Struttura del corso
Nozioni di base su Google Ads
-
Impostazioni dell'account e gestione degli utenti
La migliore struttura del conto per il 2023
Che cos'è un punteggio di qualità e in che modo influisce sugli annunci
Search Impostazione delle campagne
-
Search Panoramica delle campagne
Come fare una ricerca di parole chiave
Elenchi di parole chiave a corrispondenza inversa
Campagne Brand vs Non Brand
Creazione della struttura delle campagne in fogli di calcolo/excel
Come scrivere annunci accattivanti che vendono
Come caricare le campagne su Google Ads Editor
Comprensione del funzionamento dell'algoritmo di offerta Google Ads Strategie di offerta Offerta manuale e Massimizza i clic Strategia di offerta Massimizza le conversioni Massimizza il valore di conversione con la strategia di offerta basata sul ritorno sulla spesa pubblicitaria target Che cos'è un ROAS di pareggio e come calcolare il ROAS target Utilizzo delle strategie di offerta di portafoglio
-
Confronto tra strategie di offerta
Gestione dei programmi in Merchant Center
-
Configurazione delle campagne Performance Max
Processo di configurazione delle campagne Shopping standard Tecnica avanzata per l'esecuzione simultanea di campagne Performance Max e Shopping Standard per raddoppiare le entrate
-
Configurazione delle campagne YouTube
Opzioni di targeting in Youtube Ads - Campagne di retargeting e prospecting Impostazione e strutturazione delle campagne Best practice per le creatività video Come aggiornare i tuoi video
-
Configurazione delle campagne discovery e display
Opzioni di targeting nelle campagne discovery e display - Campagne di retargeting e prospecting Impostazione e strutturazione delle campagne Best practice per le creatività
-
Ottimizzazione delle campagne
Search Ottimizzazione delle campagne Ottimizzazione delle campagne Performance Max Ottimizzazione delle campagne Shopping standard Ottimizzazione delle campagne Youtube Ottimizzazione delle campagne discovery e display Utilizzo di strumenti di terze parti per l'ottimizzazione delle campagne Google Ads
-
Google Regole e script per gli annunci
Utilizzo delle regole per automatizzare l'ottimizzazione dell'account Utilizzo di script per automatizzare l'ottimizzazione dell'account
-
Google Panoramica di Tag Manager
Vantaggi dell'utilizzo di Google Tag Manager Google Panoramica di Tag Manager
-
Google Impostazione del tag pubblicitario
Come implementare Google il tag Ads sul sito web Configurazione delle conversioni avanzate
-
Google Analytics 4 Nozioni di base
Come configurare un account GA4 e collegarlo a Google Ads Configurazione degli eventi GA4 Configurazione del pubblico GA4 Discrepanze nei dati tra Google Ads e Analytics
Requisiti
Nessuno
Recensioni (2)
Ho trovato l'intera due giorni di formazione molto istruttiva ed educativa, ma il contenuto trattato il giorno 2 (Social Media e Mobile Marketing, Analytics, così come Strategy & Planning) è stato il più prezioso per me in quanto si riferisce direttamente alla mia attuale linea di lavoro.
Sithabiso - Vodacom
Corso - Digital Marketing
Traduzione automatica
L'idea di poter fare qualsiasi domanda e passare da un argomento all'altro e il fatto che la formazione fosse impostata al livello giusto per ciò che avevo bisogno di sapere.
Christian - Informa
Corso - B2B Brand Management
Traduzione automatica