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Struttura del corso
Introduzione a Strategic Thinking
Chiave Business Aree che i manager devono padroneggiare
- Leadership
- Strategia
- Finanza
- Comunicazione
- Marketing
- Cultura e innovazione
Leadership
- Esercizio di autovalutazione
- La mentalità collaborativa
Strategia
- Identificare l'allineamento strategico e operativo dell'azienda
- Il ruolo del manager nella strategia e nelle operazioni
Finance
- Capire i numeri
- Finance Il ruolo dell'azienda nell'estendere l'influenza, la competitività e la sopravvivenza dell'azienda
Communication
- Comunicazione tra funzioni, reparti, regioni e lingue
- Capacità di presentazione
Marketing
- Identificare e rispondere ai cambiamenti della domanda e del mercato
- Come la tecnologia cambia le regole del gioco
Cultura e Innovazione
- personalità di un'organizzazione
- Una mentalità di crescita e apprendimento
Processo decisionale strategico
- Anticipare i problemi
- Ottenere e interpretare le informazioni
- Collocare le sfide e le opportunità all'interno di un contesto strategico
- Discussione, decisione e feedback
Professional Development
- Tutoraggio e formazione continua
- Guardare il futuro e usarlo a proprio vantaggio
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Una comprensione del business.
- Desiderio di imparare e migliorare le capacità di pensiero strategico.
Pubblico
- Manager di livello medio-junior
- Questo corso è rivolto ai team di sviluppo aziendale e strategia
21 ore
Recensioni (2)
The references on the material, and everything else that was provided during the training. However, I would recommend advertising this training so more people can attend.
Freddie Martinez - City of Spruce Grove
Corso - Balanced Scorecard
Mr Andrew easily understood and responded so well to participants' answers.