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Corsi di formazione manageriale in loco con istruttore locale Italia.

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Schema generale del corso Management

CodiceNomeDurataPanoramica
strapraStrategic Planning in Practice14 oreQuesto corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, manager, dirigenti e analisti che hanno bisogno di sviluppare competenze di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.

Il corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è rappresentata dalla strategia aziendale e di investimento che utilizza gli esempi attuali del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
leanmanagementLean Management: Lean Management in Manufacturing 14 oreLean Management è un approccio alla gestione di un'organizzazione Promuove una visione a lungo termine del lavoro e una cultura del miglioramento continuo cercando di ottenere continuamente e sistematicamente piccoli cambiamenti incrementali nei processi al fine di migliorare l'efficienza e la qualità In questa formazione istruita, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean all'interno di un contesto di produzione e stabilire una cultura di miglioramento continuo La formazione combina le attività del caso e le discussioni con esercitazioni pratiche in tempo reale utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean Alcuni dei concetti trattati includono: Determinazione della causa principale delle inefficienze Misurazione delle prestazioni Realizzare il ciclo di miglioramento continuo Organizzare eventi Kaizen Instillare una mentalità del pensiero Lean attraverso l'organizzazione Pubblico Dirigenti aziendali Responsabili e consulenti di garanzia della qualità Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica sostanziale di handson .
kaizen1KAIZEN7 oreKAIZEN deriva dal giapponese e significa "miglioramento continuo" e può essere utilizzato sia nei luoghi di lavoro che nelle procedure d'ufficio .
advyldshpAdvisory & Leadership Skills14 oreQuesto corso fa parte del set di competenze Data Scientist (Dominio: Advisory e Leadership) .
agilekanbanleanManaging Agile Projects with Lean and Kanban21 oreQuesto corso è stato creato per le persone che hanno bisogno di combinare Agile (in particolare SCRUM), con Lean e Kanban insieme per gestire i loro progetti Combina il mondo del design del prodotto e del design del software .
ccarestrCustomer Care Strategy21 oreUna strategia di assistenza alla clientela svolge un ruolo importante nella creazione della soddisfazione del cliente, aiutandoti a fidelizzare i clienti e ad aumentare i livelli di business ripetuto Attraverso un buon servizio clienti ottieni la fiducia del cliente, migliora l'immagine dell'azienda e rafforza il tuo vantaggio competitivo sul mercato Il corso si concentra su strategie e competenze per la costruzione di rapporti duraturi con i clienti sviluppando strategie personalizzate ed efficaci I clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e storytelling, diventare ambasciatori volontari per la tua azienda e sono altamente propensi a consigliare i tuoi servizi agli altri Questo seminario aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni OBIETTIVI Sviluppare competenze nel settore dell'assistenza clienti professionale Aumentare l'efficienza della comunicazione con i clienti Raggiungere la conoscenza di come arrivare ai bisogni e alle aspettative di base dei clienti Costruire relazioni forti e sostenibili con i clienti Espansione dell'immagine positiva dell'azienda nel mercato Identificazione, riduzione e superamento di obiezioni e ostacoli Conoscere le personalità e le preferenze di comunicazione quando si tratta di clienti Stabilire la capacità di creare un ambiente aperto per la comunicazione Sviluppare abilità per comunicare in modo chiaro ed efficace Identificare gli ostacoli alla comunicazione efficace Padroneggiare il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale METODI Giochi di Ruolo Test di selfassessment Esercizi in gruppo Lavoro individuale Sessioni di pratica lezioni discussioni RISULTATI DI STUDIO Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di: Adottare una strategia di assistenza clienti focalizzata Identifica i problemi dei clienti principali Costruisci l'immagine professionale dell'azienda Adeguarsi a specifici stili di comportamento del cliente Aumentare la fedeltà dei clienti attraverso un servizio clienti eccezionale Sviluppa le capacità di comunicazione con i clienti Usa le tecniche per costruire relazioni Sviluppa un piano d'azione personale per migliorare le capacità del servizio clienti Mostra gesti di generosità e assistenza clienti di alta qualità Usa le tecniche per affrontare situazioni difficili Riconoscere gli ostacoli alla consegna di un servizio clienti eccezionale .
csrCorporate Social Responsibility Fundamentals7 oreOttieni comprensione e intuizioni sul valore dell'investimento in responsabilità sociale, filantropia e sostenibilità aziendale La formazione è condotta in un modulo interattivo e comprende una serie di studi di casi .
strageticthinkingStrategic Thinking21 oreIl Pensiero strategico fa riferimento al processo di pensiero attraverso problemi e situazioni attraverso una grande lente d'immagine, considerando le implicazioni di varie azioni, quindi agendo sulla strategia ideale per il successo aziendale complessivo I buoni pensatori strategici esaminano le sfide e le opportunità in modo analitico e le considerano nel contesto della visione e degli obiettivi di un'azienda Indipendentemente dal fatto che un manager strategico consideri come allocare un investimento o uno sviluppatore aziendale valutando il potenziale di espansione in un nuovo mercato, il pensiero strategico è un'abilità che può essere appresa, esercitata e perfezionata Il pensiero strategico offre ai manager la chiarezza e il margine necessari per prendere decisioni migliori e spostare continuamente le aziende nella giusta direzione In questo corso conduciamo i nuovi manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, mettendo in pratica la teoria attraverso attività basate su attività basate su casi reali I partecipanti hanno l'opportunità unica di apprendere nuovi modi di pensare, implementare concetti chiave per risolvere i problemi, riflettere su come questi principi si applicano al proprio lavoro, ascoltare e condividere le proprie prospettive con i loro istruttori e coetanei di classe Pubblico Dirigenti junior a medio livello Questo corso è orientato verso lo sviluppo del business e team di strategia Formato del corso I partecipanti acquisiranno una profonda comprensione di ciò che guida la loro attività e di come il loro ruolo all'interno dell'organizzazione contribuisca agli obiettivi, alla visione e al risultato economico dell'azienda Il corso è interattivo e basato sulle attività, con casestudies, attività di gruppo e presentazione individuale e problemi che costituiscono una parte importante del corso .
LeanITLean IT: Applying the Principles of Lean to IT Operations14 oreQuando un'impresa inizia una trasformazione snella, che si tratti di produzione, servizi o tecnologia, troppo spesso il reparto IT rimane fuori dal campo visivo Lean IT è una risposta a questo Lean IT è un'estensione dei principi Lean alla tecnologia dell'informazione (IT), il cui principio principale è "l'eliminazione degli sprechi" (lavoro che non aggiunge valore a un prodotto o servizio) In questa formazione con istruttore, i partecipanti imparano come disfare il problema dei rifiuti in un'organizzazione IT Attraverso la copertura della teoria, delle attività di casestudy e della pratica pratica con gli strumenti, i metodi e le metriche necessarie, i partecipanti imparano le capacità di pensiero critico, analitico e comunicativo necessarie per affrontare il problema dello spreco nelle operazioni IT Attraverso questo processo interattivo, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean IT all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo nell'IT Al termine del corso, i partecipanti comprenderanno l'impatto e il ruolo del reparto IT nella trasformazione Lean di un'organizzazione In termini pratici, i partecipanti impareranno come: misurare le prestazioni aziendali quantificare il ritorno su "innovazione" valutare i processi aziendali e identificare i rifiuti ridurre i costi operativi migliorare la qualità e le prestazioni migliorare i livelli di servizio, gestire i cambiamenti e sfruttare le tecnologie emergenti mantenere qualità e stabilità nel tempo rendere "Lean thinking" una parte integrante dell'azienda e il toolkit di ogni professionista IT Pubblico Manager e specialisti che lavorano in un'organizzazione IT Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica .
leanservicesLean Services: Lean Management For The Service Industry14 oreLa gestione snella riguarda l'attenzione al cliente, lo sviluppo e la manutenzione di sistemi e processi per fornire valore ai clienti Lean Services è l'applicazione di concetti snelli alle operazioni di servizio In questa formazione istruita, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo Questa formazione interattiva combina le attività del caso e le discussioni con esercitazioni in tempo reale utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean Inoltre, questa formazione mira a instillare una mentalità del pensiero Lean Pubblico Dirigenti aziendali Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica .
kanban1Kanban Management Professional 114 oreKanban Management Professional 1 (KMP1) è un corso di tweed altamente interattivo accreditato dalla Lean Kanban University (LKU) Combina insegnamento, discussioni di gruppo e una simulazione completamente immersiva per illustrare come il metodo Kanban aiuta individui, team e organizzazioni a gestire e migliorare la fornitura di prodotti e servizi ai propri clienti Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e persegue il cambiamento evolutivo, rispettando i ruoli, le responsabilità e le mansioni attuali, e incoraggiando la leadership a tutti i livelli Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente i rischi associati a programmi di cambiamento complessi Lascerai questo corso con la conoscenza dei principi Kanban e delle pratiche generali e le abilità che ti permetteranno di applicare Kanban con fiducia nella tua organizzazione Che cosa imparerai? Identificare fonti interne ed esterne di insoddisfazione Analizzare la domanda e la capacità Modella il processo di scoperta della conoscenza Progetta i sistemi kanban e le loro visualizzazioni Identificare e dare priorità ai miglioramenti Scegli le cadenze per le attività Identifica classi di servizio Cosa riceverò? Due giorni di formazione di alta qualità con Michael Chik che ha 20 anni di esperienza nello sviluppo di software Durante il corso verranno forniti rinfreschi e pranzo Riceverai anche: Materiale del corso (stampato ed elettronico) Copia elettronica del libro "Kanban Successful Evolutionary Change for Your Technology Business" di David J Anderson Membro della LeanKanban University (LKU) Completamento del certificato LeanKanban University (LKU) Per chi è questo corso? Chiunque sia coinvolto nello sviluppo del prodotto o nel lavoro di conoscenza Questo include ma non è limitato a quanto segue: Responsabili di programma e consegna Responsabili di prodotto e di progetto Sviluppatori di prodotti, sviluppatori di software e tester Persone che lavorano in operazioni o supporto Analisti aziendali Gestione di alto livello Chiunque sia interessato ad implementare Agile nella propria organizzazione .
leandistributionLean Distribution: Implementing Lean in Distribution, Logistics, and Supply Chain Operations14 oreLean Distribution si riferisce all'applicazione dei concetti di Lean Manufacturing alle operazioni di distribuzione, logistica e supply chain L'attenzione è rivolta all'aggiunta di valore per i clienti, identificando ed eliminando gli sprechi, tutto ciò che non aggiunge quel valore In questa formazione con istruttore, i partecipanti apprendono la metodologia, i team e gli strumenti necessari per implementare Lean all'interno dei propri centri di distribuzione e operazioni di supply chain, stabilendo al contempo una cultura di miglioramento continuo La formazione combina le attività del caso e le discussioni con esercitazioni pratiche in tempo reale utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean Alcuni dei concetti trattati includono: Calcolo del vero costo della realizzazione Riduzione dei costi totali lungo la catena di approvvigionamento Superare la resistenza al cambiamento Coltivare la leadership e instillare una mentalità del pensiero magra all'interno dell'organizzazione Pubblico Dirigenti e professionisti responsabili dell'implementazione di principi di snellezza nelle operazioni di distribuzione, logistica e supply chain Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica .
5sLean5S7 oreThere are no specific requirements needed to attend this course.
leanS5Lean S57 oreChi dovrebbe partecipare: magra e cambia agenti, leader operativi e professionisti che vogliono assicurarsi che stiano iniziando questo concetto fondamentale nel modo giusto Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori della produzione ecc Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S nel tuo impianto di produzione Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre la 5S nel modo giusto Ogni membro del corso avrà l'opportunità di mettere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona Al termine dell'addestramento dovrai: Scopri come funziona il 5S e migliora l'efficienza del 10-30% Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività Comprendere le ragioni del processo in cinque fasi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi di produzione Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S sul tuo posto di lavoro Se stai pensando di migliorare l'efficienza del posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non frequentare questo corso .
lean5sLean 5S for Non-Manufacturing Purposes7 oreChi dovrebbe partecipare: i manager interessati a migliorare la produttività implementando 5S e che vogliono assicurarsi che stiano iniziando questo concetto vitale nel modo giusto Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori Può essere adattato a cliniche dentali, laboratori, uffici, ecc Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre la 5S nel modo giusto Ogni membro del corso avrà l'opportunità di mettere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona Al termine dell'addestramento dovrai: Scopri come funziona il 5S e migliora l'efficienza del 10-30% Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività Comprendere le ragioni del processo in cinque fasi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S sul tuo posto di lavoro Se stai pensando di migliorare l'efficienza del posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non frequentare questo corso .
ConResBeConflict Resolution, Assertiveness and Self Confidence14 oreIn un mondo sempre più globalizzato, lavoriamo in ambienti più multiculturali in cui sono possibili conflitti tra individui e gruppi La convinzione fondamentale della risoluzione del conflitto è che i conflitti sono inevitabili ma che sono gestibili Assertività, fiducia in se stessi, capacità di negoziazione, abilità interpersonali e altre sono fondamentali per supportare la risoluzione dei conflitti Nella nostra vita quotidiana, incontriamo molte occasioni in cui consapevolmente o inconsciamente (con familiari, amici, clienti, partner commerciali) gestiamo conflitti La padronanza della risoluzione dei conflitti aiuta a risolvere i conflitti in modo efficace, aiutandoci a comunicare meglio, persuadendo in modo efficiente, migliorando i risultati aziendali e migliorando il comportamento e le prestazioni organizzative e personali Questo corso offre un mix di teorie e concetti, combinato con esercizi di gruppo e attività individuali per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare le loro abilità obiettivi: Comprendere i fondamenti e le sfumature dei conflitti nelle organizzazioni Per esplorare concetti chiave, fattori, teorie, tipi e modelli nella risoluzione dei conflitti Per scoprire i tipi di personalità, stili di leadership che supportano le capacità di negoziazione Per imparare l'arte di assertività e fiducia in se stessi Sperimentare, sperimentare e praticare risoluzioni di conflitti .
tkanmThe Kanban Method (TKP) 7 oreStai lottando con l'implementazione di Agile nella tua organizzazione? Il cambiamento è troppo prescrittivo? Le tue squadre sono oberate e meno produttive, ma ancora troppo resistenti per un cambiamento rivoluzionario? Scegli il "Percorso alternativo all'agilità" e implementa un metodo di gestione del cambiamento evolutivo e umano che non cambia il tuo processo ma lo migliora Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e rispetta i ruoli, le responsabilità e i titoli di lavoro attuali Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente il rischio associato a programmi di cambiamento complessi Se la tua squadra è sopraffatta, Kanban può aiutarti a tenere sotto controllo il tuo lavoro Kanban è una nuova tecnica per la gestione dinamica dei processi e la visualizzazione dei colli di bottiglia Questa formazione fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per applicare il Kanban nel tuo lavoro e imparare come determinare su cosa lavorare ora, cosa lasciare in seguito e cosa togliere l'elenco delle cose da fare per sempre Risultati di apprendimento I partecipanti dovrebbero familiarizzare con il metodo Kanban Dovrebbero essere in grado di progettare e implementare una scheda Kanban di base Dovrebbero essere in grado di comprendere i tipi di elementi di lavoro e i rischi associati a specifici elementi di lavoro Dovrebbero avere familiarità con una varietà di design e stili di tavole Team Kanban diversi e sapere come scegliere un design che si adatta meglio al loro contesto Dovrebbero essere consapevoli della tabella di marcia della formazione e del valore e dei benefici da trarre in ogni fase del "percorso alternativo all'agilità" Chi dovrebbe partecipare Questo corso è progettato per tutti i professionisti che fanno parte di uno sviluppo di prodotti o di un ambiente di lavoro di conoscenza e che sono interessati a scoprire come Kanban può aiutare a migliorare gli ambienti di lavoro Kanban funziona su più funzioni di un'organizzazione, da membri senior dello staff che cercano di adottare Lean Management per i membri dei team di consegna disposti a migliorare le loro pratiche di lavoro I precedenti partecipanti alle nostre classi hanno ricoperto ruoli come: Posizioni Senior Management (CxO) Program e Project Manager Product Manager, Product Owner e Business Analysts Scrum Team Members Scrum Master, Team Leads e Change Agents Sviluppatori e tester per prodotti e software Agile Coaches & Practitioners (Scrum, XP, DSDM, AgilePM, ecc) Altri ruoli come professionisti delle risorse umane e delle finanze Certificazione Questo corso di 1 giorno insegna le basi del Metodo Kanban® e funge da entry level e punto di partenza per un percorso alternativo all'agilità Una volta completato con successo questo corso, riceverai il Certificato di completamento dalla Lean Kanban University® Inoltre, guadagnerai un certificato di credenziali Team Kanban Practitioner® (TKP) accompagnato dal badge TKP Project Management Institute (PMI): 7 PDU (Professional Development Units) .
qmsauditorQMS Auditor / Lead Auditor (ISO 9001)21 oreIl corso di formazione QMS Auditor / Lead Auditor (ISO 9001) spiega cosa deve fare un sistema di gestione della qualità (QMS) Spiega anche i requisiti di un controllo QMS di successo Questi requisiti servono come base per gli sforzi di miglioramento continuo verso prodotti e servizi migliorati per il cliente In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno i principi, le procedure e le documentazioni di audit del SGQ mentre passano attraverso una serie di casi di studio, discussioni di gruppo, esercitazioni e attività di handson Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Identificare i requisiti per un controllo QMS di successo Creare una lista di controllo di revisione per uno scenario di audit di esempio Riferire i risultati in conformità ai requisiti ISO 9001 Scrivere e valutare i report di non conformità e valutare le proposte di azioni correttive Preparare e presentare una valutazione convincente al top management in conformità con la politica e gli obiettivi dell'organizzazione Pubblico Revisori che sono o saranno coinvolti nell'audit del SGQ Consulenti e manager coinvolti in programmi di qualità Persone che devono lavorare con i revisori del SGQ Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
grmcfunGovernance, Risk Management & Compliance (GRC) Fundamentals21 oreObiettivo del corso: Garantire che un individuo abbia la comprensione fondamentale dei processi e delle capacità GRC e le competenze per integrare attività di governance, gestione delle prestazioni, gestione del rischio, controllo interno e conformità Panoramica: Termini e definizioni di base GRC Principi di GRC Componenti, pratiche e attività principali Relazione di GRC con altre discipline .
sdtpmlStrategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership35 orePanoramica Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione di successo in un ambiente bancario Il corso affronterà i temi difficili della gestione dei conflitti, la gestione del cambiamento, ciò che rende un buon leader e come motivare una squadra Utilizzando casi di studio interattivi e esempi di settore, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e orientate al lavoro che possono riprendere e utilizzare L'obiettivo principale del programma è quello di dotare i dirigenti delle competenze per analizzare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità di business redditizie e sviluppare strategie per ottenere un vantaggio competitivo in un ambiente di business sempre più competitivo Tra le altre cose, il programma fornirà anche informazioni sulle migliori pratiche e comportamenti di leadership che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un istituto finanziario ad alte prestazioni obiettivi formativi Dopo aver frequentato questo corso, i delegati saranno in grado di: Descrivi i principali problemi che devono affrontare una grande banca; Spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo; Analizzare l'attuale contesto aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione; Analizzare le risorse all'interno e all'esterno dell'organizzazione; Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale; Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare le più adatte alle esigenze dell'azienda Applicare una comprensione più profonda dei piani di sviluppo strategico; Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in una squadra; Definire approcci per la gestione dei rischi identificati; Analizzare i potenziali impatti sulla propria azienda (sia positivi che negativi) che deriveranno dall'attuazione della nuova strategia; Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti; Coprire i passaggi chiave nella gestione delle modifiche Chi dovrebbe partecipare Responsabili prodotto / servizio Nomina di nuovi dirigenti e dirigenti e team leader Responsabili delle operazioni Senior Bank Managers Responsabili delle risorse umane Responsabili delle operazioni Responsabili di marketing Metodologia Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da casi studio tratti da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti Anche le discussioni aperte sul forum costituiranno un elemento chiave .
mrkfctMarket Forecasting14 orePubblico Questo corso è stato creato per gli analisti, i meteorologi che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate alle previsioni di vendita, alle previsioni economiche, alle previsioni tecnologiche, alla gestione della supply chain e alla previsione della domanda o dell'offerta Descrizione Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili quando si sceglie come prevedere il futuro sulla base di dati storici Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R) I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (ad esempio SAS, SPSS, Statistica, MINITAB) .
pplteammanPeople and Team Management21 orePubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative a People e Team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezzare come gestire, motivare e sviluppare i membri del proprio team
- Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate
- Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio
amlctfAnti-Money Laundering (AML) and Combating Terrorist Financing (CTF)14 orePubblico Tutti gli alti dirigenti che hanno bisogno di una conoscenza pratica dell'AML / CTF e della loro prevenzione - e una consapevolezza delle altre questioni rilevanti e attuali della criminalità finanziaria; Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Casi studio Esempi Obiettivi del corso Alla fine di questo corso, i delegati saranno in grado di: Spiegare come AML e CTF potrebbero essere prevenuti Comprendere le principali sfaccettature di AML e CTF che si applicano alle loro aziende e gli sforzi nazionali e internazionali per combatterli Definire i modi in cui un'azienda e il suo personale devono proteggersi contro i rischi del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo Dettagli su come un'azienda potrebbe diventare un obiettivo per il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo: e spiegare quali "bandiere rosse" potrebbero aiutarli a identificare, prevenire e segnalare qualsiasi attività criminale (sospetta o effettiva) Comprendere alcuni degli altri "punti caldi" nel crimine finanziario .
compmlroThe Compliance and MLRO Refresher Programme7 oreIl Compliance and MLRO Refresher Program esamina le principali problematiche e argomenti di gestione del rischio che sono di vitale importanza nell'attuale ambiente altamente regolamentato. Oltre ad essere rivolto a Compliance Officer, MLRO, MLCO e altri professionisti della gestione del rischio, è rivolto anche ai membri del senior management e membri del consiglio desiderosi di saperne di più su cosa aspettarsi dalle funzioni di controllo del rischio all'interno delle loro organizzazioni. Il programma è tenuto da esperti in materia dal Regno Unito.

L'obiettivo chiave del programma di apprendimento è fornire ai partecipanti conoscenze sufficienti per valutare oggettivamente l'adeguatezza dei controlli e delle pratiche di gestione dei rischi esistenti della loro organizzazione e apportare miglioramenti adeguati.
corpgovCorporate Governance7 orePubblico

Tutto il personale che ha bisogno di una conoscenza operativa della Corporate Governance per la propria organizzazione

Formato del corso

Una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esempi
- esercizi
- Casi studio
coachCoaching Skills7 orePubblico Personale che deve essere completamente preparato per offrire sessioni di Coaching di alta qualità Ai singoli membri del proprio staff Alle loro squadre Alle persone che non sono direttamente collegate ai propri team ma che apprezzerebbero il loro input indipendente e non giudicante Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Delegate sessioni di Coaching - con feedback completo Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Definire "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare per quanto riguarda il suo uso per comprendere le ragioni alla base (e rettificare) la sottoperformance Fornire sessioni di coaching significative .
commtmCommunicating and Influencing For Team Members14 orePubblico Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influsso: I loro colleghi I loro capi I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e Casi studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate .
handccHandling Conflict with Confidence14 orePubblico Personale che deve essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Conflict e come affrontarlo con: I loro colleghi I loro capi I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e Casi studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Comprendi il conflitto e il suo effetto su noi stessi e sugli altri Definire comportamenti assertivi e non aggressivi Apprezzo il bisogno di autoamministrazione prima di gestire gli altri Sviluppare capacità nel coinvolgere in modo assertivo i conflitti Costruisci sicurezza attraverso dimostrazioni e simulazioni pratiche .
mantdevManagement and Team Development7 orePubblico Dirigenti e Team Leader che devono essere pienamente consapevoli delle problematiche relative alla gestione e allo sviluppo del proprio personale (rapporti diretti e indiretti) Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e casi di studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Comprendere le diverse abilità richieste per la gestione e per la guida Sviluppa la loro squadra nel modo più efficace Spiega come meglio consegnare il Cambiamento nella loro parte dell'organizzazione Gestisci meglio le prestazioni del personale Negozia con successo le loro soluzioni preferite Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio .
changemanChange Management21 orePubblico: Questo corso è progettato per tutto il personale che richiede una visione più ampia del processo di cambiamento per ottenere i migliori risultati per la propria parte di attività Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e casi di studio Alla fine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di: Spiegare le Strategie di cambiamento di base che sono alla base della pianificazione del cambiamento in un'organizzazione Comprendere l'uso e l'applicazione dei 9 principi di modifica Costruisci un piano di cambiamento adatto alla loro parte di attività .

Prossimi corsi Management

CorsoCourse DatePrezzo del corso [A distanza / In classe]
Coaching Skills - TorinoMer, 2019-01-02 09:301500EUR / 1900EUR
Coaching Skills - MilanoMer, 2019-01-23 09:301500EUR / 1900EUR
Coaching Skills - NapoliMer, 2019-01-23 09:301500EUR / 1900EUR
Coaching Skills - RomaMar, 2019-01-29 09:301500EUR / 1900EUR
Coaching Skills - GenovaMer, 2019-02-06 09:301500EUR / 1900EUR
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Corsi scontati

CorsoSedeCourse DatePrezzo del corso [A distanza / In classe]
Cloud Computing OverviewRomaGio, 2018-12-13 09:301350EUR / 1750EUR
OCEB2 OMG Certified Expert in BPM - Fundamental Exam PreparationMilanoLun, 2018-12-17 09:306300EUR / 7300EUR
Docker and KubernetesRomaMer, 2019-01-16 09:304455EUR / 5255EUR
Natural Language Processing - AI/RoboticsBolognaLun, 2019-06-10 09:304725EUR / 5525EUR

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