Strategic Management Training Courses

Strategic Management Training Courses

Local, instructor-led live Strategic Management training courses demonstrate through interactive discussion and case studies the fundamentals of Strategic Management.

Strategic Management training is available as "onsite live training" or "remote live training". Italia onsite live Strategic Management trainings can be carried out locally on customer premises or in NobleProg corporate training centers. Remote live training is carried out by way of an interactive, remote desktop.

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Recensioni

★★★★★
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Sottocategorie Strategic Management

Schema generale del corso Strategic Management

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
The training is designed to help anyone who is thinking of implementing or working on a balanced scorecard project
7 hours
Overview
Ottieni comprensione e intuizioni sul valore dell'investimento in responsabilità sociale, filantropia e sostenibilità aziendale La formazione è condotta in un modulo interattivo e comprende una serie di studi di casi .
14 hours
Overview
Pubblico Questo corso è stato creato per gli analisti, i meteorologi che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate alle previsioni di vendita, alle previsioni economiche, alle previsioni tecnologiche, alla gestione della supply chain e alla previsione della domanda o dell'offerta Descrizione Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili quando si sceglie come prevedere il futuro sulla base di dati storici Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R) I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (ad esempio SAS, SPSS, Statistica, MINITAB) .
35 hours
Overview
Panoramica Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione di successo in un ambiente bancario Il corso affronterà i temi difficili della gestione dei conflitti, la gestione del cambiamento, ciò che rende un buon leader e come motivare una squadra Utilizzando casi di studio interattivi e esempi di settore, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e orientate al lavoro che possono riprendere e utilizzare L'obiettivo principale del programma è quello di dotare i dirigenti delle competenze per analizzare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità di business redditizie e sviluppare strategie per ottenere un vantaggio competitivo in un ambiente di business sempre più competitivo Tra le altre cose, il programma fornirà anche informazioni sulle migliori pratiche e comportamenti di leadership che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un istituto finanziario ad alte prestazioni obiettivi formativi Dopo aver frequentato questo corso, i delegati saranno in grado di: Descrivi i principali problemi che devono affrontare una grande banca; Spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo; Analizzare l'attuale contesto aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione; Analizzare le risorse all'interno e all'esterno dell'organizzazione; Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale; Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare le più adatte alle esigenze dell'azienda Applicare una comprensione più profonda dei piani di sviluppo strategico; Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in una squadra; Definire approcci per la gestione dei rischi identificati; Analizzare i potenziali impatti sulla propria azienda (sia positivi che negativi) che deriveranno dall'attuazione della nuova strategia; Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti; Coprire i passaggi chiave nella gestione delle modifiche Chi dovrebbe partecipare Responsabili prodotto / servizio Nomina di nuovi dirigenti e dirigenti e team leader Responsabili delle operazioni Senior Bank Managers Responsabili delle risorse umane Responsabili delle operazioni Responsabili di marketing Metodologia Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da casi studio tratti da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti Anche le discussioni aperte sul forum costituiranno un elemento chiave .
7 hours
Overview
Questo corso è stato creato per i decisori il cui obiettivo principale non è quello di fare il calcolo e l'analisi, ma di capirli ed essere in grado di scegliere quale tipo di metodi statistici sono rilevanti nella pianificazione strategica dell'organizzazione.

Ad esempio, un partecipante potenziale deve decidere quanti campioni devono essere raccolti prima di poter decidere se il prodotto verrà lanciato o meno.

Se hai bisogno di un corso più lungo che copre le basi del pensiero statistico, dai un'occhiata al corso di 5 giorni "Statistiche per i manager".
21 hours
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il pensiero strategico

si riferisce al processo di pensiero attraverso i problemi e le situazioni attraverso un obiettivo di grande immagine, considerando le implicazioni di varie azioni, quindi agendo sulla strategia più ideale per il successo globale del business.

buoni pensatori strategici guardano le sfide e le opportunità analiticamente e li considerano nel contesto di una società & #39; s visione e obiettivi. Se utilizzato da un Manager di strategia considerando come allocare un investimento o uno sviluppatore di business valutando il potenziale di espandersi in un nuovo mercato, il pensiero strategico è una competenza che può essere imparato, praticato, e raffinato. Il pensiero strategico dà ai manager la chiarezza e l'orlo necessari per prendere decisioni migliori e spostare continuamente le loro aziende nella giusta direzione.

in questa formazione live, guidata da un istruttore, camminiamo nuovi Manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, mettendo in pratica la teoria attraverso attività basate sui compiti basati su casi di vita reale. I partecipanti ottengono un'opportunità unica di apprendere nuovi modi di pensare, implementare concetti chiave per risolvere i problemi, riflettere su come questi principi si applicano al proprio lavoro, e ascoltare e condividere le proprie prospettive con i loro compagni di istruttore e di classe.

formato del corso

- i partecipanti otterranno una comprensione di grande immagine di ciò che spinge il loro business e come il loro ruolo all'interno dell'organizzazione contribuisce agli obiettivi business & #39; s, la visione e la linea di fondo. Il corso è interattivo e basato sull'attività, con casi di studio, attività basate su team e presentazione individuale e problem-solving che costituiscono una parte importante del corso.
14 hours
Overview
Questo corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, manager, dirigenti e analisti che hanno bisogno di sviluppare competenze di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.

Il corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è rappresentata dalla strategia aziendale e di investimento che utilizza gli esempi attuali del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
21 hours
Overview
Pubblico Senior Manager che hanno bisogno di approfondimenti sui temi della gestione strategica e della sua applicazione Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive CaseStudies ed esempi Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Definire i problemi alla base della leadership strategica di successo e il legame con un clima organizzativo forte Descrivere una serie di modelli di business strategici e le loro potenziali implicazioni per la propria attività Definire i concetti fondamentali alla base della creazione di team altamente performanti e della gestione del cambiamento Definire e utilizzare le principali misure finanziarie di successo strategico .
21 hours
Overview
Pubblico Questo corso è progettato per tutto il personale che richiede una visione più ampia della propria parte di attività; i loro ruoli specifici al suo interno; e del loro coinvolgimento nel migliorare il suo contributo all'organizzazione nel suo complesso Formato del corso Una combinazione di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive esercizi Alla fine del workshop, i partecipanti saranno in grado di: Spiega cosa è "marca" e come possono influenzarla Comprendere il processo per le strategie di cambiamento e la posizione della propria azienda al loro interno Dettagli i principi rilevanti alla base di qualsiasi modifica di un'azienda Renditi conto dell'importanza delle relazioni con i clienti / Stakeholder nella gestione di successo di qualsiasi attività commerciale Definire gli aspetti finanziari di un'azienda e della parte dei delegati di tale attività Determinare gli aspetti importanti della negoziazione per garantire il miglior risultato possibile per la propria parte di attività .
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