Struttura del corso

    Le persone non prendono decisioni nel vuoto La psicologia dei numeri Come le persone valutano i prezzi in una serie  Utilizzo delle opzioni di vendita a confronto Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 1 Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 2  Come creare opzioni per massimizzare le vendite, parte 3  Gli effetti dei prezzi finali nei mercati non del lusso Prezzi per i beni di lusso Come aumentare il valore percepito in un pacchetto di beni  Prezzi di vendita Principi di negoziazione e offerta Aumentare la percezione della qualità e del valore utilizzando il prezzo Altre strategie di prezzo

Requisiti

Ciò non richiede prerequisiti reali, se non il desiderio di migliorare le vendite e i risultati aziendali con le idee imprenditoriali e la scienza sviluppate da alcune delle più grandi aziende del mondo e dai principali pensatori comportamentali, compresi i vincitori del premio Nobel.

 14 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Recensioni (2)

Corsi relativi

Categorie relative