formatore
Maciej Fajer - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Esercizi e comunicazione
Aneta Mikos Augustynowicz - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Dettagli nella spiegazione di nuove frasi
Kamil - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Esempi pratici
Natalia C - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Interazioni con il formatore e discussioni su esempi forniti dal formatore per i temi trattati
Adrianna Dziuba - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Il formatore ha una conoscenza trasversale di altri metodi, non solo di ITIL.
Mikolaj Sojka - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica
Molti esempi che spiegano il materiale in modo semplice. Un formato molto piacevole e coinvolgente.
Daria Paralusz - Hemmersbach Central Support Sp. z o.o. Sp. kom.
Corso - ITIL Foundation V4® ( szkolenie akredytowane przez AXELOS z egzaminem PeopleCert )
Traduzione automatica