Design Patterns Training Courses

Design Patterns Training Courses

I corsi di formazione di modelli di progettazione dal vivo locali e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche su come riutilizzare modelli ampiamente noti e per creare e riutilizzare modelli specifici per la propria organizzazione La formazione sui modelli di progettazione è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Design Patterns

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
21 hours
L'evoluzione di microservizi e container negli ultimi anni ha cambiato in modo significativo il modo in cui progettiamo, sviluppiamo, implementiamo ed eseguiamo software. Le applicazioni moderne devono essere ottimizzate per scalabilità, elasticità, guasti e modifiche. Spinto da queste nuove esigenze, le architetture moderne richiedono una serie diversa di modelli e pratiche. In questa formazione, esaminiamo i modi per identificare, comprendere e adattarsi a questi nuovi requisiti.

Pubblico
Questa formazione è destinata a persone che hanno una certa familiarità con la tecnologia dei container e con i concetti di Kubernetes ma forse mancano dell'esperienza nel mondo reale. Si basa su casi d'uso e sulle lezioni apprese da progetti di vita reale con l'intenzione di ispirare le persone a creare e gestire applicazioni native cloud ancora migliori.

- Sviluppatori
- operazioni
- DevOps
- Ingegneri QA
- Responsabili di progetto IT

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva
- Molti esercizi e pratiche
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Ci sono molti modelli testati ampiamente disponibili a tutti. A volte si tratta di cambiare i nomi e implementare il modello in una tecnologia specifica. Può risparmiare centinaia di ore, che altrimenti verrebbero spese in progettazione e test. Formazione Go als Questo corso ha due obiettivi: in primo luogo, permette di riutilizzare i modelli ampiamente conosciuti, secondo, permette di creare e modelli di riutilizzo specifiche per l'organizzazione. Ti aiuta a stimare come i modelli possono ridurre i costi, sistematizzare il processo di progettazione e generare un framework di codice basato sui tuoi modelli. Destinatari Progettisti di software, analisti aziendali, project manager, programmatori e sviluppatori, nonché responsabili operativi e responsabili della divisione software. Stile del corso Il corso si concentra sui casi d'uso e sulla loro relazione con uno schema specifico. La maggior parte degli esempi sono spiegati in UML e in semplici esempi Java (la lingua può cambiare se il corso è prenotato come corso chiuso). Ti guida attraverso le fonti dei modelli e ti mostra come catalogare e descrivere i modelli che possono essere riutilizzati all'interno della tua organizzazione.
14 hours
Gruppo target:

Responsabile del team tecnico, sviluppatore di software

Obiettivo di apprendimento:

Lo scopo della formazione è acquisire la capacità di progettare strutture di sviluppo / progetto avanzate in C #.

Durante il corso, gli studenti acquisiscono familiarità con le risorse e gli strumenti MSDN per supportare il processo di sviluppo, come Microsoft Visual Studio , ReSharper.
14 hours
Il corso tratterà i modelli di progettazione con particolare enfasi sui modelli utilizzati in PHP .
21 hours
Il corso è progettato per programmatori esperti che desiderano esplorare questioni relative all'uso di schemi e refactoring. Ogni partecipante conosce le proprietà e gli esempi pratici dell'uso di questi schemi, che a loro volta consentiranno alla build efficiente di correggere il codice dell'applicazione.
14 hours
La formazione è progettata per gli sviluppatori Java Script, la progettazione e l'implementazione di applicazioni Internet avanzate. Argomenti discussi durante l'addestramento volto a portare le migliori pratiche nella programmazione di Java Script ed evidenziare gli errori più comuni. Un punto importante della formazione è discutere la programmazione orientata agli oggetti disponibile con la sintassi di Java Script.
14 hours
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti tecnici e i progettisti a comprendere come eseguire l'implementazione software dei requisiti, garantendo la tracciabilità tra le specifiche aziendali e il codice software.

Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad assistere gli analisti tecnici e i progettisti nella progettazione delle specifiche descritte dagli analisti aziendali. Dopo la trasformazione in rappresentazioni di componenti software, i componenti di sistema risultanti tracciano i requisiti di sistema verso le strutture dei componenti software.

Infine, queste specifiche tecniche sono implementate nel codice del software e testate su base componente. I componenti software risultanti forniscono un buon livello di reattività ai cambiamenti poiché consentono di tracciare separatamente verso il livello di implementazione il sistema si comporta strato per strato (dalle interfacce utente a livello di oggetti business attraverso i componenti dell'applicazione in cui sono memorizzate le scelte di utilizzo degli attori.
21 hours
Con l'emergere di sistemi distribuiti molto complessi, la complessità di un unico sistema si è spostata alla complessità dell'architettura del gruppo di sistemi. Questo corso copre il rapporto di Software Architecture con Tecnico Enterprise Architecture. Queste due aree sono interrelate in un modo che attualmente non è ben descritto. Ad esempio, la divisione di un sistema monolitico complesso in due sistemi che comunicano attraverso i servizi web provocerà cambiamenti sostanziali in entrambi i nuovi sistemi, e l’architettura tra di loro.

Questo corso coprirà i trade-off, attualmente comuni modelli e soluzioni per la gestione di sistemi complessi e la comunicazione all'interno e tra di loro.
14 hours
L'architettura del microservizio è un approccio per sviluppare un'applicazione software come una serie di piccoli servizi indipendenti, ognuno funzionando nel proprio processo e comunicando con meccanismi leggeri come un'API di risorse HTTP. Questi servizi possono essere utilizzati in modo efficiente utilizzando sistemi di automazione continuo e superando la necessità di gestione centralizzata. Microservices può essere scritto in diversi linguaggi di programmazione e integrato con diversi sistemi di archiviazione dei dati.

Questo istruttore guidato, la formazione dal vivo è rivolto ai sviluppatori aziendali e agli architetti. Introduce l'architettura del microservizio da una prospettiva.Net, presenta le strategie di migrazione da un sistema monolitico e guida i partecipanti attraverso la creazione e l'implementazione di un'applicazione basata sul microservizio di campione.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Comprendere quando utilizzare e quando non utilizzare l'architettura microservizio Creare e implementare una strategia di test per i microservizi Implementazione di un'applicazione basata sul microservizio di campione in un ambiente di produzione Refactor di un'applicazione monolitica nei servizi

Il pubblico

sviluppatori Architetti

Il formato del corso

Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
14 hours
Kubernetes è una piattaforma open source per automatizzare tutte le fasi di sviluppo di applicazioni containerizzate. I modelli di progettazione sono soluzioni iterabili per i problemi di sviluppo del software rilevanti per il design del software. Kubernetes estensioni vengono utilizzate per configurare e supportare Kubernetes cluster. Con l'aiuto di Kubernetes modelli di progettazione e estensioni, gli utenti della piattaforma possono raggiungere approcci CI/CD mantenendo allo stesso tempo scalabilità e flessibilità delle applicazioni software.

Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori e DevOps ingegneri che vogliono sfruttare Kubernetes modelli di progettazione e estensioni per creare applicazioni aziendali su Kubernetes cluster.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Configurare un Kubernetes cluster e configurare gli strumenti necessari DevOps. Comprendere i fondamentali dei modelli di progettazione del software e Kubernetes estensioni. Utilizzare Kubernetes estensioni e modelli di progettazione quando interagiscono con Kubernetes API. Sviluppare risorse personalizzate Kubernetes e applicare controlli dinamici a un cluster. Gestire e proteggere qualsiasi ambiente Kubernetes con l'aiuto di Kubernetes plug-ins. Integrare DevOps modelli di rete con progetti esistenti e prospettivi Kubernetes

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Prossimi corsi Design Patterns

Fine settimana Design Patterns corsi, Sera Design Patterns training, Design Patterns centro di addestramento, Design Patterns con istruttore, Fine settimana Design Patterns training, Sera Design Patterns corsi, Design Patterns coaching, Design Patterns istruttore, Design Patterns trainer, Design Patterns corsi di formazione, Design Patterns classi, Design Patterns in loco, Design Patterns corsi privati, Design Patterns training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions