Management Training Courses

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Corsi di formazione manageriale in loco con istruttore locale Italia.

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Schema generale del corso Management

Nome del corso
Durata
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Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Overview
Questo corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, dirigenti, dirigenti e analisti che devono sviluppare capacità di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.

Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
14 hours
Overview
This course is designed to help the attendee to build organizational resilience against a range of threats so that organizations can respond effectively to incidents, maintain the availability of business operations and safeguard its interests.
14 hours
Overview
Quando un'azienda inizia una trasformazione snella, che si tratti di produzione, servizi o tecnologia, troppo spesso il reparto IT viene lasciato fuori dal quadro. Lean IT è una risposta a questo. Lean IT è un'estensione dei principi Lean alla tecnologia dell'informazione (IT), il cui principio principale è "l'eliminazione dei rifiuti" (lavoro che non aggiunge alcun valore a un prodotto o servizio).

In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti imparano a decomprimere il problema dei rifiuti in un'organizzazione IT. Attraverso la copertura della teoria, delle attività di studio di casi e della pratica pratica con gli strumenti, i metodi e le metriche necessarie, i partecipanti apprendono le capacità di pensiero critico, analitiche e comunicative necessarie per affrontare il problema degli sprechi nelle operazioni IT. Attraverso questo processo interattivo, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean IT all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo nell'IT.

Alla fine di questo corso, i partecipanti comprenderanno l'impatto e il ruolo del dipartimento IT nella trasformazione Lean di un'organizzazione. In termini pratici, i partecipanti impareranno come:

- Misura le prestazioni aziendali.
- Quantificare il ritorno su "innovazione".
- Valutare i processi aziendali e identificare i rifiuti.
- Ridurre i costi operativi.
- Migliora la qualità e le prestazioni.
- Migliora i livelli di servizio, gestisci i cambiamenti e sfrutta le tecnologie emergenti.
- Mantenere qualità e stabilità nel tempo.
- Trasforma il " Lean thinking" in una parte integrante dell'impresa e del toolkit di ogni professionista IT.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Lean Management è un approccio alla gestione di un'organizzazione. Promuove una visione a lungo termine del lavoro e una cultura del miglioramento continuo, cercando di ottenere continuamente e sistematicamente piccoli cambiamenti incrementali nei processi al fine di migliorare l'efficienza e la qualità.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean in un contesto produttivo e stabilire una cultura di miglioramento continuo.

La formazione combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Alcuni dei concetti trattati includono:

- Determinare la causa principale delle inefficienze.
- Misurare le prestazioni.
- Realizzare il ciclo di miglioramento continuo.
- Organizzazione di eventi Kaizen.
- Instillare una mentalità del pensiero Lean all'interno dell'organizzazione.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Lean Management è incentrato sul cliente, sviluppando e mantenendo sistemi e processi per fornire valore ai clienti. Lean Services è l'applicazione di concetti snelli alle operazioni di servizio.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo.

Questa formazione interattiva combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Inoltre, questa formazione mira a instillare una mentalità del pensiero Lean .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Lean Distribution si riferisce all'applicazione dei concetti di Lean Manufacturing alle operazioni di distribuzione, logistica e catena di approvvigionamento. L'obiettivo è quello di aggiungere valore per i clienti, identificando ed eliminando gli sprechi, tutto ciò che non aggiunge tale valore.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprendono la metodologia, i team e gli strumenti necessari per implementare Lean all'interno dei propri centri di distribuzione e operazioni della catena di fornitura, stabilendo al contempo una cultura di miglioramento continuo.

La formazione combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Alcuni dei concetti trattati includono:

- Calcolo del vero costo di adempimento
- Riduzione dei costi totali lungo la catena di approvvigionamento
- Superare la resistenza al cambiamento
- Coltivare la leadership e instillare una mentalità del pensiero Lean all'interno dell'organizzazione

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Overview
There are no specific requirements needed to attend this course.
7 hours
Overview
Chi dovrebbe partecipare:

Agenti Lean e di cambiamento, leader operativi e professionisti che vogliono assicurarsi di iniziare questo concetto fondamentale nel modo giusto

Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori manifatturieri, ecc. Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare il 5S nel tuo impianto di produzione

Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre 5S nel modo giusto.

Ogni membro del corso avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona.

Al termine della formazione dovrai:

- Scopri come & nbsp; 5S funziona e migliora l'efficienza dal 10 al 30%
- Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività
- Comprendi le ragioni del processo in cinque fasi e sappi come implementarlo
- Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi di produzione
- Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S nel tuo posto di lavoro

Se stai pensando di migliorare l'efficienza sul posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non seguire questo corso
7 hours
Overview
Chi dovrebbe partecipare: i manager interessati a migliorare la produttività implementando 5S e che vogliono assicurarsi che stiano iniziando questo concetto vitale nel modo giusto Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori Può essere adattato a cliniche dentali, laboratori, uffici, ecc Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre la 5S nel modo giusto Ogni membro del corso avrà l'opportunità di mettere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona Al termine dell'addestramento dovrai: Scopri come funziona il 5S e migliora l'efficienza del 10-30% Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività Comprendere le ragioni del processo in cinque fasi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S sul tuo posto di lavoro Se stai pensando di migliorare l'efficienza del posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non frequentare questo corso .
14 hours
Overview
In un mondo sempre più globalizzato, lavoriamo in ambienti più multiculturali in cui sono possibili conflitti tra individui e gruppi La convinzione fondamentale della risoluzione del conflitto è che i conflitti sono inevitabili ma che sono gestibili Assertività, fiducia in se stessi, capacità di negoziazione, abilità interpersonali e altre sono fondamentali per supportare la risoluzione dei conflitti Nella nostra vita quotidiana, incontriamo molte occasioni in cui consapevolmente o inconsciamente (con familiari, amici, clienti, partner commerciali) gestiamo conflitti La padronanza della risoluzione dei conflitti aiuta a risolvere i conflitti in modo efficace, aiutandoci a comunicare meglio, persuadendo in modo efficiente, migliorando i risultati aziendali e migliorando il comportamento e le prestazioni organizzative e personali Questo corso offre un mix di teorie e concetti, combinato con esercizi di gruppo e attività individuali per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare le loro abilità obiettivi: Comprendere i fondamenti e le sfumature dei conflitti nelle organizzazioni Per esplorare concetti chiave, fattori, teorie, tipi e modelli nella risoluzione dei conflitti Per scoprire i tipi di personalità, stili di leadership che supportano le capacità di negoziazione Per imparare l'arte di assertività e fiducia in se stessi Sperimentare, sperimentare e praticare risoluzioni di conflitti .
7 hours
Overview
Stai lottando con l'implementazione di Agile nella tua organizzazione? Il cambiamento è troppo prescrittivo? Le tue squadre sono oberate e meno produttive, ma ancora troppo resistenti per un cambiamento rivoluzionario? Scegli il "Percorso alternativo all'agilità" e implementa un metodo di gestione del cambiamento evolutivo e umano che non cambia il tuo processo ma lo migliora Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e rispetta i ruoli, le responsabilità e i titoli di lavoro attuali Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente il rischio associato a programmi di cambiamento complessi Se la tua squadra è sopraffatta, Kanban può aiutarti a tenere sotto controllo il tuo lavoro Kanban è una nuova tecnica per la gestione dinamica dei processi e la visualizzazione dei colli di bottiglia Questa formazione fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per applicare il Kanban nel tuo lavoro e imparare come determinare su cosa lavorare ora, cosa lasciare in seguito e cosa togliere l'elenco delle cose da fare per sempre Risultati di apprendimento I partecipanti dovrebbero familiarizzare con il metodo Kanban Dovrebbero essere in grado di progettare e implementare una scheda Kanban di base Dovrebbero essere in grado di comprendere i tipi di elementi di lavoro e i rischi associati a specifici elementi di lavoro Dovrebbero avere familiarità con una varietà di design e stili di tavole Team Kanban diversi e sapere come scegliere un design che si adatta meglio al loro contesto Dovrebbero essere consapevoli della tabella di marcia della formazione e del valore e dei benefici da trarre in ogni fase del "percorso alternativo all'agilità" Chi dovrebbe partecipare Questo corso è progettato per tutti i professionisti che fanno parte di uno sviluppo di prodotti o di un ambiente di lavoro di conoscenza e che sono interessati a scoprire come Kanban può aiutare a migliorare gli ambienti di lavoro Kanban funziona su più funzioni di un'organizzazione, da membri senior dello staff che cercano di adottare Lean Management per i membri dei team di consegna disposti a migliorare le loro pratiche di lavoro I precedenti partecipanti alle nostre classi hanno ricoperto ruoli come: Posizioni Senior Management (CxO) Program e Project Manager Product Manager, Product Owner e Business Analysts Scrum Team Members Scrum Master, Team Leads e Change Agents Sviluppatori e tester per prodotti e software Agile Coaches & Practitioners (Scrum, XP, DSDM, AgilePM, ecc) Altri ruoli come professionisti delle risorse umane e delle finanze Certificazione Questo corso di 1 giorno insegna le basi del Metodo Kanban® e funge da entry level e punto di partenza per un percorso alternativo all'agilità Una volta completato con successo questo corso, riceverai il Certificato di completamento dalla Lean Kanban University® Inoltre, guadagnerai un certificato di credenziali Team Kanban Practitioner® (TKP) accompagnato dal badge TKP Project Management Institute (PMI): 7 PDU (Professional Development Units) .
21 hours
Overview
In this instructor-led, live training in Italia, participants will learn about the QMS Audit principles, procedures and documentations as they step through a series of case studies, group discussions, and hands-on exercises and activities.

By the end of this training, participants will be able to:

- Identify the Requirements for a successful QMS Audit.
- Create an Audit Checklist for a sample audit scenario.
- Report findings in accordance to ISO 9001 requirements.
- Write and grade non-conformity reports and evaluate proposals for corrective action.
- Prepare and present a convincing evaluation to top management in accordance to the organization's policy and objectives.
7 hours
Overview
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
14 hours
Overview
Introduzione.

Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.

Il servizio di assistenza clienti esaminerà tutti i tipi di clienti e come servirli meglio e migliorare noi stessi nel processo. Ai partecipanti verrà fornita una solida serie di competenze, tra cui la negoziazione faccia a faccia, le tecniche telefoniche, la gestione dei clienti difficili e la generazione di attività di ritorno.

Obbiettivo

Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.

Questo corso di assistenza clienti è progettato per attrezzare e migliorare noi stessi. Ai partecipanti verranno fornite le competenze di base e le conoscenze necessarie per il personale in prima linea per gestire i contatti dei clienti per telefono, e-mail e per trattare faccia a faccia, tecniche telefoniche con clienti difficili e generare redditività.

Vantaggi dell'allenamento.

- Identificare e soddisfare le aspettative dei clienti
- Comunicare efficacemente con i clienti
- Gestisci le percezioni dei clienti
- Gestire diversi tipi di clienti
- Rispondere efficacemente ai contatti dei clienti di persona e telefonici
- Scrivi e-mail e lettere efficaci
- Gestire lo stress
- Discussioni sul corso ed esercizio
- Esercizi stimolanti sono forniti durante la sessione, consentendo ai partecipanti di affinare le loro tecniche di problem solving e migliorare le loro capacità e mentalità del Servizio di assistenza clienti. Questo corso è progettato per ospitare un'ampia gamma di ambienti di servizio e soddisfazione del cliente.
7 hours
Overview
Acquisisci comprensione e approfondimenti sul valore dell'investimento nella responsabilità sociale delle imprese, nella filantropia e nella sostenibilità. La formazione è condotta in forma interattiva e comprende numerosi casi studio.
14 hours
Overview
un efficace strategia di Customer Care è essenziale per la crescita del vostro business.... Una strategia di Customer Care svolge un ruolo importante nella creazione di soddisfazione del cliente , aiutandoti a fidelizzare i tuoi clienti e aumentare i livelli di business ripetuto.

questo corso si concentra su strategie e competenze per costruire relazioni con i clienti per tutta la vita sviluppando strategie di Customer Care preziose ed efficaci.

clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e racconti, diventare ambasciatori volontari per la vostra azienda e sono altamente suscettibili di raccomandare i vostri servizi o prodotti ad altri.

questo corso aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni.

obiettivi

aiuta i partecipanti a sviluppare una strategia di Customer Service efficace, progettare e implementare sistemi incentrati sul soddisfacimento delle esigenze dei clienti e di benchmark del loro servizio contro i loro concorrenti, rivedere la qualità del vostro attuale servizio clienti, impostare obiettivi e stabilire una strategia per soddisfare i seguenti.

- creare e aumentare il servizio clienti di qualità.
- Critical qualità del servizio clienti competenze.
- le capacità comunicative con i clienti
- conversazioni telefoniche

- E-mail per migliorare il servizio clienti …
- come gestire i clienti difficili
- do ' s e Don ' TS del servizio clienti

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
- per saperne di più su' _ _', si prega di visitare: _ _
21 hours
Overview
Advanced Product Quality Planning (APQP) è un insieme di procedure e tecniche per lo sviluppo di prodotti automobilistici.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano comprendere e applicare il processo APQP ai loro piani di qualità dei prodotti.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendere i requisiti e i processi APQP.
- Applicare il processo APQP ai processi industriali esistenti.
- Utilizzare gli strumenti più adatti per lo sviluppo di prodotti di alta qualità.
- Impostare i sistemi necessari per sviluppare prodotti e servizi che soddisfino le esigenze dei clienti.
- Utilizzare APQP per consentire una migliore collaborazione tra fornitori e clienti.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
IATF 16949, o International Automotive Task Force 16949, è uno degli standard automotive QMS (Quality Management System) più diffusi nel settore.

questa formazione dal vivo dell'istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano creare e gestire un QMS in aderenza agli standard IATF 16949.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- comprendere i requisiti IATF 16949.
- creare un sistema di gestione della qualità che consenta di garantire la soddisfazione del cliente nel prodotto finale o nel servizio.
- ottenere le migliori pratiche nella progettazione, sviluppo, produzione, installazione e manutenzione di prodotti automobilistici.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- questo corso è progettato per fornire conoscenze pratiche che possono essere applicate per risolvere i problemi del mondo reale e non come un corso di preparazione per la certificazione.
- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
28 hours
Overview
ISO 26262 definisce i requisiti per la sicurezza funzionale nel settore automobilistico.

questa formazione diretta da istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano implementare lo standard ISO 26262 all'interno della propria organizzazione.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- comprendere la sicurezza funzionale in relazione allo sviluppo di hardware e software Automotive.
- comprendere le responsabilità legali e i requisiti di conformità della norma ISO 26262.
- implementare i processi di sicurezza prescritti dalla norma ISO 26262.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Un Chief Technology Officer (CTO) è il responsabile di tutte le questioni relative alla tecnologia in un'azienda.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli attuali CTO e ai prossimi CTO come direttori tecnici o responsabili tecnici che desiderano acquisire la prospettiva tecnica e gestionale necessaria per essere un CTO efficace.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Assumi e guida un team tecnico vivace e innovativo.
- Adottare e gestire efficacemente la tecnologia necessaria per sviluppare grandi prodotti.
- Applicare tecniche e strategie utili per la gestione di prodotti e progetti.
- Ridimensionare il business dell'azienda e spostarlo nella giusta direzione.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a soggetti stressati che desiderano assumere il controllo dello stress e sentirsi più calmi, chiari e pieni di risorse.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Essere in grado di articolare quali sono i due tipi di stress, i tuoi indicatori personali e gli antidolorifici.
- Creare un piano con routine specifiche per aumentare la calma, la chiarezza e l'energia, riducendo al minimo l'accumulo di stress durante il giorno
- Imparare tecniche comprovate per spostare le emozioni negative e aumentarne quelle positive
- Affrontare le convinzioni disempowerment intorno al lavoro, alla vita, alle relazioni che spesso guidano lo stress

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso o per prenotare come coaching individuale contattaci per organizzare.
14 hours
Overview
John Kotter wrote "Leading Change" which looked at what people did to transform their organisations. Kotter introduced an 8-step change model for helping managers deal with transformational change.

This instructor-led, live training in (online or onsite) is aimed for managers, business owners and strategists planning to implement Kotter's 8 model in their respective organization.
14 hours
Overview
Invece di supportare analisi approfondite e grandi turni, il modello McKinsey 7-S è ottimo per analizzare la coerenza della tua azienda. Se sai che devi modificare il tuo atto, ma non sei sicuro di cosa fare, questo è il modello di gestione del cambiamento che fa per te.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a manager, imprenditori e strateghi che pianificano di implementare il modello McKinsey 7s nelle rispettive organizzazioni. \

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Questo workshop di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) ha lo scopo di introdurre modelli di gestione del cambiamento disponibili con i loro pro e contro e casi di studio al fine di fornire ai delegati le conoscenze e le competenze per scegliere il modello più appropriato specifico per il loro dominio si.

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Alla fine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

- Spiegare le strategie di cambiamento di base che sono alla base della pianificazione del cambiamento in un'organizzazione
- Costruire un piano di cambiamento adatto alla loro parte del business.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at supply managers and personnel who wish to adopt a quality-centric approach to managing suppliers.

By the end of this training, participants will be able to:

- Adopt a proactive and collaborative approach for enhancing supplier quality.
- Clearly define and communicate supply specifications and requirements.
- Explore different Supplier Quality Management Systems (QMS) and apply an analytical approach to choose the most suitable one.
- Use a QMS system to continuously monitor, inspect and audit supply chains.
- Ensure that suppliers provide the highest quality products and services.
7 hours
Overview
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at managers and executives who wish to implement the right tools, skills, and methodologies to manage remote teams.

By the end of this training, participants will be able to:

- Explore remote leadership, structures, and components to successfully adapt a remote work setup.
- Develop trust, goals, culture, and teamwork to create an effective and productive remote team.
- Use existing tools and technologies to improve virtual communication and collaboration.
- Implement goal setting and project management methods to measure the performance of a remote team.
21 hours
Overview
In this instructor-led, live training in Italia, we walk new managers through the most important concepts of strategic thinking, putting theory into practice through task-based activities based on real-life cases. Participants get a unique opportunity to learn new ways of thinking, implement key concepts to solve problems, reflect on how these principles apply to their own work, and listen to and share their own perspectives with their instructor and class peers.
21 hours
Overview
Una strategia di assistenza alla clientela svolge un ruolo importante nella creazione della soddisfazione del cliente, aiutandoti a fidelizzare i clienti e ad aumentare i livelli di business ripetuto Attraverso un buon servizio clienti ottieni la fiducia del cliente, migliora l'immagine dell'azienda e rafforza il tuo vantaggio competitivo sul mercato Il corso si concentra su strategie e competenze per la costruzione di rapporti duraturi con i clienti sviluppando strategie personalizzate ed efficaci I clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e storytelling, diventare ambasciatori volontari per la tua azienda e sono altamente propensi a consigliare i tuoi servizi agli altri Questo seminario aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni OBIETTIVI Sviluppare competenze nel settore dell'assistenza clienti professionale Aumentare l'efficienza della comunicazione con i clienti Raggiungere la conoscenza di come arrivare ai bisogni e alle aspettative di base dei clienti Costruire relazioni forti e sostenibili con i clienti Espansione dell'immagine positiva dell'azienda nel mercato Identificazione, riduzione e superamento di obiezioni e ostacoli Conoscere le personalità e le preferenze di comunicazione quando si tratta di clienti Stabilire la capacità di creare un ambiente aperto per la comunicazione Sviluppare abilità per comunicare in modo chiaro ed efficace Identificare gli ostacoli alla comunicazione efficace Padroneggiare il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale METODI Giochi di Ruolo Test di selfassessment Esercizi in gruppo Lavoro individuale Sessioni di pratica lezioni discussioni RISULTATI DI STUDIO Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di: Adottare una strategia di assistenza clienti focalizzata Identifica i problemi dei clienti principali Costruisci l'immagine professionale dell'azienda Adeguarsi a specifici stili di comportamento del cliente Aumentare la fedeltà dei clienti attraverso un servizio clienti eccezionale Sviluppa le capacità di comunicazione con i clienti Usa le tecniche per costruire relazioni Sviluppa un piano d'azione personale per migliorare le capacità del servizio clienti Mostra gesti di generosità e assistenza clienti di alta qualità Usa le tecniche per affrontare situazioni difficili Riconoscere gli ostacoli alla consegna di un servizio clienti eccezionale .
14 hours
Overview
Audience

This course has been created for analysts, forecasters wanting to introduce or improve forecasting which can be related to sale forecasting, economic forecasting, technology forecasting, supply chain management and demand or supply forecasting.

Description

This course guides delegates through series of methodologies, frameworks and algorithms which are useful when choosing how to predict the future based on historical data.

It uses standard tools like Microsoft Excel or some Open Source programs (notably R project).

The principles covered in this course can be implemented by any software (e.g. SAS, SPSS, Statistica, MINITAB ...)
21 hours
Overview
Pubblico

Dirigenti che hanno bisogno di una visione delle problematiche della Management strategica e della sua applicazione

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Casi studio ed esempi

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Definire le questioni alla base della leadership strategica di successo e del legame con un clima organizzativo forte
- Descrivere una serie di modelli di business strategici e le loro potenziali implicazioni per la propria attività
- Definire i concetti critici alla base della creazione di team ad alte prestazioni e della gestione del cambiamento
- Definire e utilizzare le principali misure finanziarie di successo strategico

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