Design Patterns Training Courses

Design Patterns Training Courses

I corsi di formazione di modelli di progettazione dal vivo locali e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche su come riutilizzare modelli ampiamente noti e per creare e riutilizzare modelli specifici per la propria organizzazione La formazione sui modelli di progettazione è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Design Patterns

CodiceNomeDurataPanoramica
designpatDesign Patterns14 oreEsistono molti modelli collaudati ampiamente disponibili per tutti. A volte si tratta di cambiare i nomi e implementare il modello in una tecnologia specifica. Può risparmiare centinaia di ore, che altrimenti sarebbero spese per progettazione e test.

Obiettivi di allenamento

Questo corso ha due obiettivi: in primo luogo, consente di riutilizzare modelli noti, in secondo luogo, consente di creare e riutilizzare modelli specifici per la propria organizzazione.

Ti aiuta a stimare come i pattern possono ridurre i costi, sistematizzare il processo di progettazione e generare un framework di codice basato sui tuoi pattern.

Pubblico

Progettisti di software, analisti di business, project manager, programmatori e sviluppatori, nonché manager operativi e responsabili della divisione software.

Stile del corso

Il corso si concentra sui casi d'uso e sulla loro relazione con un modello specifico. La maggior parte degli esempi sono spiegati in UML e in semplici esempi Java (la lingua può cambiare se il corso è prenotato come un corso chiuso). Ti guida attraverso le fonti dei modelli e ti mostra come catalogare e descrivere i modelli che possono essere riutilizzati all'interno della tua organizzazione.
dpcsDesign Patterns in C#14 oreGruppo target:

Responsabile del team tecnico, sviluppatore software

Obiettivo di apprendimento:

Lo scopo della formazione è acquisire la capacità di progettare strutture di sviluppo / progetto avanzate in C #.

Durante il corso, gli studenti acquisiscono familiarità con le risorse e gli strumenti MSDN per supportare il processo di sviluppo, come Microsoft Visual Studio, ReSharper.
dsgpatDesign Patterns - efficient code reusability21 oreIl corso coprirà i modelli di progettazione.
dsgpatphpDesign Patterns in PHP14 oreIl corso tratterà gli schemi di progettazione con particolare attenzione ai pattern usati in PHP .
phppatrefPHP Patterns and Refactoring21 oreIl corso è progettato per programmatori esperti che desiderano esplorare le problematiche relative all'uso di schemi e refactoring. Ogni partecipante conosce le proprietà e gli esempi pratici dell'uso di questi modelli, che a loro volta consentiranno alla build efficiente di correggere il codice dell'applicazione.
jsadvJavaScript - Advanced Programming14 oreLa formazione è progettata per sviluppatori JavaScript, progettando e implementando applicazioni Internet avanzate. Argomenti discussi durante la formazione volti a portare le migliori pratiche nella programmazione JavaScript e evidenziare gli errori più comuni. Un punto importante della formazione è discutere la programmazione orientata agli oggetti disponibile con la sintassi JavaScript.
oobdpObject Oriented Design using Design Patterns14 oreObbiettivo:

Aiutare analisti e progettisti tecnici a capire come passare attraverso l'implementazione del software dei requisiti, garantendo la tracciabilità tra le specifiche aziendali e il codice del software.

Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad assistere analisti e progettisti tecnici nella progettazione delle specifiche descritte dagli analisti aziendali. Dopo la trasformazione in rappresentazioni di componenti software, le componenti di sistema risultanti tracciano i requisiti di sistema verso le strutture di componenti software.

Infine, queste specifiche tecniche sono implementate nel codice del software e testate sulla base dei componenti. I componenti software risultanti offrono un buon livello di reattività alle modifiche in quanto consentono di tracciare separatamente verso il livello di implementazione i comportamenti del sistema strato per strato (dalle interfacce utente verso il livello degli oggetti business attraverso i componenti dell'applicazione in cui sono memorizzate le scelte di utilizzo degli attori.
technicalarcTechnical Architecture and Patterns21 oreCon l'emergere di sistemi distribuiti molto complessi, la complessità di un singolo sistema è passata alla complessità dell'architettura del gruppo di sistemi Questo corso copre la relazione di Architettura software con Technical Enterprise Architecture Queste due aree sono correlate in un modo che attualmente non è ben descritto Ad esempio, la suddivisione di un complesso sistema monolitico in due sistemi che comunicano tramite servizi Web provocherà cambiamenti sostanziali sia per i nuovi sistemi, sia per l'architettura tra di essi Questo corso coprirà i compromessi, i modelli e le soluzioni attualmente in uso per la gestione di sistemi complessi e la comunicazione all'interno e tra di essi .
microsvcpatternsdotnetMicroservice Patterns: Migrating from a Monolithic to a Microservice Architecture with .Net14 oreL'architettura di Microservice è un approccio allo sviluppo di un'applicazione software come una suite di piccoli servizi indipendenti, ognuno dei quali esegue il proprio processo e comunica con meccanismi leggeri come un'API di risorse HTTP Questi servizi possono essere implementati in modo efficiente utilizzando sistemi di automazione continui e bypassare la necessità di una gestione centralizzata I microservizi possono essere scritti in diversi linguaggi di programmazione e integrarsi con diversi sistemi di archiviazione dati Questo corso di formazione dal vivo istruito è rivolto a sviluppatori e architetti di imprese Introduce l'architettura dei microservizi da una prospettivaNet, presenta le strategie di migrazione da un sistema monolitico e guida i partecipanti attraverso la creazione e la distribuzione di un'applicazione campione basata su microservice Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere quando utilizzare e quando non utilizzare l'architettura dei microservizi Creare e implementare una strategia di test per microservizi Distribuire un'applicazione campione basata su microservice in un ambiente di produzione Riforma un'applicazione monolitica nei servizi Pubblico Sviluppatori architetti Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
kubernetesdsgpatKubernetes Design Patterns21 oreThe evolution of microservices and containers in recent years has significantly changed how we design, develop, deploy and run software. Modern applications must be optimized for scalability, elasticity, failure, and change. Driven by these new demands, modern architectures require a different set of patterns and practices. In this training, we examine ways to identify, understand and adjust to these new requirements.

Audience
This training is intended for people who are somewhat familiar with container technology and with Kubernetes concepts but are perhaps lacking the real world experience. It is based on use cases, and lessons learnt from real life projects with the intention of making people inspired to create and manage even better cloud native applications.

- Developers
- Operations
- DevOps
- QA Engineers
- IT Project Managers

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion
- Lots of exercises and practice
- Handson implementation in a live-lab environment

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.

Prossimi corsi Design Patterns

CorsoCourse DatePrezzo del corso [A distanza / In classe]
Design Patterns - MilanoMar, 2019-01-08 09:303000EUR / 3600EUR
Design Patterns - RomaGio, 2019-01-31 09:303000EUR / 3600EUR
Design Patterns - GenovaGio, 2019-01-31 09:303000EUR / 3600EUR
Design Patterns - NapoliMar, 2019-02-05 09:303000EUR / 3600EUR
Design Patterns - BolognaMer, 2019-02-06 09:303000EUR / 3600EUR
Fine settimana Design Patterns corsi, Sera Design Patterns training, Design Patterns centro di addestramento, Design Patterns con istruttore, Fine settimana Design Patterns training, Sera Design Patterns corsi, Design Patterns coaching, Design Patterns istruttore, Design Patterns trainer, Design Patterns corsi di formazione, Design Patterns classi, Design Patterns in loco, Design Patterns corsi privati, Design Patterns training individuale

Corsi scontati

CorsoSedeCourse DatePrezzo del corso [A distanza / In classe]
Cloud Computing OverviewRomaGio, 2018-12-13 09:301350EUR / 1750EUR
OCEB2 OMG Certified Expert in BPM - Fundamental Exam PreparationMilanoLun, 2018-12-17 09:306300EUR / 7300EUR
Docker and KubernetesRomaMer, 2019-01-16 09:304455EUR / 5255EUR
Natural Language Processing - AI/RoboticsBolognaLun, 2019-06-10 09:304725EUR / 5525EUR

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!