Struttura del corso
-
Le persone non prendono decisioni nel vuoto
La psicologia dei numeri
Come le persone valutano i prezzi in una serie
Utilizzo delle opzioni di vendita a confronto
Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 1
Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 2
Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 3
Gli effetti dei prezzi finali nei mercati non del lusso
Prezzi per i beni di lusso
Come aumentare il valore percepito in un pacchetto di beni
Prezzi di vendita
Principi di negoziazione e offerta
Aumentare la percezione della qualità e del valore utilizzando il prezzo
Altre strategie di prezzo
Requisiti
Ciò non richiede prerequisiti reali, se non il desiderio di migliorare le vendite e i risultati aziendali con le idee di business comprovate e la scienza sviluppate da alcune delle più grandi aziende del mondo e dai principali pensatori comportamentali, compresi i vincitori del premio Nobel.
Recensioni (2)
Risposte con soluzioni e uso pratico.
Agnieszka - AIRBUS HELICOPTERS POLSKA SP. Z O.O.
Corso - Google AdWords: Beginner to Advanced
Traduzione automatica
Ho trovato l'intera due giorni di formazione molto istruttiva ed educativa, ma il contenuto trattato il giorno 2 (Social Media e Mobile Marketing, Analytics, così come Strategy & Planning) è stato il più prezioso per me in quanto si riferisce direttamente alla mia attuale linea di lavoro.
Sithabiso - Vodacom
Corso - Digital Marketing
Traduzione automatica