Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
-
Le persone non prendono decisioni nel vuoto
La psicologia dei numeri
Come le persone valutano i prezzi in una serie
Utilizzo delle opzioni di vendita a confronto
Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 1
Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 2
Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 3
Gli effetti dei prezzi finali nei mercati non del lusso
Prezzi per i beni di lusso
Come aumentare il valore percepito in un pacchetto di beni
Prezzi di vendita
Principi di negoziazione e offerta
Aumentare la percezione della qualità e del valore utilizzando il prezzo
Altre strategie di prezzo
Requisiti
Ciò non richiede prerequisiti reali, se non il desiderio di migliorare le vendite e i risultati aziendali con le idee imprenditoriali e la scienza sviluppate da alcune delle più grandi aziende del mondo e dai principali pensatori comportamentali, compresi i vincitori del premio Nobel.
14 ore
Recensioni (2)
Risposte con soluzioni e uso pratico.
Agnieszka - AIRBUS HELICOPTERS POLSKA SP. Z O.O.
Corso - Google AdWords: Beginner to Advanced
Traduzione automatica
Ho trovato l'intera due giorni di formazione molto istruttiva ed educativa, ma il contenuto trattato il giorno 2 (Social Media e Mobile Marketing, Analytics, così come Strategy & Planning) è stato il più prezioso per me in quanto si riferisce direttamente alla mia attuale linea di lavoro.
Sithabiso - Vodacom
Corso - Digital Marketing
Traduzione automatica