Strategic Management Training Courses

Strategic Management Training Courses

I corsi di formazione sulla gestione strategica locale, condotti da istruttori, dimostrano attraverso discussioni interattive e casi di studio i fondamenti della gestione strategica. La formazione alla gestione strategica è disponibile come "allenamento in diretta" o "formazione dal vivo a distanza". La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia . La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo. NobleProg: il tuo fornitore di formazione locale

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Recensioni

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Sottocategorie Strategic Management

Schema generale del corso Strategic Management

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Overview
The training is designed to help anyone who is thinking of implementing or working on a balanced scorecard project
7 hours
Overview
Acquisisci comprensione e approfondimenti sul valore dell'investimento nella responsabilità sociale delle imprese, nella filantropia e nella sostenibilità. La formazione è condotta in forma interattiva e comprende numerosi casi studio.
14 hours
Overview
Pubblico

Questo corso è stato creato per analisti, meteorologi che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate a previsioni di vendita, previsioni economiche, previsioni tecnologiche, gestione della catena di approvvigionamento e previsioni di domanda o offerta.

Descrizione

Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili nella scelta di come prevedere il futuro in base a dati storici.

Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R).

I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (es. SAS, SPSS, Statistica, MINITAB ...)
35 hours
Overview
Panoramica

Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione di successo in un ambiente bancario. Il corso affronterà le difficili questioni della gestione dei conflitti, della gestione del cambiamento, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando casi di studio interattivi ed esempi di settore, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e incentrate sul lavoro che possono riprendere e utilizzare effettivamente.

L'obiettivo principale del programma è quello di fornire ai dirigenti le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità commerciali redditizie e sviluppare strategie per ottenere un vantaggio competitivo in un ambiente commerciale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche indicazioni sulla leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un istituto finanziario ad alte prestazioni.

obiettivi formativi

Dopo aver frequentato questo corso, i delegati saranno in grado di:

- Descrivere i principali problemi che devono affrontare una grande banca;
- Spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- Analizzare l'attuale contesto economico e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- Analizzare le risorse all'interno e all'esterno dell'organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e la sua collocazione nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare quella (e) più adatta alle esigenze dell'azienda.
- Applicare una comprensione più profonda dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, inclusa la gestione dei conflitti in una squadra;
- Definire approcci per la gestione dei rischi identificati;
- Analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda (sia positivi che negativi) che deriveranno dall'attuazione della nuova strategia;
- Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti;
- Coprire i passaggi chiave nella gestione delle modifiche

Chi dovrebbe partecipare

- Responsabili di prodotto / servizio
- Dirigenti e caposquadra recentemente nominati, nonché affermati
- Responsabili delle operazioni
- Dirigenti bancari senior
- Responsabili delle risorse umane
- Responsabili delle operazioni
- Responsabili del Marketing

Metodologia
Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da casi studio tratti da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Anche le discussioni sul forum aperto saranno un elemento chiave.
7 hours
Overview
Questo corso è stato creato per i decisori il cui obiettivo principale non è quello di fare il calcolo e l'analisi, ma di comprenderli ed essere in grado di scegliere quale tipo di metodi statistici sono rilevanti nella pianificazione strategica dell'organizzazione.

Ad esempio, un potenziale partecipante deve decidere quanti campioni devono essere raccolti prima di poter decidere se il prodotto verrà lanciato o meno.

Se hai bisogno di un corso più lungo che copra le basi del pensiero statistico, dai un'occhiata alla formazione " Statistics per manager" di 5 giorni.
21 hours
Overview
Il pensiero strategico si riferisce al processo di pensiero attraverso problemi e situazioni attraverso un obiettivo di grandi dimensioni, considerando le implicazioni di varie azioni, quindi agendo sulla strategia più ideale per il successo aziendale globale.

Go pensatori strategici a esaminare analiticamente le sfide e le opportunità e le considera nel contesto della visione e degli obiettivi di un'azienda. Indipendentemente dal fatto che un responsabile della strategia consideri come allocare un investimento o uno sviluppatore aziendale che valuta il potenziale di espansione in un nuovo mercato, il pensiero strategico è un'abilità che può essere appresa, praticata e perfezionata. Il pensiero strategico offre ai manager la chiarezza e il vantaggio necessari per prendere decisioni migliori e spostare continuamente le loro aziende nella giusta direzione.

In questa formazione dal vivo con istruttore, guidiamo i nuovi manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, mettendo in pratica la teoria attraverso attività basate su attività basate su casi di vita reale. I partecipanti hanno l'opportunità unica di apprendere nuovi modi di pensare, implementare concetti chiave per risolvere i problemi, riflettere su come questi principi si applicano al proprio lavoro e ascoltare e condividere le proprie prospettive con il loro istruttore e colleghi di classe.

Formato del corso

- I partecipanti acquisiranno una visione d'insieme di ciò che guida la loro attività e di come il loro ruolo all'interno dell'organizzazione contribuisce agli obiettivi, alla visione e ai profitti dell'azienda. Il corso è interattivo e basato sulle attività, con casi di studio, attività di gruppo e presentazione individuale e risoluzione dei problemi che costituiscono una parte importante del corso.
14 hours
Overview
Questo corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, dirigenti, dirigenti e analisti che devono sviluppare capacità di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.

Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
21 hours
Overview
Pubblico

Dirigenti che hanno bisogno di una visione delle problematiche della Management strategica e della sua applicazione

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Casi studio ed esempi

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Definire le questioni alla base della leadership strategica di successo e del legame con un clima organizzativo forte
- Descrivere una serie di modelli di business strategici e le loro potenziali implicazioni per la propria attività
- Definire i concetti critici alla base della creazione di team ad alte prestazioni e della gestione del cambiamento
- Definire e utilizzare le principali misure finanziarie di successo strategico
21 hours
Overview
Pubblico

Questo corso è progettato per tutto il personale che richiede una visione più ampia della propria parte dell'azienda; i loro ruoli specifici al suo interno; e del loro coinvolgimento nel migliorare il proprio contributo all'organizzazione nel suo insieme

Formato del corso

Una combinazione di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- esercizi

Entro la fine del seminario, i partecipanti saranno in grado di:

- Spiega cos'è il "marchio" e come può influenzarlo
- Comprendi il processo per le strategie di cambiamento e la posizione della tua azienda al loro interno
- Descrivere in dettaglio i principi pertinenti alla base di qualsiasi modifica di un'azienda
- Comprendere l'importanza delle relazioni cliente / parti interessate nella gestione di successo di qualsiasi attività commerciale
- Definire gli aspetti finanziari di un'azienda e della parte dei delegati di tale impresa
- Determinare gli aspetti importanti della negoziazione per garantire il miglior risultato possibile per la propria parte del business
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