Management Training Courses

Management Training Courses

Corsi di formazione manageriale in loco con istruttore locale Italia.

Recensioni

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Schema generale del corso Management

Title
Duration
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Title
Duration
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14 hours
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The training is designed to help anyone who is thinking of implementing or working on a balanced scorecard project
7 hours
Overview
Pubblico Dirigenti e Team Leader che devono essere pienamente consapevoli delle problematiche relative alla gestione e allo sviluppo del proprio personale (rapporti diretti e indiretti) Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e casi di studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Comprendere le diverse abilità richieste per la gestione e per la guida Sviluppa la loro squadra nel modo più efficace Spiega come meglio consegnare il Cambiamento nella loro parte dell'organizzazione Gestisci meglio le prestazioni del personale Negozia con successo le loro soluzioni preferite Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio .
28 hours
Overview
ISO 26262 definisce i requisiti per la sicurezza funzionale nel settore automobilistico.

questa formazione diretta da istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano implementare lo standard ISO 26262 all'interno della propria organizzazione.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- comprendere la sicurezza funzionale in relazione allo sviluppo di hardware e software Automotive.
- comprendere le responsabilità legali e i requisiti di conformità della norma ISO 26262.
- implementare i processi di sicurezza prescritti dalla norma ISO 26262.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
KAIZEN deriva dal giapponese e significa "miglioramento continuo" e può essere utilizzato sia nei luoghi di lavoro che nelle procedure d'ufficio .
14 hours
Overview
Kanban Management Professional 1 (KMP1) è un corso di tweed altamente interattivo accreditato dalla Lean Kanban University (LKU) Combina insegnamento, discussioni di gruppo e una simulazione completamente immersiva per illustrare come il metodo Kanban aiuta individui, team e organizzazioni a gestire e migliorare la fornitura di prodotti e servizi ai propri clienti Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e persegue il cambiamento evolutivo, rispettando i ruoli, le responsabilità e le mansioni attuali, e incoraggiando la leadership a tutti i livelli Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente i rischi associati a programmi di cambiamento complessi Lascerai questo corso con la conoscenza dei principi Kanban e delle pratiche generali e le abilità che ti permetteranno di applicare Kanban con fiducia nella tua organizzazione Che cosa imparerai? Identificare fonti interne ed esterne di insoddisfazione Analizzare la domanda e la capacità Modella il processo di scoperta della conoscenza Progetta i sistemi kanban e le loro visualizzazioni Identificare e dare priorità ai miglioramenti Scegli le cadenze per le attività Identifica classi di servizio Cosa riceverò? Due giorni di formazione di alta qualità con Michael Chik che ha 20 anni di esperienza nello sviluppo di software Durante il corso verranno forniti rinfreschi e pranzo Riceverai anche: Materiale del corso (stampato ed elettronico) Copia elettronica del libro "Kanban Successful Evolutionary Change for Your Technology Business" di David J Anderson Membro della LeanKanban University (LKU) Completamento del certificato LeanKanban University (LKU) Per chi è questo corso? Chiunque sia coinvolto nello sviluppo del prodotto o nel lavoro di conoscenza Questo include ma non è limitato a quanto segue: Responsabili di programma e consegna Responsabili di prodotto e di progetto Sviluppatori di prodotti, sviluppatori di software e tester Persone che lavorano in operazioni o supporto Analisti aziendali Gestione di alto livello Chiunque sia interessato ad implementare Agile nella propria organizzazione .
14 hours
Overview
In 1996 John Kotter wrote "Leading Change" which looked at what people did to transform their organisations. Kotter introduced an 8-step change model for helping managers deal with transformational change.

This instructor-led, live training (onsite or remote) is aimed for managers, business owners and strategists planning to implement Kotter's 8 model in their respective organization.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
7 hours
Overview
Chi dovrebbe partecipare: i manager interessati a migliorare la produttività implementando 5S e che vogliono assicurarsi che stiano iniziando questo concetto vitale nel modo giusto Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori Può essere adattato a cliniche dentali, laboratori, uffici, ecc Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre la 5S nel modo giusto Ogni membro del corso avrà l'opportunità di mettere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona Al termine dell'addestramento dovrai: Scopri come funziona il 5S e migliora l'efficienza del 10-30% Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività Comprendere le ragioni del processo in cinque fasi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S sul tuo posto di lavoro Se stai pensando di migliorare l'efficienza del posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non frequentare questo corso .
14 hours
Overview
Lean Distribution si riferisce all'applicazione dei concetti di Lean Manufacturing alle operazioni di distribuzione, logistica e supply chain. L'accento è sull'aggiunta di valore per i clienti, identificando ed eliminando gli sprechi — tutto ciò che doesn & #39; t aggiunge tale valore.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti imparano la metodologia, i team e gli strumenti necessari per implementare Lean all'interno dei propri centri di distribuzione e delle operazioni della supply chain, stabilendo una cultura di miglioramento continuo.

la formazione combina le attività dei casi e le discussioni con la pratica diretta, utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean. Alcuni dei concetti trattati includono:

- calcolo del costo effettivo di evasione
- riduzione dei costi complessivi della filiera
- superamento della resistenza al cambiamento
- coltivare la leadership e instillare una mentalità di Lean Thinking in tutta l'organizzazione

formato del corso

- part, discussione, esercitazioni e pratiche pratica
14 hours
Overview
Quando un'impresa inizia una trasformazione snella, che si tratti di produzione, servizi o tecnologia, troppo spesso il reparto IT rimane fuori dal campo visivo Lean IT è una risposta a questo Lean IT è un'estensione dei principi Lean alla tecnologia dell'informazione (IT), il cui principio principale è "l'eliminazione degli sprechi" (lavoro che non aggiunge valore a un prodotto o servizio) In questa formazione con istruttore, i partecipanti imparano come disfare il problema dei rifiuti in un'organizzazione IT Attraverso la copertura della teoria, delle attività di casestudy e della pratica pratica con gli strumenti, i metodi e le metriche necessarie, i partecipanti imparano le capacità di pensiero critico, analitico e comunicativo necessarie per affrontare il problema dello spreco nelle operazioni IT Attraverso questo processo interattivo, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean IT all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo nell'IT Al termine del corso, i partecipanti comprenderanno l'impatto e il ruolo del reparto IT nella trasformazione Lean di un'organizzazione In termini pratici, i partecipanti impareranno come: misurare le prestazioni aziendali quantificare il ritorno su "innovazione" valutare i processi aziendali e identificare i rifiuti ridurre i costi operativi migliorare la qualità e le prestazioni migliorare i livelli di servizio, gestire i cambiamenti e sfruttare le tecnologie emergenti mantenere qualità e stabilità nel tempo rendere "Lean thinking" una parte integrante dell'azienda e il toolkit di ogni professionista IT Pubblico Manager e specialisti che lavorano in un'organizzazione IT Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica pratica .
14 hours
Overview
Lean Management è un approccio alla gestione di un'organizzazione Promuove una visione a lungo termine del lavoro e una cultura del miglioramento continuo cercando di ottenere continuamente e sistematicamente piccoli cambiamenti incrementali nei processi al fine di migliorare l'efficienza e la qualità In questa formazione istruita, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean all'interno di un contesto di produzione e stabilire una cultura di miglioramento continuo La formazione combina le attività del caso e le discussioni con esercitazioni pratiche in tempo reale utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean Alcuni dei concetti trattati includono: Determinazione della causa principale delle inefficienze Misurazione delle prestazioni Realizzare il ciclo di miglioramento continuo Organizzare eventi Kaizen Instillare una mentalità del pensiero Lean attraverso l'organizzazione Pubblico Dirigenti aziendali Responsabili e consulenti di garanzia della qualità Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica sostanziale di handson .
7 hours
Overview
Chi dovrebbe partecipare: magra e cambia agenti, leader operativi e professionisti che vogliono assicurarsi che stiano iniziando questo concetto fondamentale nel modo giusto Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori della produzione ecc Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S nel tuo impianto di produzione Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre la 5S nel modo giusto Ogni membro del corso avrà l'opportunità di mettere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona Al termine dell'addestramento dovrai: Scopri come funziona il 5S e migliora l'efficienza del 10-30% Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività Comprendere le ragioni del processo in cinque fasi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi di produzione Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S sul tuo posto di lavoro Se stai pensando di migliorare l'efficienza del posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non frequentare questo corso .
14 hours
Overview
Lean Management è incentrata sui clienti, sviluppando e mantenendo sistemi e processi per fornire valore ai clienti. Lean Services è l'applicazione di concetti LEAN alle operazioni di servizio.

in questa formazione diretta da istruttore (in loco o remota), i partecipanti imparano come applicare principi e pratiche Lean all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo.

questa formazione interattiva combina le attività dei casi e le discussioni con le esercitazioni pratiche in tempo reale utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean. Inoltre, questa formazione mira a instillare una mentalità di Lean Thinking.

formato del corso

- part, discussione, esercitazioni e pratiche pratica
14 hours
Overview
Instead of supporting deep analysis and large shifts, the McKinsey 7-S model is great for analyzing how coherent your company is. If you know that you need to change your act, but you’re not sure what to do, this is the change management model for you.

This instructor-led, live training (onsite or remote) is aimed at managers, business owners and strategists planning to implement McKinsey 7s model in their respective organization.\

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
21 hours
Overview
Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e all'evitare il conflitto con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate

Obiettivi del corso

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
14 hours
Overview
Pubblico Questo corso è stato creato per gli analisti, i meteorologi che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate alle previsioni di vendita, alle previsioni economiche, alle previsioni tecnologiche, alla gestione della supply chain e alla previsione della domanda o dell'offerta Descrizione Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili quando si sceglie come prevedere il futuro sulla base di dati storici Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R) I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (ad esempio SAS, SPSS, Statistica, MINITAB) .
21 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative a People e Team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezzare come gestire, motivare e sviluppare i membri del proprio team
- Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate
- Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio
21 hours
Overview
Il corso di formazione QMS Auditor / Lead Auditor (ISO 9001) spiega cosa deve fare un sistema di gestione della qualità (QMS) Spiega anche i requisiti di un controllo QMS di successo Questi requisiti servono come base per gli sforzi di miglioramento continuo verso prodotti e servizi migliorati per il cliente In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno i principi, le procedure e le documentazioni di audit del SGQ mentre passano attraverso una serie di casi di studio, discussioni di gruppo, esercitazioni e attività di handson Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Identificare i requisiti per un controllo QMS di successo Creare una lista di controllo di revisione per uno scenario di audit di esempio Riferire i risultati in conformità ai requisiti ISO 9001 Scrivere e valutare i report di non conformità e valutare le proposte di azioni correttive Preparare e presentare una valutazione convincente al top management in conformità con la politica e gli obiettivi dell'organizzazione Pubblico Revisori che sono o saranno coinvolti nell'audit del SGQ Consulenti e manager coinvolti in programmi di qualità Persone che devono lavorare con i revisori del SGQ Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Overview
Panoramica Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione di successo in un ambiente bancario Il corso affronterà i temi difficili della gestione dei conflitti, la gestione del cambiamento, ciò che rende un buon leader e come motivare una squadra Utilizzando casi di studio interattivi e esempi di settore, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e orientate al lavoro che possono riprendere e utilizzare L'obiettivo principale del programma è quello di dotare i dirigenti delle competenze per analizzare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità di business redditizie e sviluppare strategie per ottenere un vantaggio competitivo in un ambiente di business sempre più competitivo Tra le altre cose, il programma fornirà anche informazioni sulle migliori pratiche e comportamenti di leadership che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un istituto finanziario ad alte prestazioni obiettivi formativi Dopo aver frequentato questo corso, i delegati saranno in grado di: Descrivi i principali problemi che devono affrontare una grande banca; Spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo; Analizzare l'attuale contesto aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione; Analizzare le risorse all'interno e all'esterno dell'organizzazione; Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale; Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare le più adatte alle esigenze dell'azienda Applicare una comprensione più profonda dei piani di sviluppo strategico; Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in una squadra; Definire approcci per la gestione dei rischi identificati; Analizzare i potenziali impatti sulla propria azienda (sia positivi che negativi) che deriveranno dall'attuazione della nuova strategia; Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti; Coprire i passaggi chiave nella gestione delle modifiche Chi dovrebbe partecipare Responsabili prodotto / servizio Nomina di nuovi dirigenti e dirigenti e team leader Responsabili delle operazioni Senior Bank Managers Responsabili delle risorse umane Responsabili delle operazioni Responsabili di marketing Metodologia Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da casi studio tratti da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti Anche le discussioni aperte sul forum costituiranno un elemento chiave .
7 hours
Overview
Questo corso è stato creato per i decisori il cui obiettivo principale non è quello di fare il calcolo e l'analisi, ma di capirli ed essere in grado di scegliere quale tipo di metodi statistici sono rilevanti nella pianificazione strategica dell'organizzazione.

Ad esempio, un partecipante potenziale deve decidere quanti campioni devono essere raccolti prima di poter decidere se il prodotto verrà lanciato o meno.

Se hai bisogno di un corso più lungo che copre le basi del pensiero statistico, dai un'occhiata al corso di 5 giorni "Statistiche per i manager".
21 hours
Overview
il pensiero strategico

si riferisce al processo di pensiero attraverso i problemi e le situazioni attraverso un obiettivo di grande immagine, considerando le implicazioni di varie azioni, quindi agendo sulla strategia più ideale per il successo globale del business.

buoni pensatori strategici guardano le sfide e le opportunità analiticamente e li considerano nel contesto di una società & #39; s visione e obiettivi. Se utilizzato da un Manager di strategia considerando come allocare un investimento o uno sviluppatore di business valutando il potenziale di espandersi in un nuovo mercato, il pensiero strategico è una competenza che può essere imparato, praticato, e raffinato. Il pensiero strategico dà ai manager la chiarezza e l'orlo necessari per prendere decisioni migliori e spostare continuamente le loro aziende nella giusta direzione.

in questa formazione live, guidata da un istruttore, camminiamo nuovi Manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, mettendo in pratica la teoria attraverso attività basate sui compiti basati su casi di vita reale. I partecipanti ottengono un'opportunità unica di apprendere nuovi modi di pensare, implementare concetti chiave per risolvere i problemi, riflettere su come questi principi si applicano al proprio lavoro, e ascoltare e condividere le proprie prospettive con i loro compagni di istruttore e di classe.

formato del corso

- i partecipanti otterranno una comprensione di grande immagine di ciò che spinge il loro business e come il loro ruolo all'interno dell'organizzazione contribuisce agli obiettivi business & #39; s, la visione e la linea di fondo. Il corso è interattivo e basato sull'attività, con casi di studio, attività basate su team e presentazione individuale e problem-solving che costituiscono una parte importante del corso.
14 hours
Overview
Questo corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, manager, dirigenti e analisti che hanno bisogno di sviluppare competenze di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.

Il corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è rappresentata dalla strategia aziendale e di investimento che utilizza gli esempi attuali del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
21 hours
Overview
Pubblico Senior Manager che hanno bisogno di approfondimenti sui temi della gestione strategica e della sua applicazione Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive CaseStudies ed esempi Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Definire i problemi alla base della leadership strategica di successo e il legame con un clima organizzativo forte Descrivere una serie di modelli di business strategici e le loro potenziali implicazioni per la propria attività Definire i concetti fondamentali alla base della creazione di team altamente performanti e della gestione del cambiamento Definire e utilizzare le principali misure finanziarie di successo strategico .
7 hours
Overview
Stai lottando con l'implementazione di Agile nella tua organizzazione? Il cambiamento è troppo prescrittivo? Le tue squadre sono oberate e meno produttive, ma ancora troppo resistenti per un cambiamento rivoluzionario? Scegli il "Percorso alternativo all'agilità" e implementa un metodo di gestione del cambiamento evolutivo e umano che non cambia il tuo processo ma lo migliora Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e rispetta i ruoli, le responsabilità e i titoli di lavoro attuali Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente il rischio associato a programmi di cambiamento complessi Se la tua squadra è sopraffatta, Kanban può aiutarti a tenere sotto controllo il tuo lavoro Kanban è una nuova tecnica per la gestione dinamica dei processi e la visualizzazione dei colli di bottiglia Questa formazione fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per applicare il Kanban nel tuo lavoro e imparare come determinare su cosa lavorare ora, cosa lasciare in seguito e cosa togliere l'elenco delle cose da fare per sempre Risultati di apprendimento I partecipanti dovrebbero familiarizzare con il metodo Kanban Dovrebbero essere in grado di progettare e implementare una scheda Kanban di base Dovrebbero essere in grado di comprendere i tipi di elementi di lavoro e i rischi associati a specifici elementi di lavoro Dovrebbero avere familiarità con una varietà di design e stili di tavole Team Kanban diversi e sapere come scegliere un design che si adatta meglio al loro contesto Dovrebbero essere consapevoli della tabella di marcia della formazione e del valore e dei benefici da trarre in ogni fase del "percorso alternativo all'agilità" Chi dovrebbe partecipare Questo corso è progettato per tutti i professionisti che fanno parte di uno sviluppo di prodotti o di un ambiente di lavoro di conoscenza e che sono interessati a scoprire come Kanban può aiutare a migliorare gli ambienti di lavoro Kanban funziona su più funzioni di un'organizzazione, da membri senior dello staff che cercano di adottare Lean Management per i membri dei team di consegna disposti a migliorare le loro pratiche di lavoro I precedenti partecipanti alle nostre classi hanno ricoperto ruoli come: Posizioni Senior Management (CxO) Program e Project Manager Product Manager, Product Owner e Business Analysts Scrum Team Members Scrum Master, Team Leads e Change Agents Sviluppatori e tester per prodotti e software Agile Coaches & Practitioners (Scrum, XP, DSDM, AgilePM, ecc) Altri ruoli come professionisti delle risorse umane e delle finanze Certificazione Questo corso di 1 giorno insegna le basi del Metodo Kanban® e funge da entry level e punto di partenza per un percorso alternativo all'agilità Una volta completato con successo questo corso, riceverai il Certificato di completamento dalla Lean Kanban University® Inoltre, guadagnerai un certificato di credenziali Team Kanban Practitioner® (TKP) accompagnato dal badge TKP Project Management Institute (PMI): 7 PDU (Professional Development Units) .
7 hours
Overview
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
35 hours
Overview
Panoramica In tutto il mondo, i regolatori stanno sempre più collegando la quantità di rischio assunta da una banca alla quantità di capitale che è tenuta a detenere e le banche e i servizi finanziari sono sempre più gestiti su pratiche di gestione basate sul rischio Le banche, i loro prodotti, i regolamenti e il mercato globale stanno diventando sempre più complessi, guidando sfide sempre più grandi in un'efficace gestione dei rischi Una lezione chiave della crisi bancaria degli ultimi cinque anni è che i rischi sono altamente integrati e per gestirli in modo efficiente le banche devono comprendere queste interazioni Le caratteristiche principali includono: la spiegazione degli attuali regolamenti basati sul rischio revisione dettagliata dei principali rischi affrontati dalle banche best practice di settore per l'adozione di un approccio aziendale per l'integrazione della gestione dei rischi all'interno di un'intera organizzazione utilizzare le tecniche di governance per costruire una cultura di gruppo per garantire che tutti assumano un ruolo attivo nella gestione dei rischi in linea con gli obiettivi strategici delle banche quali sfide potrebbero essere affrontate dai gestori del rischio in futuro Il corso farà ampio uso di casi studio progettati per esplorare, esaminare e rafforzare i concetti e le idee trattati nei cinque giorni Gli eventi storici presso le banche saranno utilizzati durante il corso per evidenziare come non siano riusciti a gestire i loro rischi e le azioni che potrebbero essere state intraprese per prevenire la perdita obiettivi L'obiettivo di questo corso è quello di aiutare la direzione della banca a fornire un'adeguata strategia integrata per gestire i complessi e mutevoli rischi e regolamenti nell'attuale contesto bancario internazionale In particolare questo corso si propone di fornire al management di livello senior una comprensione di: grande rischio nel settore finanziario e le principali normative internazionali sui rischi come gestire le attività e le passività di una banca massimizzando al contempo il rendimento l'interazione tra i tipi di rischio e il modo in cui le banche utilizzano un approccio integrato per la loro gestione corporate governance e approcci di best practice alla gestione dei diversi interessi degli stakeholder come sviluppare una cultura della governance del rischio come strumento per ridurre al minimo l'assunzione di rischi non necessari Chi dovrebbe partecipare a questo seminario Questo corso è destinato a coloro che sono nuovi alla gestione integrata dei rischi, alla gestione strategica dei rischi responsabile degli alti dirigenti oa coloro che desiderano approfondire la loro comprensione della gestione dei rischi aziendali Sarà utile per: Gestione bancaria a livello di consiglio Dirigenti Senior risk manager e analisti Direttori senior e gestori del rischio responsabili della gestione strategica dei rischi Auditori interni Personale normativo e di conformità Professionisti del tesoro Asset and liability manager e analisti Regolatori e professionisti della vigilanza Fornitori e consulenti per le banche e il settore della gestione del rischio Governance aziendale e gestori della gestione dei rischi .
21 hours
Overview
IATF 16949, o International Automotive Task Force 16949, è uno degli standard automotive QMS (Quality Management System) più diffusi nel settore.

questa formazione dal vivo dell'istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano creare e gestire un QMS in aderenza agli standard IATF 16949.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- comprendere i requisiti IATF 16949.
- creare un sistema di gestione della qualità che consenta di garantire la soddisfazione del cliente nel prodotto finale o nel servizio.
- ottenere le migliori pratiche nella progettazione, sviluppo, produzione, installazione e manutenzione di prodotti automobilistici.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- questo corso è progettato per fornire conoscenze pratiche che possono essere applicate per risolvere i problemi del mondo reale e non come un corso di preparazione per la certificazione.
- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Introduzione.

Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.

Il servizio di assistenza clienti esaminerà tutti i tipi di clienti e come servirli meglio e migliorare noi stessi nel processo. Ai partecipanti verrà fornita una solida serie di competenze, tra cui la negoziazione faccia a faccia, le tecniche telefoniche, la gestione dei clienti difficili e la generazione di attività di ritorno.

Obbiettivo

Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.

Questo corso di assistenza clienti è progettato per attrezzare e migliorare noi stessi. Ai partecipanti verranno fornite le competenze di base e le conoscenze necessarie per il personale in prima linea per gestire i contatti dei clienti per telefono, e-mail e per trattare faccia a faccia, tecniche telefoniche con clienti difficili e generare redditività.

Vantaggi dell'allenamento.

- Identificare e soddisfare le aspettative dei clienti
- Comunicare efficacemente con i clienti
- Gestisci le percezioni dei clienti
- Gestire diversi tipi di clienti
- Rispondere efficacemente ai contatti dei clienti di persona e telefonici
- Scrivi e-mail e lettere efficaci
- Gestire lo stress
- Discussioni sul corso ed esercizio
- Esercizi stimolanti sono forniti durante la sessione, consentendo ai partecipanti di affinare le loro tecniche di problem solving e migliorare le loro capacità e mentalità del Servizio di assistenza clienti. Questo corso è progettato per ospitare un'ampia gamma di ambienti di servizio e soddisfazione del cliente.
35 hours
Overview
Le abilità comunicative sono da tempo riconosciute come essenziali per il successo professionale e molte carriere si sono bloccate, vacillate o stagnanti grazie alla mancanza di capacità comunicative. Contrariamente al mito urbano, pochi di noi nascono con questa abilità, invece la maggior parte ha praticato o imparato dagli errori. Questo corso è progettato per aiutare i delegati a migliorare le loro capacità di comunicazione e di conseguenza la loro capacità di lavorare con gli altri.

Le abilità di mediazione sono sottilmente ma significativamente diverse. La comunicazione eccellente è un pre-requisito, ma più importante è la capacità di ascoltare e prendere atto di ciò che viene detto. Il ruolo del mediatore è quello di aiutare le parti a raggiungere una soluzione al loro problema e ad arrivare a un risultato che entrambe le parti sono felici di accettare. I mediatori evitano di prendere posizione, emettere giudizi o dare indicazioni. Sono semplicemente responsabili dello sviluppo di comunicazioni efficaci e della costruzione del consenso tra le parti. Questo corso copre anche la più ampia gamma di competenze, oltre alla comunicazione, che devono essere un mediatore efficace.
14 hours
Overview
un efficace strategia di Customer Care è essenziale per la crescita del vostro business.... Una strategia di Customer Care svolge un ruolo importante nella creazione di soddisfazione del cliente , aiutandoti a fidelizzare i tuoi clienti e aumentare i livelli di business ripetuto.

questo corso si concentra su strategie e competenze per costruire relazioni con i clienti per tutta la vita sviluppando strategie di Customer Care preziose ed efficaci.

clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e racconti, diventare ambasciatori volontari per la vostra azienda e sono altamente suscettibili di raccomandare i vostri servizi o prodotti ad altri.

questo corso aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni.

obiettivi

aiuta i partecipanti a sviluppare una strategia di Customer Service efficace, progettare e implementare sistemi incentrati sul soddisfacimento delle esigenze dei clienti e di benchmark del loro servizio contro i loro concorrenti, rivedere la qualità del vostro attuale servizio clienti, impostare obiettivi e stabilire una strategia per soddisfare i seguenti.

- creare e aumentare il servizio clienti di qualità.
- Critical qualità del servizio clienti competenze.
- le capacità comunicative con i clienti
- conversazioni telefoniche

- E-mail per migliorare il servizio clienti …
- come gestire i clienti difficili
- do ' s e Don ' TS del servizio clienti

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
- per saperne di più su' _ _', si prega di visitare: _ _
7 hours
Overview
A highly participative course involving individual and group discussions and skills practice to enable delegates to share ideas and develop their skill levels.

Audience

Anyone who is looking to enhance their assertiveness skills

Aim

This course aims to raise confidence and increase the delegate’s ability to communicate confidently and assertively with colleagues and customers.

Objectives

By the end of the programme the participants will:

- Understand and overcome the barriers to being assertive
- Recognise behaviour traits within yourself and others and learn effective strategies for managing them
- Communicate effectively with a wide range of people to achieve a win-win situation wherever possible
- Effectively manage difficult situations.
Fine settimana Management corsi, Sera Management training, Management centro di addestramento, Management con istruttore, Fine settimana Management training, Sera Management corsi, Management coaching, Management istruttore, Management trainer, Management corsi di formazione, Management classi, Management in loco, Management corsi privati, Management training individuale

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