Management Training Courses

Management Training Courses

Corsi di formazione manageriale in loco con istruttore locale Italia.

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Schema generale del corso Management

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
7 hours
Pubblico

Manager e team leader che devono essere pienamente consapevoli delle problematiche relative alla gestione e allo sviluppo del proprio personale (relazioni dirette e indirette)

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Comprendere le diverse competenze richieste per la gestione e la leadership
- Sviluppa il suo team nel modo più efficace
- Spiegare come distribuire al meglio il cambiamento nella propria parte dell'organizzazione
- Gestire meglio le prestazioni del personale
- Negozia con successo le loro soluzioni preferite
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
14 hours
Un Chief Technology Officer (CTO) è il responsabile di tutte le questioni relative alla tecnologia in un'azienda.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli attuali CTO e ai prossimi CTO come direttori tecnici o responsabili tecnici che desiderano acquisire la prospettiva tecnica e gestionale necessaria per essere un CTO efficace.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Assumi e guida un team tecnico vivace e innovativo.
- Adottare e gestire efficacemente la tecnologia necessaria per sviluppare grandi prodotti.
- Applicare tecniche e strategie utili per la gestione di prodotti e progetti.
- Ridimensionare il business dell'azienda e spostarlo nella giusta direzione.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Una squadra remota (anche conosciuta come una squadra virtuale, una squadra dispersa o una squadra distribuita) è un gruppo di persone che lavorano insieme da diversi luoghi. La leadership a distanza è una abilità di gestione essenziale per costruire e facilitare un team a distanza efficace.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager e dirigenti che vogliono implementare gli strumenti, le competenze e le metodologie giuste per gestire le squadre remote.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Esplora la leadership a distanza, le strutture e i componenti per adattare con successo una configurazione di lavoro a distanza. Sviluppare fiducia, obiettivi, cultura e teamwork per creare un team a distanza efficace e produttivo. Utilizzare strumenti e tecnologie esistenti per migliorare la comunicazione virtuale e la collaborazione. Implementazione degli obiettivi e metodi di gestione del progetto per misurare le prestazioni di un team remoto.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Profili dei partecipanti

CxO, Operation Manager, Enterprise Architect , analisti e designer di sistemi e Business

Obbiettivo

Questo seminario introduttivo offre una panoramica dei modelli di business digitali, dei framework di architettura aziendale e aziendale e delle metodologie su cui le organizzazioni stanno cercando di concentrarsi per aumentare la loro agilità aziendale affrontando le interruzioni dell'era digitale.

In particolare, questo seminario mira ad aiutarti a comprendere i framework e le architetture di riferimento che vengono utilizzati in tutto il mondo per allineare i modelli di business digitali e le architetture dei sistemi IT con il panorama competitivo in evoluzione.
14 hours
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti Business a comprendere come modellare e convalidare in modo efficiente i propri processi e risorse aziendali al fine di aumentare l'agilità aziendale della propria organizzazione sulla base della propria architettura target e delle mutevoli esigenze del mercato.

Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad aiutare i delegati a imparare come modellare i loro processi e risorse aziendali al fine di adattarli ai cambiamenti dei loro obiettivi, strategie e capacità influenzate come parte dell'architettura target. Sulla base degli elementi chiave delle prestazioni aziendali (strategie, tattiche, KPI, capacità aziendali, ecc ...), i delegati apprendono lì come elaborare un processo aziendale incentrato sulla visione e la cartografia delle risorse. Quindi, utilizzando solo la notazione BPM N e UML appropriata adattata al loro linguaggio, capiscono come adattarli a strategie, tattiche e politiche in evoluzione.
14 hours
Audience:

This course is designed for all staff requiring a wider view of the Change Process to get the best results for their part of the business

Format of the course

A combination of:

- Facilitated Discussions
- Slide Presentations
- Exercises and Case Studies

At the end of this course, attendees will be able to:

- Explain the basic Change Strategies that underpin the planning for change in an organisation
- Understand the use and application of the 9 Change Principles
- Construct a Change Plan suitable to their part of the business
14 hours
Kanban Management Professional 1 (KMP1) è un corso di due giorni altamente interattivo accreditato dalla Lean Kanban University (LKU). Combina insegnamento, discussioni di gruppo e una simulazione completamente immersiva per illustrare come il metodo Kanban aiuta le persone, i team e le organizzazioni a gestire e migliorare la consegna di prodotti e servizi ai propri clienti.

Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sull'evidenza per un cambiamento evolutivo di successo. Inizia con quello che fai ora e persegue il cambiamento evolutivo nel rispetto dei ruoli, delle responsabilità e dei titoli di lavoro attuali e incoraggiando la leadership a tutti i livelli. Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche pertinenti per misurare i progressi e ridurre significativamente i rischi associati a programmi di modifica complessi.

Lascerai questo corso con la conoscenza dei principi e delle pratiche generali Kanban e le competenze che ti permetteranno di applicare Kanban con fiducia nella tua organizzazione.

Cosa imparerai?
- Identificare le fonti di insoddisfazione interne ed esterne
- Analizza la domanda rispetto alla capacità
- Modella il processo di scoperta della conoscenza
- Progetta sistemi kanban e le loro visualizzazioni
- Identificare e dare priorità ai miglioramenti
- Scegli le cadenze per le attività
- Identificare le classi di servizio

Cosa riceverò?
Materiale del corso (cartaceo ed elettronico)
Copia Electron del libro "Kanban - Successful Changeary Change for Your Technology Business " di David J. Anderson
Iscrizione all'Università Lean Kanban (LKU)
Completamento del corso certificato Lean Kanban University (LKU)

Per chi è questo corso?
Chiunque sia coinvolto nello sviluppo del prodotto o nel lavoro di conoscenza. Ciò include ma non è limitato a quanto segue:
Gestori di programmi e consegne
Responsabili di prodotto e di progetto
Sviluppatori di prodotti, sviluppatori di software e tester
Persone che lavorano in operazioni o supporto
Analisti Business
Gestione di alto livello
Chiunque sia interessato a implementare Agile nella propria organizzazione
7 hours
Chi dovrebbe partecipare:

Agenti Lean e di cambiamento, leader operativi e professionisti che vogliono assicurarsi di iniziare questo concetto fondamentale nel modo giusto

Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori manifatturieri, ecc. Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare il 5S nel tuo impianto di produzione

Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre 5S nel modo giusto.

Ogni membro del corso avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona.

Al termine della formazione dovrai:

- Scopri come & nbsp; 5S funziona e migliora l'efficienza dal 10 al 30%
- Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività
- Comprendi le ragioni del processo in cinque fasi e sappi come implementarlo
- Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi di produzione
- Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S nel tuo posto di lavoro

Se stai pensando di migliorare l'efficienza sul posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non seguire questo corso
7 hours
Chi dovrebbe partecipare: I manager interessati a migliorare la produttività implementando 5S e che vogliono assicurarsi che stanno iniziando questo concetto vitale nel modo giusto.

Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori. Può essere adattato alle cliniche dentali, ai laboratori, agli uffici, ecc. Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S

Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi che stanno introdurre 5S nel modo giusto.

Ogni membro del corso avrà l'opportunità di ottenere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona

Dopo aver completato la formazione avrete:

Comprendere come funziona il 5S e migliorare l’efficienza del 10% al 30% Identificare le fonti dei rifiuti e migliorare la redditività Conoscere le ragioni del processo di cinque passi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi Sviluppare un piano concreto per introdurre 5S nel tuo posto di lavoro

Se stai pensando a migliorare l'efficienza sul posto di lavoro, guadagnare più ordini e soddisfare i tuoi clienti mentre migliora la sicurezza, non puoi permetterti di non prendere questo corso

di

di
7 hours
Stai lottando con l'implementazione di Agile nella tua organizzazione? Il cambiamento è troppo prescrittivo? Le tue squadre sono oberate e meno produttive, ma ancora troppo resistenti per un cambiamento rivoluzionario? Scegli il "Percorso alternativo all'agilità" e implementa un metodo di gestione del cambiamento evolutivo e umano che non cambia il tuo processo ma lo migliora Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e rispetta i ruoli, le responsabilità e i titoli di lavoro attuali Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente il rischio associato a programmi di cambiamento complessi Se la tua squadra è sopraffatta, Kanban può aiutarti a tenere sotto controllo il tuo lavoro Kanban è una nuova tecnica per la gestione dinamica dei processi e la visualizzazione dei colli di bottiglia Questa formazione fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per applicare il Kanban nel tuo lavoro e imparare come determinare su cosa lavorare ora, cosa lasciare in seguito e cosa togliere l'elenco delle cose da fare per sempre Risultati di apprendimento I partecipanti dovrebbero familiarizzare con il metodo Kanban Dovrebbero essere in grado di progettare e implementare una scheda Kanban di base Dovrebbero essere in grado di comprendere i tipi di elementi di lavoro e i rischi associati a specifici elementi di lavoro Dovrebbero avere familiarità con una varietà di design e stili di tavole Team Kanban diversi e sapere come scegliere un design che si adatta meglio al loro contesto Dovrebbero essere consapevoli della tabella di marcia della formazione e del valore e dei benefici da trarre in ogni fase del "percorso alternativo all'agilità" Chi dovrebbe partecipare Questo corso è progettato per tutti i professionisti che fanno parte di uno sviluppo di prodotti o di un ambiente di lavoro di conoscenza e che sono interessati a scoprire come Kanban può aiutare a migliorare gli ambienti di lavoro Kanban funziona su più funzioni di un'organizzazione, da membri senior dello staff che cercano di adottare Lean Management per i membri dei team di consegna disposti a migliorare le loro pratiche di lavoro I precedenti partecipanti alle nostre classi hanno ricoperto ruoli come: Posizioni Senior Management (CxO) Program e Project Manager Product Manager, Product Owner e Business Analysts Scrum Team Members Scrum Master, Team Leads e Change Agents Sviluppatori e tester per prodotti e software Agile Coaches & Practitioners (Scrum, XP, DSDM, AgilePM, ecc) Altri ruoli come professionisti delle risorse umane e delle finanze Certificazione Questo corso di 1 giorno insegna le basi del Metodo Kanban® e funge da entry level e punto di partenza per un percorso alternativo all'agilità Una volta completato con successo questo corso, riceverai il Certificato di completamento dalla Lean Kanban University® Inoltre, guadagnerai un certificato di credenziali Team Kanban Practitioner® (TKP) accompagnato dal badge TKP Project Management Institute (PMI): 7 PDU (Professional Development Units) .
7 hours
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a soggetti stressati che desiderano assumere il controllo dello stress e sentirsi più calmi, chiari e pieni di risorse.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Essere in grado di articolare quali sono i due tipi di stress, i tuoi indicatori personali e gli antidolorifici.
- Creare un piano con routine specifiche per aumentare la calma, la chiarezza e l'energia, riducendo al minimo l'accumulo di stress durante il giorno
- Imparare tecniche comprovate per spostare le emozioni negative e aumentarne quelle positive
- Affrontare le convinzioni disempowerment intorno al lavoro, alla vita, alle relazioni che spesso guidano lo stress

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso o per prenotare come coaching individuale contattaci per organizzare.
14 hours
Nel 1996 John Kotter scriveva “Leading Change” che guardava cosa facevano le persone per trasformare le loro organizzazioni. Kotter ha introdotto un modello di cambiamento a 8 passi per aiutare i manager a affrontare il cambiamento trasformativo.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager, proprietari aziendali e strategisti che pianificano di implementare il modello 8 di Kotter nella loro rispettiva organizzazione.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Invece di supportare analisi approfondite e grandi turni, il modello McKinsey 7-S è ottimo per analizzare la coerenza della tua azienda. Se sai che devi modificare il tuo atto, ma non sei sicuro di cosa fare, questo è il modello di gestione del cambiamento che fa per te.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a manager, imprenditori e strateghi che pianificano di implementare il modello McKinsey 7s nelle rispettive organizzazioni. \

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Questo workshop di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) ha lo scopo di introdurre modelli di gestione del cambiamento disponibili con i loro pro e contro e casi di studio al fine di fornire ai delegati le conoscenze e le competenze per scegliere il modello più appropriato specifico per il loro dominio si.

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Alla fine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

- Spiegare le strategie di cambiamento di base che sono alla base della pianificazione del cambiamento in un'organizzazione
- Costruire un piano di cambiamento adatto alla loro parte del business.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Pubblico

Tutti gli alti Management che necessitano di una conoscenza operativa di AML / CTF e della loro prevenzione - e una consapevolezza delle altre questioni rilevanti e attuali relative al Financial Crime ;

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Casi studio
- Esempi

Obiettivi del corso

Entro la fine di questo corso, i delegati saranno in grado di:

- Spiegare come si potrebbero prevenire AML e CTF
- Comprendere le principali sfaccettature di AML e CTF mentre si applicano alle loro aziende e gli sforzi nazionali e internazionali che vengono fatti per combatterle
- Definire i modi in cui un'azienda e il suo personale dovrebbero proteggersi dai rischi di riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo
- Descrivi in dettaglio come un'azienda potrebbe diventare un obiettivo per il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo e spiega quali "bandiere rosse" potrebbero aiutarli a identificare, prevenire e denunciare qualsiasi attività criminale (sospetta o effettiva)
- Comprendi alcuni degli altri "punti caldi" del Financial Crime
7 hours
Il programma di aggiornamento sulla conformità e MLRO esamina le questioni chiave e gli argomenti di gestione dei rischi che sono di vitale importanza nell'ambiente altamente regolamentato di oggi. Oltre ad essere rivolto a responsabili della conformità, MLRO, MLCO e altri professionisti della gestione del rischio, si rivolge anche ai membri del senior management e ai membri del consiglio desiderosi di sapere di più su cosa aspettarsi dalle funzioni di controllo del rischio all'interno delle loro organizzazioni. Il programma è tenuto da un esperto in materia del Regno Unito.

L'obiettivo di apprendimento chiave del programma è fornire ai partecipanti conoscenze sufficienti per valutare obiettivamente l'adeguatezza dei controlli e delle pratiche esistenti in materia di gestione dei rischi della propria organizzazione e apportare miglioramenti adeguati.
7 hours
Pubblico

Tutto il personale che necessita di una conoscenza Corporate Go vernance della Corporate Go vernance per la propria organizzazione

Formato del corso

Una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esempi
- esercizi
- Casi studio
35 hours
Overview

Across the globe regulators are increasingly linking the amount of risk taken by a bank to the amount of capital it is required to hold and banks and financial services are increasingly being managed on risk-based management practices. The banks, their products, the regulations and the global market are becoming increasingly complex, driving ever greater challenges in effective risk management. A key lesson of the banking crisis of the last five years is that risks are highly integrated and to manage them efficiently banks have to understand these interactions.

Key features include:

- the explanation of the current risk-based regulations
- detailed review of the major risks faced by banks
- industry best practices for adopting an enterprise approach to integrating risk management across an entire organisation
- using governance techniques to build a group wide culture to ensure everyone takes an active role in managing risks in line with the banks strategic objectives
- what challenges could be faced by risk managers in the future.

The course will make extensive use of case studies designed to explore, examine and reinforce the concepts and ideas covered over the five days. Historical events at banks will be used throughout the course to highlight how they have failed to manage their risks and actions that could have been taken to prevent loss.

Objectives

The objective of this course is to help bank management deliver an appropriate integrated strategy for managing the complex and changing risks and regulations in today’s international banking environment. Specifically this course aims to give senior level management an understanding of:

- major risk within the financial industry and the major international risk regulations
- how to manage a bank’s assets and liabilities whilst maximising return
- the interaction between risk types and how banks use an integrated approach for their management
- corporate governance and the best practice approaches to managing the diverse interests of the stakeholders
- how to develop a culture of risk governance as a tool for minimising unnecessary risk taking

Who should attend this seminar

This course is intended those who are new to integrated risk management, senior management responsible strategic risk management, or those who wish to further their understanding of enterprise risk management. It will be of use to:

- Board level bank management
- Senior managers
- Senior risk managers and analysts
- Senior directors and risk managers responsible for strategic risk management
- Internal auditors
- Regulatory and compliance personnel
- Treasury professionals
- Asset and liability managers and analysts
- Regulators and supervisory professionals
- Suppliers and consultants to banks and the risk management industry
- Corporate governance and risk governance managers.
21 hours
Course goal:

To ensure that an individual has the core understanding of GRC processes and capabilities, and the skills to integrate governance, performance management, risk management, internal control, and compliance activities.

Overview:

- GRC Basic terms and definitions
- Principles of GRC
- Core components, practices and activities
- Relationship of GRC to other disciplines
7 hours
Obiettivi di controllo per l'informazione e le tecnologie correlate (COBIT) è un quadro che aiuta le organizzazioni a pianificare e implementare strategie IT nelle aree di conformità regolamentare, gestione dei rischi e obiettivi.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager aziendali, IT manager e rischi e manageri di conformità che vogliono implementare il quadro COBIT per ottimizzare la governance e la gestione IT.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di progettare, sviluppare, implementare, monitorare e migliorare la governance IT e la gestione utilizzando i principi e i metodi COBIT.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Pubblico

Personale che deve essere pienamente preparato per offrire sessioni di coaching di alta qualità

- Ai singoli membri del proprio personale
- Alle loro squadre
- A persone che non sono direttamente collegate alle loro stesse squadre ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Delegate sessioni di coaching - con feedback completo

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare correlando il suo utilizzo alla comprensione dei motivi alla base (e rettificando) delle prestazioni insufficienti
- Offri sessioni di coaching significative
14 hours
Audience

Staff who need to be fully aware of the issues surrounding Communicating and Influencing:

- Their colleagues
- Their bosses
- Their internal and external customers and stakeholders

Format of the course

The course will be a highly-interactive combination of:

- Facilitated Discussions
- Slide Presentations
- Exercises and
- Case Studies

By the end of the course, delegates will be able to:

- Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
- Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
- Manage their internal and external customers and stakeholders
14 hours
Pubblico

Il personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative al conflitto e di come affrontarlo:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Comprendi il conflitto e il suo effetto su noi stessi e sugli altri
- Definire comportamenti assertivi e non assertivi
- Apprezzare la necessità di autogestione prima di gestire gli altri
- Sviluppare capacità di coinvolgimento assertivo dei conflitti
- Costruire la fiducia attraverso dimostrazioni e simulazioni pratiche
21 hours
Pubblico

Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
35 hours
Communication capacità Communication sono state a lungo riconosciute come essenziali per il successo professionale e molte carriere sono state bloccate, vacillate o ristagnate dalla mancanza di capacità comunicative. Contrariamente al mito urbano, pochi di noi sono nati con questa abilità, invece la maggior parte ha praticato o imparato dagli errori. Questo corso è progettato per aiutare i delegati a migliorare le loro capacità comunicative e, di conseguenza, la loro capacità di lavorare con gli altri.

Le abilità di mediazione sono sottilmente ma significativamente diverse. Excel comunicazione prestata da Excel è un prerequisito, ma più importante è la capacità di ascoltare e prendere nota di ciò che viene detto. Il ruolo del mediatore è di aiutare le parti a trovare una soluzione al loro problema e di arrivare a un risultato che entrambe le parti sono felici di accettare. I mediatori evitano di schierarsi, di esprimere giudizi o di fornire assistenza. Sono semplicemente responsabili dello sviluppo di comunicazioni efficaci e della creazione di consenso tra le parti. Questo corso copre anche la più ampia gamma di competenze, oltre alla comunicazione, necessarie per essere un mediatore efficace.
7 hours
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
7 hours
Un corso altamente partecipativo che coinvolge discussioni individuali e di gruppo e la pratica delle competenze per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare i loro livelli di competenza.

Il pubblico

Chiunque cerca di migliorare le proprie abilità di assertività

di AIM

Questo corso mira ad aumentare la fiducia e aumentare la capacità del delegato di comunicare in modo affidabile e assertivo con i colleghi e i clienti.

obiettivi

Al termine del programma i partecipanti saranno:

Comprendere e superare gli ostacoli per essere assertivi Riconoscere i tratti comportamentali dentro di te e gli altri e imparare strategie efficaci per gestirli Comunicare efficacemente con una vasta gamma di persone per raggiungere una situazione vincente ovunque sia possibile gestire in modo efficace le situazioni difficili.
7 hours
L'obiettivo di questo corso di un giorno è quello di fornire ai delegati competenze di mentoring e coaching per il posto di lavoro. Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

Scopri la differenza tra mentoring e coaching Discussione delle teorie di apprendimento pertinenti Descrivi diversi stili di apprendimento Scopri il modello di feedback Principi di coaching di base Mantenere i componenti del modello di coaching GROW
21 hours
Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Obiettivi del corso

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
14 hours
This course is part of the Data Scientist skill set (Domain: Advisory & Leadership).

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