
Corsi di formazione manageriale in loco con istruttore locale Italia.
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Recensioni
Allenatore, Richard è stato molto bravo.
Lisa Johansen
Corso: The Compliance and MLRO Refresher Programme
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Tabitha era coinvolgente, molto competente, chiaro e preparato.
Cécile McNeil
Corso: Corporate Governance
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Era molto simpatica e ha presentato una consegna fluida del materiale del corso.
Karli Buckle
Corso: Corporate Governance
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Ho davvero apprezzato questo corso perché era breve e al punto.
MUSAAD ALOLAYAN
Corso: Handling Conflict with Confidence
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Mi è piaciuta la conoscenza e lo stile di presentazione di alistair.
yvette pranger
Corso: Strategic Planning in Practice
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L'intera giornata è stata semplicemente fantastica e rilassata che mi ha davvero aiutato. Tutte le stampe hanno davvero aiutato.
Louise Mackrell
Corso: Corporate Governance
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I concetti sono mostrati in modo tale che possano essere applicati in scenari di vita reale. A causa delle dimensioni della classe, la discussione è stata un po 'più informale che ha portato a una discussione più scorrevole e aperta.
Cezar Canlas
Corso: Strategic Planning in Practice
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Molto pratico. Il formatore è stato molto flessibile nell'assicurare di soddisfare i nostri bisogni.
Eric Guevarra
Corso: Strategic Planning in Practice
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Era una sessione individuale, quindi ho potuto fare domande specifiche relative alle esigenze della mia azienda. Il corso ha trattato l'argomento molto bene e mi ha dato molte idee e azioni da portare via.
Hazel Matthews
Corso: Corporate Governance
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Potremmo fare pratica sulla situazione reale e Helen mi ha dato molti consigli pratici.
Elisa Venturini
Corso: Assertiveness
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In genere mi è piaciuto l'argomento.
Alberto Banzon
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Il personale di gestione di Armscor lo sta prendendo sul serio.
Ed Huet - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Alvin ha fatto un ottimo lavoro nel coinvolgere i partecipanti. Ha trasmesso molti esempi delle sue esperienze personali con l'implementazione di lean e ha (e si presenta bene) una personalità molto coinvolgente. Grande intrettore che rende divertente l'apprendimento e coinvolge bene il suo pubblico!
Don Dehmlow - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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L'esercizio che facciamo per applicare ciò che abbiamo imparato.
Joey Espinosa - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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La formazione è stata molto competente e piena di risorse.
Nomer Velena - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Quando il nostro allenatore esce con noi, ci dà la valutazione iniziale per la pianta e collega in modo scettico lo stato attuale alle tecniche che ha condiviso.
Ma. Angeloubert Pelonio - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Value Stream Mapping, Lean Concept and practice, Identificazione dei rifiuti di processo
Emmanuel Erickson Dacanay - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Esercizio Lean - 8 rifiuti
Arnold Mascareñas
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Era interattivo. Non era affatto noioso.
ITPPL Services, Inc.
Corso: Management and Team Development
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Mi piace tutto della formazione. Ho imparato nuove cose specialmente nella gestione dei conflitti.
ITPPL Services, Inc.
Corso: Management and Team Development
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Il trainer è molto esperto in questo campo. Ha imparato molto da lui in quanto le sue discussioni sono state molto perspicaci e applicabili al nostro settore e al mondo del lavoro. Mi sento molto contento verso la fine.
Genafe Grace Amon - ITPPL Services, Inc.
Corso: Management and Team Development
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L'allenatore è esperto e ha un rapporto con il suo pubblico.
Irish May Palmero - ITPPL Services, Inc.
Corso: Management and Team Development
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L'esperienza personale che il formatore ha condiviso con noi che fornisce lezioni e ci insegna come gestire qualsiasi situazione.
ITPPL Services, Inc.
Corso: Management and Team Development
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Il formatore era preparato molto bene e gli obiettivi della formazione erano stati raggiunti.
Krishna Gisselle Dalen - ITPPL Services, Inc.
Corso: Management and Team Development
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Il nuovo approccio di 5 e il suo buon effetto alla nostra azienda se implementato.
Noel Nadnadin - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi è piaciuta la consapevolezza ravvivata sul posto di lavoro.
Paolo Emerson Lagrosas - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi è piaciuto molto il trattamento Conflict.
ITPPL Services, Inc.
Corso: Management and Team Development
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Il trainer sa quando lanciare delle battute per mantenere la classe attenta alle sue discussioni.
Reynaldo II Avila - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi sono davvero piaciuti gli esercizi di allenamento.
Olivia Gabriel - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi sono piaciuti gli esempi e l'applicazione di strumenti e sistemi.
john rowel cobangbang - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Ho davvero beneficiato dei 5 anni.
robert francisco - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi è piaciuto soprattutto il 5s.
bricio cruz - Armscor
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi è davvero piaciuto il tutto.
KEEVEN LUNA - Armscor Global Defense, Inc.
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi è piaciuta la conoscenza applicata. Non solo lezioni, ma anche esercizi e attività.
Armscor Global Defense, Inc.
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Mi è veramente piaciuto il 5s.
Wilson de jesus - Armscor Global Defense, Inc.
Corso: Lean Management: Lean management in manufacturing
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Che dopo 3 giorni di formazione ho l'intera panoramica di Agile su come usarli nel mio caso, su come calcolare l'efficienza, affrontare i dipendenti negativi e molti altri.
Joanna Meza - Zurich Insurance
Corso: Managing Agile Projects with Lean and Kanban
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contatto con l'allenatore, interazione, esercizi
mart Sekscinska - Centrum Innowacji ProLearning
Corso: Managing Agile Projects with Lean and Kanban
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Un approccio pratico
Radoslaw Lipski - Centrum Innowacji ProLearning
Corso: Managing Agile Projects with Lean and Kanban
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L'energia del leader, il modo di condurre
Ilona Matys - Centrum Innowacji ProLearning
Corso: Managing Agile Projects with Lean and Kanban
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La teoria era OK, in parte ben nota. Gli esercizi e la seguente analisi sono stati molto utili ..
Iwona Hiltebrand - Credit Suisse AG
Corso: Handling Conflict with Confidence
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Tempo dedicato all'autoriflessione e al miglioramento.
Credit Suisse AG
Corso: Handling Conflict with Confidence
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Mi è piaciuto il trainer Attitude e stile, la sua conoscenza e la struttura di formazione.
Mahsa Chegini - Albemarle
Corso: Handling Conflict with Confidence
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Mi è piaciuto molto i principi Lean.
Jemson Dela cruz
Corso: Lean Management: Lean Management in Manufacturing
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Mi piace la sessione di eventi interattivi.
张 楠 - Elkay
Corso: Lean Management: Lean Management in Manufacturing
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L'intrattenimento di piccoli giochi è relativamente alto
lilian pang - Elkay
Corso: Lean Management: Lean Management in Manufacturing
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Mi piace esercitarmi a lanciare monete e toccare I nervi del mio capo.
ABO LIU - Elkay
Corso: Lean Management: Lean Management in Manufacturing
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Mi piacciono I piccoli casi di utilizzo.
Elkay
Corso: Lean Management: Lean Management in Manufacturing
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Adoro il gioco. approfondire la comprensione del contenuto della formazione
Elkay
Corso: Lean Management: Lean Management in Manufacturing
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Gioca i giochi ed essere in grado di apprezzare gli effetti del cambiamento.
Felix Jia - Elkay
Corso: Lean Management: Lean Management in Manufacturing
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Consegna delle istruzioni.
HE Space Operations
Corso: Balanced Scorecard
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Schema generale del corso Management
Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti imparano a decomprimere il problema dei rifiuti in un'organizzazione IT. Attraverso la copertura della teoria, delle attività di studio di casi e della pratica pratica con gli strumenti, i metodi e le metriche necessarie, i partecipanti apprendono le capacità di pensiero critico, analitiche e comunicative necessarie per affrontare il problema degli sprechi nelle operazioni IT. Attraverso questo processo interattivo, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean IT all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo nell'IT.
Alla fine di questo corso, i partecipanti comprenderanno l'impatto e il ruolo del dipartimento IT nella trasformazione Lean di un'organizzazione. In termini pratici, i partecipanti impareranno come:
- Misura le prestazioni aziendali.
- Quantificare il ritorno su "innovazione".
- Valutare i processi aziendali e identificare i rifiuti.
- Ridurre i costi operativi.
- Migliora la qualità e le prestazioni.
- Migliora i livelli di servizio, gestisci i cambiamenti e sfrutta le tecnologie emergenti.
- Mantenere qualità e stabilità nel tempo.
- Trasforma il " Lean thinking" in una parte integrante dell'impresa e del toolkit di ogni professionista IT.
Formato del corso
- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean in un contesto produttivo e stabilire una cultura di miglioramento continuo.
La formazione combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Alcuni dei concetti trattati includono:
- Determinare la causa principale delle inefficienze.
- Misurare le prestazioni.
- Realizzare il ciclo di miglioramento continuo.
- Organizzazione di eventi Kaizen.
- Instillare una mentalità del pensiero Lean all'interno dell'organizzazione.
Formato del corso
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo.
Questa formazione interattiva combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Inoltre, questa formazione mira a instillare una mentalità del pensiero Lean .
Formato del corso
- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprendono la metodologia, i team e gli strumenti necessari per implementare Lean all'interno dei propri centri di distribuzione e operazioni della catena di fornitura, stabilendo al contempo una cultura di miglioramento continuo.
La formazione combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Alcuni dei concetti trattati includono:
- Calcolo del vero costo di adempimento
- Riduzione dei costi totali lungo la catena di approvvigionamento
- Superare la resistenza al cambiamento
- Coltivare la leadership e instillare una mentalità del pensiero Lean all'interno dell'organizzazione
Formato del corso
- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
Agenti Lean e di cambiamento, leader operativi e professionisti che vogliono assicurarsi di iniziare questo concetto fondamentale nel modo giusto
Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori manifatturieri, ecc. Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare il 5S nel tuo impianto di produzione
Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre 5S nel modo giusto.
Ogni membro del corso avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona.
Al termine della formazione dovrai:
- Scopri come & nbsp; 5S funziona e migliora l'efficienza dal 10 al 30%
- Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività
- Comprendi le ragioni del processo in cinque fasi e sappi come implementarlo
- Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi di produzione
- Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S nel tuo posto di lavoro
Se stai pensando di migliorare l'efficienza sul posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non seguire questo corso
By the end of this training, participants will be able to:
- Identify the Requirements for a successful QMS Audit.
- Create an Audit Checklist for a sample audit scenario.
- Report findings in accordance to ISO 9001 requirements.
- Write and grade non-conformity reports and evaluate proposals for corrective action.
- Prepare and present a convincing evaluation to top management in accordance to the organization's policy and objectives.
Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.
Il servizio di assistenza clienti esaminerà tutti i tipi di clienti e come servirli meglio e migliorare noi stessi nel processo. Ai partecipanti verrà fornita una solida serie di competenze, tra cui la negoziazione faccia a faccia, le tecniche telefoniche, la gestione dei clienti difficili e la generazione di attività di ritorno.
Obbiettivo
Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.
Questo corso di assistenza clienti è progettato per attrezzare e migliorare noi stessi. Ai partecipanti verranno fornite le competenze di base e le conoscenze necessarie per il personale in prima linea per gestire i contatti dei clienti per telefono, e-mail e per trattare faccia a faccia, tecniche telefoniche con clienti difficili e generare redditività.
Vantaggi dell'allenamento.
- Identificare e soddisfare le aspettative dei clienti
- Comunicare efficacemente con i clienti
- Gestisci le percezioni dei clienti
- Gestire diversi tipi di clienti
- Rispondere efficacemente ai contatti dei clienti di persona e telefonici
- Scrivi e-mail e lettere efficaci
- Gestire lo stress
- Discussioni sul corso ed esercizio
- Esercizi stimolanti sono forniti durante la sessione, consentendo ai partecipanti di affinare le loro tecniche di problem solving e migliorare le loro capacità e mentalità del Servizio di assistenza clienti. Questo corso è progettato per ospitare un'ampia gamma di ambienti di servizio e soddisfazione del cliente.
questo corso si concentra su strategie e competenze per costruire relazioni con i clienti per tutta la vita sviluppando strategie di Customer Care preziose ed efficaci.
clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e racconti, diventare ambasciatori volontari per la vostra azienda e sono altamente suscettibili di raccomandare i vostri servizi o prodotti ad altri.
questo corso aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni.
obiettivi
aiuta i partecipanti a sviluppare una strategia di Customer Service efficace, progettare e implementare sistemi incentrati sul soddisfacimento delle esigenze dei clienti e di benchmark del loro servizio contro i loro concorrenti, rivedere la qualità del vostro attuale servizio clienti, impostare obiettivi e stabilire una strategia per soddisfare i seguenti.
- creare e aumentare il servizio clienti di qualità.
- Critical qualità del servizio clienti competenze.
- le capacità comunicative con i clienti
- conversazioni telefoniche
- E-mail per migliorare il servizio clienti …
- come gestire i clienti difficili
- do ' s e Don ' TS del servizio clienti
formato del corso
- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.
Opzioni di personalizzazione del corso
- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
- per saperne di più su' _ _', si prega di visitare: _ _
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano comprendere e applicare il processo APQP ai loro piani di qualità dei prodotti.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere i requisiti e i processi APQP.
- Applicare il processo APQP ai processi industriali esistenti.
- Utilizzare gli strumenti più adatti per lo sviluppo di prodotti di alta qualità.
- Impostare i sistemi necessari per sviluppare prodotti e servizi che soddisfino le esigenze dei clienti.
- Utilizzare APQP per consentire una migliore collaborazione tra fornitori e clienti.
Formato del corso
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
questa formazione dal vivo dell'istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano creare e gestire un QMS in aderenza agli standard IATF 16949.
entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- comprendere i requisiti IATF 16949.
- creare un sistema di gestione della qualità che consenta di garantire la soddisfazione del cliente nel prodotto finale o nel servizio.
- ottenere le migliori pratiche nella progettazione, sviluppo, produzione, installazione e manutenzione di prodotti automobilistici.
formato del corso
- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.
Opzioni di personalizzazione del corso
- questo corso è progettato per fornire conoscenze pratiche che possono essere applicate per risolvere i problemi del mondo reale e non come un corso di preparazione per la certificazione.
- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
questa formazione diretta da istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano implementare lo standard ISO 26262 all'interno della propria organizzazione.
entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- comprendere la sicurezza funzionale in relazione allo sviluppo di hardware e software Automotive.
- comprendere le responsabilità legali e i requisiti di conformità della norma ISO 26262.
- implementare i processi di sicurezza prescritti dalla norma ISO 26262.
formato del corso
- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.
Opzioni di personalizzazione del corso
- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli attuali CTO e ai prossimi CTO come direttori tecnici o responsabili tecnici che desiderano acquisire la prospettiva tecnica e gestionale necessaria per essere un CTO efficace.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Assumi e guida un team tecnico vivace e innovativo.
- Adottare e gestire efficacemente la tecnologia necessaria per sviluppare grandi prodotti.
- Applicare tecniche e strategie utili per la gestione di prodotti e progetti.
- Ridimensionare il business dell'azienda e spostarlo nella giusta direzione.
Formato del corso
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Essere in grado di articolare quali sono i due tipi di stress, i tuoi indicatori personali e gli antidolorifici.
- Creare un piano con routine specifiche per aumentare la calma, la chiarezza e l'energia, riducendo al minimo l'accumulo di stress durante il giorno
- Imparare tecniche comprovate per spostare le emozioni negative e aumentarne quelle positive
- Affrontare le convinzioni disempowerment intorno al lavoro, alla vita, alle relazioni che spesso guidano lo stress
Formato del corso
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso o per prenotare come coaching individuale contattaci per organizzare.
This instructor-led, live training in (online or onsite) is aimed for managers, business owners and strategists planning to implement Kotter's 8 model in their respective organization.
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a manager, imprenditori e strateghi che pianificano di implementare il modello McKinsey 7s nelle rispettive organizzazioni. \
Formato del corso
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
Formato del corso
Una combinazione di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
Alla fine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Spiegare le strategie di cambiamento di base che sono alla base della pianificazione del cambiamento in un'organizzazione
- Costruire un piano di cambiamento adatto alla loro parte del business.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
By the end of this training, participants will be able to:
- Adopt a proactive and collaborative approach for enhancing supplier quality.
- Clearly define and communicate supply specifications and requirements.
- Explore different Supplier Quality Management Systems (QMS) and apply an analytical approach to choose the most suitable one.
- Use a QMS system to continuously monitor, inspect and audit supply chains.
- Ensure that suppliers provide the highest quality products and services.
By the end of this training, participants will be able to:
- Explore remote leadership, structures, and components to successfully adapt a remote work setup.
- Develop trust, goals, culture, and teamwork to create an effective and productive remote team.
- Use existing tools and technologies to improve virtual communication and collaboration.
- Implement goal setting and project management methods to measure the performance of a remote team.
This course has been created for analysts, forecasters wanting to introduce or improve forecasting which can be related to sale forecasting, economic forecasting, technology forecasting, supply chain management and demand or supply forecasting.
Description
This course guides delegates through series of methodologies, frameworks and algorithms which are useful when choosing how to predict the future based on historical data.
It uses standard tools like Microsoft Excel or some Open Source programs (notably R project).
The principles covered in this course can be implemented by any software (e.g. SAS, SPSS, Statistica, MINITAB ...)
Dirigenti che hanno bisogno di una visione delle problematiche della Management strategica e della sua applicazione
Formato del corso
Una combinazione di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Casi studio ed esempi
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Definire le questioni alla base della leadership strategica di successo e del legame con un clima organizzativo forte
- Descrivere una serie di modelli di business strategici e le loro potenziali implicazioni per la propria attività
- Definire i concetti critici alla base della creazione di team ad alte prestazioni e della gestione del cambiamento
- Definire e utilizzare le principali misure finanziarie di successo strategico