Struttura del corso

Nozioni di base su Google Ads

    Impostazioni dell'account e gestione degli utenti La migliore struttura del conto per il 2023 Che cos'è un punteggio di qualità e in che modo influisce sugli annunci

Search Impostazione delle campagne

    Search Panoramica delle campagne Come fare una ricerca di parole chiave Elenchi di parole chiave a corrispondenza inversa Campagne Brand vs Non Brand Creazione della struttura delle campagne in fogli di calcolo/excel Come scrivere annunci accattivanti che vendono Come caricare le campagne su Google Ads Editor
Google Panoramica di Ads Editor
  • Dinamica Search Impostazione delle campagne pubblicitarie
  • Panoramica e configurazione delle estensioni annuncio
  • Google Algoritmo di offerta degli annunci e strategie di offerta
  • Comprensione del funzionamento dell'algoritmo di offerta Google Ads Strategie di offerta Offerta manuale e Massimizza i clic Strategia di offerta Massimizza le conversioni Massimizza il valore di conversione con la strategia di offerta basata sul ritorno sulla spesa pubblicitaria target Che cos'è un ROAS di pareggio e come calcolare il ROAS target Utilizzo delle strategie di offerta di portafoglio

      Confronto tra strategie di offerta
    Google Configurazione di Merchant Center
  • Google Annunci di Merchant Center per Shopping. Configurazione dell'account e collegamento a Google Ads Processo di creazione del feed Come creare manualmente un feed utilizzando i fogli di calcolo Come creare feed in piattaforme di terze parti e quale utilizzare Best practice per i titoli dei prodotti Come creare immagini di prodotti che si distinguano
  • Gestione dei programmi in Merchant Center

      Configurazione delle campagne Performance Max
    Configurazione e strutturazione di Performance Max Come aggiungere segnali di audience Impostazione dei gruppi di asset Gestione delle schede di prodotto nelle campagne Performance Max
  • Configurazione standard delle campagne Shopping
  • Processo di configurazione delle campagne Shopping standard Tecnica avanzata per l'esecuzione simultanea di campagne Performance Max e Shopping Standard per raddoppiare le entrate

      Configurazione delle campagne YouTube

    Opzioni di targeting in Youtube Ads - Campagne di retargeting e prospecting Impostazione e strutturazione delle campagne Best practice per le creatività video Come aggiornare i tuoi video

      Configurazione delle campagne discovery e display

    Opzioni di targeting nelle campagne discovery e display - Campagne di retargeting e prospecting Impostazione e strutturazione delle campagne Best practice per le creatività

      Ottimizzazione delle campagne

    Search Ottimizzazione delle campagne Ottimizzazione delle campagne Performance Max Ottimizzazione delle campagne Shopping standard Ottimizzazione delle campagne Youtube Ottimizzazione delle campagne discovery e display Utilizzo di strumenti di terze parti per l'ottimizzazione delle campagne Google Ads

      Google Regole e script per gli annunci

    Utilizzo delle regole per automatizzare l'ottimizzazione dell'account Utilizzo di script per automatizzare l'ottimizzazione dell'account

      Google Panoramica di Tag Manager

    Vantaggi dell'utilizzo di Google Tag Manager Google Panoramica di Tag Manager

      Google Impostazione del tag pubblicitario

    Come implementare Google il tag Ads sul sito web Configurazione delle conversioni avanzate

      Google Analytics 4 Nozioni di base

    Come configurare un account GA4 e collegarlo a Google Ads Configurazione degli eventi GA4 Configurazione del pubblico GA4 Discrepanze nei dati tra Google Ads e Analytics

    Requisiti

    Nessuno

     7 ore

    Numero di Partecipanti



    Prezzo per Partecipante

    Recensioni (2)

    Corsi relativi

    Categorie relative