Struttura del corso
Modulo 1: Introduzione a Dynamics 365 Customer Service
Modulo 2: Gestione dei casi con il Customer Service Hub
Modulo 3: Gestione delle cariche di lavoro tramite code
Modulo 4: Automazione della creazione e dell'aggiornamento dei record
Modulo 5: Introduzione alla routing unificata in Customer Service
Modulo 6: Creazione e gestione delle autorizzazioni
Modulo 7: Lavoro con gli Accordi di Livello del Servizio (SLA)
Modulo 8: Creazione di soluzioni per la gestione del sapere
Modulo 9: Utilizzo degli articoli del sapere per risolvere i casi
Modulo 10: Creazione di progetti di sondaggio con Customer Voice
Modulo 11: Progettazione di sondaggi dei clienti con Customer Voice
Modulo 12: Invio di sondaggi Customer Voice
Modulo 13: Automatizzazione dei sondaggi tramite Power Automate
Modulo 14: Configurazione della pianificazione del servizio
Modulo 15: Pianificazione dei servizi con Customer Service Scheduling
Modulo 16: Incremento della produttività degli agenti con Customer Service Workspace
Modulo 17: Personalizzazione delle esperienze degli agenti con Agent Experience Profiles
Modulo 18: Introduzione a Omnichannel per Customer Service
Modulo 19: Routing e distribuzione del lavoro tramite routing unificato
Modulo 20: Implementazione dei canali SMS in Omnichannel
Modulo 21: Distribuzione di widget di chat tramite Omnichannel
Modulo 22: Creazione di soluzioni di assistenza intelligente in Omnichannel
Modulo 23: Introduzione a Customer Service Insights
Modulo 24: Creazione di visualizzazioni per i dati del servizio clienti
Modulo 25: Introduzione al Customer Service Connesso e Azure IoT
Modulo 26: Registrazione e gestione dei dispositivi con Connected Customer Service
Modulo 27: Creazione di app personalizzate per il servizio clienti
Modulo 28: Integrazione di Copilot Studio con Omnichannel per Customer Service
Riepilogo e Passaggi Successivi
Requisiti
- Una comprensione dei concetti base del CRM
- Esperienza con i processi di assistenza clienti o servizi
- Familiarità con Microsoft 365 o Dynamics 365
Pubblico Obiettivo
- Professionisti e leader di team dell'assistenza al cliente
- Amministratori CRM e consulenti Dynamics 365
- Tecnici IT responsabili delle soluzioni di supporto clienti
Recensioni (1)
Ho imparato che sottoutilizziamo il sistema su cui lavoriamo e mi sono goduto ogni appunto.
Tracy Rehman - Financial Planning Institute
Corso - Microsoft Dynamics 365 Customer Insights (MB-220)
Traduzione automatica