Management Training Courses

Management Training Courses

Corsi di formazione manageriale in loco con istruttore locale Italia.

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Schema generale del corso Management

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
The training is designed to help anyone who is thinking of implementing or working on a balanced scorecard project
14 hours
Overview
Invece di supportare analisi approfondite e grandi turni, il modello McKinsey 7-S è ottimo per analizzare la coerenza della tua azienda. Se sai che devi modificare il tuo atto, ma non sei sicuro di cosa fare, questo è il modello di gestione del cambiamento che fa per te.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a manager, imprenditori e strateghi che pianificano di implementare il modello McKinsey 7s nelle rispettive organizzazioni. \

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
KAIZEN deriva dal giapponese e significa "miglioramento continuo" e può essere utilizzato sia sul posto di lavoro che nel processo.
14 hours
Overview
Kanban Management Professional 1 (KMP1) è un corso di due giorni altamente interattivo accreditato dalla Lean Kanban University (LKU). Combina insegnamento, discussioni di gruppo e una simulazione completamente immersiva per illustrare come il metodo Kanban aiuta le persone, i team e le organizzazioni a gestire e migliorare la consegna di prodotti e servizi ai propri clienti.

Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sull'evidenza per un cambiamento evolutivo di successo. Inizia con quello che fai ora e persegue il cambiamento evolutivo nel rispetto dei ruoli, delle responsabilità e dei titoli di lavoro attuali e incoraggiando la leadership a tutti i livelli. Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche pertinenti per misurare i progressi e ridurre significativamente i rischi associati a programmi di modifica complessi.

Lascerai questo corso con la conoscenza dei principi e delle pratiche generali Kanban e le competenze che ti permetteranno di applicare Kanban con fiducia nella tua organizzazione.

Cosa imparerai?
- Identificare le fonti di insoddisfazione interne ed esterne
- Analizza la domanda rispetto alla capacità
- Modella il processo di scoperta della conoscenza
- Progetta sistemi kanban e le loro visualizzazioni
- Identificare e dare priorità ai miglioramenti
- Scegli le cadenze per le attività
- Identificare le classi di servizio

Cosa riceverò?
Materiale del corso (cartaceo ed elettronico)
Copia Electron del libro "Kanban - Successful Changeary Change for Your Technology Business " di David J. Anderson
Iscrizione all'Università Lean Kanban (LKU)
Completamento del corso certificato Lean Kanban University (LKU)

Per chi è questo corso?
Chiunque sia coinvolto nello sviluppo del prodotto o nel lavoro di conoscenza. Ciò include ma non è limitato a quanto segue:
Gestori di programmi e consegne
Responsabili di prodotto e di progetto
Sviluppatori di prodotti, sviluppatori di software e tester
Persone che lavorano in operazioni o supporto
Analisti Business
Gestione di alto livello
Chiunque sia interessato a implementare Agile nella propria organizzazione
14 hours
Overview
In 1996 John Kotter wrote "Leading Change" which looked at what people did to transform their organisations. Kotter introduced an 8-step change model for helping managers deal with transformational change.

This instructor-led, live training (onsite or remote) is aimed for managers, business owners and strategists planning to implement Kotter's 8 model in their respective organization.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
7 hours
Overview
Chi dovrebbe partecipare: i manager interessati a migliorare la produttività implementando 5S e che vogliono assicurarsi che stiano iniziando questo concetto vitale nel modo giusto Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori Può essere adattato a cliniche dentali, laboratori, uffici, ecc Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre la 5S nel modo giusto Ogni membro del corso avrà l'opportunità di mettere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona Al termine dell'addestramento dovrai: Scopri come funziona il 5S e migliora l'efficienza del 10-30% Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività Comprendere le ragioni del processo in cinque fasi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S sul tuo posto di lavoro Se stai pensando di migliorare l'efficienza del posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non frequentare questo corso .
14 hours
Overview
Lean Distribution si riferisce all'applicazione dei concetti di Lean Manufacturing alle operazioni di distribuzione, logistica e catena di approvvigionamento. L'obiettivo è quello di aggiungere valore per i clienti, identificando ed eliminando gli sprechi, tutto ciò che non aggiunge tale valore.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprendono la metodologia, i team e gli strumenti necessari per implementare Lean all'interno dei propri centri di distribuzione e operazioni della catena di fornitura, stabilendo al contempo una cultura di miglioramento continuo.

La formazione combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Alcuni dei concetti trattati includono:

- Calcolo del vero costo di adempimento
- Riduzione dei costi totali lungo la catena di approvvigionamento
- Superare la resistenza al cambiamento
- Coltivare la leadership e instillare una mentalità del pensiero Lean all'interno dell'organizzazione

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Quando un'azienda inizia una trasformazione snella, che si tratti di produzione, servizi o tecnologia, troppo spesso il reparto IT viene lasciato fuori dal quadro. Lean IT è una risposta a questo. Lean IT è un'estensione dei principi Lean alla tecnologia dell'informazione (IT), il cui principio principale è "l'eliminazione dei rifiuti" (lavoro che non aggiunge alcun valore a un prodotto o servizio).

In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti imparano a decomprimere il problema dei rifiuti in un'organizzazione IT. Attraverso la copertura della teoria, delle attività di studio di casi e della pratica pratica con gli strumenti, i metodi e le metriche necessarie, i partecipanti apprendono le capacità di pensiero critico, analitiche e comunicative necessarie per affrontare il problema degli sprechi nelle operazioni IT. Attraverso questo processo interattivo, i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean IT all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo nell'IT.

Alla fine di questo corso, i partecipanti comprenderanno l'impatto e il ruolo del dipartimento IT nella trasformazione Lean di un'organizzazione. In termini pratici, i partecipanti impareranno come:

- Misura le prestazioni aziendali.
- Quantificare il ritorno su "innovazione".
- Valutare i processi aziendali e identificare i rifiuti.
- Ridurre i costi operativi.
- Migliora la qualità e le prestazioni.
- Migliora i livelli di servizio, gestisci i cambiamenti e sfrutta le tecnologie emergenti.
- Mantenere qualità e stabilità nel tempo.
- Trasforma il " Lean thinking" in una parte integrante dell'impresa e del toolkit di ogni professionista IT.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Lean Management è un approccio alla gestione di un'organizzazione. Promuove una visione a lungo termine del lavoro e una cultura del miglioramento continuo, cercando di ottenere continuamente e sistematicamente piccoli cambiamenti incrementali nei processi al fine di migliorare l'efficienza e la qualità.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean in un contesto produttivo e stabilire una cultura di miglioramento continuo.

La formazione combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Alcuni dei concetti trattati includono:

- Determinare la causa principale delle inefficienze.
- Misurare le prestazioni.
- Realizzare il ciclo di miglioramento continuo.
- Organizzazione di eventi Kaizen.
- Instillare una mentalità del pensiero Lean all'interno dell'organizzazione.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Chi dovrebbe partecipare:

Agenti Lean e di cambiamento, leader operativi e professionisti che vogliono assicurarsi di iniziare questo concetto fondamentale nel modo giusto

Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori manifatturieri, ecc. Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare il 5S nel tuo impianto di produzione

Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi di introdurre 5S nel modo giusto.

Ogni membro del corso avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona.

Al termine della formazione dovrai:

- Scopri come & nbsp; 5S funziona e migliora l'efficienza dal 10 al 30%
- Essere in grado di identificare le fonti di rifiuti e migliorare la redditività
- Comprendi le ragioni del processo in cinque fasi e sappi come implementarlo
- Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi di produzione
- Sviluppa un piano concreto per introdurre 5S nel tuo posto di lavoro

Se stai pensando di migliorare l'efficienza sul posto di lavoro, vincere più ordini e soddisfare i tuoi clienti migliorando la sicurezza, non puoi permetterti di non seguire questo corso
14 hours
Overview
Lean Management è incentrato sul cliente, sviluppando e mantenendo sistemi e processi per fornire valore ai clienti. Lean Services è l'applicazione di concetti snelli alle operazioni di servizio.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti imparano come applicare i principi e le pratiche Lean all'interno della propria organizzazione e stabilire una cultura di miglioramento continuo.

Questa formazione interattiva combina attività di casi e discussioni con esercitazioni pratiche dal vivo utilizzando gli strumenti, le metriche e i metodi necessari per implementare sistemi e processi Lean . Inoltre, questa formazione mira a instillare una mentalità del pensiero Lean .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Overview
Pubblico

Manager e team leader che devono essere pienamente consapevoli delle problematiche relative alla gestione e allo sviluppo del proprio personale (relazioni dirette e indirette)

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Comprendere le diverse competenze richieste per la gestione e la leadership
- Sviluppa il suo team nel modo più efficace
- Spiegare come distribuire al meglio il cambiamento nella propria parte dell'organizzazione
- Gestire meglio le prestazioni del personale
- Negozia con successo le loro soluzioni preferite
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
14 hours
Overview
Pubblico

Questo corso è stato creato per analisti, meteorologi che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate a previsioni di vendita, previsioni economiche, previsioni tecnologiche, gestione della catena di approvvigionamento e previsioni di domanda o offerta.

Descrizione

Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili nella scelta di come prevedere il futuro in base a dati storici.

Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R).

I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (es. SAS, SPSS, Statistica, MINITAB ...)
35 hours
Overview
Panoramica

In tutto il mondo i regolatori stanno sempre più collegando la quantità di rischio assunta da una banca alla quantità di capitale che deve detenere e le banche e i servizi finanziari sono sempre più gestiti su pratiche di gestione basate sul rischio. Le banche, i loro prodotti, i regolamenti e il mercato globale stanno diventando sempre più complessi, portando sfide sempre più grandi nella gestione efficace del rischio. Una lezione chiave della crisi bancaria degli ultimi cinque anni è che i rischi sono altamente integrati e per gestirli in modo efficiente le banche devono comprendere queste interazioni.

Le caratteristiche principali includono:

- la spiegazione delle attuali normative basate sul rischio
- revisione dettagliata dei principali rischi affrontati dalle banche
- best practice del settore per l'adozione di un approccio aziendale all'integrazione della gestione dei rischi in un'intera organizzazione
- utilizzare tecniche di governance per costruire una cultura di gruppo per garantire a tutti un ruolo attivo nella gestione dei rischi in linea con gli obiettivi strategici delle banche
- quali sfide potrebbero essere affrontate dai gestori del rischio in futuro.

Il corso farà ampio uso di casi studio progettati per esplorare, esaminare e rafforzare i concetti e le idee coperti durante i cinque giorni. Gli eventi storici presso le banche verranno utilizzati durante il corso per evidenziare come non sono riusciti a gestire i rischi e le azioni che avrebbero potuto essere intraprese per prevenire le perdite.

obiettivi

L'obiettivo di questo corso è di aiutare la direzione delle banche a fornire un'adeguata strategia integrata per la gestione dei complessi e mutevoli rischi e normative nell'attuale ambiente bancario internazionale. In particolare questo corso mira a fornire al management di alto livello una comprensione di:

- grave rischio nel settore finanziario e le principali normative internazionali sul rischio
- come gestire le attività e le passività di una banca massimizzando al contempo il rendimento
- l'interazione tra i tipi di rischio e il modo in cui le banche utilizzano un approccio integrato per la loro gestione
- governo societario e le migliori pratiche per la gestione dei diversi interessi delle parti interessate
- come sviluppare una cultura della governance del rischio come strumento per ridurre al minimo l'assunzione di rischi inutili

Chi dovrebbe partecipare a questo seminario

Questo corso è destinato a coloro che non conoscono la gestione integrata del rischio, la gestione strategica responsabile del rischio da parte del senior management o coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza della gestione del rischio aziendale. Sarà utile per:

- Gestione bancaria a livello di consiglio
- Dirigenti senior
- Senior risk manager e analisti
- Amministratori senior e gestori del rischio responsabili della gestione strategica del rischio
- Auditori interni
- Personale normativo e di conformità
- Professionisti del tesoro
- Gestori e analisti di attivi e passivi
- Regolatori e professionisti della vigilanza
- Fornitori e consulenti di banche e industria della gestione dei rischi
- Responsabili di corporate governance e risk governance.
21 hours
Overview
Pubblico

Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
21 hours
Overview
Il corso di formazione QMS Auditor / Lead Auditor (ISO 9001) spiega cosa deve realizzare un sistema di Management qualità (QMS). Spiega anche i requisiti per un audit QMS riuscito. Questi requisiti servono come base per gli sforzi di miglioramento continuo verso prodotti e servizi migliorati per il cliente.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno i principi, le procedure e le documentazioni dell'audit di controllo qualità durante una serie di case study, discussioni di gruppo ed esercitazioni pratiche.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Identificare i requisiti per un controllo QMS riuscito.
- Creare un elenco di controllo per uno scenario di controllo di esempio.
- Riportare i risultati secondo i requisiti ISO 9001.
- Scrivi e valuta i rapporti di non conformità e valuta le proposte di azioni correttive.
- Preparare e presentare una valutazione convincente al top management in conformità con la politica e gli obiettivi dell'organizzazione.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
35 hours
Overview
Panoramica

Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione di successo in un ambiente bancario. Il corso affronterà le difficili questioni della gestione dei conflitti, della gestione del cambiamento, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando casi di studio interattivi ed esempi di settore, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e incentrate sul lavoro che possono riprendere e utilizzare effettivamente.

L'obiettivo principale del programma è quello di fornire ai dirigenti le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità commerciali redditizie e sviluppare strategie per ottenere un vantaggio competitivo in un ambiente commerciale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche indicazioni sulla leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un istituto finanziario ad alte prestazioni.

obiettivi formativi

Dopo aver frequentato questo corso, i delegati saranno in grado di:

- Descrivere i principali problemi che devono affrontare una grande banca;
- Spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- Analizzare l'attuale contesto economico e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- Analizzare le risorse all'interno e all'esterno dell'organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e la sua collocazione nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare quella (e) più adatta alle esigenze dell'azienda.
- Applicare una comprensione più profonda dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, inclusa la gestione dei conflitti in una squadra;
- Definire approcci per la gestione dei rischi identificati;
- Analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda (sia positivi che negativi) che deriveranno dall'attuazione della nuova strategia;
- Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti;
- Coprire i passaggi chiave nella gestione delle modifiche

Chi dovrebbe partecipare

- Responsabili di prodotto / servizio
- Dirigenti e caposquadra recentemente nominati, nonché affermati
- Responsabili delle operazioni
- Dirigenti bancari senior
- Responsabili delle risorse umane
- Responsabili delle operazioni
- Responsabili del Marketing

Metodologia
Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da casi studio tratti da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Anche le discussioni sul forum aperto saranno un elemento chiave.
14 hours
Overview
"Supplier quality" refers to a supplier's ability to deliver goods and services to customers in a satisfactory manner. "Supplier quality management" refers to the tools and processes used to manage supplier quality.

This instructor-led, live training (onsite or remote) is aimed at supply managers and personnel who wish to adopt a quality-centric approach to managing suppliers.

By the end of this training, participants will be able to:

- Adopt a proactive and collaborative approach for enhancing supplier quality.
- Clearly define and communicate supply specifications and requirements.
- Explore different Supplier Quality Management Systems (QMS) and apply an analytical approach to choose the most suitable one.
- Use a QMS system to continuously monitor, inspect and audit supply chains.
- Ensure that suppliers provide the highest quality products and services.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
7 hours
Overview
Questo corso è stato creato per i decisori il cui obiettivo principale non è quello di fare il calcolo e l'analisi, ma di comprenderli ed essere in grado di scegliere quale tipo di metodi statistici sono rilevanti nella pianificazione strategica dell'organizzazione.

Ad esempio, un potenziale partecipante deve decidere quanti campioni devono essere raccolti prima di poter decidere se il prodotto verrà lanciato o meno.

Se hai bisogno di un corso più lungo che copra le basi del pensiero statistico, dai un'occhiata alla formazione " Statistics per manager" di 5 giorni.
21 hours
Overview
Il pensiero strategico si riferisce al processo di pensiero attraverso problemi e situazioni attraverso un obiettivo di grandi dimensioni, considerando le implicazioni di varie azioni, quindi agendo sulla strategia più ideale per il successo aziendale globale.

Go pensatori strategici a esaminare analiticamente le sfide e le opportunità e le considera nel contesto della visione e degli obiettivi di un'azienda. Indipendentemente dal fatto che un responsabile della strategia consideri come allocare un investimento o uno sviluppatore aziendale che valuta il potenziale di espansione in un nuovo mercato, il pensiero strategico è un'abilità che può essere appresa, praticata e perfezionata. Il pensiero strategico offre ai manager la chiarezza e il vantaggio necessari per prendere decisioni migliori e spostare continuamente le loro aziende nella giusta direzione.

In questa formazione dal vivo con istruttore, guidiamo i nuovi manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, mettendo in pratica la teoria attraverso attività basate su attività basate su casi di vita reale. I partecipanti hanno l'opportunità unica di apprendere nuovi modi di pensare, implementare concetti chiave per risolvere i problemi, riflettere su come questi principi si applicano al proprio lavoro e ascoltare e condividere le proprie prospettive con il loro istruttore e colleghi di classe.

Formato del corso

- I partecipanti acquisiranno una visione d'insieme di ciò che guida la loro attività e di come il loro ruolo all'interno dell'organizzazione contribuisce agli obiettivi, alla visione e ai profitti dell'azienda. Il corso è interattivo e basato sulle attività, con casi di studio, attività di gruppo e presentazione individuale e risoluzione dei problemi che costituiscono una parte importante del corso.
14 hours
Overview
Questo corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, dirigenti, dirigenti e analisti che devono sviluppare capacità di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.

Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
21 hours
Overview
Pubblico

Dirigenti che hanno bisogno di una visione delle problematiche della Management strategica e della sua applicazione

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Casi studio ed esempi

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Definire le questioni alla base della leadership strategica di successo e del legame con un clima organizzativo forte
- Descrivere una serie di modelli di business strategici e le loro potenziali implicazioni per la propria attività
- Definire i concetti critici alla base della creazione di team ad alte prestazioni e della gestione del cambiamento
- Definire e utilizzare le principali misure finanziarie di successo strategico
7 hours
Overview
Stai lottando con l'implementazione di Agile nella tua organizzazione? Il cambiamento è troppo prescrittivo? Le tue squadre sono oberate e meno produttive, ma ancora troppo resistenti per un cambiamento rivoluzionario? Scegli il "Percorso alternativo all'agilità" e implementa un metodo di gestione del cambiamento evolutivo e umano che non cambia il tuo processo ma lo migliora Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e rispetta i ruoli, le responsabilità e i titoli di lavoro attuali Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente il rischio associato a programmi di cambiamento complessi Se la tua squadra è sopraffatta, Kanban può aiutarti a tenere sotto controllo il tuo lavoro Kanban è una nuova tecnica per la gestione dinamica dei processi e la visualizzazione dei colli di bottiglia Questa formazione fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per applicare il Kanban nel tuo lavoro e imparare come determinare su cosa lavorare ora, cosa lasciare in seguito e cosa togliere l'elenco delle cose da fare per sempre Risultati di apprendimento I partecipanti dovrebbero familiarizzare con il metodo Kanban Dovrebbero essere in grado di progettare e implementare una scheda Kanban di base Dovrebbero essere in grado di comprendere i tipi di elementi di lavoro e i rischi associati a specifici elementi di lavoro Dovrebbero avere familiarità con una varietà di design e stili di tavole Team Kanban diversi e sapere come scegliere un design che si adatta meglio al loro contesto Dovrebbero essere consapevoli della tabella di marcia della formazione e del valore e dei benefici da trarre in ogni fase del "percorso alternativo all'agilità" Chi dovrebbe partecipare Questo corso è progettato per tutti i professionisti che fanno parte di uno sviluppo di prodotti o di un ambiente di lavoro di conoscenza e che sono interessati a scoprire come Kanban può aiutare a migliorare gli ambienti di lavoro Kanban funziona su più funzioni di un'organizzazione, da membri senior dello staff che cercano di adottare Lean Management per i membri dei team di consegna disposti a migliorare le loro pratiche di lavoro I precedenti partecipanti alle nostre classi hanno ricoperto ruoli come: Posizioni Senior Management (CxO) Program e Project Manager Product Manager, Product Owner e Business Analysts Scrum Team Members Scrum Master, Team Leads e Change Agents Sviluppatori e tester per prodotti e software Agile Coaches & Practitioners (Scrum, XP, DSDM, AgilePM, ecc) Altri ruoli come professionisti delle risorse umane e delle finanze Certificazione Questo corso di 1 giorno insegna le basi del Metodo Kanban® e funge da entry level e punto di partenza per un percorso alternativo all'agilità Una volta completato con successo questo corso, riceverai il Certificato di completamento dalla Lean Kanban University® Inoltre, guadagnerai un certificato di credenziali Team Kanban Practitioner® (TKP) accompagnato dal badge TKP Project Management Institute (PMI): 7 PDU (Professional Development Units) .
7 hours
Overview
Questo corso è rivolto a persone che stanno per iniziare o che hanno appena iniziato una carriera professionale nell'industria Progettato per costruire una comprensione e l'apprezzamento del posto di lavoro aziendale, le aspettative e i comportamenti che i laureati dovranno affrontare all'inizio della loro carriera A seguito del corso, verrà assegnato un tutor per un periodo di 6 mesi durante il quale si svolgeranno fino a 6 riunioni (via telefono, skype, ecc) Su una base di 121 Lo scopo di questi incontri sarà definito tra il mentore e l'allievo prima di ogni sessione e sarà focalizzato sulle questioni che sono più importanti per l'allievo al momento .
28 hours
Overview
ISO 26262 definisce i requisiti per la sicurezza funzionale nel settore automobilistico.

questa formazione diretta da istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai professionisti del settore automobilistico che desiderano implementare lo standard ISO 26262 all'interno della propria organizzazione.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- comprendere la sicurezza funzionale in relazione allo sviluppo di hardware e software Automotive.
- comprendere le responsabilità legali e i requisiti di conformità della norma ISO 26262.
- implementare i processi di sicurezza prescritti dalla norma ISO 26262.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Obiettivi del corso

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
14 hours
Overview
Introduzione.

Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.

Il servizio di assistenza clienti esaminerà tutti i tipi di clienti e come servirli meglio e migliorare noi stessi nel processo. Ai partecipanti verrà fornita una solida serie di competenze, tra cui la negoziazione faccia a faccia, le tecniche telefoniche, la gestione dei clienti difficili e la generazione di attività di ritorno.

Obbiettivo

Ognuno di noi serve i clienti, fornendo un servizio clienti positivo ai clienti è fondamentale e la creazione di opportunità per il business ripetuto è importante.

Questo corso di assistenza clienti è progettato per attrezzare e migliorare noi stessi. Ai partecipanti verranno fornite le competenze di base e le conoscenze necessarie per il personale in prima linea per gestire i contatti dei clienti per telefono, e-mail e per trattare faccia a faccia, tecniche telefoniche con clienti difficili e generare redditività.

Vantaggi dell'allenamento.

- Identificare e soddisfare le aspettative dei clienti
- Comunicare efficacemente con i clienti
- Gestisci le percezioni dei clienti
- Gestire diversi tipi di clienti
- Rispondere efficacemente ai contatti dei clienti di persona e telefonici
- Scrivi e-mail e lettere efficaci
- Gestire lo stress
- Discussioni sul corso ed esercizio
- Esercizi stimolanti sono forniti durante la sessione, consentendo ai partecipanti di affinare le loro tecniche di problem solving e migliorare le loro capacità e mentalità del Servizio di assistenza clienti. Questo corso è progettato per ospitare un'ampia gamma di ambienti di servizio e soddisfazione del cliente.
35 hours
Overview
Communication capacità Communication sono state a lungo riconosciute come essenziali per il successo professionale e molte carriere sono state bloccate, vacillate o ristagnate dalla mancanza di capacità comunicative. Contrariamente al mito urbano, pochi di noi sono nati con questa abilità, invece la maggior parte ha praticato o imparato dagli errori. Questo corso è progettato per aiutare i delegati a migliorare le loro capacità comunicative e, di conseguenza, la loro capacità di lavorare con gli altri.

Le abilità di mediazione sono sottilmente ma significativamente diverse. Excel comunicazione prestata da Excel è un prerequisito, ma più importante è la capacità di ascoltare e prendere nota di ciò che viene detto. Il ruolo del mediatore è di aiutare le parti a trovare una soluzione al loro problema e di arrivare a un risultato che entrambe le parti sono felici di accettare. I mediatori evitano di schierarsi, di esprimere giudizi o di fornire assistenza. Sono semplicemente responsabili dello sviluppo di comunicazioni efficaci e della creazione di consenso tra le parti. Questo corso copre anche la più ampia gamma di competenze, oltre alla comunicazione, necessarie per essere un mediatore efficace.
14 hours
Overview
un efficace strategia di Customer Care è essenziale per la crescita del vostro business.... Una strategia di Customer Care svolge un ruolo importante nella creazione di soddisfazione del cliente , aiutandoti a fidelizzare i tuoi clienti e aumentare i livelli di business ripetuto.

questo corso si concentra su strategie e competenze per costruire relazioni con i clienti per tutta la vita sviluppando strategie di Customer Care preziose ed efficaci.

clienti soddisfatti possono, attraverso conversazioni e racconti, diventare ambasciatori volontari per la vostra azienda e sono altamente suscettibili di raccomandare i vostri servizi o prodotti ad altri.

questo corso aiuterà anche i partecipanti a comunicare in modo efficace, appropriato e chiaro in tutte le situazioni.

obiettivi

aiuta i partecipanti a sviluppare una strategia di Customer Service efficace, progettare e implementare sistemi incentrati sul soddisfacimento delle esigenze dei clienti e di benchmark del loro servizio contro i loro concorrenti, rivedere la qualità del vostro attuale servizio clienti, impostare obiettivi e stabilire una strategia per soddisfare i seguenti.

- creare e aumentare il servizio clienti di qualità.
- Critical qualità del servizio clienti competenze.
- le capacità comunicative con i clienti
- conversazioni telefoniche

- E-mail per migliorare il servizio clienti …
- come gestire i clienti difficili
- do ' s e Don ' TS del servizio clienti

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
- per saperne di più su' _ _', si prega di visitare: _ _
7 hours
Overview
A highly participative course involving individual and group discussions and skills practice to enable delegates to share ideas and develop their skill levels.

Audience

Anyone who is looking to enhance their assertiveness skills

Aim

This course aims to raise confidence and increase the delegate’s ability to communicate confidently and assertively with colleagues and customers.

Objectives

By the end of the programme the participants will:

- Understand and overcome the barriers to being assertive
- Recognise behaviour traits within yourself and others and learn effective strategies for managing them
- Communicate effectively with a wide range of people to achieve a win-win situation wherever possible
- Effectively manage difficult situations.
Fine settimana Management corsi, Sera Management training, Management centro di addestramento, Management con istruttore, Fine settimana Management training, Sera Management corsi, Management coaching, Management istruttore, Management trainer, Management corsi di formazione, Management classi, Management in loco, Management corsi privati, Management training individuale

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